- riferimento as21 - nessuna cauzione richiesta - la proprietà richiede in entrata una fidejussione bancaria o il pagamento dell'intera annualità (€ 7. 200) grande e luminoso appartamento di tre locali piu' doppi servizi - dotato di finestre con doppi vetri - affitto non arredato - santhia' - Servitissima cittadina (scuole, banche, ecc. ) con comoda stazione fs (linea Torino-Milano) oltre ad autostrade a4 e a26 (casello per Torino-Milano-Genova-Aosta-Francia) - ubicazione centralissima a ridosso del corso principale, negozi, servizi quotidiani, scuole, poste, supermercati e discount - a 10 minuti a piedi dalla stazione fs - Nel cuore dell'atteso e famoso carnevale storico di Santhià - di 130 mq circa composto da ampio e luminoso salone, grande cucina abitabile, disimpegno notte, 2 camere da letto matrimoniali, bagno padronale con vasca più un altro bagno di servizio con box doccia - terrazzino in zona giorno, altro terrazzo accessibile dalla cucina che prosegue con un balcone servibile dalla zona notte - Capiente locale cantina - riscaldamento autonomo piu' impianto aria condizionata - Regolarmente termocertificato - Contatto agenti immobiliari: Paolo 347 1406652 - Lasciateci cortesemente un vostro numero di telefono al fine potervi contattare e fornirvi tutte le informazioni di interesse riguardo a questo immobile. Grazie.
- riferimento af22vc - la proprieta' e' costretta a non ammettere animali domestici familiari - a 15 minuti circa da vercelli - confienza - provincia di pavia - Direzione Ovest - da Corso Novara zona ex Ambrosetti semaforo a dx direzione Vinzaglio-Provincia di Pavia - il paese e' ubicato in una posizione comoda anche per raggiungere in breve tempo anche Novara - affitto arredato - no condominio - no spese condominio - subito disponibile - visionabile previo appuntamento telefonico o tramite chat idealista - zero spese - tutto autonomo - con dotazioni e arredi cucina gia' installati - Casa semindipendente tutta autonoma zero spese - Situata in centro paese e disposta su 110 mq circa - Composta da p. T. : tinello (sala da pranzo), cucina e bagno di servizio p. 1°: salone, disimpegno, 2 camere da letto matrimoniali, bagno, e grande balcone. - no box e posto auto interno - solo carico scarico - zona servita da comodi e numerosi parcheggi liberi scoperti esterni al cortile in strada - Comodo locale lavanderia riscaldato e elettrificato con lavatoio e attacco per lavatrice. - Disponibili vani cantina magazzino. - Tetto seminuovo, serramenti nuovi con doppi vetri (tranne zona notte), zanzariere, aria condizionata in sala da pranzo a piano terra - a. P. E. Classe g - iph 306,78 - Contatto agenti immobiliari: Paolo 347. 140. 66. 52 - Lasciateci cortesemente un vostro numero di telefono al fine potervi contattare e fornirvi tutte le informazioni di interesse riguardo a questo immobile. Grazie.
In poszione centrale,grazioso bilocale arredato con cucina-tinello,camera e bagno. Balconcino panoramico. Possibilità di brevi periodi. Telefonare al num. 349-5136261
- riferimento af46vc - a 8 km circa da vercelli - palestro -pv- - subito visionabile previo appuntamento telefonico e disponibile dal 20 aprile circa - da Corso Novara (ex Ambrosetti) semaforo a dx direzione Vinzaglio-Lomellina-Provincia di Pavia - con stazione fs su linea diretta a vercelli citta' (immediate coincidenze per Novara-Torino-Milano-Biella) - Direzione Robbio-Mortara-Milano - Ubicazione comoda anche per raggiungere Novara - tipica casa in stile rustico tutta autonoma zero spese - affitto arredato - riscaldamento autonomo - Disposta su 55 mq commerciali circa e composta da p. T. : ingresso, sala tinello e cucina abitabile p. 1°: camera matrimoniale, ampio bagno con vasca e balcone - Facilita' di parcheggio libero - la proprietà è costretta a non ammettere animali familiari - la casa non e' fornita di cortile giardino privato - Regolarmente termocertificata - Contatto agenti immobiliari: Paolo 347. 140. 66. 52 - Lasciateci cortesemente un vostro numero di telefono al fine potervi contattare e fornirvi tutte le informazioni di interesse riguardo a questo immobile. Grazie.
