A25409 - Firenze Centro-San Lorenzo- in zona centralissima, immobiliare belvedere propone in affitto, caratteristico e luminoso trilocale ( circa 60 mq. ), in palazzo storico, situato al secondo piano, composto da: ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, camera singola, servizio. L'immobile si presenta in buone condizioni interne, gode di affacci mozzafiato sui tetti della città. Viene consegnato completamente arredato. Termosingolo classe energetica g. Contratto proposto transitorio 12 mesi. Richieste massime garanzie. La proprietà accetta studenti muniti di regolare libretto universitario o manager d'azienda. Disponibile dal 20 di novembre 2025.
Piazza San Lorenzo, Centro Storico, Duomo, Firenze
A25400 - coverciano via salvi cristiani: in zona residenziale e ben servita proponiamo in locazione ampio e caratteristico appartamento situato al piano attico di 110mq ca. Con ascensore composto da: ingresso, soggiorno doppio, cucina abitabile, due camere da letto entrambi matrimoniali con due servizi entrambi finestrati oltre terrazza abitabile di 60mq ca. E soffitta abitabile di 15mq ca. Con ingresso dal vano scala condominiale. L'immobile si presenta in ottime condizioni interne con finiture di pregio ed attenzione ai dettagli come parquet in tutte le stanze, infissi doppi ed aria condizionata. Dotato di tripla esposizione (est-sud-nord) e piacevoli affacci sulle colline circostanti e su Fiesole. Viene consegnato completamente arredato e dotato di elettrodomestici. Contratto proposto transitorio massimo 18 mesi con massime garanzie oppure contratto ad uso foresteria con ditte ed aziende dal fatturato dimostrabile. Possibilità di creare 3 camere indipendenti. Termocentrale Classe Energetica g
Via Salvi Cristiani, Campo di Marte, Coverciano, Firenze
In prestigioso palazzo d’epoca affacciato sui Lungarni, proponiamo elegante appartamento finemente ristrutturato. L'immobile si compone di un ampio soggiorno con angolo cottura e zona pranzo, due camere da letto, doppi servizi e comoda zona lavanderia. Ottime finiture, ambienti luminosi e contesto esclusivo rendono questa proprietà ideale sia come residenza privata che come investimento di pregio.
Lungarno Amerigo Vespucci, Centro Storico, Borgo Ognissanti - Il Prato, Firenze
Trilocale - terrazzo - maso finiguerra - Appartamento di pregio, arredato, al 1° piano con ascensore, composto da ingresso, soggiorno, cucinotto completo di lavastoviglie con accesso alla terrazza, una camera matrimoniale, una camera singola, bagno completo in marmo e ampio terrazzo, Riscaldamento autonomo, aria condizionata, video citofono. Spese condominiali circa euro 100 eur al mese. Disponibile da settembre. Solo referenziati. La nostra agenzia dispone e gestisce un ampio numero di immobili residenziali e commerciali, di varie metrature, canoni e tipologie per poter rispondere alle diverse esigenze dei nostri clienti. Servizi all'inquilino: siamo in grado di assisterti al meglio nella ricerca della casa dei tuoi sogni. Lavoriamo da anni nel settore degli affitti e da anni soddisfiamo le esigenze di chi, come te, ha un bisogno primario che merita le migliori attenzioni. Possiamo offrirti la nostra ricca banca dati, ma soprattutto possiamo tutta la consulenza necessaria per fare la scelta giusta.
Via Maso Finiguerra, Centro Storico, Borgo Ognissanti - Il Prato, Firenze
Centro storico via dell'agnolo affittasi grazioso monolocale completamente ristrutturato ed arredato veramente bene posto al secondo piano senza ascensore composto da camera matrimoniale e piccola zona cottura a scomparsa , oltre bagno. Termosingolo condizionato ottimamente arredato e ristrutturato di recente. Solo contratti transitori 6 12 mesi a referenziatissimi in trasferimento per lavoro, specializzazione ecc.
Via dell'Agnolo, Centro Storico, Sant'Ambrogio, Firenze
Duomo, Via dell'oriuolo, in un palazzo storico del 1500 protetto dalle Belle Arti di Firenze, lussuoso appartamento situato nel centro di Firenze a soli 4 minuti a piedi da Piazza Duomo, la cui cupola e campanile sono parzialmente visibili dalle ampie finestre del salone. L’appartamento di circa 200 mq occupa l'intero secondo ed ultimo piano del palazzo (55 gradini, senza ascensore), recentemente ristrutturato con materiali di pregio e arredamento di design: un ampio e luminoso salone con splendidi soffitti a cassettoni decorati, soppalco con due letti singoli, una cucina completamente attrezzata, quattro spaziose camere da letto matrimoniali con alti soffitti in legno decorati, tre bagni con grande doccia e un rilassante locale sauna. In tutto l'appartamento è presente un impianto di riscaldamento e condizionamento e connessione Wi-Fi. Se desiderate immergervi nella storia e nell'arte rinascimentale questa è la location ideale, con il tocco di mondanità dei locali e dei raffinati negozi che si trovano a pochi passi dall'abitazione. Tra i luoghi d'interesse nelle vicinanze troviamo Piazza Duomo e Piazza Santa Croce. L’appartamento è facilmente raggiungibile dall'aeroporto di Firenze (9 km dal centro città) e dalla stazione ferroviaria di Santa Maria Novella (1,5 km a piedi). A pochissimi passi dall’edificio è presente anche un comodo parcheggio a pagamento. Dalle finestre del soggiorno potete ammirare la maestosità della cupola del Duomo e del campanile di Giotto, simboli della città e patrimonio mondiale dell’unesco.
