Questo affascinante appartamento è stato recentemente ristrutturato e ridisegnato. Dispone di un ampio soggiorno, una cucina, 2 camere da letto, 1 bagno e si estende su una superficie di 77 m² al primo piano. Il accogliente soggiorno invita al relax e la cucina completamente attrezzata offre spazio sufficiente per cucinare. L'appartamento si distingue per la sua posizione tranquilla e la splendida vista sulle montagne circostanti. Un balcone invita a godersi l'aria fresca e il sole e il giardino offre molte possibilità di svago e hobby. Inoltre, ci sono già 2 posti auto esterni e la possibilità di affittare un posto auto in garage aggiuntivo. Ideale come seconda casa per vacanzieri, coppie o piccole famiglie amanti della natura. Si prega di inviare richieste e referenze esclusivamente via e-mail. Saranno prese in considerazione solo le e-mail con le seguenti informazioni:- Numero e nome dei membri della famiglia- Quando hai bisogno dell'appartamento e per quanto tempo- Luogo di lavoro (dove e con quale contratto)- se presente: numero e tipo di animali domestici- situazione attuale dell'affitto e referenze del locatore precedente Alla firma di un contratto di locazione, verrà addebitata al conduttore una provvigione pari al 15% dell'affitto annuale.
Questo appartamento con un carattere accogliente si trova in una posizione tranquilla, pochi minuti a piedi dal centro paese di Tires al Catinaccio. Il bilocale è composto da una zona soggiorno-pranzo aperta, una camera da letto, ed un bagno. L'appartamento comprende anche un posto auto ed un vano cantina. L’appartamento dispone anche di un balcone e vista sul verde. L’affitto è previsto per un anno. Il canone mensile è pari ad Euro 800,- più Euro 150,- per le spese. L'appartamento si trova in un condominio ben tenuto, non lontano dal centro paese di Tires al Catinaccio. Nelle immediate vicinanze si trovano negozi alimentari e la fermata dell'autobus. La posizione idilllica della casa offre le migliori condizioni per un piacevole ritiro. Da febbraio 2022, la nuova funivia collega la valle di Tires con la zona sciistica di Carezza e l'area escursionistica del Catinaccio. Il comune di Tires è quindi il punto di partenza perfetto per varie attività sia in estate che d'inverno. Il comune di Tires si trova nella parte posteriore della valle di Tires. Circa la metà del territorio comunale si trova nel parco naturale Scilar-Catinaccio. Dalla fine degli anni ‘80, la strada principale di accesso a Tires conduce dal villaggio di Prato all’isarco passando per Fiè di Aicha. Inoltre, è raggiungibile attraverso il Passo di Costalunga e il Passo del Niger. Il villaggio stesso si trova a 1. 028 m sul livello del mare, sul lato destro della valle. Il comune di Tires comprende anche i distretti di s. Cipriano e Lavina Bianca, dove prevale il turismo gentile. Le aree sciistiche dell'alpe di Siusi e del Latemar-Obereggen sono a portata di mano. Inoltre, questa zona è particolarmente adatta per le passeggiate invernali, le escursioni con le racchette da neve e lo slittino.
Affitto trimestrale per i mesi di giugno-luglio-agosto. 6 posti letto in 3 camere doppie. Ampio salotto con cucina. I due bagni sono muniti di vasca da bagno e da ampia doccia. Velux elettrici. Arredamento completo di tutti i comfort (lavastoviglie, lavatrice, microonde, macchina caffè, bollitore, aspirapolvere). Posizione strategica: 4 minuti a piedi dalla cabinovia che porta all'alpe di Siusi, 2 minuti a piedi dalla piazza centrale di Siusi e 1 minuto a piedi dalla stazione degli autubus. Tutte le comodità raggiungibili a piedi (supermercati, farmacia, negozi, ristoranti, stazione di servizio). Ideale per supersportivi e per superpigri. La terrezza permette di pranzare all'aperto con vista sul paese e scorcio sullo Sciliar e sulla punta Sartner.
Questo trilocale arredato si trova in una posizione strategica e tranquilla a Siusi allo Sciliar, a soli pochi minuti a piedi dal centro paese. L'appartamento all'ultimo piano è composto da una zona soggiorno-pranzo con cucina, due camere da letto ed un bagno finestrato con lavatrice. L’appartamento dispone inoltre di una cantina ed un posto macchina garage. L’immobile è disponibile per un affitto annuale per un canone mensile di Euro 1. 350,- (più Euro 200,- di spese & utenze).
Il nuovo complesso residenziale composto da 9 unità abitative è situato in posizione tranquilla e centrale con una fantastica vista sul massiccio dello Sciliar. L'appartamento completamente arredato è situato al piano terra ed è composto da un ingresso, un bel soggiorno con cucina, due camere da letto, due bagni, un balcone, una terrazza, cantina e due posti auto privati. Le camere sono spaziose e grazie alle grandi vetrate sono molto luminose. L'unità abitativa è disponibile da subito per un affitto annuale. La proprietà è situata in una zona pregiata, a pochi minuti a piedi dal centro paese.
