Affittasi appartamento situato a soli 200 metri dal mare Agosto - Fiumefreddo Bruzio (cs), perfetto per chi cerca relax e comodità durante l'estate. - Caratteristiche dell'alloggio: - 2 camere doppie (4 posti letto) - 1 bagno - Cucina attrezzata - Ampia terrazza, ideale per pranzi cene all'aperto - momenti di relax - Zona soggiorno luminosa - 1° piano di una struttura tranquilla - Posizione strategica: - a 2 minuti a piedi dalla spiaggia - Zona tranquilla ma ben servita Ideale per famiglie, coppie o piccoli gruppi in cerca di una vacanza comoda e rilassante a pochi metri dal mare - Contattaci per info su disponibilità e prezzi!
Viale Primavera, Scaro Reggio Scornavacca Vardano, Fiumefreddo Bruzio
L’appartamento è completamente arredato, situato a 150m dalla spiaggia di Fiumefreddo Bruzio. L’appartamento è posto al piano seminterrato ed è completamente recintato con cancello automatico. Risulta luminoso e fresco, ideale per chi cerca una soluzione abitativa comoda, riservata e vicina al mare. è composto da: •ingresso con soggiorno e Divano con una comoda Cucina Attrezzata e sala da pranzo. •una Camera da Letto Matrimoniale. •una Seconda camera da letto con due lettini singoli. •un bagno con doccia. -settembre 2026 disponibile affrettatevi!
Via delle Allodole, Scaro Reggio Scornavacca Vardano, Fiumefreddo Bruzio
Reteimmobiliare. Eu propone in locazione un appartamento arredato, fino al 30 giugno 2026, situato al primo piano di una struttura costruita nel 1982. Con una superficie commerciale di 55 m², l'immobile è in buone condizioni generali, pronto per essere abitato. L'ingresso si apre su un luminoso soggiorno con angolo cottura, ideale per momenti di convivialità. La camera da letto matrimoniale e la cameretta offrono spazio e comfort per tutta la famiglia. Il bagno è funzionale e ben posizionato, mentre un comodo terrazzino invita a godere di piacevoli momenti all'aria aperta. La posizione strategica dell'appartamento, a pochi passi dal mare, permette di vivere la bellezza della costa e di accedere facilmente a tutti i servizi necessari. Inoltre, la vicinanza a luoghi di svago rende questo immobile perfetto per giovani e famiglie. Non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente accogliente e pratico, con un'ottima esposizione est-ovest che garantisce luce naturale durante tutto il giorno. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita! Classe Energetica: g epi: 244,80 kwh m2 anno
via marinella, Torremezzo Di Falconara, Falconara Albanese
Fittasi a torremezzo di falconara appartamento situato al piano primo la casa è cosi formata: un bagno con cabina doccia, servizi igienici una stanza matrimoniale. Una seconda stanza da letto una stanza soggiorno con cucina e con divanetto ideale per 6 persone. Modalita' di fitto : mese di giugno e settembre prezzo due settimane (minimo ) 450 euro tutto il mese 700 euro. Mese di luglio tutto il mese 1000 euro. Mese di agosto prezzo due settimane (minimo )Dal 1 al 16 euro 1000 prezzo due settimane (minimo )Dal 16 al 31 euro 800 il mese 1700 euro nel prezzo sono comprese le spese di pulizie di luce
Viale degli Oleandri, Torremezzo Di Falconara, Falconara Albanese
Fittasi nel periodo estivo in zona collinare, intera proprietà su due livelli. Ideale per chi cerca tranquillità. L'immobile dista 7 min dal mare completamente arredato, con ampio terrazzo e forno a legna. Prezzo poco trattabile. Possibilità di fittarla anche per settimane.
