Se interessati a visionare l’immobile, lasciare una richiesta tramite mail ( ) indicando i seguenti dati: nome, cognome, telefono, mail, numero occupanti, se avete animali domestici e quali, documenti reddituali (contratto di lavoro e o busta paga). Si rispondera’ esclusivamente alle richieste complete dei dati sopraindicati. Affitto a ferrera erbognone distante 2 km da sannazzaro de burgondi in un complesso recentemente ristrutturato composto da quattro bilocali, affittasi appartamento al piano terra completamente arredato e corredato, adatto anche al personale in lunga trasferta lavorativa. Utenza luce gas sono a carico del conduttore. L'appartamento è composto da : ingresso soggiorno e cucina , bagno con doccia, camera da letto con due letti singoli e lavatrice. Posto auto interno al cortile. L'immobile è subito libero e abitabile. Le spese condominiali sono a parte e non incluse nel canone. Per maggiori informazioni e o appuntamenti contattare l'agenzia Gabetti filiale di Garlasco Piazza Repubblica 5 tel 0382. 1809067 cell. 3755548898. Solo persone referenziate.
Appartamento condiviso con altre persone --> Attualmente disponibile una stanza a 300€ mese + spese --> (Contratto minimo di 6 mesi) l'appartamento, situato al secondo piano di una palazzina di cinque piani con ascensore, è completamente arredato. La sua ubicazione è vicino al centro in Via Cei 12. Si accettano solo contratti transitori.
Trilocale 5 piano con ascensore in affitto anche brevi periodi. Due camere da letto, cucina a vista su soggiorno doppio, disimpegno , bagno e 2 balconi e cantina. Prezzo trattabile.
Via Aurelio Saffi, Centro, Sannazzaro De' Burgondi
Splendido Appartamento sito al 5 ed ultimo piano composto da: ingresso con doppio soggiorno e cucina a vista in stile americano dal quale si accede ad un doppio balcone con vista panoramica sulla splendida campagna della Lomellina. Il soggiorno ,luminosissimo, viene illuminato naturalmente dalle numerose finestre presenti sui due lati sui quali si espone l' appartamento. Dal soggiorno si accede alla zona notte tramite un lungo corridoio che mette in comunicazione i diversi ambienti. Al finale troviamo la camera padronale di straordinaria ampiezza con affaccio privato sul secondo balcone. Precedentemente il bagno con doccia recentemente ristrutturato fornito di tutti i comfort. In ultimo la stanza da letto secondaria molto ampia da adibire anche a studio per attività ricreative o lavorative. Completa il tutto una cantina e un locale bicilette ad uso comune per tutti gli abitanti del condominio. L' edificio si trova in centro paese facilitando il raggiungimento degli esercizi commerciali come supermercati , ambulatori medici, tabaccai e uffici postali. Le basse spese condominiali e il mite affitto lo rendono una soluzione perfetta per famiglie , operai trasfertisti per brevi periodi e lunghe permanenze.
Via Aurelio Saffi, Centro, Sannazzaro De' Burgondi
Bilocale in Ottobiano posizione centrale al piano terra arredato con riscaldamento autonomo. Contattare Gaetano esclusivamente al cellulare solo se seriamente interessati euro 450 mensili + spese vive (acqua luce gas). No animali.
Dorno - piazza galassi 6 - proponiamo trilocale non arredato, posto al piano primo, senza ascensore, termoautonomo, composto da: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due camere, due bagni, balcone. Euro 570,00 mensili piu' spese condominiali
Graziosa, ampia e luminosa mansarda, inserita in contesto di campagna, all'interno di un country club, luogo molto spazioso e bello, così composta : ingresso, angolo cucina pranzo, open space camera con zona giorno e zona notte con letto matrimoniale, piccolo bagno, ripostiglio, legnaia comune, posto auto e posto bicicletta, n. 2 lavanderie comuni, completamente arredato e corredato di ogni comfort. Riscaldamento con stufa a legna ricompresa nel prezzo. Le spese utenze sono a parte. Per info si deve chiamare ing. Benvenuti al telefono indicato in inserzione.
Tre locali termoautonomo a San Giorgio Lomellina composto da soggiorno con cucina a vista, disimpegno, due camere da letto, un bagno. Libero subito, affitto solo per aziende.
Pavia - zona San Pietro in Verzolo (Rif. 090-2), proponiamo in affitto un appartamento posto al secondo piano di uno stabile dotato di ascensore. L'immobile, completamente arredato, è così composto: ingresso, cucina abitabile, due ampie camere da letto, bagno finestrato, balcone; completano la proprietà una cantina e un piccolo box al piano seminterrato. Libero subito. Classe energetica "g" ep gl,nren 301,71 - ep gl,ren 0,00 [kwh m²a]. Canone: € 650 mese. Requisiti richiesti: si prediligono studenti o profili referenziati con reddito documentato. Richiesta garanzia tramite uno o due fideiussori. Non sono ammessi animali.
Via San Pietro in Verzolo, San Pietro / Santa Teresa, San Pietro, Pavia
Nel comune di Vistarino, proponiamo in locazione un appartamento situato al ptimo e ultimo piano composto da: spazioso soggiorno, cucina abitabile con ripostiglio, 3 camere da letto e bagno con doccia. Gli spazi interni sono ampi e luminosi, ideali per chi cerca una soluzione abitativa comoda e accogliente. La zona è ben servita dai principali servizi e collegamenti, rendendo questa soluzione abitativa pratica e ben collegata.
