Belluno centro - affittasi appartamento bilocale arredato. Appartamento, al piano primo cosi' composto, cucina completa, sala-soggiorno, 1 stanza da letto, 1 bagno con doccia. Il riscaldamento e' autonomo con pompa di calore. No spese condominiali. Prezzo richiesto euro mese 750 con conratto di locazione transitorio durata 18 (diciotto) mesi libero da settembre 2026 info per primo contatto via mail info@redicase. It
Primo piano sito a Cortina d Ampezzo in Via delle Guide Alpine cosi composto: ingresso, soggiorno pranzo con uscita su poggiolo vista Tofane, cucina abitabile, camera matrimoniale, camera singola, bagno vasca, posto auto scoperto.
Proponiamo affitto stagionale dal 1° dicembre 2026 al 30 aprile 2027 di un elegante appartamento situato a Cortina d’ampezzo, in Via Marangoi 67, all’interno del Condominio l’ampezzana, al primo piano. L’immobile, di circa 130 mq commerciali, è la soluzione ideale per chi desidera trascorrere l’intera stagione invernale in un ambiente accogliente, spazioso e confortevole. è composto da un ampio soggiorno, una cucina, tre camere da letto, tre bagni e due spaziosi balconi, perfetti per godere della vista e dell’atmosfera di Cortina. Completano la proprietà una cantina e due posti auto, uno coperto e uno scoperto, per la massima comodità.? Canone per l’intera stagione: €25. 000, spese comprese. Per maggiori informazioni o per organizzare una visita, non esitate a contattarci in privato.
Cin it025016c2ecivo35w Cortina d'ampezzo Veneto Stagione invernale 2026 2027 Casa Sabina Affittasi per l'intera stagione invernale, accogliente bilocale di 50 metri quadri in stile ampezzano in località la Riva 26 e a Cortina d'ampezzo. Centro raggiungibile in dieci minuti attraverso una pista ciclopedonale (passeggiata panoramica della ex ferrovia). Posto al primo piano dello chalet "aldebaran" con ingresso indipendente e posto auto dedicato. Come da foto l'appartamento si sviluppa con un'ampia sala pranzabile con tv servita da terrazza con vista Tofane e Faloria, con attiguo angolo cottura dotato di microonde, piastra a induzione e macchina del caffè con cialde, camera matrimoniale con tv più una pertinenza con letti a castello, ampio bagno con doccia idromassaggio e lavatrice. In totale 4 posti letto con la possibilità di ricavare il quinto in un armadio letto presente in sala. A 150 metri è presente la fermata dell'autobus per raggiungere comodamente il centro o le piste da sci. Sono benvenuti gli amici a quattro zampe!
Appartamenti centro servizi. In centro a San Vito affittiamo per uso turistico appartamenti bi-trilocali di varie dimensioni. Situati nella zona pedonale, con tutti i servizi a portata di mano e dotati di ogni comfort, gli appartamenti offrono ambienti accoglienti e luminosi, con vista panoramica sui monti circostanti. Ogni appartamento dispone di un posto auto riservato all'interno dell'autorimessa interrata e collegata ai vari piani dall'ascensore, garantendo un accesso comodo e agevole. E' inoltre presente un'ampia sala sci dotata di armadietti individuali. Disponibilità per la stagione invernale 2025 2026 (dicembre-aprile) a partire da €. 8. 500, 00 + spese. Per maggiori informazioni contattare l'agenzia al n. 0436 9567.
[ita] Disponibile da: 11 01 2027 Mensilità minime prenotabili: 1 Mensilità massime prenotabili: 8 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 11 01 2027 Minimum months rental: 1 Maximum months rental: 8 to book the listing click on the button 'book here' l'appartamento è libero dal giorno 07 09 26 fino al 30 05 2027 appartamento si trova al piano terra di una palazzina residenziale ed è perfetto per chi cerca un ambiente confortevole con accesso diretto al cortile comune. Ecco una descrizione dettagliata: Zona giorno notte open space: l’ampio spazio di 70 mq è organizzato in un luminoso open space che integra la zona giorno e la zona notte. La parte dedicata al riposo dispone di un letto matrimoniale confortevole, circondato da spazio sufficiente per armadi o cassettiere. Accanto, un angolo salotto con un divano a letto comodo a penisola, perfetto per rilassarsi o guardare la tv, crea un’atmosfera accogliente. Lenzuola fresche sono fornite per garantire il massimo comfort, possibilità di pulizie settimanali con cambio biancheria. Cucina e zona pranzo: la cucina, completamente attrezzata, è integrata nell’open space e include elettrodomestici moderni come lavastoviglie, frigorifero, forno, bollitore e piano cottura. Un tavolo da pranzo, adatto a pasti con tutto il necessario per cucinare (pentole, padelle, utensili) a disposizione. Bagno: il bagno è pratico e ben organizzato, dotato di una doccia, bidet,lavatrice.