Appartamento in Affitto a Bonifati - Cittadella del Capo (cs) Scopri il tuo angolo di paradiso in questo splendido appartamento situato al primo piano di una casa vacanze a Bonifati, nel cuore di Cittadella del Capo (cs). Con una superficie di circa 80 m², l'immobile offre un'accogliente zona giorno con soggiorno e angolo cottura, perfetta per trascorrere momenti di convivialità. Le due camere matrimoniali garantiscono il massimo del comfort, mentre il bagno ben attrezzato e il ripostiglio aggiungono praticità alla tua vita quotidiana. Non perdere l'opportunità di godere di una terrazza privata, ideale per rilassarsi al sole o cenare all'aperto. L'appartamento include anche due posti auto. Il residence vanta una piscina, un ristorante, un bar e un lido con spiaggia organizzata, rendendo ogni giorno una nuova avventura. € 1. 500, 00 dal 25 08 2026 al 05 09 2026; € 1. 500, 00 dal 06 09 2026 al 30 09 2026; Contattaci per maggiori informazioni e prenota la tua vacanza indimenticabile!
Spezzano della Sila - Via Roma Nel cuore di Spezzano della Sila, proponiamo in locazione un affascinante immobile d'epoca ristrutturato nel 2000. Questa proprietà si sviluppa su tre livelli, offrendo ampi spazi per ogni esigenza. Con una superficie di circa 170 mq, l'abitazione dispone di tre camere da letto e due bagni, garantendo comfort e funzionalità. Il soggiorno e la cucina, ben distribuiti, rappresentano il cuore della casa, ideali per momenti di convivialità. Tre balconi offrono spazi esterni privati, mentre l'aria condizionata assicura un ambiente piacevole in ogni stagione. Un posto auto riservato aggiunge praticità alla vita quotidiana. Completano la soluzione una cantina ed una legniaia. L'immobile si presenta in buono stato, pronto ad accogliere i nuovi proprietari in un contesto tranquillo e caratteristico. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità unica per chi desidera vivere in una zona centrale, senza rinunciare alla tranquillità e al fascino di un immobile storico. Per fissare un appuntamento e visionare l’immobile è possibile contattare il numero 377 093 5051. Il nostro team sarà lieto di accompagnare ogni interessato nella visita. Inoltre, per chi intende procedere all’acquisto tramite mutuo, è prevista una consulenza gratuita e personalizzata, riservata ai nostri clienti, a cura del team di esperti Kìron, società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa.
Mini appartamenti autonomi, siti alla marina di Belvedere Marittimo, a 400 metri dal mare. Possono ospitare fino a 6 persone. Ciascuno dotato di soppalco, camera matrimoniale, cucina, servizi igienici autonomi, lavatrice, divano letto, televisore, aria condizionata, ulteriore doccia esterna, gazebo attrezzato con tavoli e sedie, ampio parcheggio esterno. Molto vicini ai principali servizi: Pronto Soccorso, Alimentari, Bar, Parrucchieri, Estetista.
Rende Quattromiglia via Ettore Maiorana, adiacente Hotel Majorana, nelle vicinanze dell'università della Calabria, dell'uscita autostradale di Rende (cs Nord) e della s. S. 107 (Paola Crotone) stazione ferroviaria di Castiglione c. , in una zona centrale ben fornita ben collegata e completa di tutti i servizi, in fabbricato di recente costruzione proponiamo in locazione appartamento arredato, posto al piano sesto composto da: ingresso, soggiorno con angolo cottura, disimpegno, due stanze da letto singole, bagno, balcone, posti auto in corte condominiale esterna. Disponibile da subito.
Rende via Gioacchino Rossini, arteria principale della città vicinanze cattedrale San Carlo Borromeo, zona centrale completa di tutti i servizi, in stabile signorile prospiciente ad una area circondata da ampi spazi verdi, proponiamo in locazione luminoso e panoramico appartamento arredato completamente ristrutturato, posto al piano secondo composto da: ingresso, soggiorno pranzo, disimpegno, due stanze da letto, bagno, due terrazzi, posto auto in corte condominiale recintata, avvolgibili elettrici, riscaldamento autonomo, climatizzazione in tutti gli ambienti. Locazioni transitorie. Disponibile dal 1 Luglio.
Elegante appartamento di lusso, completamente arredato con mobili di pregio, situato al settimo piano. L'immobile offre un luminoso soggiorno open space con cucina a vista e accesso a uno splendido terrazzo panoramico di circa 60 mq, ideale per vivere gli spazi esterni in totale comfort. La zona notte comprende due camere da letto e due bagni; a completare la proprietà, un pratico balcone a servizio dei bagni. Una soluzione esclusiva che unisce stile, comfort e una vista impareggiabile, pensata per chi desidera vivere la città in un contesto raffinato e prestigioso.
