Affittasi Attico Nuovo – Zona Centrale in zona centrale di dugenta, affittasi attico di nuova costruzione di 90 mq con ampio terrazzo parzialmente coperto di 80 mq. L’immobile è completo di garage e offre un’ottima opportunità per vivere in un ambiente moderno e confortevole. Caratteristiche principali: Superficie: 90 mq Terrazzo: 80 mq (parzialmente coperto) Garage incluso Prezzo: Euro 500 mensili Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per la visita, contattateci.
Affittasi a circa 1 km dal centro del paese, in un caratteristico borgo, appartamento arredato al piamo piano composto da: cucina-sala da pranzo; due camere da letto; bagno principale; bagnetto di servizio; piccolo terrazzino; Canone mensile euro 300
A Cerreto Sannita (Bn), sul corso Marzio Carafa, in posizione centralissima, vicino a tutti i principali servizi, proponiamo in affitto un appartamento al secondo piano di un palazzotto (l'antica casa di Lella "mastro" Antonio del xviii secolo). L'appartamento, molto luminoso, di circa 150 mq si compone di un ingresso, una cucina abitabile (semi arredata), un bagno, un ampio salone soggiorno con acceso al terrazzo di circa 20 mq. Nella zona notte, un disimpegno distribuisce due camere da letto e un bagno padronale.
Appartamento zona arco traiano Nei pressi dell’arco Traiano, proponiamo in affitto grazioso bilocale al primo piano di un piccolo condominio, di circa 45mq composto da: angolo cottura soggiorno unico ambiente, camera da letto oltre wc. Nella spesa mensile d’affitto sono comprese tutte le utenze oltre pulizia dell’appartamento una volta a settimana.
Appartamento con posto auto - zona viale atlantici in zona alta, esattamente in Viale Atlantici, proponiamo in affitto all’interno di un parco chiuso con servizio di portierato, appartamento di 250mq. Lo stesso è con doppio ingresso, composto da: cucina, doppio salone, 3 camere da letto, 2 wc di cui uno in camera, lavanderia, ripostiglio oltre giardino di 200mq e posto auto interno. L’appartamento si fitta non arredato. Prezzo: 1. 200 zona: Viale Atlantici Mq: 250 camere da letto: 4 bagno: 2 Per ulteriori informazioni chiamare al numero 0824. 042253.
Airola - a pochi passi da Piazza Annunziata, proponiamo in affitto un appartamento sito al secondo piano con box auto e cantina. L'immobile, in ottimo stato, si compone di un ingresso, un ampio soggiorno, una cucina abitabile, tre camere da letto, due bagni (nuovi) e un comodo ripostiglio. Oltre ad un box auto e cantina. La posizione è centrale. Per tutte le informazioni riguardanti l'immobile, i requisiti dei potenziali inquilini potete contattarci.
Stanza studente - solo ragazzi in Via Torre della Catena, proponiamo in affitto stanza a ragazzi studenti in appartamento condiviso. Lo stesso è composto da: cucina soggiorno unico ambiente, wc.
Nel centro storico di Cerreto Sannita (Bn), in una strada trasversale dell’impianto urbanistico tipico della città, in posizione baricentrica tra la chiesa di San Gennaro (del 1725) e il Monastero delle suore Clarisse, con la meravigliosa Chiesa barocca di Santa Maria Mater Christi, proponiamo in Affitto un’abitazione indipendente a torre (del tipo terratetto, su tre livelli) di circa 100 mq, caratterizzata: al piano terra da un unico locale adibito a cucina-pranzo, dotato di camino; al primo piano (raggiungibile da una comoda scala a giorno) da una camera da letto ed un bagno, con finestre su fronte strada; al piano secondo da un’altra camera da letto con stesso affaccio del piano inferiore e bagno interno. L’appartamento è arredato con gusto, le finiture sono di ottima qualità e valenza estetica; gli impianti sono a norma, il riscaldamento è autonomo. Un vero gioiellino nel cuore della città di fondazione!
Proponiamo villa grande isolata con tutti i confort in periferia di San Bartolomeo si articola in 2 piani oltre piano seminterrato composta da tre camere ampio ingresso salone cucina doppi servizi e ampia camera mansardata a vista immersa nel verde con alberi da frutta alberi d'ornamento e porticato fornito di pozzo per info e contatti chiamare al grazie.
Proponiamo in affitto bellissimo appartamento posto in un palazzo signorile sito nella centralissima piazza Risorgimento di Benevento. Posto nel pieno centro di Benevento, l'appartamento, recentemente ristrutturato, si trova al quarto piano con ascensore di uno stabile ristrutturato in ottime condizioni; è composto da un ingresso, spazioso salotto, confortevole cucina abitabile e quattro ampie camere da letto con spazioso balcone. L'immobile, posto in zona centralissima, ha nelle vicinanze un supermercati, bar, negozietti vari ed è adiacente allo splendido Corso Garibaldi, dov'è sito anche il conservatorio. Per info e contatti:.
