Appartamento luminoso 5 posti letto in prestigiosa residenza storica “ploner“a 20 minuti da Cortina d’ampezzo in località Carbonin con piscina sauna e bagno turco posto auto coperto esclusivo servizio di lavanderia disponibile Arredato con uso cucina periodo febbraio 2026
Affittasi spazioso e confortevole appartamento nel centro di San Candido completamente arredato , ottima posizione comoda a tutti i servizi offerti dal paese. L'arredo e le rifiniture sono in ottimo stato. Composto da: ingresso, 2 stanze da letto, ampio bagno con lavatrice, luminoso soggiorno con cucina completa di elettrodomestici ,posto auto interno,ampio terrazzo, tv.
Affittasi grazioso monolocale nel centro di San Candido completamente arredato , molto luminoso ottima posizione comoda a tutti i servizi offerti dal paese. L'immobile e' corredato di posto auto. Si affitta con contratto transitorio per motivazioni lavorative
Versciaco- san candido- tre cime. Alto adige: Bilocale per uso turistico composto da soggiorno-cucina, camera da letto e bagno con finestra. Ideale per 2-3 persone (max 2 adulti+ 2 bambini). L'appartamento si trova in posizione tranquilla e strategica, a 50 m dalla cabinovia del comprensorio sciistico Tre Cime, vicino alla pista ciclabile, alla fermata del treno, del bus e a tutti i servizi stagione estiva 2025: si affitta solo per intera stagione (da giugno a settembre). No affitti vrevi
è disponibile in affitto uno spazioso appartamento a Nova Levante. Situato al primo piano, offre 3 camere da letto e 2 bagni in un ambiente spazioso. L'appartamento ha una terrazza, un balcone e un giardino che invitano al relax e al divertimento. Chiediamo gentilmente la nostra clientela di inviarci le richieste e le referenze esclusivamente via mail. Saranno prese in considerazione solo le richieste di informazioni con i seguenti dettagli: - Numero e nome dei membri della famiglia - da quando ha bisogno dell’appartamento e per quanto tempo - Numero e tipo di animali domestici - luogo di lavoro (dove e con quale contratto) in caso di successiva conclusione di un contratto di locazione, verrà addebitata una commissione pari al 10% del canone annuo.
Affittasi con contratto transitorio a sole persone referenziate e con contratto a tempo indeterminato, bilocale all'ultimo piano con ascensore. Arredato, disponibile da subito.
Via Palermo, Europa Novacella, Don Bosco Firmiano - Europa - Novacella, Bolzano
Questo spazioso appartamento a Bolzano dispone di soggiorno, cucina, 4 camere da letto e 3 bagni, quindi è ideale per una grande famiglia. L'appartamento d'epoca in una villa cittadina ben curata offre una superficie abitabile netta di 140 mq, abbastanza spazio per vivere e rilassarsi. Situato al 2º piano con un totale di 3 balconi, principalmente rivolti a sud verso il cortile, si può godere del sole. La posizione in una zona tranquilla vicino alla valle è molto richiesta e si è comunque ben collegati al centro città. Nel cortile ci sono anche 2 posti auto e la casa è in uno stato ben curato e signorile. L'appartamento é disponibile da 1° aprile 2026. Si prega di inviare richieste e referenze esclusivamente via e-mail. Saranno prese in considerazione solo le e-mail con le seguenti informazioni:- Numero e nome dei membri della famiglia- Quando avete bisogno dell'appartamento e per quanto tempo- Luogo di lavoro (dove e con quale tipo di contratto)- se presente: numero e tipo di animali domestici- Situazione attuale dell'affitto e referenze del locatore precedente. Alla firma di un contratto di locazione, verrà addebitata al conduttore una provvigione pari al 15% dell'affitto annuale.
