Occasione da non perdere! -zona tranquilla -termoautonomo -cucina arredata con lavastoviglie -bagno ristrutturato a nuovo -libero da subito -ampio balcone asti: l'agenzia Affitto Casa Asti Nord propone ampio e luminoso quadrilocale al secondo e ultimo piano di un edificio sito a Rocchetta Tanaro. L'unità immobiliare è composta da ingresso su soggiorno con cucina abitabile arredata, 2 camere da letto, bagno con box doccia (ristrutturato recentemente) e locale lavanderia. Libero da subito. Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 3517086167. Per visionare altre nostre soluzioni di visita il nostro sito ufficiale da oggi puoi seguirci anche su facebook alla pagina vendocasa gruppo immobiliare:.
Corso Alessandria, Castiglione, Quarto, Valenzani - Quarto - Valenzani, Asti
Moncalvo - via cissello: in pieno centro di Moncalvo proponiamo in affitto per brevi periodi alloggio ristrutturato e arredato cosi composto;ingresso, cucina, ampio salone con divano, camera da letto matrimoniale, bagno. Balcone che affaccia sulla piazza principale. Riscaldamento autonomo a metano. L'alloggio viene affittato a massimo a due persone e solo per brevi periodi da una settimana a mese da concordare in base alla necessitail prezzo puo variare in base alla stagione e alla durata del contratto per informazioni e visite stefano de rosa.
Validi motivi per locare l'unita' immobiliare -ampio cortile con giardino -ampia metratura -soppi servizi -ristrutturato -riscaldamento autonomo -caldaia nuova a metano libera da aprile 2026 libera da arredo dotata di mansarda di circa 50 mq presente un garage di circa 100 mq completa di posto auto in cortile per informazioni chiamare al numero 3516854580 oppure mandare un messaggio whatsapp al numero 3516854580 scurzolengo-migliandolo, a pochi km da corso Alessandria, Asti, proponiamo in locazione questa soluzione indipendente dotata di riscaldamento termoautonomo di circa 140 mq. L'unità immobiliare è composta da un ingresso su ampio soggiorno, cucina abitabile, 3 camere da letto, doppi servizi, una mansarda al piano superiore ed un garage molto ampio di circa 100 140 mq al piano inferiore. Dotata di cortile e giardino, delimitata da 2 cancelli elettrici. Si comunica che nel cortile è presente anche un capannone che viene utilizzato saltuariamente da una azienda come magazzino, dunque non reca disturbo al vicinato.
Nel cuore di Moncucco Torinese, proponiamo in locazione un appartamento di 75 mq, situato in un piccolo edificio storico al primo ed ultimo piano. Questa abitazione, caratterizzata da un'atmosfera accogliente, offre tre locali ben distribuiti, ideali per una famiglia di massimo 3 persone e da chi cerca un ambiente funzionale, confortevole e in mezzo alla natura. La disposizione interna comprende un soggiorno luminoso, una cucina abitabile e una camera da letto spaziosa, perfetta per il relax. Gli ambienti conservano dettagli d'epoca che aggiungono un tocco di charme, mentre le finestre ampie garantiscono una buona illuminazione naturale. La posizione centrale permette di godere appieno delle bellezze del comune. Le spese condominiali sono assenti e le utenze sono tutte autonome. L'arredamento è compreso e sono presenti anche frigo, lavatrice e tv. Si da precedenza a famiglie sprovviste di animali domestici e si valutano sia contratti transitori sia contratti 4+4.
