Affittasi Elice (pe) in Strada Marina Inferiore 62 affittasi appartamento in elegante residence immerso nel verde e dotato dei migliori comfort. Ubicazione: Comune di Elice, coordinate Google Maps 42. 50057360052677, 14. 00051883913246. A 15' dal casello a14 Pescara Nord percorrendo la strada provinciale Lungofino. Descrizione: appartamento non arredato, composto da ingresso soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno finestrato, balcone e ampio terrazzo (60 mq terrazzo). Rifiniture interne molto curate, bagno con sanitari sospesi Pozzi Ginori, rivestimenti Casalgrande e rubinetteria Grohe, riscaldamento autonomo a metano, luci di emergenza, climatizzazione, videocitofono, automatismi, ottimo isolamento acustico e termico. Trattasi di stabile di recente costruzione, con giardino e parcheggi privati all'interno del recinto dotato di cancelli automatici. Clima ottimo a 200 m s. L. M. Nella tranquillità della campagna con tutti i servizi nelle vicinanze e fermata autobus di fronte lo stabile. Affitto diretto senza spese di agenzia. Per ulteriori informazioni e visite chiamare 338 3637441
Elice - zona c. Da Sant'agnello, in fabbricato di nuova costruzione, si propongono in locazione appartamenti in fase di completamento, siti al primo piano (no ascensore) Disponibilità di: Trilocali ad euro 500,00 mensili Quadrilocali ad euro 600,00 mensili Gli immobili verranno consegnati non arredati. No condominio consegna prevista: giugno 2026 Tel. 085 8962992 Email:
In posizione strategica, a soli 5 minuti dallo stabilimento Barberini a Città Sant’Angelo e a 15 minuti dal casello a14 Pescara Nord, proponiamo in affitto un elegante bilocale immerso nel verde. L’immobile si trova in un residence di recente costruzione, in zona tranquilla ma comodamente collegata alla viabilità principale. Appartamento non arredato composto da soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno finestrato, balcone e grande terrazzo di 60 mq. Finiture di qualità: sanitari sospesi Pozzi Ginori, rivestimenti Casalgrande, rubinetteria Grohe, riscaldamento autonomo a metano, climatizzazione, videocitofono, ottimo isolamento termo-acustico. Stabile con giardino e parcheggi privati, cancello automatico. Fermata autobus fronte residence. Affitto diretto, nessuna spesa di agenzia. Telefono 338 3637441 per informazioni e visite.
Appartamento in affitto a Loreto Aprutino, in zona centralissima e servita dai principali servizi cittadini, a pochi passi dalla Piazza centrale di Loreto. L' appartamento è composto da due zone living, cucina abitabile, tre camere da letto matrimoniali, di cui una con bagno, altri due bagni, lavanderia, ripostiglio e due balconi.
In pieno centro di Penne, in posizione strategica e a pochi passi da tutti i principali servizi (negozi, uffici, scuole, farmacie, banche e trasporti), si propone in affitto un appartamento di ampia metratura situato al primo piano alto. L'immobile è composto da: due camere da letto cucina con angolo cottura salotto soggiorno bagno con doccia e vasca ripostiglio Grazie alla generosa metratura, l'appartamento offre la possibilità di aumentare il numero delle stanze in base alle esigenze dell'inquilino, rendendolo ideale sia per famiglie che per uso professionale o condiviso. Tipologia di contratto: 3+2 o 4+4. Si richiedono documenti reddituali dimostrabili e tre mesi di cauzione. Soluzione abitativa comoda, spaziosa e perfettamente inserita nel cuore della città.
A Montesilvano, a 7Km dal mare, si affitta villa a schiera arredata con aria condizionata, cucina, doppia corte privata, posto auto e garage. L'appartamento è disposto su 3 livelli con accesso al piano strada, dove è presente un posto auto esterno alla casa, il garage, il soggiorno con cucina attrezzata con lavastoviglie, forno, frigorifero, freezer e un giardino esterno. Al primo piano è presente una spaziosa camera matrimoniale con balcone e uno spazioso bagno con vasca, un grande soggiorno con divano anch'esso con balcone. Al secondo piano tre camere con balconi e un bagno con doccia. Una soluzione comoda per famiglie numerose e che vogliano spazi larghi, a pochi chilometri dal centro e dal mare. Importo per contratti di minimo 18 mesi con possibilità di proroga e successivamente 3+2. Disponibile anche per periodi brevi con importi da verificare in base al periodo. Disponibile da maggio.
