Scopri questo splendido appartamento al secondo piano, situato in una zona tranquilla con accesso da una corte interna. Con i suoi 70 m² commerciali, questo immobile completamente ristrutturato offre un soggiorno con angolo cottura. La zona notte è ben separata, garantendo privacy e tranquillità. L'appartamento dispone di una camera matrimoniale spaziosa, una camera singola, ideale per ospiti o come studio. E un bagno finestrato con doccia. Inoltre dispone di posto auto all'interno della corte.
In palazzina di 6 unità appartamento al piano terra con giardino esclusivo, bicamere, parzialmente arredato, termoautonomo, climatizzatore, completo di garage e cantina disponibile da agosto 2025
Cod. 725 Lignano Pineta, affittasi per tutta la stagione estiva, graziosa e recente Villetta stribuita su 2 livelli e composta al piano terra da: giardinetto protetto da cancello elettrico, ampia zona giorno con cucina da cui si accede ad una piacevole corte giardinetto con zona pranzo griglia in muratura, ripostiglio lavanderia, bagnetto finestrato, al piano primo troviamo una spaziosa camera matrimoniale con balcone, una cameretta con letti a castello, un bagno finestrato con box doccia; l'unità abitativa edificata nel 2008, si presenta in ottime condizioni, dispone di aria condizionata con pompa di calore, impianto di riscaldamento e si trova a Lignano Pineta a circa un km dal mare. Viene locata esclusivamente per l'intera stagione (dal 1 Giugno al 30 Settembre) Richiesta € 8. 500 + spese.
Udine v. Le Venezia interni, in recente e piacevole contesto, al secondo ed ultimo piano con ascensore, curato miniappartamento composto da soggiorno con angolo cottura e terrazza, disimpegno, camera matrimoniale con terrazza, bagno con vasca finestrato. Arredato di sola cucina e divano. Cantina e garage comodo. Libero dal 1° Luglio Classe energetica e
Ottima opportunità commerciale! A San Daniele del Friuli, nel cuore del centro storico, con affaccio sulla piazza principale, proponiamo una palazzina terra-cielo con un potenziale tutto da sfruttare! Al piano terra un ampio negozio vetrinato che ben si presta anche ad attività di ufficio servizi che necessitano di visibilità. Al primo piano un appartamento collegato internamente con lo spazio commerciale; al piano secondo e al terzo due accoglienti abitazioni, arredate con gusto e pronte sia per essere abitate che da sfruttate come affitti turistici brevi. Ogni unità è termoautonoma. Per informazioni inviare un messaggio whatsapp al nr. 3287754935 ( o mail a ) e verrete ricontattati.
Piazza Vittorio Emanuele, Centro, San Daniele Del Friuli
Disponiamo mini appartamento che sarà dotato di mobili nuovi sia nella zona giorno che nella zona notte. Ubicato al 13° servito da ascensore, dall'ampia terrazza verandata e abitabile si puo' godere un vista aperta e panoramica sulle montagne. La richiesta mensile è di € 1200 che comprende già le spese condominiali, acqua calda fredda e il riscaldamento , rimane esclusa soltanto la bolletta della luce ed eventuali servizi extra offerti dalla struttura. La Residenza Argentea è un struttura molto confortevole e sicura creata per persone autosufficenti in alternativa alla Casa di Riposo. Nell'interrato troviamo sia la cantina che il garage. Per qualsiasi ulteriore informazione o per fissare una visita senza alcun impegno
Primo contatto esclusivamente via mail , si prega di inviare una mail a , specificando il numero di persone, un contatto telefonico, le referenze lavorative e da quando vorreste decorrenza contratto. Vicino alla piazza dei Rizzi , giovanile mansarda al secondo e ultimo piano con ingresso indipendente. La mansarda è disposta in un vano unico con la zona notte divisa da un armadio, bagno con doccia. L'appartamento viene locato arredato. Termoautonomo superfici appartamento 35 mq note no posto auto no cantina arredato
Villa valdi dispone di un parco privato che regala ai suoi ospiti relax in natura e gode di una vista spettacolare sulle montagne Friulane. Dispone di grandi spazi a disposizione come il salone con caminetto, la taverna, la cucina abitabile e la confortevole zona notte. Il parco all'interno della proprietà include un'oasi con numerosi animali come oche o uccelli selvatici. Villa valdi viene affittata per periodi medio-lunghi a chi vuole godersi le proprie vacanze oppure per lavorare tranquillamente da casa. Gli spazi: piano terra: salotto con con caminetto e zona pranzo con tavolo in legno per 10 posti - veranda vetrata attrezzata con divani, con vista su montagne e parco privato; - cucina super accessoriata; - esterno con 2 bbq piano terra (zona notte): - 2 camere matrimoniali - 1 camera con 2 letti singoli - 2 bagni completi. Primo piano: camera da letto con bagno privato. Taverna: attrezzata con lavanderia - ristoro attrezzi esterni: - Parcheggio esterno per più auto parco privato con Oasi (laghetto), oche domestiche, uccelli selvatici e piante di tutti i generi. Richieste solide referenze.