Via S. Quirino, 14, 39100 Bolzano BZ, Italia, Gries San Quirino, San Maurizio - Gries - San Quirino, Bolzano
Via Rovigo, solo single , solo contrato transitorio max 12 mesi. Al secondo piano con ascensore, in posizione tranquilla, affittiamo con contratto transitorio uno splendido bilocale completamente ristrutturato ed arredato a nuovo, composto da ingresso con porta blindata, soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniale, un bagno finestrato con doccia, un balcone, parcheggio condominiale. Climatizzatore in soggiorno ed in camera. Riscaldamento centralizzato, spese condominiali e utenze luce e rifiuti mensili 150,00€ s. C. Disponibile da Dicembre 2025. Maggiori informazioni e prenotazione visite tramite mail all'indirizzo
Via Rovigo, Europa Novacella, Don Bosco Firmiano - Europa - Novacella, Bolzano
Stay in a new space close to the historic centre (for one person). The monthly price of 1. 050,00 is guaranteed with a minimum stay of 3 months; otherwise, a surcharge of 20% will be applied. You can always rent a unit from the 1St or 15th of the month until the 15th or the last day of the month. You wont have to worry about anything else; everything is already included in the rental price: electricity, water, heating, internet, bicycle parking, and access to common areas such as the gym and yoga room. Additionally, the accommodations are cleaned weekly, and towels and bed linen are also changed weekly. These expenses may need to be paid separately: 1,70 tourist tax per person per day (if you rent the room for more then 3 month ist included) Use of the washing machine and dryer: 5. 00 per cycle 105. 00 per month for a parking space (we also offer the option to charge electric cars for an additional fee) Kitchen Starter Set: one-time price of 200. If you wish, you can order the set before your arrival with us, so you will find your kitchenette fully equipped with everything necessary on the first day, without having to bring everything from home (pans, pots, plates, cups, glasses, cutlery, knife set ) Its not possible to transfer request the residency at the building to reserve a unit, we require a preliminary contract and a deposit of 2,000; you receive this deposit back within 60 days after check-out. Subsequently, the first monthly rent must be paid before arrival. You have to make two separat payments wire transfers. Codice cin: it 021 008 a 19 knibvud ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano
Via del Macello, Centro, Piani, Rencio - Piani, Bolzano
Due appartamenti luminosi e accoglienti a Caldaro in una casa privata di recente costruzione, circondata dal verde. Gli appartamenti dispongono di un ampio soggiorno con cucina, una camera da letto, un bagno, un posto auto e sono nuovi, completamente arredato con prima occupazione. Sono situati all'ultimo piano e ognuno ha una terrazza con vista sulla zona circostante. Con una superficie abitabile calpestabile di 38 e 43 mq offrono spazio sufficiente per single o coppie. Gli appartamenti godono di una posizione ideale per gli amanti della natura e del vino, in quanto si trovano nel cuore dei pittoreschi vigneti di Caldaro. Goditi la pace e il relax in uno di questi affascinanti appartamenti. Si prega di inviare richieste e referenze esclusivamente via e-mail. Saranno prese in considerazione solo le e-mail con le seguenti informazioni:- Numero e nome dei membri della famiglia- Quando hai bisogno dell'appartamento e per quanto tempo- Luogo di lavoro (dove e con quale tipo di contratto)- se presente: Numero e tipo di animali domestici- Situazione attuale dell'affitto e referenze del locatore precedente. Alla firma di un contratto di locazione, verrà addebitata al conduttore una provvigione pari al 15% dell'affitto annuale.
S.s.d.v, Via Maria Teresa, 9, 39052 Caldaro BZ, Italia, Centro, Caldaro Sulla Strada Del Vino
Merano – Via Tennis: trilocale non arredato in affitto (disponibile subito) si valutano esclusivamente candidature inviate via e-mail a: (Le istruzioni per la candidatura sono riportate a fine testo. ) l’appartamento è adatto per un massimo di 3 persone. Si affitta trilocale non arredato (anche senza cucina) in Via Tennis – Merano, situato al primo piano senza ascensore di un piccolo condominio in zona a traffico limitato. Composizione: • ingresso • 1 bagno non finestrato con doccia • 2 ripostigli • 1 camera matrimoniale • 1 camera singola • 1 soggiorno con angolo cottura • 2 balconi • 1 cantina Dotazioni principali: • riscaldamento autonomo • spese condominiali contenute • doppia esposizione • nessun posto auto Contratto di locazione • contratto a lunga durata 3 + 2 anni • disponibile immediatamente Modalità di candidatura Per candidarsi, inviare esclusivamente via e-mail a una presentazione contenente: • numero delle persone che occuperanno l’appartamento • occupazione lavoro • presenza di animali (sì no) • periodo di interesse Allegare obbligatoriamente: • lettera di referenza dell’attuale proprietario di casa oppure • recapito telefonico dell’attuale proprietario per verifica diretta. Solo in caso di prima locazione verranno valutate altre referenze (es. Datore di lavoro). Sono prese in considerazione esclusivamente candidature complete. Chi invia la richiesta tramite il portale immobiliare riceverà in automatico: • la brochure dell’appartamento • il modulo di presentazione da compilare Entrambi i documenti sono da scaricare e utilizzare per inviare la candidatura completa. In mancanza di ricezione, si invita a controllare la cartella spam posta indesiderata.