Pavia, Via Franchi: in zona Ticinello, a pochi passi dal centro storico e dalla stazione centrale, lo studio immobiliare Casain propone elegante appartamento arredato, adatto a due studentesse universitarie. L’alloggio si dispone da un ingresso, cucina abitabile, due ampie camere da letto oltre a due balconi ed il bagno con doccia e lavatrice. L’appartamento è stato ristrutturato circa due anni fa ed è dotato di impianto nuovo di aria condizionata. Libero dal 15 10 2026.
Via Giacomo Franchi, Stazione / Ticinello /Ospedali, Stazione - Ticinello, Pavia
Via frisi - zona naviglio in palazzina residenziale bilocale arredato, ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera, servizio con finestra e balcone. Riscaldamento autonomo. Porta blindata. Zanzariere. No Lavatrice. Solo studenti. Contratto minimo un anno. Classe Energetica e- kwh m²a 223,28. 550,00 mese
Libero da subito prenota la tua visita scrivendo un messaggio all’indirizzo mail come indicato sotto: non rispondere all’annuncio tramite il tasto rispondi. Zona:centro storico via siro comi durata locazione: contratto 1 anno + 1 anno solo per ragazze no affitti brevi (1-3 mesi) Spese come utenze luce e gas, tari, wifi non incluse nel canone. Se interessati a visionare l'immobile, lasciare una richiesta per messaggio indicando i seguenti dati: - nome, cognome, telefono, mail; - tipologia locazione richiesta (per studenti, lavoratori, famiglia etc); - numero di occupanti; - garanzie reddituali (tipologia contratto di lavoro oppure altre forme di garanzia). Si rispondera' unicamente alle richieste complete dei dati sopraindicati. Si ringrazia anticipatamente per la collaborazione. Solo per ragazza. Nel cuore del centro storico di Pavia, proponiamo in locazione un elegante appartamento bilocale, completamente ristrutturato lo scorso anno e rifinito con materiali di ottima qualità. L'immobile, arredato e completo di stoviglie, piatti e accessori per la cucina, si distingue per la funzionale distribuzione degli spazi interni. è composto da un luminoso soggiorno con cucina a vista, affacciato su un piacevole balcone ideale per momenti di relax all'aperto, una spaziosa camera da letto e un bagno completo di tutti i principali servizi. L'appartamento è inoltre dotato di aria condizionata, garantendo il massimo comfort in ogni stagione. La posizione centrale consente di raggiungere comodamente a piedi negozi, servizi, università e le principali attrazioni della città, rappresentando la soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto dinamico, ben servito e ricco di fascino.
Pavia - citta'giardino - via pettenghi - Proponiamo in locazione ottimo per studenti quadrilocale con tre stanze singole al piano rialzato di un condominio ben tenuto e così composto: ingresso, cucina abitabile completa di elettrodometici, tavolo e sedie con balconcino dipertinenza, disimpegno, tre camere singole arredate con letti(una con doppio letto), armadi, scrivanie e comodini, due bagni, due balconi. Riscaldamento centralizzato con termo-valvole, impianti a norma, citofono, aria condizionata, lavatrice, armadio a muro, ripostiglio. Situato in posizione tranquilla e riservata, vicino ai mezzi pubblici e a negozi, market e servizi di prossimità, si può raggiungere il centro città in pochi minuti anche a piedi o in bicicletta. Spese ca. 240 mese incluso riscaldamento e servizi comuni. Utenze autonome di luce, gas e acqua. Il totale a stanza e' di euro 400 (320+80) incluse le spese condominiali ed escluse le utenze da dividere fra gli occupanti. Disponibile subito! Per informazioni e appuntamenti inviare mail a:
Via Mario Pettenghi, Mirabello / Città Giardino, San Giovannino - Pompieri, Pavia
Attenzione! Per concordare un appuntamento di visita dell'immobile, non bisogna telefonare, ma occorre inviare una mail di richiesta con indicati i propri dati (nome, cognome, numero di telefono, attuale comune di residenza e soprattutto indicare la disponibilità di un reddito dimostrabile inteso come busta paga a tempo indeterminato o dichiarazione dei redditi) all'indirizzo mail: info@immobiliaregiacobone. It Precisiamo che non bisogna allegare l’importo del reddito o eventuale documentazione (che saranno richieste solo dopo la visione dell’immobile se interessati alla locazione), ma solo indicare la disponibilità di una fonte di reddito e l’eventuale luogo di lavoro. In presenza dei suddetti requisiti, verrà ricontattato appena possibile per concordare un appuntamento. Voghera centro, corso xxvii marzo - Ang. Via piave, in palazzo d'epoca, completamente ristrutturato, proponiamo in affitto un trilocale termoautonomo in ottime condizioni, composto da ingresso, cucina abitabile, soggiorno, due camere da letto, balcone, bagno con vasca e cantina. Il canone di locazione richiesto è di € 650,00 + €40,00 di spese condominiali mensili.
Via Piave, Corso XXVII Marzo, Via Tortona, Via F. Rosselli, Voghera
Vigevano, adiacente il centro storico, tra p. Zza Volta e c. So della Repubblica, in signorile palazzina, attico di nuova costruzione di 116 mq al iv° piano con annesso locale accessorio di 42 mq al v° piano, così disposto: iv°piano: appartamento con ingresso su zona giorno con soggiorno doppio, cucina abitabile, accesso a terrazzo al piano di 32 mq, piccolo bagno di servizio, disimpegno, camera matrimoniale con bagno dedicato e ulteriore terrazzo coperto di 14 mq, seconda camera da letto. V°piano: locale accessorio mansardato con travi a vista al rustico avanzato con predisposizioni impianti elettrici idraulici con possibilità multiuso. Locale cantina e autorimessa doppia di 30 mq al piano secondo interrato. Consegna in 2 3 mesi. Informazioni dettagliate c o i ns uffici previo appuntamento. Richiesta € 1. 500 mensili
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".