Benvenuti nella nostra accogliente sistemazione a Cortina d'ampezzo! Questa struttura offre una serie di comodità per rendere il vostro soggiorno il più piacevole possibile. La proprietà dispone di un parcheggio all'aperto con 1 posto auto, situato nello stesso edificio. Inoltre, potrete godere di una serie di servizi e comfort, tra cui l'ingresso privato, il lettino da viaggio, la cucina ben apprezzata, centro cittadino a 10 minuti a piedi, cantina per gli sci e vista panoramica su tutta Cortina. All'interno, troverete una sistemazione con 2 camere da letto, 1 bagno con vasca e una cucina dotata di fornelli a gas, frigorifero, lavatrice, stoviglie e utensili da cucina. La casa è inoltre dotata di servizio, riscaldamento centralizzato e tv. Questa sistemazione è ideale per famiglie o gruppi di amici che desiderano trascorrere una vacanza rilassante e confortevole a Cortina d'ampezzo. Non esitate a contattarci per qualsiasi domanda o informazione aggiuntiva.
Prezzo su richiesta! Notti minime 1, notti massime 30. Cadore Flat ti accoglie nel cuore di Santo Stefano di Cadore, a pochi passi dalla piazza e in posizione ideale per esplorare le Dolomiti. Luminoso e confortevole, offre una splendida vista sulle montagne e sul centro del paese, diventando la base perfetta per coppie e famiglie. A soli 15 minuti da Sappada e vicino a sentieri, rifugi e piste da sci, garantisce un soggiorno autentico tra natura, relax e tradizione. L’appartamento dispone di una zona giorno calda e accogliente con camino e cucina completamente attrezzata con lavastoviglie, forno, microonde, piano cottura a gas, frigorifero, freezer, bollitore e macchina da caffè Nespresso. La camera da letto offre comfort grazie alla biancheria in cotone, alle coperte extra, alle tende oscuranti e agli ampi spazi guardaroba. Il bagno moderno è dotato di doccia, asciugacapelli e bidet; è presente anche una pratica lavatrice. Completano l’alloggio un balcone o patio privato con arredi da esterno, ingresso indipendente, riscaldamento, tv, rilevatore di monossido di carbonio ed estintore. Il parcheggio gratuito in strada rende il soggiorno ancora più comodo e immediato. Nota importante: il prezzo visualizzato nell’annuncio non corrisponde al costo effettivo mensile, poiché l’immobile è destinato esclusivamente ad uso turistico. I costi variano in base alla stagione e alla durata del soggiorno. Su richiesta è possibile valutare anche affitti per periodi più lunghi, con tariffe che varieranno in funzione del numero di giorni.
Occasione per olimpiadi 2026. Due periodi disponibili settimanali. Dal 31 gennaio al 7 febbraio 2026 4500 euro tutto incluso 5 posti letto Dal 7 febbraio al 14 febbraio 7000 euro tutto incluso 5 posti letto. Chi volesse entrambe le settimane 11000 euro Sono un Socio multiproprietario dell'hotel Alaska e affitto i miei periodi nell'hotel. La struttura è dotata di tutti i servizi, ristorante, bar, animazione e parcheggio privato. Posizionato in pieno centro di Cortina con alle spalle l'impianto sciistico del Faloria che permette di andare a sciare a piedi senza prendere auto. La suite è composta da una camera da letto matrimoniale, salotto indipendente con 3 divani letto, un bagno completo zona pranzo, balcone in ogni spazio, tv, armadi e tutti i servizi dell'hotel. Biancheria e utenze inclusa nel prezzo. Chiamatemi o scrivete whatsapp al: tre quattro sette quattro sette sette nove cinque uno uno. Assoluta discrezione.