- un Angolo di Storia e Comfort Scopri questo affascinante appartamento situato in un elegante stabile d'epoca in Via della Pergola. Con una doppia esposizione che garantisce luminosità durante tutto il giorno, questo immobile arredato è perfetto per chi cerca un rifugio temporaneo in una delle zone più suggestive della città. Al primo piano, l'appartamento è composto da un accogliente soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniale spaziosa e un servizio finestrato. L'ampia terrazza abitabile offre uno spazio ideale per godersi momenti di relax all'aperto. Con una superficie commerciale di 50 m² e 40 m² calpestabili, questo appartamento è ben distribuito e dotato di armadi a muro per ottimizzare gli spazi. Il riscaldamento è autonomo e l'aria condizionata garantisce il massimo comfort in ogni stagione. Situato in una posizione strategica, con orientamento Sud, Est e Ovest, l'appartamento è facilmente accessibile grazie all'ascensore. Non perdere l'opportunità di vivere in un immobile di seconda mano in buono stato, costruito nel 1700. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!
Ponte a greve, bellissimo 5 vani in affitto transitorio dal 1 novembre al 31 marzo 2026 - affitto da 1 mese a 5 mesi Accogliente appartamento con parcheggio gratuito nelle strade adiacenti. Situato al secondo piano con accesso tramite ascensore, vicino al centro commerciale Coop di Ponte a Greve e alla fermata della Tranvia, è ideale per raggiungere Firenze in modo facile e confortevole. Il soggiorno è spazioso e luminoso, perfetto per rilassarsi dopo una giornata di visite turistiche. Dotato di una smart tv e di un'accogliente area pranzo, è ideale per serate conviviali. La cucina abitabile completamente attrezzata è perfetta per chi ama cucinare, con tutti gli elettrodomestici e utensili necessari. Inoltre, un delizioso piccolo terrazzo permette di godere di momenti di relax all'aperto. Le tre camere da letto sono spaziose (due matrimoniali e una singola) e arredate con gusto, progettate per garantire il massimo comfort e riposo. I due bagni completamente ristrutturati offrono una rilassante vasca da bagno in uno e una doccia nell'altro, per soddisfare tutte le vostre esigenze. L'intero appartamento è dotato di aria condizionata e Wi-Fi. Ideale per piccoli gruppi, famiglie Sul sito trovate altri appartamenti di diverse tipologie e metrature, a Firenze e Scandicci. Per ulteriori informazioni Agenzia Casafacile
Via del Caravaggio, Isolotto e Legnaia, Legnaia - San Quirico - Monticelli, Firenze
[ita] Disponibile da: 16 05 2026 Mensilità minime prenotabili: 2 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 16 05 2026 Minimum months rental: 2 to book the listing click on the button 'book here' nb. For bookings starting from September, a minimum stay of 4 months is required. We kindly request prospective tenants, for bookings longer than 2 months, to provide a proof of income for their guarantor in order to book one of our accommodations. This ensures a comprehensive assessment process and helps us maintain a high standard of trust and reliability. Thank you for your cooperation. Beautiful newly renovated apartment, 1St floor with elevator. Quiet and bright. Kitchen living room with a c and sofa bed (bed is 120cm wide), double bedroom, full bathroom with shower, laundry area. 8 min walk from the central train station (smn) and 5 min walk from t2 Tram stop to the Airport. Perfect to explore the city on foot :-) if you are coming by car, our guests enjoy a special price at the private Garage Porte Nuove (just ask for the discount code "appartamento papi"), right in front of the condo. For a cheap bike ride, download the app Mobike on your mobile, it is a bike sharing! Please note: The utilities are to be considered indicative and may vary based on the monthly payments requested and the number of occupants present in the apartments. Before proceeding with the booking, ask the owner for a payment schedule.
Via delle Porte Nuove, Centro Storico, Porta al Prato - San Jacopino, Firenze
[ita] Disponibile da: 22 05 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 22 05 2026 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' Welcome to this charming 2-bedroom apartment located in the Santa Maria Novella area of Florence. The property comes fully furnished and features individual air-conditioning units and a heating system powered by natural gas for comfort. The fully equipped kitchen includes modern appliances like a dishwasher, oven, and a clothes dryer. Please note that smoking and pets are not allowed in this property. Santa Maria Novella is a vibrant neighborhood filled with historical landmarks and cultural sites. Nearby attractions include Minerbetti Palace, the Column of Justice, and Palazzo Bartolini Salimbeni, offering a remarkable blend of art, history, and architecture. Additionally, you can explore the famous Palazzo Strozzi and the Ponte Santa Trìnita bridge, all conveniently located near the apartment.
