Validi motivi per locare l'unita' immobiliare -ampio cortile con giardino -ampia metratura -soppi servizi -ristrutturato -riscaldamento autonomo -caldaia nuova a metano libera da aprile 2026 libera da arredo dotata di mansarda di circa 50 mq presente un garage di circa 100 mq completa di posto auto in cortile per informazioni chiamare al numero 3516854580 oppure mandare un messaggio whatsapp al numero 3516854580 scurzolengo-migliandolo, a pochi km da corso Alessandria, Asti, proponiamo in locazione questa soluzione indipendente dotata di riscaldamento termoautonomo di circa 140 mq. L'unità immobiliare è composta da un ingresso su ampio soggiorno, cucina abitabile, 3 camere da letto, doppi servizi, una mansarda al piano superiore ed un garage molto ampio di circa 100 140 mq al piano inferiore. Dotata di cortile e giardino, delimitata da 2 cancelli elettrici. Si comunica che nel cortile è presente anche un capannone che viene utilizzato saltuariamente da una azienda come magazzino, dunque non reca disturbo al vicinato.
5 ottimi motivi per locarlo: 1) ampia metratura (quadrilocale) 2) arredato 3) 2 camere 4) terrazzino e balcone 5) cantina Affittocasa Asti Nord propone in locazione una soluzione arredata in un edificio residenziale sito in zona nord. Possibilità di autorimessa con aggiunta di euro 100,00 mensili. Richieste referenze. Per questa e altre soluzioni in affitto contattaci al recapito dedicato 3516854580
5 ottimi motivi per localo: 1) ottima metratura 2) infissi doppi 3) cucina arredata 4) servizio ristrutturato 5) zona centrale Affittocasa Asti Nord propone in locazione un appartamento in centro al terzo piano di un edificio residenziale prossimo ai giardini comunali. L'appartamento è sprovvisto di ascensore e disposto su 75 mq suddivisi in tre locali: soggiorno e camera da letto libere da arredo, cucina arredata e servizio ristrutturato con box doccia e boiler elettrico. Presenti balconi e cantina. Richieste referenze. Per informazioni su questa ed altre soluzioni in affitto contattaci al recapito dedicato 3516854580 e seguici sui nostri canali social Affittocasa_Astinord
Via Roccavione, Centro - Corso alla Vittoria - Parco della Resistenza, Asti
In palazzina tranquilla e comoda a tutti i principali servizi, si propone in affitto trilocale situato al piano rialzato, ideale per chi cerca una soluzione funzionale e in un contesto riservato. L’appartamento è composto da ingresso su disimpegno, zona giorno con angolo cottura e accesso al balcone, due spaziose camere da letto e bagno completamente ristrutturato con box doccia. Gli infissi sono nuovi in pvc con doppio vetro e apertura vasistas, che garantiscono un buon isolamento termico e acustico. L’immobile viene affittato non arredato, offrendo la possibilità di arredarlo e personalizzarlo secondo i propri gusti. Caratteristiche principali: - Piano rialzato - Trilocale spazioso e ben distribuito - Balcone - Bagno ristrutturato con box doccia - Infissi nuovi in pvc con doppio vetro e vasistas - Riscaldamento centralizzato con termovalvole - Appartamento non arredato Condizioni di locazione: - Contratto transitorio di 1 anno rinnovabile - Richiesti 2 mesi di cauzione - Solo persone serie e referenziate Per ulteriori informazioni o per fissare una visita, contattare in privato. Possibilità di visionare altre soluzioni visitando il nostro sito maggiori informazioni contatta il numero di telefono 0141382905, o vieni a trovarci in Via Cavour 69 asti. Da oggi puoi seguirci anche su Facebook sulla pagina Vendocasa Asti. Vuoi vendere casa? Affidati a noi! Cosa offriamo? - Pubblicità su tutti i portali italiani ed esteri - 47 uffici piemontesi uniti da una rete capillare interna ed in costante contatto che promuovono il tuo immobile - Giornalino mensile con le nostre proposte immobiliari che gira su tutto il Piemonte - massime valutazioni gratuite affidati a noi per una valutazione gratuita del tuo immobile! Non perdere l' occasione di vendere con noi in tempi brevissimi rispetto a tutta la concorrenza! Agenzia leader come primo marchio in tutto il piemonte