Pochi minuti a piedi dal centro paese di Castelrotto si trova questo appartamento bilocale. L’immobile è composto da una zona soggiorno-pranzo aperta, una camera da letto, ed un bagno, più un posto macchina in garage. L’appartamento dispone anche di una terrazza con vista sul verde e sul massiccio del Sciliar. L’immobile è di recente costruzione e convince soprattutto con il suo interno selezionato. Il canone mensile è pari ad Euro 1. 500,- incluso tutte le spese (es. Rsicaldamento, elettricità, wifi). La zona di s. Anna si trova in una bellissima zona di Castelrotto, vicino al centro ed è raggiungibile a piedi in pochi minuti. La fermata dell’autobus si trova in immediata vicinanza. Castelrotto è un comune con quasi 7. 000 abitanti e comprende 11 frazioni. Il paese, il quale si dimostra con un aspetto tipicamente medievale con pitture murali colorate, è considerato uno dei 20 borghi più belli d'italia. Il comune si trova nella zona dello Sciliar ed è una calamita per gli amanti della natura, per chi cerca relax e per gli appassionati di sport. Le innumerevoli possibilità per il tempo libero e le attività sportive rendono il villaggio particolarmente attraente durante tutto l'anno.
Appartamento di alta qualità ristrutturato e completamente attrezzato a Castelrotto in affitto. L'appartamento dispone di una camera da letto, un bagno, una cucina e un posto auto. Con una superficie di 35 m² offre comodamente spazio per una persona. Si prega di inviare richieste e riferimenti esclusivamente via e-mail. Saranno prese in considerazione solo le e-mail con le seguenti informazioni:- Numero e nome dei membri della famiglia- Quando hai bisogno dell'appartamento e per quanto tempo- Luogo di lavoro (dove e con quale contratto)- se presente: numero e tipo di animali domestici- Situazione attuale dell'affitto e referenze del locatore precedente. Alla firma del contratto di locazione, verrà addebitata al conduttore una commissione pari al 15% dell'affitto annuale.
Via Platten, 22, 39040 Castelrotto BZ, Italia, Centro, Castelrotto
Questo accogliente appartamento trilocale, completamente arredato, si trova in una posizione tranquilla ma centrale a Castelrotto. è composto da un luminoso soggiorno con zona pranzo e accesso al balcone e al giardino, una camera matrimoniale con bagno privato, una cameretta con letto a castello e un bagno di servizio. Completano la proprietà una cantina con lavatrice e un posto auto. L’immobile è disponibile per locazione annuale. Il canone mensile è di Euro 1. 450, più Euro 200,- per spese accessorie.
è disponibile in affitto uno spazioso appartamento a Nova Levante. Situato al primo piano, offre 3 camere da letto e 2 bagni in un ambiente spazioso. L'appartamento ha una terrazza, un balcone e un giardino che invitano al relax e al divertimento. Chiediamo gentilmente la nostra clientela di inviarci le richieste e le referenze esclusivamente via mail. Saranno prese in considerazione solo le richieste di informazioni con i seguenti dettagli: - Numero e nome dei membri della famiglia - da quando ha bisogno dell’appartamento e per quanto tempo - Numero e tipo di animali domestici - luogo di lavoro (dove e con quale contratto) in caso di successiva conclusione di un contratto di locazione, verrà addebitata una commissione pari al 10% del canone annuo.
Bellissimo appartamento con 2 stanze da letto, salotto e cucina, arredato e a meno di 1 km di distanza dal lago di Carezza. In affitto stagionale, a partire dal 1 novembre 2026. In mezzo al verde, adiacente alla strada panoramica delle Dolomiti. Sotto il balcone soleggiato sentite il continuo fruscio del torrente. Fermata linea 180 e 184 davanti all'appartamento, 3 km per Nova Levante, 3 km per le piste da sci di Carezza, 24 km per il centro di Bolzano e 12 km per Vigo di Fassa. Nell'appartamento non sono ammessi animali.
Proponiamo una multiproprietà presso il suggestivo Residence Grand Hotel Carezza, perfetto per chi cerca una vacanza all'insegna del relax e della natura. L'unità è un monolocale accogliente con bagno, ideale per ospitare famiglie o coppie. Prezzo: 1. 500 euro per una settimana nel mese di giugno. Disponibilità di altri due appartamenti identici, per chi desidera acquistare più soluzioni, condividere la vacanza con amici o parenti o per chi desidera acquistare più settimane. L'area circostante è ben servita con ristoranti e un minimarket fornitissimo situato a pochi passi. Inoltre, proprio accanto al Residence, è presente la fermata degli autobus, che collega comodamente con Bolzano e le principali località della Val di Fassa. A breve distanza si trovano alcune delle meraviglie naturali più affascinanti della zona, come il Lago di Carezza, il Passo Nigra e le spettacolari vette di Letemar. Un'opportunità unica per godersi una settimana di tranquillità e bellezza nelle Dolomiti!
