Affitto stagionalmente appartamento bilocale al piano terra in piccolo condominio di recente costruzione, adiacente alla partenza degli impianti di risalita, raggiungibili a piedi. L'immobile è composto da soggiorno cucina con divano letto, una camera matrimoniale, servizio con doccia, posto auto e locale di deposito sci. L'appartamento è dotato lavastoviglie, piastra a induzione, lavatrice, forno a microonde, bollitore, macchina per caffè americano e completo di tutta l'attrezzatura da cucina. L'immobile dispone inoltre di connessione internet in fibra ottica.
In contesto quadrifamiliare affittasi periodo luglio - agosto - settembre appartamento di 100mq. , 6 posti letto (+1), 2 bagni su due piani così composto: pt: Taverna con tv, divanetto letto (ulteriore posto letto solo per bambini) e stufa a pellet, cucina, bagno con doccia. P1: matrimoniale con letto King Size con tv, matrimoniale standard con tv, soggiorno con tavolo, camino e letto a castello, bagno con vasca. Completano la dotazione: Lavatrice 6,5kg, lavastoviglie, frigo, fibra ottica ftth con wifi6, tre tv smart satellitari con piattaforma Tivusat. Riscaldamento autonomo con controllo domotico di ogni singola stanza. Ampio giardino e posti auto, animali ammessi (con riserva). Posizione splendida tra le più soleggiate di Falcade. Spese utenze a parte. Si valutano anche periodi inferiori. Il prezzo pubblicato e' medio non corrisponde agli effettivi periodi di permanenza.
Alloggio in località turistica nel cuore delle Dolomiti. Vicinanze Falcade e Canale d'agordo. Altitudine 1000 m. Slm. Ottimo per escursioni in bicicletta a cavallo e a piedi.! Camera matrimoniale, soggiorno e cucina bagno con doccia. Giardino e terrazzo a sud. L'alloggio è disponibile il mese di giugno e il mese di settembre 2026
L'appartamento Vittoria si trova a Vallada Agordina, nella frazione di Celat, una posizione ideale per raggiungere i centri turistici vicini: a soli 5 minuti da Canale d'agordo e 10 minuti in auto da Falcade. La fermata dell'autobus è raggiungibile in 4 minuti a piedi. L'appartamento, situato in una zona tranquilla, dispone di un ampio giardino esterno con una zona relax attrezzata. Il parcheggio privato è a pochi metri dalla struttura. Ristrutturato di recente, l'appartamento offre un'ampia zona giorno completa di cucina e divano letto ( ad uso matrimoniale oppure ad uso singolo), una camera matrimoniale, una bagno grande e un'ampio balcone esterno. La cucina è attrezzata con lavastoviglie, forno, microonde, piano cottura a induzione, macchina del caffè e bollitore. Il bagno, anch'esso spazioso, è dotato di una grande doccia con cromoterapia e lavatrice. L'appartamento è considerata locazione turistica 0 2 5 0 6 2 -loc- 0 0 0 7 7. Si accettano solo affitti brevi , massimo 30 giorni.
Lago di misurina a 20 minuti di macchina da cortina. Stupendo Bilocale arredato, soggiorno angolo cottura, dicano allungabile, zona pranzo, camera da letto in suite con tv, bagno con doccia posto auto non assegnato esterno e riscaldamento centralizzato
Feltre, Loc. Boscariz Proponiamo oggi questa soluzione in locazione con contratto di tipo concordato di durata 3 anni + 2 anni, situata al piano terra di un edificio in una delle zone più comode della città. L'appartamento si sviluppa su un unico piano e si articola nel seguente modo:zona giorno cucina e sala con uscita diretta sul giardino. Zona notte composta da 3 camere, due matrimoniali e una singola, un bagno finestrato attrezzato con vasca. L'appartamento è stato negli anni oggetto di ristrutturazioni quali bagno e pavimenti, che donano all'immobile un tocco di modernità. A completamento proponiamo una comoda cantina e due posti auto scoperti assegnati. Per ulteriori informazioni contattateci in Agenzia e seguiteci anche su Facebook, cliccando 'mi piace' sulla pagina Gruppo Tecnocasa Feltre. Scaricate gratuitamente l'app Tecnocasa sul vostro smartphone e sarete sempre aggiornati sulle nostre proposte di vendita.
Cortina loc. Pezie affittasi mansarda arredata con ampio salone cucina 3 camere 3 bagni arredata dal 1 dicembre 2022 al 7 febbraio 2023 prezzo interessante info 3939205882.
Cortina zuel affittasi uso foresteria x aziende dipendenti solo stagione invernale 2025 26 4 posti letto due camere ( una matrimoniale ina a castello).