Cosenza, nella centralissima Viale della Repubblica, Top Casa propone in affitto per uso ufficio appartamento con annesso parcheggio privato, composto da: ingresso, 5 camere , bagno. Ottimo per studio medico o similari.
Viale della Repubblica, Panebianco, Stadio, Città 2000, Acquedotto - Acquedotto, Cosenza
Appartamento mansardato, di recente costruzione ed arredato, posto al piano terzo (con ascensore) e composto da ingresso - disimpegno, soggiorno con angolo cottura, due stanze, bagno e balcone. Locale cantinola al piano interrato. Corte condominiale con un posto auto assegnato
Rende Arcavacata via Della Chiesa zona residenziale, vicinanze Università della Calabria, proponiamo in locazione comodo e luminoso appartamento arredato in contesto residenziale, posto al piano secondo, composto da: ingresso, disimpegno, corridoio, soggiorno-pranzo, tre stanze da letto, bagno, ripostiglio, due balconi, posti auto in corte condominiale.
Cosenza, in via Vincenzo di Benedetto,proponiamo appartamento civile abitazione ideale per uso studio. L'appartamento posto al primo piano ha una metratura di circa 106 mq ed è composto da ampio ingresso con controsoffittatura e faretti led che è possibile utilizzare come reception o come sala d'attesa, un'altra camera ampia separata dalla prima tramite una doppia porta scorrevole in legno e vetro che ha uscita su un terrazzo esposto ad ovest. Sono presenti ancora due camere studio e un'altra piccola camera utilizzabile come archivio o ripostiglio. L'immobile è stato ristrutturato da circa due anni. E' presente riscaldamento autonomo con radiatori in alluminio, condizionatori,porte in legno, infissi in legno e vetro camera e portone d'ingresso blindato. Per appuntamenti i nostri incaricati sono disponibili dal lunedì al venerdì dalle ore 9. 30 alle 12. 30 e dalle 15. 30 alle 19. 00 e il sabato dalle 9. 30 alle 12. 30. A vostra disposizione uno staff di consulenza creditizia in grado di proporvi il mutuo o il finanziamento più adatto alle vostre possibilità. Contattateci per fissare un incontro gratuito nei nostri uffici. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Vi invitiamo a cliccare 'mi piace' sulla nostra Fanpage http Tecnocasa Immobiliare Brutia per essere aggiornati su tutte le nostre proposte immobiliari e le normative inerenti alla casa.
Via Vincenzo Di Benedetto, Panebianco, Stadio, Città 2000, Acquedotto - Panebianco - Tribunale, Cosenza
Cosenza - corso luigi fera Nel cuore di Cosenza, proponiamo in locazione cinque stanze ad uso ufficio, in un ampio immobile di 180 mq, ideale per chi cerca spazio e funzionalità. Situato al primo piano con ascensore di un edificio costruito nel 1960, l'immobile offre una disposizione interna versatile. La categoria civile garantisce un ambiente confortevole e ben strutturato. Gli ampi locali permettono di organizzare gli spazi in modo personalizzato, creando un ambiente su misura per le proprie necessità. La posizione centrale consente un facile accesso ai principali servizi e alle vie di comunicazione della città. Perfetto per chi desidera vivere o lavorare in una zona ben servita, senza rinunciare alla comodità di ampi spazi. Ottimo per professionisti, studi medici, studi legali associati. Per fissare un appuntamento chiamare in agenzia , i nostri incaricati sono a vostra disposizione dal lunedì al sabato dalle ore 8. 30 alle ore 13. 00,e dalle ore 15. 30 alle ore 20. 00. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Vi invitiamo a cliccare 'mi piace' sulle nostre pagine Facebook ed Instragram per essere sempre aggiornati su tutte le nostre proposte immobiliari. I nostri consulenti della Kiron, società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa, sono a vostra disposizione , fissando un incontro nei nostri uffici, per proporvi una soluzione nell'ottenimento di un mutuo o un finanziamento con una consulenza gratuita e personalizzata.
Corso Luigi Fera, Centro, Mancini - Centro, Cosenza
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".