Centro storico, in piccolo contesto d'epoca, ampio tre locali parzialmente arredato, composto da ingresso, salone, cucina abitabile arredata, due camere, balcone, doppi servizi. Box e cantina. 349 4924555.
Se vuoi assaporare la tranquillità e godere del paesaggio della nostra Valsassina dopo una giornata di lavoro o per il desiderio di abbandonare il ritmo frenetico della città, ti proponiamo in piccolo contesto, appartamento trilocale completamente ristrutturato e arredato composto da: Ingresso, cucina abitabile con camino e terrazzo, soggiorno, camera matrimoniale, cameretta, bagno. Solaio. L'immobile viene affittato con contratto annuale. Se siete interessati e rispecchia le vostre esigenze abitative, contattateci saremo lieti di accompagnarvi a visionarlo.
Olginate: zona residenziale tranquilla, panoramica, soliva e ben abitata a brevissima distanza dal centro paese. In piacevole contesto di sole tre unità abitative, minipalazzina ristrutturata con cortile comune, affittasi a soli referenziati ampio appartamento di 122 mq posto al piano primo e composto da: ingresso, zona giorno con cucinotto abitabile e soggiorno, tre ampie camere matrimoniali, bagno ristrutturato a nuovo, ripostiglio, due balconi ed un'ampia terrazza con splendida vista lago! L'appartamento è in ottimo stato di manutenzione, è dotato di serramenti in pvc doppio vetro e viene affittato completo dell'arredamento. Al piano terra, all'interno del cortile, vi sono due posti auto assegnati all'appartamento. Risc. Autonomo. No amministratore. Spese irrisorie solo per manutenzione del verde ed elettricità parti comuni. Soluzione invidiabile per spazi, luminosità e posizione. Libero da subito. Contratto transitorio non residenziale 12 18 mesi. € 800,00 mensili Rif. 889
Oliveto Lario onno, in palazzina signorile di sole sei famiglie di recente costruzione, a risparmio energetico in classe b, proponiamo in locazione completamente arredato ad uso transitorio, solo a referenziati, splendido appartamento composto da tre locali oltre i servizi con circa 90 mq. Di giardino privato e box. Libero subito.
Appartamento ai confini del paese, in condominio signorile di 24 unità, circondati dal verde condominiale e con comodo parcheggio adiacente al centro paese, posto al piano terzo servito con ascensore, composto da ampio trilocale, con ingresso soggiorno con angolo cottura grande e ampio balcone che comprende sia camera che soggiorno, disimpegno, due camere da letto e bagno. L'impianto è centralizzato, ma l'appartamento è dotato di camino e stufa a pellet. Il condominio è servito da locali accessori e ampio giardino e parcheggio. Per info o visite contattare Matteo al numero di tel. 331-5010018
In posizione strategica, comoda con la stazione e servizi, in condominio contornato da verde condominiale, luminoso due locali e servizi sito al piano terzo ed ultimo, servito da ascensore, composto da ingresso, soggiorno, cucina, ripostiglio, bagno con vasca finestrato, camera da letto finitura parquette e balconata. Libero subito. Le spese di condominio mensile comprendono oltre ascensore, pulizia scale giardino, illuminazione condominiale, anche il riscaldamento in quota consumo e acqua sanitaria fredda.
Oliveto Lario onno, in palazzina signorile di sole sei famiglie di recente costruzione, a risparmio energetico in classe b, proponiamo in locazione completamente arredato, solo a referenziati, splendido appartamento composto da tre locali oltre i servizi con circa 90 mq. Di giardino privato e box. Libero subito.