Immerso nel verde in posizione collinare a 35 40 minuti dal centro di Torino in base al traffico, a 15 20 minuti dal centro di Asti, a 10 minuti da Villafranca d'asti , da Villanova d'asti, da Castelnuovo Don Bosco, da Cocconato, in casale completamente ristrutturato affittiamo , con contratti semestrali, annuali , appartamento completamente ristrutturato arredato completamente arredato composto di grande salone con zona cucina , due camere da letto, bagno , tre balconi, e il Jardin d'hiver con la possibilità di essere utilizzato come studio terrazzino invernale ed estivo. I serramenti hanno tutti i doppi vetri, il riscaldamento è autonomo, completa la proprietà un posto auto. E' presente un giardino comune con zona relax dove sono presenti due vasche idromassaggio, una zona solarium. Per chi desidera è possibile avere un piccolo terreno per fare l'orto. Le spese condominiali sono irrisorie, sono escluse dal canone le utenze luce gas tassa rifiuti ed acqua. Connessione Internet ultra veloce Possibilità di locazione anche per brevi periodi
Immerso nel verde in posizione collinare a 35 40 minuti dal centro di Torino in base al traffico, a 15 20 minuti dal centro di Asti , a 10 minuti da Villanova d'asti , da Villafranca d'asti , da Castelnuovo Don Bosco, da Cocconato affittiamo in casale completamente ristrutturato appartamento ristrutturato arredato composto di grande salone cucina , due camere letto bagno terrazzino. Nel complesso c'è un giardino comune con area relax dotata di due vasche idromassaggio, solarium, viene dato un piccolo terreno a chi desidera fare l'orto. I serramenti hanno tutti i doppi vetri. Verranno installati i pannelli fotovoltaici per la gestione dell'elettricità delle parti comuni e della zona relax. Il riscaldamento è autonomo. Dall'affitto sono escluse le spese condominiali e le utenze luce gas acqua tassa rifiuti. Connessione Internet ultra veloce. Possibilità di affitto anche per brevi periodi
5 ottimi motivi per locarlo: 1) libero da arredo 2) infissi doppi 3) zanzariere su misura 4) box auto incluso nel canone 5) disponibile da subito Affittocasa Asti Nord propone in locazione alloggio in zona est, comodo agli snodi della città e alla sua zona commerciale. Il condominio dispone di ascensore e l'alloggio è sito al secondo piano. Presenti 2 camere da letto, soggiorno, cucina abitabile, bagno con vasca, terrazzino, cantina e box auto di pertinenza incluso nel canone unitamente all'ampio posteggio condominiale nello spazio antistante. Contesto verdeggiante, con giardinetto condominiale e area verde esterna. Gli infissi in metallo con doppi vetri e zanzariere su misura donano ulteriore valore alla soluzione. Le spese condominiali ammontano a 130 euro mensili comprensivi di acqua fredda, luce scala, pulizia scala e ambienti comuni, ascensore e riscaldamento centralizzato con termovalvole; acqua calda gestita con caldaietta a gas. Disponibile da subito. Richieste referenze. Per informazioni su questa ed altre soluzioni in affitto contattaci al recapito dedicato 3516854580 e seguici cui nostri canali social Affittocasa_Astinord.
Via Pier Paolo Pasolini, Corso Alessandria, Castiglione, Quarto, Valenzani - Corso Alessandria, Asti
Mgra0124 - per informazioni e visite contattare il nostro consulente immobiliare marco al 347. 0034777 anche tramite sms-whatsapp --- asti - via quintino sella 12 --- Posizionato nelle immediate vicinanze di p. Za San Secondo, proponiamo al primo piano servito da ascensore e con accesso ultimo da ballatoio, luminoso appartamento bilocale arredato, composto da ingresso sul soggiorno con parete cottura a vista e lavatrice, camera da letto, servizio cieco con doccia. Riscaldamento autonomo. Condizionatori in soggiorno e camera. Molto particolare l'alto soffitto a botte con mattoni a vista in tutto l'appartamento. Contratto a Canone Concordato 6+2. Opzione cedolare secca attiva: zero costi in fase di registrazione, rinnovi e chiusura, zero costi di bolli, Canone bloccato, senza aumenti dovuti agli aggiornamenti istat annuali, per tutta la durata del contratto. Canone € 500,00. Spese condominiali 50€. Le informazioni riportate nell'inserzione hanno carattere informativo e non costituiscono vincolo contrattuale
