Esclusivo appartamento nel cuore di Cortina, in posizione centralissima e rarissima in locazione. Ambienti ampi e ben distribuiti, posto auto e un contesto di assoluto prestigio. Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a contattarci al numero.
Primo piano sito a Cortina d Ampezzo in Via delle Guide Alpine cosi composto: ingresso, soggiorno pranzo con uscita su poggiolo vista Tofane, cucina abitabile, camera matrimoniale, camera singola, bagno vasca, posto auto scoperto.
Belluno centro - affittasi appartamento bilocale arredato. Appartamento, al piano primo cosi' composto, cucina completa, sala-soggiorno, 1 stanza da letto, 1 bagno con doccia. Il riscaldamento e' autonomo con pompa di calore. No spese condominiali. Prezzo richiesto euro mese 750 con conratto di locazione transitorio durata 18 (diciotto) mesi libero da settembre 2026 info per primo contatto via mail info@redicase. It
Immerso nel verde di Zuel di Sopra 34, a pochi minuti da Cortina, il nostro appartamento per 5 persone offre una camera matrimoniale, 3 letti singoli e un bagno curato. Ideale per relax e attività all’aria aperta, è vicino a piste e impianti. L’alloggio è pulito, accogliente e curato nei dettagli. Offriamo assistenza personalizzata per organizzare al meglio la tua vacanza nelle Dolomiti.
A San Vito di Cadore, zona Belvedere, appartamento al piano secondo, a 250 mt dal centro del paese e 50 mt dagli impianti di risalita, in condominio di 6 unità con giardino condominiale alberato e recintato. L'appartamento è composto da ingresso, soggiorno con terrazza rivolta sud da cui si gode di una ottima vista, tre camere doppie, un bagno finestrato con doccia ed uno finestrato con vasca, cucina separata abitabile. Tv, lavatrice, lavastoviglie, presa per decoder sat. Posti auto esterni. Centrale termica condominiale alimentata a gas metano, con sistema di misurazione individuale codice identificativo: m0250510608 disponibilita': 29 06 2026 29 07 2026 non sono ammessi animali, no fumatori!
Nostra esclusiva di locazione Pedavena, loc. Norcen Proponiamo oggi questa incantevole locazione in immobile semindipendente nella località di Norcen di Pedavena. L'ingresso si apre subito sulla zona giorno, composta di sala da pranzo e cucina. Salendo le scale, la zona notte si compone di due ampie camere matrimoniali e di un bagno finestrato attrezzato con vasca e doccia. A completamento della proprietà troviamo due posti auto scoperti e un balcone che tramite scala in legno conferisce all'abitazione un secondo ingresso direttamente al piano primo. La zona in cui è sito l'immobile è molto tranquilla ben servita da mezzi pubblici per quanto lievemente fuori mano. Per l'aspetto contrattuale viene proposto un contratto di tipo transitorio fino al mese di ottobre 2026. Per ulteriori informazioni contattateci in Agenzia e seguiteci anche su Facebook, cliccando 'mi piace' sulla pagina Gruppo Tecnocasa Feltre. Scaricate gratuitamente l'app Tecnocasa sul vostro smartphone e sarete sempre aggiornati sulle nostre proposte di vendita.
Affitto con contratto transitorio all inclusive (utenze incluse). Libero da ottobre in poi. Minimo un mese. Max 2 persone (euro 800 per 2). Pulizie finali a carico degli inquilini euro 50. No animali. Vietato fumare. L'appartamento è situato in zona servita da mezzi pubblici con fermata direttamente davanti l'immobile. Attività commerciali raggiungibili a pochi passi a Tai di Cadore o nel centro di Pieve di Cadore. Appartamento al piano secondo così composto: ingresso, camera matrimoniale, bagno finestrato con doccia e lavatrice, zona giorno con angolo cottura completo di elettrodomestici e utensili. Biancheria bagno, camera e cucina su richiesta euro 40. Accesso dalla zona giorno in ampia e panoramica terrazza. Posto auto riservato in garage privato. Posto auto scoperto esterno. Ascensore che dal garage porta direttamente al piano.
A belluno in zona tribunale questura, a pochi passi dalla stazione ferroviaria corriere e con tutti servizi essenziali a portata di mano affittasi a persone referenziate appartamento di ampie dimensioni nuovo completo di arredamento al terzo piano con ascensore composto da ingresso, cucina, soggiorno, tre camere, bagno, ripostiglio, una terrazza. Cantina e box auto al piano seminterrato, posto auto esterno riservato. L'immobile ben si presta ad ospitare due tre colleghi che vogliano dividire il canone di locazione e le spese condominiali. Riscaldamento centralizzato con contabilizzatori di calore.
Disponibile da maggio 2026 Appartamento disponibile per affitto annuale (transitorio - turistico) Regalati una vacanza tra comfort e stile in uno chalet moderno a pochi minuti dal cuore delle Dolomiti. Situato a soli 5 minuti dal centro di San Vito di Cadore e a 10 km dalla rinomata Cortina d’ampezzo, questo appartamento nuovissimo unisce il fascino dell’architettura alpina al design contemporaneo. Travi in legno chiaro a vista, arredi curati nei minimi dettagli e materiali moderni come l’acciaio conferiscono agli ambienti un’atmosfera accogliente, elegante e funzionale. L’appartamento offre una camera matrimoniale con armadi su misura, un ampio bagno completo di lavatrice, una seconda camera con due letti singoli e un secondo bagno. Il terrazzo privato, con vista mozzafiato sul monte Pelmo, è perfetto per pranzi o cene all’aperto. A disposizione degli ospiti anche due posti auto esterni privati, facilmente accessibili dalla strada statale. Che tu voglia sciare, fare trekking o semplicemente rilassarti tra le meraviglie delle Dolomiti, questo chalet è la base ideale per il tuo soggiorno.