Acquate, in zona soliva lontano da strade preferenziali, con vista dominante aperta, villa a schiera di testa con ingresso diretto dai box, indipendente la scala servente l'ingresso dal portico, salone con uscita sulla quota piana di giardino, bagno doccia e cucina abitabile al piano terreno oltre ripostiglio e terrazzo. Al piano seminterrato, locale lavanderia stireria, taverna con attacchi idrico ed elettrico per poter alloggiare una cottura ad induzione. Al piano interrato, cantina al sottoscala e locale accessorio di 20 mq altezza 2. 50mt con bocca di lupo. Box autorimessa doppio in larghezza con altezza soppalcabile equipaggiato di due basculante avvolgibile elettrica comandabile separatamente. Al piano primo tre camere matrimoniali con finitura parquet rovere scuro e bagno padronale vasca, oltre secondo servizio lavanderia e terrazzo panoramico. Al piano mansardato, locale open con ampie vetrate a lucernario e finitura parquet. Libera subito!
Nel suggestivo quartiere di Pescarenico, a Lecco, si propone in locazione un accogliente appartamento di circa 64 mq, per studenti con contratto a canone convenzionato. Situato al piano terra di uno storico edificio, l'immobile è completamente arredato, pronto per essere abitato. L'appartamento si compone di due locali: una camera da letto e un soggiorno versatile, perfetto per lo studio o il relax. Il bagno è funzionale e ben tenuto. Le spese condominiali includono tutte le utenze, garantendo una gestione economica e senza sorprese. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità unica per chi cerca comodità e praticità in una delle zone più caratteristiche di Lecco.
Barzano': in pieno centro cittadino proponiamo comodo due locali con terrazzo. L'appartamento è posto al primo piano (senza ascensore) ed è composto da: ingresso, soggiorno con cucina, camera matrimoniale con cabina armadio, bagno e terrazzo. Riscaldamento autonomo, infissi con doppi vetri, ristrutturato nel 2005. Arredato. Richiesti obbligatoriamente 3 mesi di cauzione.
Appartamento in Affitto a Lecco - Centro Storico Scopri il tuo nuovo rifugio nel cuore di Lecco! Questo appartamento di recentissima costruzione, completato nel 2023, offre una posizione invidiabile nel centro storico, a pochi passi dalla stazione e dal suggestivo lungolago. L’immobile è in posizione privilegiata, nella principale piazza del centro storico, a poche centinaia di metri dalla stazione e a pochi passi dal lungolago cittadino. Al terzo piano servito da ascensore, gode di esclusiva e incantevole vista panoramica. Con una superficie di circa 80 mq, gli spazi sono progettati per garantire funzionalità e luminosità. Il soggiorno presenta con affaccio mozzafiato sulla piazza, con una visuale del centro a 180 gradi. La cucina è lineare e moderna, con elettrodomestici a basso consumo. La zona notte, collegata da comodo disimpegno, dispone di una grande camera matrimoniale e di una camera singola con cabina armadio. Due bagni ben arredati completano l'appartamento: uno con vasca idromassaggio per momenti di relax e l'altro con ampia doccia. Nel disimpegno ripostiglio con lavatrice. L'appartamento è termoautonomo, con riscaldamento a pavimento, ed è dotato di impianto di raffrescamento, che garantisce il massimo comfort in ogni stagione. Serramenti automatizzati. Soluzione unica che sarà disponibile da metà giugno. Il periodo minimo di contratto è un anno, non si valutano locazioni di durata inferiore. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.
"nuovo trilocale aspromonte 1" lecco Centro - la soluzione che proponiamo si distingue per nuovissima edificazione ed alti standard delle finiture. La distribuzione degli ambienti prevede zona living con angolo cottura e terrazzo piastrellato con parapetto in vetro, disimpegno, bagno di servizio, camera da letto matrimoniale con bagno padronale, seconda camera e locale ripostiglio lavanderia. La soluzione viene locata comprensiva di parziale arredamento, con complementi di alta qualità. La pavimentazione si presenta uniforme e moderna in gres porcellanato, i serramenti sono in alluminio a marchio Schuco, i bagni dispongono di sanitari sospesi e termoarredo; tra i vari plus dell'appartamento, riscaldamento a pavimento gestito con pompa di calore, vmc, raffrescamento canalizzato a soffitto e predisposizione allarme. Un impianto di domotica consente la gestione da remoto di tapparelle, luci e riscaldamento. Lo stabile di riferimento è una palazzina di nuova realizzazione, all'interno della quale l'appartamento si colloca al primo piano servito da ascensore; nello stesso contesto sono disponibili a parte, in locazione, posti auto e box. Peculiare e strategica l'ubicazione dell'immobile, in via Aspromonte, zona centrale posta a brevissima distanza dalle vie storiche della città e dai principali servizi; la passeggiata che costeggia il fiume Adda è facilmente raggiungibile e percorribile dall'abitazione. Appartamento proposto con disponibilità immediata; contratto di locazione abitativo di 4+4 anni. Informazioni dettagliate in agenzia.