Cinque buoni motivi per affittarlo: 1) arredato 2) senza spese condominiali 3) infissi in doppio vetro 4) posto auto 5) zona tranquilla in contesto tranquillo e riservato, proponiamo in affitto appartamento situato al primo piano all’interno di una cascina, priva di ascensore, ideale per chi cerca quiete e privacy. L’ingresso si apre su una luminosa zona giorno con cucina e soggiorno open space, ambiente accogliente e ben organizzato. La zona notte è composta da due camere da letto e da un bagno funzionale. Un balcone completa la soluzione, offrendo uno sfogo esterno piacevole. L’immobile è dotato di infissi in doppio vetro che garantiscono un buon isolamento termico e acustico, riscaldamento autonomo per una gestione indipendente dei consumi e posto auto all’interno del cortile. Non sono presenti spese condominiali e l’appartamento viene locato arredato, pronto da abitare. La posizione è strategica: si trova a soli 10 minuti da Nizza Monferrato e a 15 minuti da Canelli, soluzione perfetta per chi desidera vivere immerso nella tranquillità restando comodo ai principali centri. La presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, nè ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 0141. 382139. Per visionare altre nostre soluzioni visita il nostro sito ufficiale da oggi puoi seguirci anche su facebook alla pagina vendocasa gruppo immobiliare: affidati a noi per una valutazione gratuita del tuo immobile! Non perdere l' occasione di vendere con noi in tempi brevissimi rispetto a tutta la concorrenza! Agenzia leader come primo marchio in tutto il piemonte. Un’Ottima opportunità per chi desidera vivere nella quiete delle colline dell’alta Langa, senza rinunciare al comfort.
Affittasi luminoso appartamento in centro, zona pedonale di corso Alfieri, in elegante casa d’epoca. Situato al 3° piano (senza ascensore), si compone di: ingresso living su soggiorno, ampia cucina abitabile, due grandi camere da letto e bagno. Riscaldamento autonomo. Arredamento pari al nuovo. Ideale per chi cerca una soluzione centrale, luminosa e pronta da abitare. Solo contratti transitori, massimo 18 mesi.
Disponibile dal 1 Aprile 2026. Richiesta di contratto transitorio minimo 5 mesi fino ad Agosto compreso e o massimo di un anno quindi fino a marzo 2027 compreso. Contattare solo se referenziati e se si hanno le caratteristiche per avere un contratto transitorio quindi lavoratori o insegnanti o motivi dimostrabili. Se interessati scrivere al 3792956827 indicando nome e cognome, numero mesi per la quale si ha il diritto di affittare in base alle proprie condizioni, sarete ricontattati. Prima di telefonare mandare un whatsapp con nome e cognome e richiesta dei mesi per la quale si vorrebbe affittare ed il motivo. Canone: 500 € mese Spese condominiali: 180 € mese Utenze: a parte, in base ai consumi Terzo piano con Ascensore. Arredato come da foto. Buon vicinato. Proponiamo in affitto un trilocale moderno, ristrutturato completamente da zero, ideale per chi cerca un'abitazione nuova, efficiente e pronta da vivere. L'ingresso conduce in un luminoso soggiorno living con cucina a vista, due camere da letto, due bagni moderni e funzionali, e due balconi che garantiscono luce naturale per tutta la giornata. L'esposizione è sud quindi prende la luce naturate in tutte le ore della giornata. Materiali, impianti e soluzioni tecnologiche sono stati scelti con cura per offrire comfort e affidabilità. L'appartamento viene affittato completamente arredato come da foto. Caratteristiche principali: Ascensore fino al piano. Appartamento completamente ristrutturato a nuovo con materiali di pregio. Riscaldamento autonomo con caldaia di ultima generazione a condensazione e app sul telefono volendo per regolare la temperatura o accensione della caldaia. Ottima esposizione solare. A pochi minuti dal centro commerciale il Borgo e dal centro città. Doppi servizi con 2 bagni. Predisposizione per impianto fotovoltaico "a balcone". Sistema domotico delle luci dell'alloggio per controllabile da smartphone. Infissi e tapparelle nuove di ultima generazione. Ristrutturazione completa con certificazioni impianti e tubazioni nuove. Un appartamento previsto per offrire facilità, comfort e risparmio energetico. Tecnologie moderne, ambienti luminosi e una posizione strategica lo rendono una soluzione ideale per chi desidera un affitto di qualità superiore. Disponibile da Marzo. Prenota la tua visita per primo. Fa Real Estate Immobiliare Telefono fisso: 0141 1852580 Email: Sede: Asti, Via de Gasperi 1 (angolo Piazza Dante)