Appartamento panoramico a Cortina d’ampezzo Via Guide Alpine Full Comfort 2 Camere matrimoniali 2 bagni Posto auto in garage disponibile: - dal 5 settembre al 4 dicembre 2026 - dall' 8 dicembre al 26 dicembre 2026 - dal 10 gennaio al 24 marzo 2027 non sono ammessi animali vietato fumare in casa Nel cuore delle Dolomiti, nella prestigiosa Cortina d’ampezzo, proponiamo in locazione un elegante esclusivo appartamento con vista aperta mozzafiato sulle montagne, perfetto per soggiorni turistici esclusivi in ogni stagione. L’immobile si trova in Via Guide Alpine a 900metri dal Campanile, in posizione tranquilla e strategica, ideale per chi desidera vivere Cortina tra natura, sport e comfort. Composizione interna 2 camere matrimoniali spaziose e luminose 2 bagni moderni, uno con box doccia, uno con vasca Ampio soggiorno accogliente dotato di camino Cucina completamente attrezzata Terrazzo panoramico con vista aperta sulle Dolomiti Comfort e servizi Posto auto di proprietà interno Contesto tranquillo e riservato, a 5 minuti a piedi dal Campanile Ideale per famiglie, coppie o gruppi. Punti di forza Posto auto interno in garage Terrazzo con vista spettacolare sulle Tofane Ottima base per sci, trekking e vacanze estive Ambienti curati e funzionali per soggiorni medio brevi Posizione strategica per raggiungere impianti e centro paese Una soluzione perfetta per vivere l’autentica esperienza di Cortina d’ampezzo, tra eleganza, natura e comfort alpino. L’appartamento si trova in Via Guide Alpine 27 b, in una zona residenziale tranquilla e panoramica di Cortina d’ampezzo. Distanze principali (indicative) Centro di Cortina Corso Italia: circa 5 minuti a piedi Supermercati e servizi essenziali: 5 minuti in auto Impianti di risalita area Tofana: 15 minuti in auto Area Faloria funivia: 15-20 minuti in auto Ristoranti e locali tipici: 5 minuti circa Fermata navetta ski bus: facilmente raggiungibile nelle vicinanze Attrazioni e attività nelle vicinanze Sci e snowboard nel comprensorio delle Dolomiti (Patrimonio unesco) Trekking panoramici e sentieri escursionistici estivi Shopping e boutique di lusso nel centro di Cortina Eventi, chalet e après-ski nelle zone più esclusive Escursioni verso Passo Falzarego e Lago di Sorapis (30–40 min circa) Prenota ora l'appartamento, le soluzioni come queste vengono riservate velocemente! Nb il prezzo esposto si considera settimanale, possibili sconti con affitti piu' lunghi. Al prezzo indicato si aggiunge: spesa utenza gas solo nel periodo invernale, 150€ di pulizie e 10% di commissione di agenzia.
Belluno in centro storico affitto appartamento ristrutturato a nuovo completamente arredato e composto: Una camera matrimoniale Soggiorno con zona cottura un servizio con doccia Riscaldamento autonomo a gas metano Classe energetica b
Bilocale in affitto a Cortina d'ampezzo in multiproprietà alberghiera in hotel 4 stelle, per 4 5 posti letto (animali ammessi), con balcone panoramico e posto auto riservato in garage, no uso cucina. Servizi alberghieri inclusi, pulizia giornaliera della suite. A 200 metri da Corso Italia, zona servita da supermercati, ristoranti, fruttivendolo, bar, ecc. Disponibile dal 18 al 25 luglio 2026. Il prezzo indicato fa riferimento al costo di una settimana, non di un mese.
Centro Pieve di Cadore ,bilocale 5 posti letto 70 mq luminoso tutti i comfort ascensore posto auto interno. Ottima posizione per raggiungere cortina ,auronzo e Pusteria. Affittasi periodi brevi lavori transitori,vacanze estive o natalizie o periodo scolastico non periodi lunghi no perditempo. Ovviamente il prezzo subisce variazioni nei periodi estivi e natalizi. Sono aperte già prenotazioni per il periodo delle olimpiadi Gennaio_Febbraio 2026
No affitti brevi Appartamento in Zona centrale di San Vito di Cadore a c. A. 15 km da Cortina privato affitta. Esposizione est, sud, ovest con vista sul prato condominiale sul bosco e sul Monte Pelmo libera da costruzioni. Piano terra con ampio scoperto esterno di proprietà. 2 camere: 1 matrimoniale più 1 singola con letto estraibile supplementare e divano letto matrimoniale in soggiorno (max 6 letti). Bagno con lavatrice. Soggiorno. Angolo cucina con lavastoviglie, Tavolo con panche a misura. Interni in legno realizzati da artigliano locale. Ripostiglio di proprietà in corridoio interno allo stabile per sci, vivande, etc. Posto macchina di proprietà esterno. 57,7 m2 + 12,5m2 di posto auto catastali Classe energetica f Stagione Estiva: minimo 1 Mese Mesi: Maggio, Giugno, Luglio, Agosto, Settembre, Ottobre Prezzo: 1000-2500 euro a seconda del mese e dei mesi Spese non incluse circa 400 euro sulla base dei consumi.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".