Via Quintino Sella 12, Centro - Centro Storico, Asti
Proponiamo in affitto grazioso monolocale completamente arredato, situato al sesto piano di uno stabile servito da ascensore (con fermata al quinto piano). L'appartamento, completamente ristrutturato, si presenta in ottime condizioni ed è pronto per essere abitato. Gli infissi sono dotati di doppi vetri con apertura vasistas, garantendo un eccellente isolamento termico e acustico, per un elevato comfort abitativo in ogni stagione. L'immobile è composto da un luminoso ambiente unico arredato con cura, bagno e tutti i principali comfort necessari. è inoltre dotato di impianto di climatizzazione caldo freddo e beneficia di riscaldamento centralizzato. Si propone con contratto di locazione transitorio di 12 mesi, con possibilità di rinnovo alla scadenza. Soluzione ideale per chi sta cercando in zona ospedale, studenti o professionisti alla ricerca di un'abitazione funzionale, moderna e ben collegata ai principali servizi della città. Requisiti e altre informazioni: -Si ricercano solo persone referenziate e serie -Cauzione richiesta: 2 mesi -Riscaldamento centralizzato -Solo attivazione bolletta elettricità Per maggiori informazioni o per fissare una visita, non esitate a contattarci. La presente descrizione, ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, ne valore ai fini urbanistici catastali e giuridici. Possibilità di visionare altre soluzioni visitando il nostro sito maggiori informazioni contatta il numero di telefono 0141382905, o vieni a trovarci in Via Cavour 69 asti. Da oggi puoi seguirci anche su Facebook sulla pagina Vendocasa Asti vuoi vendere casa? Affidati a noi! Cosa offriamo? - Pubblicità su tutti i portali italiani ed esteri - 47 uffici piemontesi uniti da una rete capillare interna ed in costante contatto che promuovono il tuo immobile - Giornalino mensile con le nostre proposte immobiliari che gira su tutto il Piemonte - massime valutazioni gratuite! Affidati a noi per una valutazione gratuita del tuo immobile! Non perdere l' occasione di vendere con noi in tempi brevissimi rispetto a tutta la concorrenza! Agenzia leader come primo marchio in tutto il piemonte
Via Papa Giovanni XXIII, Ospedale, Stadio , Collina Volta - Ospedale, Asti
Bilocale non arredato al secondo piano composto di entrata su soggiorno con cucina living con balcone, una camera matrimoniale ed un bagno. Riscaldamento a pavimento centralizzato. Incluso nel canone di affitto box auto, cantina e posto auto assegnato.
Via Ticino, Corso Savona, Trincere, San Fedele - San Fedele, Asti
Asti Corso Torino Vicino Pam, ampio monolocale all inclusive Asti, Corso Torino 20, adiacente a Pam, proponiamo ampio e moderno alloggio openspace, monolocale con cucina a vista, arredato, con aria condizionata centralizzata e con lavanderia gratis al piano, in comune con gli altri 7 alloggi, con lavatrici ed asciugatrici professionali. Libero dal 1 luglio ma gia' visionabile. Soluzione moderna ed in contesto molto tranquillo e decoroso, ideale per single trasfertista ma con possibilità, se occorre, di concessione di residenza. Il costo totale per l'alloggio e' di 450 euro veramente all inclusive, comprensivi di affitto, spese condominiali, spese di condizionamento e riscaldamento, internet wifi, luce, acqua fredda ed acqua calda, a parte solo tassa rifiuti. Cauzione € 700 ed € 600 di agenzia iva compresa, contratto ad uso transitorio con vostra possibilità di recesso con soli 2 mesi di preavviso. Per info o per visionare l'alloggio siete pregati di mandare una vostra mini presentazione indicante la vostra occupazione tramite messaggio whatsapp alla nostra agenzia, al numero 331. 5459229. Caseatorino di Federico Paolo Tresalli.