Corso Casale, 180, Ospedale, Stadio , Collina Volta - Collina Volta, Asti
Cinque buoni motivi per affittarlo: 1) arredato 2) vista panoramica 3) posizione tranquilla 4) comodo ai servizi 5) disponibile da subito Proponiamo in affitto un bilocale situato al piano terra, ideale per chi cerca una soluzione comoda e funzionale. L’appartamento si apre su un ingresso con disimpegno che conduce alla sala con cucinotto, alla camera da letto e al bagno. L’immobile viene affittato arredato, pronto per essere abitato fin da subito. La posizione è tranquilla e ben collegata: si trova a Castel Rocchero, a circa 10 minuti da Acqui Terme e 20 minuti da Canelli, rendendolo una soluzione pratica sia per lavoro che per esigenze quotidiane. La presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, nè ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 0141. 382139. Per visionare altre nostre soluzioni visita il nostro sito ufficiale da oggi puoi seguirci anche su facebook alla pagina vendocasa gruppo immobiliare: affidati a noi per una valutazione gratuita del tuo immobile! Non perdere l' occasione di vendere con noi in tempi brevissimi rispetto a tutta la concorrenza! Agenzia leader come primo marchio in tutto il piemonte.
5 ottimi motivi per locarlo: 1) ampia metratura 2) infissi nuovi doppi con zanzariere 3) 2 camere da letto 4) 2 balconi e 1 terrazzo 5) box auto + parcheggio privato Affittocasa Asti Nord propone in locazione un ampio alloggio di recente costruzione al terzo piano con ascensore di un edificio in zona residenziale. Completo di cucina, il resto dell'alloggio viene affittato libero di arredo. Possibilità di creare due camere da letto oltre al soggiorno spazioso con cucina a vista, il servizio con vasca, il terrazzo e i due balconi. Presente impianto di climatizzazione nel disimpegno. Disponibile da febbraio. Richieste referenze. Per informazioni su questa ed altre soluzioni in locazione contattaci al recapito dedicato 3516854580 e seguici sui nostri canali social Affittocasa_Astinord
Via Giuseppe Cagna, Ospedale, Stadio , Collina Volta - Collina Volta, Asti
Mgra0102 - per informazioni e visite contattare il nostro consulente immobiliare marco al 347. 0034777 anche tramite sms-whatsapp --- asti - via francesco cendola 4 --- --- subito disponibile --- in posizione centrale del palazzo, al terzo e penultimo piano servito da ascensore proponiamo grande appartamento di 115mq, arredato come da immagini del presente annuncio e composto da ingresso su doppio soggiorno, cucina con parete cottura dotata di lavastoviglie e balcone verandato, ripostiglio armadiato, servizio con doccia, vasca e lavatrice nel mobile del lavandino, due grandi camere, tre sono i balconi e nell'interrato condominiale lo spazioso box comodo per auto, moto e biciclette. Riscaldamento centralizzato con termovalvole, acqua calda prodotta con caldaia a gas, condizionatori presenti, doppi vetri su infissi in pvc, bellissimo e curato pavimento di lucido parquet in tutto l'appartamento. Contratto a Canone Concordato 4+2. Opzione cedolare secca attiva: zero costi in fase di registrazione, rinnovi e chiusura, zero costi di bolli, Canone bloccato, senza aumenti dovuti agli aggiornamenti istat annuali, per tutta la durata del contratto. Canone € 750,00. Spese condominiali compreso riscaldamento dai 1. 700€ ai 2. 200€ annuali in base ai consumi. Sicuramente un appartamento curato nei dettagli e con arredo di qualità. Le informazioni riportate nell'inserzione hanno carattere informativo e non costituiscono vincolo contrattuale.