Affittasi bilocale – via caudina, zona centrale a pochi passi dal centro storico e dall'istituto “a. M. De’ Liguori” Nel cuore della città, in posizione strategica e ben servita, proponiamo in affitto un luminoso bilocale al secondo piano di un piccolo condominio, ideale per docenti, insegnanti fuori sede o professionisti in cerca di tranquillità e comodità. Composizione interna:ingresso su soggiorno accogliente,angolo cottura con tavolo per due persone , grazioso terrazzino,camera da letto matrimoniale con balcone,bagno finestrato con box doccia. Dotazioni:aria condizionata,riscaldamento autonomo,zanzariere in tutti gli ambienti. Servizi a portata di mano: mini market, macelleria, ferramenta, tabacchi e la Chiesa dell’annunziata nelle immediate vicinanze. A soli 200 metri dall’istituto “alfonso Maria de’ Liguori”. Canone mensile: € 490,00 (spese condominiali incluse) Disponibile da metà settembre si richiedono referenze dimostrabili. Solo persone serie e referenziate. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita! 0823717709-3897923849 anche whatsapp!
Appartamento arredato - benevento centro Codice Annuncio: aa30475 Appartamento arredato in affitto, Via Papiniano (traversa Via Ennio Goduti) a Benevento ubicato in fabbricato signorile e prestigioso. L'immobile si compone di ingresso in corridoio, cucina semiabitabile, salone con affaccio su Via e. Goduti e Via del Pomerio, soggiorno, camera da letto e bagno padronale. Grazie alla doppia esposizione l'appartamento si presenta molto luminoso nella zona giorno e la sua conformazione è adatta anche per uso studio ufficio. Anche se a ridosso del centro storico di Benevento, la zona è facilmente raggiungibile in auto e presenta tutti i servizi necessari, tra cui trasporto pubblico, a porta di mano. Disponibile dal 1° novembre 2025 Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento chiamaci ai seguenti recapiti: 0824275092 oppure 393 9801451 - 392 9735315 - 392 0508233. Codice Annuncio: aa30475
Vico Paolo Emilio Papiniano, Centro Storico, Benevento
Appartamento semindipendente - c. Da San Vitale - benevento codice annuncio: aa 39725 in c. Da San Vitale disponiamo di appartamento in affitto a pochi chilometri dalla zona commerciale di Benevento (bn). L'immobile, posto al piano terra di una piccola palazzina, dispone di due camere da letto, cucina ampia con camino funzionante, salone, bagno e zona lavanderia, non è arredato e si presenta in discrete condizioni. Annessa all'abitazione comoda aria esterna, utile per parcheggiare anche due auto. Il riscaldamento è autonomo a metano. Finestre con infissi in legno. No spese di condominio. Per avere altre informazioni o per fissare un appuntamento potrete chiamarci ai seguenti recapiti: fissi 0824 275091 + 275092 - Mobili 393 9801451 - 392 9735315. Codice Annuncio: aa39725
Proponiamo in affitto un ampio e luminoso appartamento situato al secondo piano di un minicondominio, in una zona tranquilla ma ben collegata e vicina al centro di Sant’Agata. L’appartamento è caratterizzato da spazi ampi e ben distribuiti ed è così composto:? Ingresso accogliente? Salone spazioso con balcone panoramico? Cucina abitabile dotata di termocamino e ulteriore angolo cottura? Tre camere da letto, tutte con balcone panoramico? Due bagni. Inoltre, la soluzione dispone di un posto auto esterno scoperto. -completamente arredato -luminoso e panoramico - Ottima posizione Perfetto per chi cerca comodità, spazio e tranquillità. (no animali domestici ) (busta paga). Contattaci allo 0823717709 o al 3897923849 anche whatsapp.
Piazza Trieste, Sant'Agata Dé Goti, Sant'agata De' Goti
Nel comune di Calvi, proponiamo in locazione un ampio multilocale commerciale di circa 150mq al piano terra, ideale per chi cerca spazio e funzionalità. La proprietà è completa di parcheggio, garantendo comodità e praticità per i clienti. La posizione al piano terra facilita l'accesso e rende l'immobile adatto a diverse esigenze. Situato in una zona strategica di Calvi questo locale commerciale coniuga spazio e comodità, pronta ad accogliere una nuova attività commerciale. Fronte strada.
Appartamento appena ristrutturato posto al piano terra di un antico palazzo nobiliare in pieno centro storico, con ingresso indipendente dall'ampio cortile ottocentesco. Al piano terra vi sono un piccolo ingresso e un bagno moderno con box doccia e asciugacapelli; al primo piano, a cui si accede da una bella scala in legno, troviamo un piccolo soggiorno con cucina a vista e angolo salotto e un'ampia camera da letto matrimoniale, con armadio a muro. La cucina, completamente attrezzata, è a gas ed è dotata di forno a microonde, frigorifero e lavastoviglie. Aria condizionata e riscaldamento autonomo a mezzo convettori elettrici; wifi. Il prezzo indicato include le spese di condominio e l'acqua corrente. Disponibile da subito.
Via giuseppe manciotti - affittiamo - Centralissimo al corso Garibaldi, proponiamo appartamento con affaccio sull'arco di Traiano composto da ampio ingresso, salone, due camere, cucina pranzo e bagno. Riscaldamento autonomo - classe energetica g
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".