Volta della Vecchia, Centro Storico, Piazza della Repubblica, Firenze
Appartamento in Palazzo storico ristrutturato con finiture di pregio posto al primo piano senza ascensore, l'appartamento è composto da una zona giorno doppia sulla destra una scala di cristallo che porta alla zona notte con 1 camera matrimoniale e un bagno e con la possibilità di una camera per gli ospiti, al piano di sotto alla sinistra della zona giorno abbiamo una cucina moderna ultra accessoriata, sala da pranzo, e il bagno padronale. L'appartamento si libera il 28 marzo
Via Romana, Centro Storico, Santo Spirito, Firenze
[ita] Disponibile da: 12 02 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 12 02 2026 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' Benvenuti in Via della Scala 41, nel cuore pulsante di Firenze! Questo delizioso trilocale, recentemente rinnovato, è la quintessenza del comfort e della comodità, offrendo una residenza accogliente e conveniente nel cuore della città. L'appartamento è situato al quarto piano di un affascinante edificio nel centro storico di Firenze. Appena varcata la soglia, sarete accolti da un'atmosfera di calda ospitalità. La sua disposizione comprende una stanza matrimoniale con un pratico cucinotto adiacente, perfetto per preparare gustose colazioni o cene romantiche, una camera singola, ideale per un ospite aggiuntivo o come studio, e un bagno moderno e funzionale. L'arredamento è curato nei minimi dettagli, offrendo un ambiente accogliente e confortevole dove sentirsi subito a casa. Tra le comodità offerte, troverete una tv per i vostri momenti di relax e aria condizionata per garantire il massimo comfort anche durante le giornate più calde. La posizione dell'immobile è un vero gioiello: a pochi passi dal maestoso Duomo di Firenze e dalla stazione ferroviaria, vi troverete immersi nel cuore della città, circondati da negozi, supermercati, ristoranti e bar. Godrete della comodità di avere tutto a portata di mano, rendendo ogni giorno un'esperienza da vivere appieno. Il canone di affitto mensile è di 1300 euro, comprensivo di tutte le utenze. è importante notare che è prevista una pulizia obbligatoria bisettimanale come extra, assicurando che la vostra dimora rimanga sempre impeccabile. Non è presente la lavatrice, ma è a disposizione un servizio di lavanderia.
Via della Scala, Centro Storico, Borgo Ognissanti - Il Prato, Firenze
Le Cure affittiamo ottimo appartamento solo referenziati massimo 1 anno arredato composto da ingresso soggiorno Tinello con angolo cottura camera matrimoniale bagno finestrato e ripostiglio lavanderia. Termo autonomo ed aria condizionata. Classe Energetica in attesa di certificazione. Rif. Au1070g si prega di contattarci esclusivamente tramite mail con le vostre esigenze. L'agenzia è composta da professionisti che operano da oltre 30 anni nel settore dell'intermediazione immobiliare per la compravendita e la locazione residenziale e commerciale. Effettuiamo stime, perizie e consulenze. Offriamo la nostra esperienza, professionalità e serietà ai nostri clienti, affiancandoli in tutte le fasi della trattativa, anche avvalendoci di professionisti nell'ambito tecnico, legale e notarile.
A25362 - Firenze Porta al Prato - Via Montebello a due passi dal Polimoda e dagli uffici del Consolato Americano, immobiliare belvedere propone in affitto ampio appartamento completamente ristrutturato di ca. 80mq situato al primo piano con ascensore, disposto su due livelli e composto da: ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale dotata di comoda cabina armadio, servizio finestrato oltre a soppalco con pratico studio stanza singola (piccola). L'immobile gode di piacevoli affacci ed è dotato di portone blindato e infissi in legno con doppi vetri. Massime garanzie. Termosingolo
Via Montebello, Centro Storico, Borgo Ognissanti - Il Prato, Firenze
Importante appartamento in affitto nel cuore del centro storico fiorentino posto al secondo piano di nobile palazzo risalente al 1500 dotato di ascensore, luminosissimo, in strada tranquilla con meravigliosa vista sui giardini interni ed esterni, di recentissima ristrutturazione, inclusi bagni e cucina e dotato di efficiente impianto di aria condizionata. Della grandezza di circa 165 mq, l’immobile si dispone in zona giorno con ingresso, triplo salone, cucina abitabile e sala pranzo e una zona notte composta di tre camere matrimoniali, due bagni e ulteriore servizio ad uso di terzo bagno e lavanderia il tutto rivolto verso la silenziosissima parte interna. A completare l’immobile un garage situato esattamente dalla parte di fronte, indipendente e con costo a parte. Utenze e spese condominiali a parte.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".