In zona residenziale, monolocale ben tenuto posto al piano primo e composto da: stanza con cucina, zona relax e letto, oltre a bagno. Completa l'immobile un terrazzo.
Adda immobiliare propone in esclusiva a Crespi d'adda (bg), (rinomata e caratteristica frazione di Capriate, sito unesco dal 1995), grazioso bilocale arredato in contesto di corte con cantina e posto auto, senza spese condominiali, completamente ristrutturato a nuovo! L'immobile si sviluppa su una superficie interna di circa 40 mq, si trova al piano terra ed è così composto: ingresso open-space con cucinotto e zona giorno, camera da letto matrimoniale e bagno con doccia! Completa la proprietà la cantina e il posto auto in corte, scoperto. L'appartamento viene affittato completamente arredato e presenta inoltre le seguenti caratteristiche aggiuntive: domotica in tutta l'abitazione, impianti elettrici ed idraulici nuovi, zanzariere, serramenti in legno con doppi vetri, lavatrice asciugatrice, boiler elettrico e condizionatori inverter (caldo freddo). Solo referenziati con contratto a tempo indeterminato, richiesta cauzione anticipata (3 mensilità), non sono ammessi animali domestici! Il presente annuncio non costituisce in nessun caso vincolo contrattuale. Per info: Tel 039. 5969240 Whatsapp 3516971897 Mail:
Nel cuore di Treviglio, proponiamo in locazione un accogliente appartamento di 55 mq, situato al piano medio di un edificio civile. L'immobile, ristrutturato completamente nel 2014, offre spazi ben distribuiti e funzionali. L'appartamento è composto da: ingresso, soggiorno con cucina, bagno finestrato, disimpegno con attacco lavatrice e camera matrimoniale con balcone; completa la proprietà la cantina. La posizione strategica dell'appartamento, a breve distanza dalla stazione, lo rende perfetto per chi necessita di spostarsi facilmente con i mezzi pubblici. La ristrutturazione recente assicura un ambiente curato e pronto per essere abitato. Un'opportunità ideale per chi cerca una soluzione abitativa comoda e ben collegata nel comune di Treviglio. Richieste referenze, contratto minimo 18 mesi
Affittasi bilocale arredato – treviglio (zona semicentrale) Proponiamo in locazione un appartamento bilocale completamente ristrutturato e arredato , situato in posizione semicentrale a Treviglio. (Le foto dei mobili sono solo indicative ) l'immobile si trova al secondo piano senza ascensore ed è dotato di riscaldamento autonomo a gas. L'appartamento è così composto: Ingresso Soggiorno con angolo cottura Camera matrimoniale Bagno finestrato Posto auto scoperto interno per auto di piccola dimensione Completamente arredato con mobilio nuovo Ristrutturato a nuovo Disponibile da subito si affitta solo a persone referenziate Per maggiori informazioni o per fissare una visita: 02 92143660 – i nostri consulenti sono a tua disposizione!
Monolocale arredato in zona comoda al centro, palazzina recente arredi praticamente nuovi, balconcino davvero grazioso! No animali, no piu' di un inquilino, no persone senza referenze lavorative. Libero dal 01 10 no contratti brevi
Libero subito. Proponiamo nel comune di Treviglio, in zona comoda per tutti i servizi a pochi minuti dalla stazione centrale e dal centro cittadino, in una palazzina degli anni 70', monolocale al secondo piano completamente ristrutturato nel 2019, cosi composto: ingresso, soggiorno-cucina-letto, disimpegno, bagno e balcone. Finiture: serramenti triplo vetro in pvc, pavimenti in gres effetto legno, riscaldamento autonomo con pompa di calore, aria condizionata, porta blindata, tapparelle in pvc. Contratti 4+4, o annuali solo persone referenziate, prezzo 550 euro mensili. Non perdere l'occasione di visitare questo bellissimo monolocale. Per maggiori informazioni o per prenotare una visita, contatta il nostro ufficio vendite.
Immobiliare Marnini propone in locazione splendido bilocale sito in via Fratelli Galliari 3 a Treviglio. L'immobile si compone di ingresso, soggiorno con cucina a vista e balconcino, camera da letto e bagno. La soluzione è situata nel pieno centro di Treviglio, in zona pedonale e posta in palazzo storico situato frontalmente al Duomo. Soluzione ideale per giovane coppia o single lavoratore. L'immobile si affitta per euro 580 al mese, comprensivi di spese condominiali. Per informazioni o fissare un appuntamento, contattateci allo 02. 846. 5585.