[ita] Disponibile da: 18 09 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Mensilità massime prenotabili: 3 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 18 09 2026 Minimum months rental: 1 Maximum months rental: 3 to book the listing click on the button 'book here' Benvenuti nello Chalet Dolcevista, un’oasi di pace nel cuore delle Dolomiti. Perfetto per famiglie e gruppi fino a 7 persone, il nostro chalet combina il comfort moderno con il fascino tradizionale della montagna. Rilassatevi nella nostra spa privata riscaldata anche d'inverno, godetevi la stube nel salone ed esplorate le bellezze naturali a pochi passi. Posizione ideale per gli amanti del relax, della natura e degli sport. Lo spazio lo chalet offre una camera matrimoniale, una camera con quattro letti singoli a castello, due bagni (uno con vasca idromassaggio e uno con doccia), un salone con vista, dotato di tavolo e sedie, comodissimo divano, tv, wifi, stube, una cucina super attrezzata e uno spazioso terrazzo con vista montagna. In aggiunta anche una spa con sauna, idromassaggio e solarium. Perfetto per un soggiorno all’insegna del relax e del comfort! Accesso per gli ospiti Gli ospiti hanno accesso esclusivo a tutta la villa, al terrazzo, al box auto, e alla spa riscaldata accessibile direttamente dalla porta d'ingresso. Sentitevi a casa! Altre cose da tenere a mente lo chalet è immerso nella natura ma vicino a servizi come una birreria e le terme. La spa è ad uso esclusivo degli ospiti, perfetta per rilassarsi dopo una giornata di escursioni. Si consiglia l’auto per esplorare facilmente la zona circostante e raggiungere la magica Cortina d'ampezzo in soli 20 minuti.
Proponiamo in affitto per il periodo invernale un delizioso appartamento con vista panoramica nel cuore di Cortina d'ampezzo, circondato dal verde a soli due minuti a piedi dal centro. L'appartamento posto al piano terra è composto da un soggiorno, una cucina accessoriata, due camere da letto, di cui una matrimoniale e un'altra con due letti singoli, un bagno e ripostiglio. L’appartamento dispone di lavastoviglie, lavatrice e pratiche armadiature. Davanti all'appartamento due posti auto di proprietà nella residenza. Per maggiori informazioni contattare Lorenzo 333 947 3916
Proponiamo in locazione un caratteristico trilocale a Peaio di Vodo di Cadore, nel cuore delle Dolomiti, ideale per chi cerca una soluzione accogliente, curata e immersa nella tranquillità della montagna. L’appartamento si trova al secondo piano di un contesto residenziale ben tenuto e dispone di una piacevole terrazza privata, oltre a un caratteristico soppalco mansardato che valorizza gli spazi e conferisce all’abitazione un’atmosfera tipicamente montana. Gli interni sono caratterizzati dalla presenza di legno e travi a vista, con dettagli che rendono l’ambiente caldo e accogliente. La zona giorno comprende una cucina completa con frigorifero, microonde e gli accessori necessari, una zona relax con divano e un particolare soppalco in legno. La zona notte è composta da una camera matrimoniale e una camera singola, offrendo una soluzione funzionale per famiglie, coppie o piccoli gruppi. Il bagno è stato recentemente ristrutturato ed è dotato di lavatrice e finestra tipo Velux, che garantisce luminosità e aerazione naturale. Uno dei punti di forza dell’immobile è la terrazza privata, piacevole spazio esterno dove rilassarsi e godere della tranquillità e del paesaggio dolomitico. Il complesso dispone inoltre di spazi esterni condominiali immersi nel verde. La posizione a Peaio di Vodo di Cadore permette di vivere in un ambiente tranquillo e riservato, circondato dalla natura, mantenendo al tempo stesso una posizione strategica per esplorare il Cadore e le Dolomiti. Dal contesto residenziale si può inoltre ammirare la suggestiva vista verso il Monte Pelmo, una delle montagne simbolo delle Dolomiti. Una soluzione adatta sia a soggiorni transitori (massimo 12 mesi) sia a periodi di media durata, per chi desidera vivere la montagna in un contesto autentico, tranquillo e caratterizzato dal calore degli ambienti in legno.
[ita] Disponibile da: 15 09 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Mensilità massime prenotabili: 18 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 15 09 2026 Minimum months rental: 1 Maximum months rental: 18 to book the listing click on the button 'book here' - Piano 1°, camera da letto matrimoniale 1 + camera con letti a castello 1 + 1 soggiorno con divano letto e tavolo da pranzo + cucina + 1 bagno + 1 balcone molto luminoso con vista + sedute e piani d’appoggio. Nb. Il prezzo include le utenze fino a un massimale (150 mese).
A San Vito di Cadore, zona Belvedere, appartamento al piano secondo, a 250 mt dal centro del paese e 50 mt dagli impianti di risalita, in condominio di 6 unità con giardino condominiale alberato e recintato. L'appartamento è composto da ingresso, soggiorno con terrazza rivolta sud da cui si gode di una ottima vista, tre camere doppie, un bagno finestrato con doccia ed uno finestrato con vasca, cucina separata abitabile. Tv, lavatrice, lavastoviglie, presa per decoder sat. Posti auto esterni. Centrale termica condominiale alimentata a gas metano, con sistema di misurazione individuale codice identificativo: m0250510608 disponibilita': 29 06 2026 29 07 2026 non sono ammessi animali, no fumatori!
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".