Novoli- via mario ulivelli- 5° piano con l'ascensore affittasi un bell'appartamento ristrutturato ed arredato. L'immobile e' situato in una bella palazzina dotata di ascensore, l'appartamento e' cosi composto: ingresso-soggiorno, bagno finestrato, due grandi camere matrimoniali, una camera singola, cucina completa di tutti gli elettrodomestici. Il riscaldamento e' singolo, spese condominiali basse. L'appartamento e' stato appena ultimato e verra' affittato con tutti gli arredi e gli impianti completamente nuovi. Aria condizionata in tutte le stanze, doppio lavabo nel bagno. Disponibile da subito, solo referenziati.
Bcaf150, firenze zona castello, Appartamento 70 mq terzo piano con ascensore. Posto auto. Nella zona di Castello, a confine con il comune di Sesto Fiorentino e a due passi dall'azienda farmaceutica Eli Lilly, appartamento molto luminoso e arioso posto al terzo e ultimo piano con ascensore di 70 mq circa. L'immobile è composto da ingresso, soggiorno doppio, cucina abitabile, disimpegno con ripostiglio , camera matrimoniale con accesso al balcone e bagno con finestra. Completa la proprietà un posto auto. L'appartamento si presenta completamente arredato, libero da subito, contratto dal 1 giugno 2025 al 31 agosto 2025. Il prezzo comprende le spese di condominio, euro 100 mensili per le utenze. Se affitto a società il prezzo è euro 1. 500,00 Classe Energetica: g
3° piano ed ultimo con ascensore di splendido palazzo antico, grande soggiorno pieno di luce, cucina, sala da pranzo, 4 grandi camere, 3 bagni. Terrazzino a cui si accede da una delle camere. Splendidamente arredato. A c. Posto auto. Libera 1 agosto. Classe Energetica: g
[ita] Disponibile da: 09 08 2025 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 09 08 2025 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' property competion Welcome to this charming 2-bedroom apartment located in the Santa Maria Novella area of Florence. The property comes fully furnished and features individual air-conditioning units and a heating system powered by natural gas for comfort. The fully equipped kitchen includes modern appliances like a dishwasher, oven, and a clothes dryer. Please note that smoking and pets are not allowed in this property. Santa Maria Novella is a vibrant neighborhood filled with historical landmarks and cultural sites. Nearby attractions include Minerbetti Palace, the Column of Justice, and Palazzo Bartolini Salimbeni, offering a remarkable blend of art, history, and architecture. Additionally, you can explore the famous Palazzo Strozzi and the Ponte Santa Trìnita bridge, all conveniently located near the apartment.
Volta della Vecchia, Centro Storico, Piazza della Repubblica, Firenze
In un contesto signorile nel cuore di Firenze, nella rinomata zona di Savonarola, proponiamo in affitto un elegante appartamento di 90 mq. Situato al terzo piano di un palazzo ben curato, l'immobile si compone di cinque vani, offrendo ampi spazi e una distribuzione funzionale. Le due camere da letto garantiscono un'ottima privacy, mentre i due bagni, moderni e ben arredati, offrono comfort e praticità. La cucina abitabile è perfetta per chi ama cucinare e trascorrere momenti conviviali. L'appartamento è arredato con gusto e dotato di tutti i comfort necessari, tra cui il condizionatore, per garantire un ambiente piacevole in ogni stagione. Inoltre, una terrazza di 15 mq offre uno spazio esterno ideale per rilassarsi o intrattenere ospiti. Classificato in classe energetica g, questo appartamento rappresenta una soluzione ideale per chi cerca un'abitazione di prestigio in una delle zone più affascinanti di Firenze. Non perdere l'occasione di vivere in un contesto esclusivo, a pochi passi dalle bellezze artistiche e culturali della città. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita. Classe Energetica: g
Luminoso appartamento posto sul lungarno Vespucci, a breve distanza da Piazza Santa Maria Novella, via Tornabuoni e la famosa zona dello shopping fiorentino. 260 mq - Piano terra rialzato - per 10 persone in un antico prestigioso palazzo fiorentino con una maestosa entrata, posto sul Lungarno Vespucci a 3 isolati da Ponte Vecchio in una zona rinomata per la presenza di numerose ambasciate, si trova questo importante appartamento. ponte Vecchio dista 10 minuti a piedi, così come Piazza Santa Maria Novella e la Stazione Centrale. La scuola Polimoda è raggiungibile in due minuti a piedi. L’appartamento è composto da un grande ingresso adibito a sala comune, dove si trova anche una lavanderia a comune con lavatrice e asciugatrice. Dalla sala si accede anche ad una cucina completamente attrezzata con due frigoriferi. Nella zona notte si trovano 5 camere a due letti, ognuna con un bagno privato con doccia. In fondo al corridoio si trova una camera tripla, così composta: al piano si trova un salottino con gli armadi e un bagno con doccia, tramite delle scalette si accede ad un piano mezzanino diviso in tre ambienti distinti, ognuno con un letto singolo (altezze 2,20m) Ogni camera è fornita di armadi e scrivanie.