Corso Torino, Bellavista, Palucco, Bramairate - Corso Torino, Asti
Dimentica il caos e le spese condominiali. Ti presentiamo un trilocale appena ristrutturato dove la luce e la vista sulle colline astigiane sono le vere protagoniste. Situato in una piccola palazzina di sole tre unità, questo appartamento al primo piano è la tela bianca perfetta per i tuoi progetti.? Spazi da Vivere e Sognare:? Il Living con Vista: Immagina di aprire la porta del balcone e lasciarti accogliere dal profilo delle colline. è lo spazio ideale per colazioni lente o un calice di vino al tramonto.? Due Camere, Mille Possibilità: la metratura generosa ti permette di creare non solo due zone notte matrimoniali, ma forse quel home office panoramico che hai sempre desiderato o una camera per gli ospiti accogliente e riservata.? Dettagli Moderni: Bagno finestrato dal design contemporaneo e una cucina funzionale che ottimizza ogni centimetro.? Perché te ne innamorerai? Questo non è solo un appartamento, è un’opportunità strategica:? Smart Working con Vista: Trasforma la seconda camera in uno studio ispirato dal paesaggio delle Langhe.? Investimento "ready to Rent": Data la vicinanza ad Asti, Torino e Alba, è il nido perfetto per turisti alla ricerca dell’autenticità piemontese (Airbnb Booking).? Libertà Totale: Zero spese condominiali significa gestire la tua casa con la massima serenità economica.? Il plus: Una cantina spaziosa inclusa.? Ti vedi già qui? Le foto non rendono giustizia alla brezza che si respira su quel balcone. Vieni a scoprire di persona se questa è la base ideale per la tua nuova vita o il tuo prossimo investimento di successo.? Contattaci ora per fissare una visita o richiedere il tour virtuale. La tua finestra sul Monferrato ti aspetta. 5 motivi per acquistare questo immobile: - Ristrutturato - Posizione strategica - Ideale da investimento e per affitti brevi - Comodo all'autostrada - Basse spese di gestione Alcune immagini presenti nell’annuncio sono render illustrativi, realizzati per mostrare una possibile soluzione di ristrutturazione e facilitare la comprensione degli spazi. Per maggiori informazioni e o per visitare l'immobile, contattaci al 0141 948379 o passa a trovarci in ufficio. Le indicazioni riportate e le immagini devono considerarsi indicative e non hanno alcun vincolo contrattuale. Alcune metrature sono puramente indicative. Alcuni indirizzi di google maps potrebbero non corrispondere esattamente all'ubicazione dell'immobile ma indicare la zona, questo al fine di garantire la privacy dei proprietari. L’ Agenzia Immobiliare Studio Villanova d'asti sas con sede in Villanova d'asti, Via Roma 24, declina ogni responsabilità per eventuali ed involontarie incongruenze tra le effettive caratteristiche dell’immobile e la descrizione informativa.
Nel cuore del Monferrato, a pochi km da Moncalvo, Casorzo in centro paese. Mansarda arredata ed abitabile subito di circa mq70 con vista panoramica. Si accede all'immobile da scala condominiale al piano terzo attraverso un luminoso ingresso, disimpegno, ampio soggiorno con terrazzino, cucina, due camere da letto e bagno. Il riscaldamento è centralizzato con termovalvole. La vista panoramica dal terrazzino sulle colline adiacenti è di grande atmosfera. Possibilità di piu' posti auto in cortile non assegnati.
Agliano terme - in frazione Salere, casa in locazione, semindipendente, con piccolo giardino in parte recintato. L'interno presenta un ingresso disimpegno molto ampio con accesso a due cucine separate, soggiorno, tre camere da letto e due bagni; i locali non sono arredati e l'abitativo è adattabile anche per due nuclei familiari. Il terrazzo di circa 100 mq. Offre una vista sulle colline ed un ottimo spazio esterno da sfruttare nelle belle giornate di sole. Riscaldamento autonomo a glp con caldaia in fase di sostituzione con una nuova a condensazione. Nella casa non è presente un garage ma si può disporre di posti auto in uso esclusivo. La richiesta locativa non è trattabile, verrà richiesta la cauzione di quattro mensilità e l'immobile sarà libero non prima di due mesi dal deposito della cauzione affinchè il locatore possa nel frattempo completare piccole modifiche per meglio fruire dell'abitazione.
Nel suggestivo scenario di Cocconato d’asti, perla della Riviera del Monferrato, proponiamo un appartamento in affitto capace di conquistare al primo sguardo. Un luogo dove la luce entra protagonista e lo sguardo si perde tra le dolci colline, grazie a una grande vetrata panoramica che abbraccia l’intera vallata. L’appartamento, recentemente ristrutturato, è parzialmente arredato e ideale sia come investimento sia come nido pronto da vivere in futuro. Gli ambienti sono accoglienti e ben distribuiti: un salotto luminoso perfetto per momenti di relax, una cucina attrezzata funzionale e curata, una camera da letto intima e silenziosa, e un bagno con doccia e finestra, moderno e raffinato. Il riscaldamento centralizzato garantisce comfort in ogni stagione, mentre la posizione regala quiete, bellezza e quel ritmo lento tipico del Monferrato, senza rinunciare ai servizi. Un appartamento che non è solo uno spazio abitativo, ma un’esperienza da vivere ogni giorno, tra luce, panorama e autenticità. E' possibile acquistarlo con la formula di affitto con riscatto. Contattaci per una visita! Saremo felici di darti tutte le info necessarie.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".