Le richieste devono essere inviate esclusivamente via mail: Saranno prese in considerazione solo le richieste che hanno tutte le risposte date in modo corretto vedasi sotto: - Numero e nome completo dei membri della famiglia - da quando ha bisogno dell’appartamento e per quanto tempo - Numero e tipo di animali domestici - luogo di lavoro (datore di lavoro e tipo di contratto) Questo ampio quadrilocale si trova nel rinomato quartiere di Gries, al secondo piano di un condominio. L’appartamento viene affittato parzialmente arredato e si compone di un ingresso con corridoio, una cucina separata con angolo cottura nuovo, un ampio soggiorno con sala pranzo accanto, tre camere da letto e un bagno finestrato. Tre balconi ampliano lo spazio abitativo verso l’esterno e invitano al relax. Completano la proprietà una cantina e un garage. Riscaldamento è compreso nelle spese condominiali. Acqua calda è autonoma con boiler. Al fine di tutelare la privacy, precisiamo che l’indirizzo è puramente indicativo.
Piazza Gries, Gries San Quirino, San Maurizio - Gries - San Quirino, Bolzano
Questo spazioso appartamento ristrutturato a Bolzano dispone di soggiorno, cucina, 3 camere da letto, 1 bagno e una superficie totale di 138 m². Si trova al 3 ° piano e dispone di un balcone che offre una vista meravigliosa. L'appartamento è in ottime condizioni e colpisce per le camere alte, luminose e spaziose. Grazie alla posizione centrale, negozi, ristoranti e mezzi pubblici sono facilmente raggiungibili. Chiediamo gentilmente la nostra clientela di inviarci le richieste e le referenze esclusivamente via mail. Saranno prese in considerazione solo le richieste di informazioni con i seguenti dettagli: - Numero e nome dei membri della famiglia - da quando ha bisogno dell’appartamento e per quanto tempo - Numero e tipo di animali domestici - luogo di lavoro (dove e con quale contratto). Inoltre, si prega di fornire la situazione attuale di affitto e le referenze del precedente locatore. In caso di successiva conclusione di un contratto di locazione, verrà addebitata una commissione pari al 15% del canone annuo.
Via Antonio Rosmini, 44, 39100 Bolzano BZ, Italia, Centro, Piani, Rencio - Centro, Bolzano
Appartamento completamente arredato con 3 stanze in posizione isolata nella Val d’ultimo in affitto si offre in affitto un appartamento trilocale situato in un edificio di poche unitá. Si tratta di un accogliente appartamento completamente arredato con 2 camere da letto, bagno e grande soggiorno con cucina. Davanti alla casa c'è un posto auto. Il riscaldamento è completamente autonomo, sia con legna che tramite la pompa di calore, che può anche raffreddare in estate e riscaldare in inverno. L'appartamento si trova a 1500 m s. L. M. In una splendida posizione isolata con vista panoramica. L'offerta include anche una spaziosa cantina. La consegna può avvenire immediatamente. L'appartamento è particolarmente adatto come casa vacanze. L'inquilino deve fornire buone referenze, essere non fumatore e non avere animali domestici. Ape g
Non telefonare ma scrivere con nome cognome, professione e numero occupanti a Bolzano: Nel quartiere di Gries in posizione interna, silenziosa e soleggiata, a pochi passi dai prati del Talvera, lochiamo attico panoramico composto da atrio, soggiorno, cucina abitabile, tre stanze letto, studio, doppi servizi, meravigliosa terrazza con vista dal Rosengarten alla Mendola, affacciato sulle campagne. Canone mensile 2. 200 euro mese compresi 2 garage. Spese condominiali ca 250 euro mensili. Si richiedono referenze. Costi mensili: 2. 200 euro menili + sp. Cond. 250. Costi una tantum: 3 mensilità cauzione + agenzia 15% canone annuo. Scrivere a
via Guncina, Gries San Quirino, San Maurizio - Gries - San Quirino, Bolzano
Ci sono luoghi che trasmettono subito una sensazione di casa. Questo quadrilocale e 128 m² netti, nel centro di Merano, è uno di quelli: elegante, luminoso, raffinato. Creato per chi apprezza la qualità nei dettagli e cerca uno stile di vita esclusivo ma autentico. Situato al terzo piano di un edificio in classe energetica b con ascensore, combina comfort moderno e design essenziale. La luce naturale attraversa gli ampi spazi e valorizza il parquet pregiato, mentre i balconi esposti a sud e a est offrono sole e panorama per godersi la colazione o un aperitivo in tranquillità. La zona giorno con angolo cottura è ampia e accogliente: un invito a condividere momenti con la famiglia o con gli amici. Tre camere da letto creano spazi intimi e due bagni eleganti offrono il comfort di un boutique hotel. La costruzione in classe b garantisce efficienza energetica e benessere abitativo costante, con consumi contenuti e clima ideale tutto l’anno. La posizione è semplicemente perfetta: nel cuore della città, vicino a negozi, scuole, ristoranti e ai viali alberati che rendono Merano così vivibile. Un’Abitazione riservata a inquilini referenziati, che cercano una casa di alto livello, sicura e confortevole.? Vuoi saperne di più? Contattaci per una visita – queste occasioni non durano a lungo.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".