Centro Storico, Borgo Ognissanti - Il Prato, Firenze
Elegante nuovo appartamento con due camere e giardino Moderno ed elegante appartamento ristrutturato – Zona Piazza Ferrucci, Firenze a pochi passi da Ponte Vecchio e dal Duomo, in una delle aree più eleganti e tranquille di Firenze, proponiamo in affitto transitorio un raffinato appartamento appena ristrutturato, situato in un palazzo signorile e di grande charme. L’immobile è arredato con gusto e progettato per valorizzare ogni spazio, offrendo comfort e stile. è composto da: • Ingresso con corridoio illuminato da faretti che conduce alla zona giorno • Ampio soggiorno con angolo cottura • Due camere da letto luminose • Bagno finestrato con box doccia e sanitari sospesi • Spazio esterno giardino - resede interno pavimentato in cotto toscano – perfetto per rilassarsi all’aperto Dettagli e comfort: • Pavimenti in grès effetto parquet rovere, marmo e pietra serena • tv in ogni stanza • Aria condizionata caldo freddo • Wi-Fi disponibile • Tutto nuovo, pronto per essere abitato Zona perfetta per studenti stranieri (vicina a scuole, università e trasporti pubblici) e per turisti alla scoperta della città. Disponibile per affitti mensili o temporanei. Contattaci ora per informazioni, foto e prenotazioni!
Firenze centro storico, a pochi passi da Piazza Santa Croce e dal Lungarno, in prossimita' di vari servizi e ristoranti, affittasi in prestigioso palazzo d'epoca con portierato, un appartamento completamente ed elegantemente arredato, è cosi composto: Ingresso, grande soggiorno con splendido angolo pranzo, cucina perfettamente accessoriata, spaziosa camera da letto matrimoniale con accesso diretto al bagno. Inoltre, spazio riservato per lavanderia e un secondo bagno di servizio. Luminoso con grandi finestre e soffitto alto. Riscaldamento termosingolo, aria condizionata. Libero dal prossimo 1 Settembre. Possibilita' di effettuare delle visite da ora.
Corso dei Tintori, Centro Storico, Santa Croce, Firenze
Via maffia in palazzina signorile affittasi appartamento al primo piano senza ascensore di circa 60 mq con terrazzino. L'appartamento è composto da ingresso-corridoio, ampio soggiorno, cucina, camera matrimoniale, piccolo studio, bagno finestrato con doccia e terrazzino. Completamente arredato. Molto luminoso. Spese condominiali: Eu. 40 mensili. Disponibile da luglio 2025 Classe Energetica: g
via Maffia, Centro Storico, Santo Spirito, Firenze
Firenze: in zona Settignano la nostra agenzia propone l' affitto di un bel bilocale composto da soggiorno angolo cottura, camera matrimoniale, bagno finestrato, ripostiglio e piccolo resede esterno da condividere. No condominio. La casa viene affittata per periodi transitori solo a dipendenti di multinazionali. No residenza. Rif: agenzia a1431. Agenzia solo affitti di sesto fiorentino tel. 0554484427.
Nella splendida cornice di Piazza d'azeglio in bel palazzo signorile affittasi al piano primo elegante appartamento con arredamento eclettico e ricercato composto di ingresso, salone, sala da pranzo, cucina completamente attrezzata. Gli affacci gradevolissimi sono sulla piazza. Completano la proprietà n. 2 grandi camere dotate di guardaroba e bagno privato che affacciano sui giardini tergali. Il balcone sul dietro è ad uso lavanderia con lavatrice e asciugatrice. Ripostiglio. Parquet decapato nelle camere e parquet tradizionale nel resto della casa. Termosingolo e aria condizionata. Tv nelle camere e wi fi. Disponibile da aprile 2025 a novembre 2025. No affitti turistici. No sublocazioni. Ape in richiesta. € 5. 000. - oltre spese per utenza per info. 335 8205505.
Firenze piazza sant'ambrogio in pieno centro storico, proponiamo in affitto trilocale ristrutturato composto da soggiorno con angolo cottura, due camere matrimoniali e servizio. L'immobile viene locato arredato e dotato di aria condizionata. Ottima soluzione per studenti.
Rifslorenzo si propone in locazione appartamento di 55 mq, situato al primo piano di uno stabile d'epoca (senza ascensore), nel quartiere di San Lorenzo, nel centro storico della città l'immobile si compone di soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale e servizio l'appartamento gode di una posizione privilegiata, a pochi passi da tutti i principali monumenti e musei della città. +39 39 333 272 72
Duomo - via benedetta -Nostra esclusiva, l'appartamento si trova al 1° piano in una via tranquilla di centro storico, l'immobile e' stato completamente ristrutturato, ha un impianto radiante di riscaldamento singolo e l'aria condizionata installata in ogni stanza. L'immobile e' cosi composto: corridoio che divide due ambienti; le due camere: una singola e l'altra matrimoniale con due bagni, e dall'altro lato ampia zona giorno composta da soggiorno e cucina abitabile, l'appartamento sara' consegnato arredato. Le spese condominiali basse. L'appartamento si trova in uno edificio storico e tipico fiorentino. La zona e' comoda sia per il parcheggio che per la presenza della tramvia e la stazione nelle immediate adiacenze.
Ottimo appartamento al piano rialzato recentemente ristrutturato. Composto da: ingresso, cucina abitabile con balcone, 2 camere matrimoniali. Zona ben servita. Nel prezzo della locazione è incluso il condominio e la wifi. Consumi esclusi.
Via del Ponte all'Asse, Centro Storico, Porta al Prato - San Jacopino, Firenze
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".