Villa di Lusso in Affitto - Eleganza, Spazio e Privacy Assoluta in un contesto esclusivo e riservato, proponiamo in affitto una villa di prestigio circondata da un magnifico giardino privato di oltre 4. 000 m², perfettamente curato e ricco di alberi d’alto fusto. La proprietà si sviluppa su più livelli e offre ambienti ampi, luminosi e rifiniti con materiali di pregio, pensati per garantire comfort e rappresentanza. Caratteristiche principali 4 camere matrimoniali spaziose e ben distribuite 4 bagni più ulteriori servizi per ogni esigenza Doppio soggiorno con zone living e relax, ideale per ricevere ospiti Grande cucina abitabile con ampia tavola da pranzo Giardino di 4. 000 m², perfetto per momenti di relax e ricevimenti all’aperto Terrazze panoramiche che regalano splendide viste sul verde circostante Doppio garage con accesso diretto alla villa Finiture di pregio e spazi progettati per il massimo comfort Ideale per chi cerca: Una residenza di rappresentanza, un’oasi di tranquillità immersa nel verde, senza rinunciare a servizi, eleganza e privacy. Canone di affitto: 1500 € mese.
In riservato e tranquillo contesto, abitazione di testa sviluppata su tre livelli nel Borgo Medievale di Cordovado, Tutelato dalle belle arti, l'immobile rispetta le caratteristiche dell'epoca e si compone al piano terra di tre vani (cucina-pranzo-soggiorno) più lavanderia, al primo piano di due camere e due bagni e al secondo piano di mansarda open space. Possibilità di parcheggio scoperto all'interno delle mura. Non sono ammessi animali.
Ampio e luminoso bilocale di 50 mq in centro storico a Pordenone, a due passi dal Duomo e dal centro. L'appartamento e' dotato di tutti e comfort e servizi: - ampia cucina con zona cottura, forno, lavastoglie e frigo - zona living con tavolo, divano letto e tv - lavatrice - bagno con doccia - spaziosa camera da letto con letto matrimoniale e ampio spazio armadio. Entrata indipendente. Soluzione ideale per permanenze brevi in completa autonomia. Possibilta' di parcheggio in centro storico su richiesta al Comune e parcheggio Marcolin gratuito a soli 5 minuti a piedi. L'appartamento si trova in una posizione strategica, a 10 minuti a piedi dalla stazione dei treni e degli autobus. In prossimita' si trovano molto ottimi ristoranti e bar.
Nel cuore di Maniago, in via San Rocco 12 e 16, in una zona ben servita a pochi passi dalla piazza principale, sono disponibili, alcune unità immobiliari in vendita e in affitto. Gli appartamenti sono ubicati in un contesto condominiale composto da 12 unità ad alta efficienza energetica, al piano primo e secondo, dotati ognuno di garage e cantina al piano interrato. Abitamaniago è un progetto residenziale promosso dal Fondo Hounsing Sociale fvg e abitato dal 2015. Gli appartamenti sono dotati di riscaldamento a pavimento centralizzato, con contabilizzazione dei singoli consumi. Gli appartamenti sono consegnati non ammobiliati. Per il piano cottura della cucina è prevista la possibilità di allacciamento alla fornitura di gpl. I serramenti esterni sono in legno rovere con vetro camera, dotati di oscuri in legno laccato e zanzariera a scorrimento verticale. Gli appartamenti ubicati al secondo piano sono dotati di canna fumaria singola per un eventuale installazione di stufa. Per maggiori informazioni e per presentare la tua candidatura visita il sito: https: housingsocialefvg. It progetto abitamaniago
Visinale di pasiano - opportunita' irripetibile - a pochi chilometri dal centro di Pasiano e di Pordenone e dalle principali arterie stradali (pn-oderzo, Autostrada), proponiamo in affitto una proprieta' unica nel suo genere. Situato al centro di uno splendido giardino di oltre 5000mq, con alberi d'alto fusto e numerosi alberi da frutto, questo splendido rustico ristrutturato su due piani ha una superficie complessiva di 200 mq ed è composto da. Pt ingresso stanza, cucina abitabile di mq. 17 con adiacente sala da pranzo con caminetto di mq. 21 e soggiorno di mq. 37, 2 ripostigli, bagnetto; p1 3 camere matrimoniali , un bagno, 2 stanze pluriuso; Mansardina ad uso studio. Completa la proprietà un accessorio esterno ad uso spogliatoio e doccia. La casa è arredata e disponibile da subito.
Contratti transitori Monolocale in affitto a Pordenone, pieno centro, completamente arredato. Questo accogliente monolocale è situato al primo piano e offre una cucina completa con elettrodomestici, un salotto e una camera da letto in un unico ambiente, e un bagno. è adatto per un massimo di una persona ed è ideale per trasfertisti e studenti. La zona è comoda a tutti i servizi e si trova a pochi passi da negozi, ristoranti e mezzi di trasporto pubblico. Il costo dell'affitto è di 650 euro al mese, tutto incluso a parte solo bolletta energia elettrica. è possibile affittare per brevi periodi. Per ulteriori informazioni, contattare Federico. Superficie commerciale di 40 m² e superficie calpestabile di 35 m². Seconda mano in buono stato. Dispone di armadi a muro e è stato costruito nel 1990. Si trova al primo piano senza ascensore. La cucina è dotata di elettrodomestici e l'appartamento è completamente arredato. Inoltre, dispone di aria condizionata. Si può affittare per brevi periodi.