Località Zuel Di Sopra No Number, Centro, Cortina D'ampezzo
Affittasi appartamento disposto al primo piano completamente arredato, composto da ingresso, angolo cottura, due camere, bagno, terrazzo, giardino, posto auto scoperto e garage al piano terra. A 10 minuti dal comprensorio di Cortina d'ampezzo e altrettanti dal Civetta. Dall' 8 12 2025 al 6 04 2026 euro 8. 000 + spese; dal 21 12 2025 al 6 01 2026 = euro 3. 500 + spese; dal 1 02 2026 al 28 02 2026 = euro 2. 000 + spese; dal 1 03 2026 al 31 03 2026 = euro 2. 000 + spese.
Prenotabile da febbraio 2026! A disposizione degli ospiti 8 posti letto, vari parcheggi scoperti ed uno spazio al coperto gratuito dove depositare biciclette, moto o attrezzature sportive. Bataja Lodge garantisce l’opportunità di vivere un’esperienza autentica, che si tratti di una fuga romantica, di una vacanza in famiglia o di viaggio di gruppo fra amici, questa casa rappresenta il punto di partenza ideale per esplorare le meraviglie naturali circostanti ma è anche il posto perfetto dove trascorrere il proprio tempo in assoluto relax. Situata in una posizione strategica, si trova a soli trenta minuti di auto da Cortina d’ampezzo e Auronzo di Cadore paese delle Tre Cime di Lavaredo, un’ora e mezza di auto da Venezia, pochi minuti a piedi dalla pista ciclabile delle Dolomiti che collega Calalzo di Cadore con Dobbiaco. Cosa rende unica questa proposta? Un’Esperienza di privacy assoluta, nessun vicino e la disponibilità in esclusiva dell’intero fabbricato. L’ampia terrazza panoramica che è perfetta per momenti conviviali ammirando una vista mozzafiato sulle Dolomiti Bellunesi. Un nuovo concetto di lusso, dove la libertà è il vero valore aggiunto: ascoltare la tua musica preferita fino a tarda notte o come sveglia al mattino, il piacevole trambusto di una tavolata di amici, un ultimo brindisi a voce alta, una serata sotto le stelle, la pace di un luogo incontaminato. — sei tu a decidere come goderti ogni momento — Contattaci per qualunque informazione
Nel suggestivo contesto montano di Forno di Zoldo, in posizione centrale e comoda ai principali servizi del centro, si affitta per periodi stagionali un elegante appartamento disposto su due livelli, situato al terzo e quarto piano di una palazzina curata e ben mantenuta. L’immobile si trova in una delle zone più apprezzate della valle, immerso nella tranquillità delle Dolomiti e a breve distanza dalle piste da sci e dal centro cittadino, rendendolo una soluzione ideale per chi desidera vivere la montagna in tutte le stagioni. L’appartamento, caratterizzato da finiture di ottima qualità, calde e accoglienti, tipiche delle abitazioni alpine, si distingue per la presenza di splendide travi a vista che valorizzano gli ambienti e conferiscono un’atmosfera autentica e raffinata. L’ingresso si apre su un luminoso soggiorno arredato con gusto, impreziosito da una stufa a pellet che contribuisce a creare un ambiente particolarmente accogliente durante la stagione invernale. Adiacente al soggiorno si trova una cucina separata e abitabile, completamente attrezzata e pensata per offrire comfort e funzionalità. Sul primo livello è presente una spaziosa camera da letto matrimoniale e un bagno finestrato dotato di box doccia, curato nei dettagli e ben rifinito. Salendo al piano superiore, mansardato e reso particolarmente suggestivo dalle travi in legno a vista, si trova un’ulteriore camera di ampie dimensioni che offre grande versatilità negli spazi, oltre a un secondo bagno anch’esso finestrato e completo di box doccia. Entrambi i piani dell’abitazione dispongono di un terrazzo, ideali per godere della vista sul contesto montano circostante e per trascorrere momenti di relax all’aria aperta. L’appartamento è dotato di pavimenti in legno che donano continuità e calore agli ambienti ed è completamente arredato, pronto per essere abitato. Completano la proprietà una comoda cantina e un posto auto coperto. L’immobile è inoltre dotato di videocitofono e di riscaldamento centralizzato a pavimento, soluzione che garantisce un elevato livello di comfort abitativo. Classe energetica ‘d’ ipe 213,27 kwh m2anno. La posizione, la qualità delle finiture e l’atmosfera tipica delle abitazioni di montagna rendono questa soluzione particolarmente interessante per chi desidera trascorrere periodi di relax in una delle zone più belle delle Dolomiti, a pochi minuti dalle piste da sci e dalle attrazioni del centro di Forno di Zoldo. Per info o per organizzare un sopralluogo valutativo, contattare il numero 0434080742 oppure il 391 4612405. M co Advisory Studio di Consulenza Immobiliare.