Tricamere in perfette condizioni zona nord con giardino e doppio garage Affittiamo un esclusivo appartamento non arredato su due piani situato in una palazzina moderna con ascensore, costruita nel 2015. Questa proprietà, in ottime condizioni, offre una superficie calpestabile di 160 m² circa, perfetta per chi cerca spazio e comfort. All'interno, troverai un ampio salotto e una cucina abitabile, , 3 camere da letto, una matrimoniale e due singole, mentre i due bagni, uno con doccia e l'altro finestrato con vasca. Il giardino recintato di 605 mq offre un'oasi di tranquillità e privacy, perfetto per rilassarsi o per momenti all'aperto con amici e famiglia. La proprietà è dotata di ottime finiture, tra cui zanzariere, videocitofono e predisposizione per il condizionamento dell'aria. L'impianto domotico consente il controllo da smartphone, mentre la videosorveglianza esterna garantisce sicurezza. Al piano scantinato, accessibile tramite una scala interna, troverai una taverna e una lavanderia. Completa l'offerta un garage doppio di 32,5 mq. Le spese condominiali ammontano a 160 euro mensili. Con un orientamento sud, est e ovest, questa casa gode di un'ottima esposizione solare. Classe energetica "b" con un consumo di energia di 96 kwh m² anno. Appartamento abitabile piano terra di mq. Circa 107 - Scantinato mq 51 - Garage mq. 32,5 - giardino mq 605
Per gli amanti della natura e del buon vivere fisico e mentale, proponiamo questa speldida dimora ad un passo da tutti i servizi ma nello stesso tempo inserita in un ambiente fantastico. In contesto signorile e curato, con vista panoramica, casa indipendente di circa 150 mq su tre livelli e composta al piano terra da ingresso, salotto, cucina abitabile con spolert, soggiorno con caminetto, e bagno. Al primo piano troviamo tre camere di cui due matrimoniali e una doppia e un bagno. All'ultimo piano mansarda completamente arredata con vista panoramica. Grande giardino con vista sui vigneti.
Favoloso mono bilocale ideale x 3 persone affittasi solo per tutta la stagione 2023 a 7800 oppure mensile (giugno 2400 - luglio 2800 - agosto 3200). A soli 70 mt dalla spiaggia 17 di Lignano sono presenti tutti i confort. Lavastoviglie, forno micro e ventilato, lavatrice, asciugatrice, piano induzione, frigo, freezer, casse nel controsoffitto, 2 tv, wifi, play station con giochi, cassaforte, videocitofono, phone. Il condominio ha 2 ascensori ed è appena stato riqualificato come l'appartaento con impianti a norma. E presente il clima con pompa di calore e i termosifoni. I consumi della corrente sono a parte e vengono rilevati da un lettore wifi visibile all'interno dell'appartamento.
A due passi dal centro proponiamo, in zona di scorrimento, perfetto, luminoso e recente bicamere arredato di sola cucina in piccola realtà condominiale. L'unità immobiliare è costituita da ingresso soggiorno, cucina separata con ripostiglio, due terrazze, disimpegno, bagno finestrato con box doccia, bagno uso lavanderia, due camere, un posto auto coperto e uno scoperto. L'appartamento è termo autonomo con riscaldamento a pavimento con predisposizione alla climatizzazione.
In zona centralissima impeccabile, pregiato appartamento con meravigliosa altana con affaccio su Piazza Matteotti. L'appartamento di 120 mq si sviluppa su più livelli con ingresso salotto con zona living con caminetto, cucina abitabile, bagno di servizio e camera da letto con bagno padronale. Spettacolare terrazza da circa 40 mq rivolta verso zona Matteotti. Dotato di ogni confort : Ingresso ascensore, porta blindata, videocitofono, aria condizionata, riscaldamento autonomo, Fibra, tv Parabola. Euro 1700,00 mensili , possibilità di posto auto a euro 200,00 una vera chikka!
A Bevazzana di Latisana, in prossimità di Lignano, troviamo un’unità immobiliare oggetto di locazione, situata al piano secondo e raggiungibile mediante scale. Accedendovi mediante un portoncino ligneo, ci troviamo nel disimpegno di ingresso che mette in relazione i vari ambienti, sulla destra vediamo due porte, la prima conduce al bagno dotato di tutti i sanitari e box doccia, la seconda alla camera che sviluppa due posti letto. Sulla sinistra, si trova il locale pranzo soggiorno completo di mobile tv, frigorifero, lavatrice, divano matrimoniale. L’appartamento è dotato di angolo cottura, tavolo e sedie per cinque persone. L'unità immobiliare è provvista di un comodo terrazzino coperto, radiatori per il periodo invernale e di condizionatore per aria calda e fredda. Disponibile da subito fino a dicembre.
In fondo a Viale Venezia disponiamo di tricamere riammodernato internamente. L'immobile non è arredato! Composto da ingresso , soggiorno molto ampio, cucina separata abitabile con spaziosa veranda, tre camere matrimoniali, due bagni con doccia e vasca. No cantina, no garage, posto auto condominiale. Euro 700 + 200 spese di condominio comprensivo di riscaldamento. Cl g Richieste ottime referenze con contratti di lavoro a tempo indeterminato
Viale Venezia, Udine Ovest - Viale Venezia - Cormor, Udine
In zona residenziale appartamento parzialmente arredato disposto su due livelli (1-2) oltre al piano terra e al piano scantinato. Piano terra: ingresso indipendente sulla corte esclusiva di circa 40 mq. Piano primo: zona giorno (soggiorno cucina), una camera, un bagno e due terrazze Piano secondo (sottotetto): due stanze, un bagno ed una terrazza Piano scantinato: garage doppio di circa 30 mq. L'appartamento viene affittato con il solo arredo della cucina. Il riscaldamento è autonomo ed è presente l'aria condizionata. Le condizioni sono ottime, con finiture curate.
Via G.B. Candotti, Centro, Remanzacco
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".