L'appartamento si trova al 6° piano di un condominio ed è composto da un ampio soggiorno, una cucina separata, due camere da letto, due balconi e due bagni. Fa parte dell'immobile una cantina al piano interrato. Il trilocale verrà consegnato non arredato. Disponibile dal 15. 08. 2026.
A partire da fine aprile 2026 - Affittasi Bilocale arredato (soggiorno-cucina,stanza,bagno,balconcino, ev. Stanzetta) disponibile solamente Contratto affitto 'transitorio max. 12 mesi' con pari requisiti inquilino - (es x ristrutturazione proprio alloggio o necessità lavorative di breve periodo) - affittasi a referenziati (no possibiità di porvi residenza), massimo due persone e spese mensili anticipate a parte (quindi non comprese nell'importo del canone di euro 1100). Richiesta cauzione e fidejussione bancaria. Si prega cortesemente di fornire un recapito telefonico (qualora seriamente interessati) dopo aver letto 'attentamente' l'annuncio e verrete prontamente ricontattati. No uso turistico. Eventuale garage in affitto a parte (costo aggiuntivo). Le spese mensili anticipate comprenfono spese condominiali e utenza elettrica e gas a forfait.
Via Piave, Centro, Piani, Rencio - Centro, Bolzano
Rf. Nr: p250 in via Guncina a Bolzano, in un quartiere residenziale molto richiesto e ben collegato della città, è in affitto questo ampio appartamento di cinque stanze situato al settimo piano con ascensore. L’appartamento è stato completamente ristrutturato 20 anni fa e colpisce per la sua distribuzione funzionale e gli spazi generosi. Una cucina separata con moderna piastra a induzione, un ampio soggiorno e quattro camere da letto offrono un ambiente abitativo confortevole. Due bagni e un pratico ripostiglio completano la superficie interna. La terrazza regala uno spazio aggiuntivo all’aperto con una splendida vista panoramica che invita a rilassarsi. Affitto: 2. 000 € mese 2 Garage: 200 € mese Spese condominiali: 600 € mese Sup. Commerciale: 162,00 m² Sup. Netta: 120,30 m² Cantina: 6,70 m² Anno di costruzione: 1975 Piano: 7° piano Riscaldamento: centralizzato a gas Viene affittato esclusivamente a persone referenziate. Al fine di tutelare la privacy, precisiamo che gli indirizzi presenti negli annunci sono puramente indicativi. Per visionare l'immobile o ricevere ulteriori informazioni siamo a disposizione! Questo immobile in vendita viene proposto dall'agenzia immobiliare home immobiliare. Siamo specializzati nella compravendita d'immobili in tutto l'alto Adige, i nostri punti di forza sono soprattutto la trasparenza e la professionalità. Inoltre, accompagniamo ogni cliente dalla proposta d’acquisto fino all'atto notarile. Siamo inoltre lieti di valutare la Vostra proprietà gratuitamente, in modo che tu sappia esattamente quale prezzo puoi ottenere. Tutte le informazioni si basano esclusivamente sulle informazioni fornite dalla parte venditrice e da terzi e la nostra società non si assume responsabilità di qualsiasi genere in riguardo.
Via Guncina, Gries San Quirino, San Maurizio - Gries - San Quirino, Bolzano
Affittasi quadrilocale a Cornaiano con garage e piscina condominiale, subito disponibile. Gli interessati sono pregati di fornire: quante persone entrano, nazionalità, stato ocupazione, lavoro attuale. No animali, no agenzie affitto: 1. 300, spese condominiali ca. 160 4 Zimmer-Wohnung in Girlan mit Garage und gemeinsamen Schwimmbad ab sofort zu vermieten. Interessierte sind gebeten folgende Informationen zu übermitteln: wieviele Personen wollen einziehen, Nationalität, aktuelles Arbeitsverhältnis. Keine Haustiere, keine Agentur Miete: 1. 300, Kondominiumsspesen ca. 160
Strada del Vino, Cornaiano, Appiano Sulla Strada Del Vino
Appartamento in affitto a Bolzano con 2 camere da letto e 2 bagni. Situato al 2° piano, l'immobile è in condizioni abitabili e offre una superficie di 100 m². L'appartamento è luminoso e spazioso, con una cucina completamente attrezzata e un ampio soggiorno. Le camere da letto sono accoglienti, ideali per una famiglia o una coppia in cerca di spazio extra. I bagni sono moderni e dotati di tutti i comfort necessari. La posizione centrale permette di raggiungere facilmente negozi, ristoranti e mezzi pubblici. Contattaci per organizzare una visita! Si prega di inviare richieste e referenze esclusivamente via e-mail. Saranno prese in considerazione solo le e-mail contenenti i seguenti dati:- Numero e nomi dei membri della famiglia- Quando avete bisogno dell'appartamento e per quanto tempo- Luogo di lavoro (dove e con quale contratto)- - se avete qualsiasi: Numero e tipo di animali domestici- Situazione attuale dell'affitto e referenze del precedente locatore. Al momento della stipula di un contratto di locazione, addebitiamo all'inquilino una commissione pari al 15% dell'affitto annuale.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".