Via Amerigo Vespucci, 39, Villa Carmine, Montesilvano
Rif. B625. Pescara - Via Alessandro Volta. Ampio bilocale arredato. Spaziosissimo Appartamento a Pescara, nella zona residenziale di Via Alessandro Volta. Attenzione: primo contatto solo via email indicando: Numero di persone, durata locazione, requisiti reddituali. Sarete ricontattati solo se conformi ai requisiti richiesti. Situato a soli 5 minuti da Porta Nuova, questo elegante condominio recintato è stato recentemente costruito. L'appartamento si trova al secondo piano con ascensore ed è in ottime condizioni. L'ingresso conduce ad un ampio soggiorno a vista, con comodo angolo cottura separato. Un disimpegno notte conduce alla spaziosa camera da letto ed al bagno finestrato con cabina doccia. L'appartamento vanta due ampi terrazzi e comoda lavanderia esterna. Grazie alla doppia esposizione Sud-Ovest, l'immobile è luminoso ed arioso, con accesso agli spazi esterni da tutti gli ambienti. Dotato di sistema di riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione, l'appartamento è rifinito e dispone di predisposizione per il sistema di climatizzazione in tutta la casa, ed è attualmente presente un climatizzatore in zona giorno. Infissi esterni in Pvc con Vetro-Camera, Tendoni esterni, alzaserrande automatici, interamente arredato. Completa la proprietà un posto auto di proprietà nel cortile condominiale. Classe energetica "c". Solo referenziati con Busta paga e reddito dimostrabile. Disponibilità immediata.
Via Alessandro Volta, Tiburtina, Aeroporto - Tiburtina, Pescara
Pescara, zona Bingo, in piccola palazzina, l'agenzia Soloaffitti Pescara 1 propone in locazione appartamento trilocale al secondo piano di metri quadrati 90 circa composto da: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale, camera singola e servizio con vasca. L'appartamento è riscaldato da un impianto termico autonomo. Due balconi. Disponibile da subito per contratti di locazione a canone concordato 3+2. Non arredato.
Via Beato Angelico, Centro - Stazione Centrale - Corso Vittorio, Pescara
A Manoppello Scalo, in posizione residenziale centrale, si affitta trilocale non arredato di 70mq al quarto piano di palazzina di recente costruzione. L'appartamento si sviluppa con un soggiorno munito di angolo cottura (cucina non presente) e affaccio su terrazzo, un bagno, ripostiglio, e due camere di cui una matrimoniale ed una singola con affaccio su altro balcone. Presente ascensore, riscaldamento autonomo e posto auto interno recintato. Contratto transitorio fino a 18 mesi rinnovabile e trasformabile in lungo periodo. Disponibilità da fine ottobre.
Via Francesco Paolo Michetti, Manoppello Scalo, Manoppello
Nel cuore di Pescara, in via Campania, proponiamo in affitto un elegante bilocale situato in una signorile palazzina di recente costruzione a pochissimi passi dal mare e dalla zona pedonale. La posizione è ideale per chi desidera vivere il centro città e la vicinanza alla stazione centrale senza rinunciare alla modernità di un ambiente nuovo e arredato finemente. L’appartamento si compone di un accogliente soggiorno con angolo cottura, una confortevole camera da letto e un bagno, arricchiti da una rara corte privata che regala riservatezza e uno spazio all'aperto esclusivo. L’immobile è disponibile esclusivamente per la stipula di contratti di natura transitoria.
La cg Immobiliare propone in affitto con contratto transitorio appartamento al piano attico in centro in zona pedonale composto da tre camere, doppi servizi, studio, zona tinello pranzo, cucina abitabile, salone con doppia esposizione , caminetto, terrazzo balcone perimetrale, doppio ingresso. Disponibile da ottobre 2025. Completamente arredato. Climatizzatori nella zona notte. Possibilità di garage Per maggiori informazioni contattare cg immobiliare in via Firenze 148, Pescara al numero 085-4221800
Via Roma, Centro - Piazza Salotto - Corso Umberto, Pescara
Bilocale in affitto a citta’ sant’angelo marina con posto auto l’agenzia italia affitti di Pescara, propone in affitto rifinito appartamento posto al 2° piano di una palazzina servita da ascensore. Entrando troviamo un ampio soggiorno luminoso con angolo cottura, a seguire una camera da letto e servizio con vasca. Finiture uniche e massimo comfort assicurano una risposta concreta ai tuoi desideri. Completo di generoso terrazzo. Ogni cosa è ben curata, infissi in pvc con doppi vetri, portone blindato, ma non manca di essere green con la presenza di spazi verdi condominiali. Inoltre, in questa zona trovi tutto ciò di cui hai bisogno per il tuo stile di vita urbano, domestico, dinamico e flessibile: sarai vicino al mare, ad attività di ogni genere, servizi e scuole, quanto alla tranquillità più assoluta del contesto estremamente residenziale. Completo di posto auto. Il canone mensile richiesto è di € 600,00 oltre la quota mensile condominiale di € 50,00 mensili. Disponibile da subito! Per ulteriori informazioni e per concordare un appuntamento di visita contatti l’agenzia italia affitti di Pescara al seguente recapito tel. 0854212847