Bellissimo miniappartamento completamente arredato, zona Vallenoncello, vicino alla piscina comunale. Si tratta di un miniappartamento molto luminoso, ben arredato, con ampia zona living con cucina a vista, soggiorno con divano e parete attrezzata e piccolo balcone. Disimpegno con armadiatura, bagno finestrato con doccia, ampia camera da letto. Disponibile eventuale cantina e posteggio libero. Termoautonomo con climatizzazione. Si affitta solo per lungo periodo, a persone con referenze e contratto di lavoro indeterminato.
In una tranquilla e ricercata zona residenziale di Tamai di Brugnera, si propone in affitto una splendida villa disposta su due livelli, circondata da un curato giardino privato che regala privacy e relax. Al piano terra l’ingresso accoglie in un ambiente luminoso e ben distribuito, dove si trovano un ampio soggiorno perfetto per momenti di convivialità, uno studio ideale per chi desidera uno spazio dedicato al lavoro o alla lettura, una cucina abitabile dal carattere funzionale e accogliente, oltre a un comodo bagno di servizio. Il primo piano ospita la zona notte, composta da una camera matrimoniale spaziosa, due camere singole e una stanza aggiuntiva che può essere utilizzata come guardaroba o ripostiglio. Completano il piano due bagni con doccia, di cui uno dotato anche di una confortevole vasca, offrendo così il massimo del comfort per tutta la famiglia. La proprietà dispone inoltre di un ampio box auto doppio e di un giardino ben curato che circonda l’abitazione, creando un contesto elegante e riservato. Questa villa rappresenta la soluzione ideale per chi desidera vivere in un ambiente raffinato, silenzioso e ben collegato ai principali servizi del centro di Brugnera e delle zone limitrofe.
Attenzione! Compreso nel canone: - acqua - riscaldamento - luce - acqua calda - rifiuti - wi-fi - tv - spese condominiali Non sono necessarie garanzie, anche per brevi periodi. Massimo 2 persone
Affittasi stanza singola in palazzina completamente arredata e completa di tutti gli accessori in centro a Pordenone. La palazzina è composta al piano terra da cucina soggiorno bagno, al primo piano è composta da due camere separate ognuna con il bagno in camera, il secondo piano è speculare al primo e cioè composto da due camere separate ognuna con il bagno in camera. Si affitta una stanza al prezzo tutto incluso di 450€, annuncio rivolto ai soli utenti maschili. L' immobile è molto comodo a tutti i servi ed ai mezzi pubblici. Contattare Federico agenzia my flat.
Piazza Ospedale Vecchio, Centro Storico, Pordenone
Proponiamo in locazione un appartamento accogliente e ben distribuito, situato in un condominio di sole 10 unità, autonomo e caratterizzato da un contesto tranquillo e riservato. L’ingresso si apre su un ampio soggiorno particolarmente luminoso, con affaccio su un terrazzino vivibile ideale per momenti di relax all’aperto. La cucina, ampia, abitabile e moderna, offre comfort e funzionalità. Un comodo disimpegno conduce alla prima cameretta e al bagno finestrato dotato di pratica doccia. Al piano superiore si sviluppa la zona notte mansardata, impreziosita dalle travi a vista: qui troviamo una spaziosa camera matrimoniale e un secondo bagno con vasca e velux, che dona un’atmosfera intima e raffinata. Completano la proprietà un posto auto coperto riservato e una cantina, perfetta come pratico ripostiglio. L’abitazione si trova in una zona residenziale tranquilla di Prata di Pordenone, pur rimanendo vicina ai principali servizi, garantendo così comodità senza rinunciare alla quiete. Un appartamento completo e ben curato, ideale per chi cerca comfort, praticità e un ambiente sereno.
Disponibile un elegante monolocale arredato in affitto per un periodo transitorio di minimo 30 giorni fino ad un massimo 18 mesi, libero dal 1 Ottobre 2025. Situato al sesto piano di un bel palazzo denominato Corte del Bosco, l'appartamento offre una vista panoramica sulla città e un terrazzo privato ideale per momenti di relax. Caratteristiche dell'appartamento: Superficie: 51 mq Classe energetica: b Arredato con gusto e dotato di tutti i comfort, compresi elettrodomestici e stoviglie Cucina attrezzata Bagno moderno con doccia Terrazzo privato l'immobile si trova nel cuore della città, vicino a negozi, ristoranti e mezzi di trasporto pubblico, rendendo facile l'accesso a tutte le comodità. Il canone è comprensivo di spese condominiali, utenze e riscaldamento. Per maggiori informazioni o per una visita inviare la propria candidatura via mail a. Ape classe b con indice pari a 108,97 gl,nren kwh mq anno. M co Advisory Studio di Consulenza Immobiliare.
Piazzetta Aldo Furlan, San Valentino, Ospedale, Pordenone
Appartamento arredato tricamere con finiture di pregio al terzo piano con ascensore, in posizione strategica e contesto residenziale. Composizione: ingresso, ampio soggiorno con terrazzo, cucina abitabile con veranda, 2 camere matrimoniali e una singola, doppi servizi finestrati, cantina, giardino condominiale. Nelle spese condominiali di 160 euro mensili sono inclusi anche l'acqua e il riscaldamento. Il canone di locazione non comprende le spese condominiali. Contratto agevolato 3+2 a cedolare secca. Libero da Ottobre.
Via Giacinto Gallina, Rorai Grande, Grigoletti, Pordenone
Casa antica sulla piazza del centro, disponibile anche per affitto commerciale. Ideale,per studio medico,assicurativo ecc. Dotata di giardino retrostante in leggero declivio sulla roggia adiacente.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".