Via francesco cendola 4, Corso Alessandria, Castiglione, Quarto, Valenzani - Corso Alessandria, Asti
In bel contesto al quarto piano con vista aperta e molto luminoso e soleggiato alloggio composto di ingresso corridoio, tinello-cucinino, sala, camera letto , bagno e cantina
Corso Torino, Bellavista, Palucco, Bramairate - Corso Torino, Asti
5 ottimi motivi per locarlo: 1) ultimo piano 2) completamente arredato 3) recentemente ristrutturato 4) cantina + sottotetto 5) box auto aggiuntivo (+80 € mese) Affittocasa Asti Nord propone in locazione un trilocale ottimamente arredato con uno stile vivace e originale, pronto per essere abitato e quindi disponibile da subito. Situato in zona centrale, in una parallela di Corso alla Vittoria, l'appartamento occupa l'ultimo piano di un edificio residenziale sprovvisto di ascensore. Le spese condominiali ammontano a 110 € al mese e includono riscaldamento, luce scala, pulizia scala e acqua, salvo conguaglio. Richieste referenze. Per informazioni su questa ed altre soluzioni in affitto contattaci al recapito dedicato 3516854580 e seguici sui nostri canali social Affittocasa_Astinord.
Via San Giuseppe Cafasso, Centro - Corso alla Vittoria - Parco della Resistenza, Asti
Proponiamo in locazione una graziosa mansarda situata a Callianetto, in zona tranquilla e ben servita. L’immobile si compone di un ampio e luminoso soggiorno, cucina separata, camera da letto e bagno. Gli ambienti sono ben distribuiti e valorizzati da ottime altezze interne. L'appartamento è al quarto piano senza ascensore. Punto di forza della soluzione è il balcone con splendida vista, perfetto per momenti di relax all’aria aperta. A completare la proprietà troviamo un comodo box auto. Il riscaldamento è centralizatto alimentato a gas metano e gli infissi sono in doppio vetro. Una soluzione ideale per single o coppie che desiderano vivere in un contesto sereno, a pochi minuti dalla città di Asti.
5 ottimi motivi per locarlo: 1) ampia metratura 2) libero da arredo 3) 3 camere da letto 4) terrazzo e balconi 5) box auto aggiuntivo (+80€) Affittocasa Asti Nord propone in locazione ampio appartamento libero da arredo in contesto residenziale vicino a supermercati e attività. La superficie copre 140 mq ed è suddivisa in 3 camere, soggiorno e cucina abitabile, oltre a un servizio con vasca, balconi che circondano l'alloggio, terrazzo, cantina e un eventuale box auto alla cifra di 80€ aggiuntivi al mese da sommare al canone di 650. L'alloggio è termoautonomo e ha spese condominiali di 100€ al mese che coprono luce scala, pulizia scala e acqua. Il riscaldamento è gestito tramite caldaia a gas autonoma, dunque le spese di riscaldamento cubano in bolletta. L'alloggio sarà consegnato successivamente al cambio integrale degli infissi con un passaggio da singoli a doppi vetri. Libero da subito. Richieste referenze: la proprietà richiede l'attivazione di una fideiussione bancaria annuale come garanzia e copertura sostitutiva del classico deposito cauzionale. Per informazioni su questo ed altri alloggi in affitto contattaci al recapito dedicato 3516854580 e seguici sui nostri canali social Affittocasa_Astinord.
Via Fratelli Metzger, Corso Alessandria, Castiglione, Quarto, Valenzani - Corso Alessandria, Asti
Nella verdeggiante Zona Nord, proponiamo in affitto luminoso trilocale arredato con ascensore, sito al primo piano di elegante palazzina anni 70. La palazzina è collocata in contesto molto riservato e silenzioso. La proprietà valuta locazioni sia ad uso transitorio che ad uso residenziale. La soluzione abitativa è così composta: ingresso, cucina con angolo cottura servita da ampio balcone verandato, ripostiglio, sala con pavimento in parquet, camera matrimoniale e bagno con vasca serviti da balcone. Gli arredi sono in stile classico ed è possibile applicare qualche variante. Completano la proprietà un box auto al piano seminterrato ed un posto auto, non di proprietà, in cortile privato. Solo referenziati, si richiede fidejussione bancaria. Per visionare le immagini e per concordare visite: Immobiliare Donbosco - Asti, Via a. Manzoni n. 8 - Tel. 0141 21. 31. 75 - Cell. 327 57. 93. 552
Vicolo Giuseppe Conti, Ospedale, Stadio , Collina Volta - Stadio, Asti
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".