Porzione di villa in affitto pescara - san silvestro Nei pressi dell'hotel Villa Maria, porzione di villa bifamiliare con ampia corte esterna e vista mare. La soluzione proposta in locazione è disposta su due livelli e si compone di un'ampia zona living al piano terra con bagno. Tramite una comoda scala interna si raggiunge il primo piano che è composto da ambienti comodi e luminosi come la cucina abitabile, le tre camere matrimoniali e i due bagni, rispettivamente con doccia e vasca. Tutti gli ambienti del primo piano sono serviti da un balcone perimetrale con splendida vista mare. Completa la composizione dell'immobile un posto auto scoperto. La soluzione viene locata completamente arredata con mobilio di buona qualità. In locazione con contratto d'affitto a persone referenziate, con reddito dimostrabile. Non perdete l'opportunità di soggiornare in quest'oasi di pace, a poca distanza dal mare e da tutti i servizi. Contattaci per scoprire di più su questa opportunità di locazione! Tecnocasa pescara colli 085 4163762
Str. Vicinale Colle Breccia, Zona San Silvestro - San Silvestro, Pescara
Appartamento in affitto in centro, non arredato. In piena zona pedonale centrale, via Mazzini, si affitta per contratti transitori fino a 18 mesi con possibilità di rinnovo, appartamento bilocale di 50mq non arredato, ideale per studenti, lavoratori, compatibile per 2 persone. E' provvisto di riscaldamento autonomo e aria condizionata in camera. L'appartamento è composto da un ingresso che porta verso la zona giorno con angolo cottura che apre su un piccolo spazio esterno, una camera matrimoniale grande, una stanza extra utilizzabile come studio o archivio e un bagno con vasca munito di comodo antibagno per lavatrice. L'immobile si trova in piena zona centrale a circa 300 metri da Piazza della Rinascita, stazione centrale, e a 100 metri da corso Umberto, via Cesare Battisti e via Firenze. Contratto transitorio fino a 18 mesi, contattare solo dopo aver verificato compatibilità questo tipo di contratto. Non compatibile con animali. Possibilità di fornitura della cucina. Contratto transitorio, rinnovabile. Disponibilità da inizio marzo 2026. Nb: la scala a chiocciola presente nella zona giorno è chiusa, non c'è piano superiore.
In zona servita ed all'interno di una piccola palazzina recitata di recente costruzione, proponiamo in locazione un esclusivo appartamento, con posto auto, in Classe Energetica a1, sinonimo di comfort termico e drastica riduzione dei consumi. L'immobile rifinito con materiali di pregio si apre su una luminosa zona living con soggiorno e angolo cottura. Il punto di forza della zona giorno è l'accesso diretto ad un terrazzo vivibile, uno sfogo esterno ideale per pranzi e cene all'aperto. La zona notte, separata con cura, comprende due camere da letto ed un bagno finestrato con doccia. Pavimentazione in parquet, infissi con triplo vetro, aria condizionata. Una soluzione abitativa perfetta per chi cerca una casa moderna, sicura e tecnologicamente avanzata. "solo Referenziati"
Via Caravaggio, Lungomare Nord, Viale Bovio - Santa Filomena, Pescara
Affittasi appartamento di pregio nel cuore di Pescara in posizione centralissima, precisamente in Via Firenze 146, proponiamo in locazione uno splendido appartamento completamente ristrutturato, situato al secondo piano con ascensore di un elegante stabile. L’immobile si distingue per le finiture di alto livello e gli ambienti moderni ed eleganti. La zona giorno è composta da un’ampia cucina e sala open space, luminosa e funzionale, con cucina a induzione. La zona notte offre: • 2 camere da letto • bagno rifinito con materiali di qualità • ripostiglio • lavanderia • disimpegno l’appartamento è dotato di numerosi comfort: • aria condizionata • riscaldamento autonomo • Wi-Fi • impianto di allarme • videosorveglianza • giardino condominiale Canone di locazione: €1. 500 mensili (inclusi €100 di spese condominiali) Soluzione ideale per chi desidera vivere in un appartamento elegante e moderno nel pieno centro di Pescara, con tutti i servizi a pochi passi.
Via Firenze, Centro - Piazza Salotto - Corso Umberto, Pescara
Trilocale arredato in affitto a Pescara Centro – Viale j. F. Kennedy - l’agenzia italia affitti di Pescara propone rifinito appartamento arredato in affitto posto al 1° piano di una palazzina servita da ascensore. Internamente composto di soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto, due bagni di cui uno di servizio, e balcone. L’appartamento è stato completamente ristrutturato con ottime finiture e arredato con stile. Ll quartiere è una perfetta zona residenziale, in una posizione centrale, poco distante dal cuore pulsante della città, a 5 minuti dalla Stazione Centrale e a pochi passi a piedi dal suggestivo lungomare. Essendo posizionato così al centro gode di ottimi trasporti che collegano la zona a tutto il resto della città con i numerosi autobus che passano sulla via principale, mentre il lungomare dista solo pochi metri a piedi. Il canone mensile richiesto è di € 1. 100,00 oltre la quota mensile di € 65,00. Disponibile da subito! Per ulteriori informazioni e per concordare un appuntamento di visita contatti l’agenzia italia affitti di Pescara al seguente recapito tel. 0854212847
Viale John Fitzgerald Kennedy, Lungomare Nord, Viale Bovio - Lungomare - Strada Parco, Pescara
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".