Rif. 871 disponibile per affitto accogliente mansarda di circa 80 m², situata al quinto e ultimo piano di un condominio tranquillo a Cortina d’ampezzo, a pochi minuti a piedi dal centro e dagli impianti di risalita. L’appartamento è raggiungibile con ascensore fino al terzo piano, poi tramite scala privata interna. Composizione: •2 camere da letto: 1 matrimoniale + 1 doppia; •2 bagni (completi); •zona giorno con salotto e tavolo da pranzo; •cucina separata e funzionale; •1–2 posti auto esterni privati. Ideale per famiglie o piccoli gruppi, la mansarda è ben esposta e gode di tranquillità e comodità allo stesso tempo. Posizione perfetta per vivere Cortina senza bisogno dell’auto. Affitto disponibile per il mese di febbraio 2026 (Giochi Olimpici 2026) € 16. 732,8
Olimpiadi cortina 2026 - misurina a 15 minuti da cortina- appartamento vista fantastica lago e tre cime di lavaredo ideale per chi ha i biglietti dell'evento o per chi preferisce la pace delle dolomiti - impianto col de varda a pochi passi - anello di fondo - malghe - rifugi e ristoranti dopo le vostre sciate passeggiate o ciaspolate - un angolo di paradiso!
Affittasi per tutta la stagione luminosa villetta unifamiliare con ampio giardino a San Vito di Cadore:? Casa unifamiliare su due livelli – 135 m²? Fino a 6 persone? Giardino privato di 700 m²? 4 camere da letto (2 matrimoniali + 2 singole)? 2 bagni finestrati (uno per piano)? Cucina separata e completamente attrezzata? Soggiorno accogliente? Piccolo garage collegato all’abitazione? Parcheggio per 2-3 auto all'interno della proprietà? Wifi in fibra ottica? Smart tv? Lavatrice? Aspirapolvere senza fili Dyson Grazie all’ottima esposizione, gli ambienti sono soleggiati per tutto il giorno. La posizione è particolarmente tranquilla e vicina al centro: negozi, bar e ristoranti sono facilmente raggiungibili a piedi. Gli animali non sono ammessi cin: it025051c242holsjk
Disponibilità di “1” appartamento dal 1 5 26 a soli 5 minuti da Agordo. Di fronte si trova la fermata del bus e parcheggio per l’auto. Appartamento di 32 m2 - completamente arredato Valore mensile di affitto: € 450 + Luce Affitto un piccolo e grazioso appartamento per una (1) sola persona, completamente attrezzato, al piano terra e con ingresso indipendente. Cucina, soggiorno con piccolla stanza e bagno completo. Include: Elettrodomestici: tv, Lavatrice e caffettiera Mobili: tutti Servizi: Acqua e Aria condizionata. Condizioni per affitto: a Viene affittato solo per persone con contratto di lavoro b Non sono ammesse coppie e animali domestici c pagamento del primo mese in anticipo + 2 messe di caparra come garanzia d pagamento delle spese contrattuali (€ 300 ) e assicurazione a carico dell’inquilino - Possibilità di contratto di 6 o 12 mesi, rinnovabile. - contattare unicamente tramite whatsapp al +54 911 5846 5493 carolina
Rif. 909 è un appartamento in affitto situato in posizione comoda ai servizi del centro del paese di Auronzo di Cadore, in via Cella. Trattasi di immobile adatto ad ospitare 4 5 persone ed è costituito da ingresso condominiale, soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, cameretta con due letti singoli, bagno finestrato. Posto auto in garage e cantina privati, spese di consumo comprese nel prezzo da concordare in base al periodo. La disponibilità va da maggio a ottobre con contratto di affitto transitorio, non si gestiscono affitti settimanali.
Alleghe (bl): in zona centrale proponiamo splendido appartamento con 4 posti letto in camera matrimoniale doppia + 2 in divano letto. Situato al 4° piano di un condominio recentemente ristrutturato, la soluzione si presenta con: - Ingresso su luminoso soggiorno con affaccio diretto sulle piste e sul monte Civetta - Cucina a vista - Disimpegno con armadiatura - Camera matrimoniale con 4 posti letto e spazioso armadio - Bagno con doccia - 2 terrazze. L’immobile si presenta in ottime condizioni con stufa in zona giorno e posto auto coperto al piano terra. Rif. : rvh-af-487 Prezzo richiesto: 3000,00 euro mese (escluso periodo Olimpiadi in cui il prezzo verrà concordato). C. E. : e
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".