Bellissimo bilocale arredato con soggiorno cucina, disimpegno grande camera matrimoniale, bagno ottimamente tenuto dispone anche di cantina, solo referenziati no animali
Capriate san gervasio - bilocale arredato - in corte, proponiamo in locazione, appartamento posto al piano secondo. Il bilocale viene ceduto arredato la posizione dell'immobile è strategica in quanto non molto distante dalle fermate dell'autobus, vicino all'autostrada e a a Trezzo sull'adda. Gode inoltre della vicinanza di esercizi commerciali, palestre, banche, uffici e, vista la sua centralità, risulta essere facilmente raggiungibile con qualsiasi mezzo. Internamente è così suddiviso: ingresso direttamente nel soggiorno con angolo cottura, camera da letto, disimpegno e bagno finestrato (con doccia). Dotazioni: Impianto di riscaldamento autonomo – Portoncino d'ingresso blindato - lavatrice l'appartamento è completato da un box singolo al costo di 50€ mensili (esclusi dal canone) contratto applicato: uso abitativo 4+4 canone richiesto: €. 600,00 mensili (escluso box) referenze e garanzie: Sono richieste adeguate referenze e cauzione alla stipula, pari a 3 mensilità. Classe Energetica e - Kwh 143. 25 m2a - le indicazioni riportate devono essere considerate indicative e non hanno alcun contenuto contrattuale. Le planimetrie e le metrature commerciali sono puramente indicative.
In zona stazione centrale affittiamo bellissimo appartamento parzialmente arredato al quinto piano servito da ascensore in contesto prestigioso. L'immobile è così composto: ingresso, soggiorno, cucina a vista ma riparata, terrazzino, disimpegno notte camera matrimoniale, cameretta, primo bagno, e secondo bagno. L'appartamento dispone di ottime finiture ed è pari al nuovo. Completa la proprietà una cantina. Riscaldamento a pavimento, parquet, davvero bellissimo.
Affittiamo bellissimo appartamento in contesto prestigioso zona circonvallazione interna in complesso ben tenuto posto al piano terzo servito da ascensore, ingresso ampio soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale con balcone bagno con vasca e doccia scala che accede al piano superiore dove troviamo una terrazzino a tasca nel tetto, e un open space. Ottime finiture, la casa viene affittata solo persone referenziate non sono permessi animali di alcun genere, e la locazione è per massimo due persone.
Affittiamo bellissima mansarda in piccola palazzina all'ultimo piano, composta da ingresso, ampio soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale, cameretta, bagno. La casa è completamente arredata molto bene, ed è finita ottimamente con travi a vista. Si richiedono soltanto clienti referenziati con contratti di lavoro stabili e no animali imposta da regolamento condominiale contratto 4 + 4 disdetta sei mesi tassativa. Libero subito!
X info 3383758331 Affittiamo nel comune di Treviglio, zona centrale, ampio trilocale non arredato posto al piano terzo rialzato, senza ascensore, in palazzina di poche unita' abitative composto da: ingresso, soggiorno, angolo cottura separata, bagno con piatto doccia ristrutturato di recente e due camere da letto, una singola e l'altra matrimoniale e cantina di pertinenza. Canone richiesto euro 750 + euro 125,00 di spese comprensive di condominio, acqua e quota riscaldamento. Disponibile dal 15 aprile Caratteristiche appartamento: Vetri doppi, serramenti doppia guaina, riscaldamento semi autonomo con le termo valcole - Per info e visite chiamare il numero 3383758331 Dal lunedì al venerdì dalle ore 9. 00-12. 30 pomeriggio: 14. 30-19. 00 Agenzia Bergamo Case, Corso Europa 18 Arcene. Sito Internet: Mail:
Al 3 ed ultimo piano, senza ascensore, affittasi ampio 2 locali composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale, servizio e balcone. Box comodo per moto bici o auto piccole. Arredato come da foto. Libero subito. Giovani, dinamici e con tanta voglia di fare, ecco chi troverai aprendo la porta di immobiliare duea. Laura, la segretaria, è sempre pronta ad ascoltare i tuoi bisogni. Andrea, il titolare, a trovare le casa dei tuoi sogni. Grazie alla nostra associazione di categoria f. I. A. I. P. Siamo sempre aggiornati circa le nuove normative ed è anche per questo che dal 2019 utilizziamo il nuovo formulario una fiaip per la modulistica di proposte di acquisto locazioni, incarico e altri, per tutelare al meglio i nostri clienti. La costante presenza sul mercato ha fatto sì di instaurare diverse collaborazioni con notai, consulenti bancari, architetti, geometri, imprese edili per poter affrontare ogni passo con le giuste competenze. Chiedi a chi ha già usufruito del nostro servizio!
Via San Alessandro, 6, Centro, Capriate San Gervasio
Appartamento posto a 20 minuti di auto per Milano e Leolandia (parco tematico per bambini). Milano in treno 30 minuti (di media 5 treni ogni ora). L'appartamento che è disponibile massimo per 30 giorni, è stato appena ristrutturato, è in zona sicura e tranquilla, a poco più di 5 minuti a piedi dal centro storico. In area comoda per raggiungere ogni servizio della città (scuole, ospedale, supermercati, stazione ferroviaria, autostrada, santuario di Caravaggio, ecc. ). Dotato di ampi spazi interni, zona giorno e notte; balconato, molto luminoso. Ammobiliato e fornito di ogni confort domestico di base. Climatizzato.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".