Lierna, affittasi casetta indipendente,in frazione Olcianico, nucleo autentico e storico, ben arredata, accogliente e corredata di tutto, composta da ingresso su soggiorno con cucina a vista, scala chiocciola che porta al piano primo con ampia camera matrimoniale, bagno finestrato dotato di doccia, secondo piano , con deliziosa mansarda con balconcino a pozzo con vista sulla montagna. L'immobile dispone di ampia cantina nel piano sottostrada. Riscaldamento autonomo con caldaia nuova a gas e stufa in dotazione supplementare. Zero spese condominiali. Subito disponibile, vengono richieste massime garanzie come 2 mesi di deposito cauzionale + la stipula di una tutela facente parte del pacchetto affittosicuro. Non saranno ammessi animali e si richiede di non fumare all'interno.
- Disponibile dal 03 11 2025 - in complesso residenziale dominante il lago progettato dall'arch. Renzo Piano proponiamo in locazione moderno appartamento bilocale arredato di 78 mq con ascensore panoramico all' ottavo piano. L'appartamento è caratterizzato da un'ampia metratura per la tipologia di immobile con un ampio soggiorno con cucina a vista senza sacrificare la zona living. La cucina è perfettamente funzionale, dotata di ogni elettrodomestico e con piano cottura ad induzione in vetroceramica. La camera da letto matrimoniale è completa di armadiatura, il bagno ha una piacevole vasca doccia idromassaggio ed un retro lavanderia. La climatizzazione nell'abitazione avviene per mezzo di soffitti radianti abbinati a sistemi di rinnovo dell’aria e controllo dell’umidità. I circuiti dei soffitti sono alimentati da un innovativo sistema geotermico per la produzione automatica e contemporanea di aria calda ed aria fredda. Lo stesso sistema produce poi acqua calda, acqua refrigerata ed acqua calda sanitaria in base alle effettive necessità, con una logica di minimizzazione del prelievo dalla falda. Il portoncino di ingresso dell'abitazione è in legno blindato con potere fonoisolante. Domotica my Home Bticino®, automazione di tende a rullo frangisole ed applicazione di risparmio Stop Black-Out sono altre caratteristiche tecnologiche dell'abitazione. All’Interno del Centro Meridiana “le Torri”, inoltre, per garantire la massima sicurezza e contemporaneamente avere la possibilità di utilizzare un unico media per gli accessi comuni e per gli appartamenti, sono installati cilindri digitali, contraddistinti da un design elegante e funzionale per gli appartamenti, e lettori remoti, per garantire la protezione del relais per le porte automatiche degli accessi comuni. Acconti mensili di euro 300,00 a titolo di spese condominiali e oneri accessori, salvo conguaglio. L' importo delle spese condominiali comprende anche la quota fissa pari al 30% in ragione millesimale totale dei consumi dell'abitazione (quali riscaldamento, raffrescamento, acqua fredda ed acqua calda) che verrà commisurata con i consumi personali in sede di conguaglio. Unica utenza esclusa da attivare la corrente elettrica (oltre a tassa rifiuti). Disponibilità di posti auto scoperti, coperti e o box ad uso autorimessa con collegamento diretto dal piano dell'abitazione. Il complesso si rivolge ad una clientela attenta al comfort complessivo ed alle soluzioni tecnologiche adottate e a giovani coppie o professionisti alla ricerca di un contesto moderno caratterizzato dalla comodità di tutti i servizi.
Largo Caleotto, Caleotto, Acquate, Bonacina, Falghera - Caleotto, Lecco
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".