Immerso nel fascino dell’atmosfera varallese antica, questo appartamento situato in una via silenziosa è l’oasi perfetta per massimo due persone. L’immobile si distingue per i suoi ambienti molto spaziosi e per un grande corridoio centrale che garantisce un flusso fluido e confortevole tra le stanze. Arredato con gusto unendo magistralmente mobili antichi e moderni, l’appartamento vanta grandi finestre che inondano di luce gli spazi e si affacciano su un riservato cortile interno. Si richiede la massima cura dell’immobile: la casa non è adatta ad ospitare animali e si richiede il rispetto del divieto di fumo all’interno.
Affitto Stanza Matrimoniale in Condivisione - Euro 300 + Spese Cerchi un ambiente tranquillo e familiare per il tuo soggiorno? Questa camera matrimoniale con bagno privato e la soluzione ideale per chi lavora e desidera un'atmosfera serena. La stanza fa parte di una villetta di circa 100 mq, con spazi comuni accoglienti come soggiorno, cucina e un delizioso giardino. L'appartamento e perfetto per brevi e medi periodi e offre una connessione internet veloce, riscaldamento autonomo. La ricerca e rivolta a ragazze o ragazzi tra i 25 e i 50 anni circa, ovviamente si valuta caso per caso, lavoratori e rispettosi delle regole della casa: no animali ammessi e divieto di fumo. Non perdere l'opportunita di vivere in un luogo dove la tranquillita e di casa. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!
Delizioso appartamento mansardato situato nella zona storica del paese, a 5 minuti dalla piazzetta principale, dai posteggi, dalla strada provinciale che porta ad Alagna e vicino ai nuovi impianti di risalita per l'alpe di Mera. L'appartamento si trova in una casa indipendente, finemente arredato con rivestimenti in pietra e legno, soffitto con travi a vista. E' composto da: un'ampia cucina abitabile attrezzata di tutto, con frigorifero, forno; un piccolo corridoio che porta al bagno finestrato dotato di doccia; una camera matrimoniale , che si affaccia sul giardino sottostante con vista montagna , è dotata di balcone e dispone di un ampio armadio; una cameretta con letto singolo. è provvisto di lavatrice. L'ingresso è indipendentemente, con finestre in legno con doppi vetri. Ideale per 3 persone. Disponibile per affitto annuale o stagionale. Non sono ammessi animali
Affitto a Caresana (vc) piccola casa indipendente con cortile e cantina, disposta su due piani per un totale di 86 mq. L'alloggio è completamente arredato con cucina tinello, bagno, scala interna camera da letto e stanza armadi. Cortile chiuso e cantina. L'abitazione è idonea a due persone. Si richiede contratto di lavoro indeterminato, due cauzioni e una mediazione.
Proponiamo in affitto elegante Bilocale situato in posizione strategica a Trino. L'immobile si presenta in ottime condizioni, con finiture curate e ambienti luminosi che valorizzano gli spazi. La distribuzione interna offre soluzioni funzionali per ogni esigenza, ideale sia per uso abitativo che per investimento. La zona è ben servita da trasporti pubblici, scuole, esercizi commerciali e servizi di prima necessità, garantendo qualità della vita e praticità quotidiana. Per maggiori informazioni o per organizzare un sopralluogo, contatta il nostro team di consulenti.
In un contesto residenziale, tranquillo e molto ricercato in Viale Rimembranze, all'interno di una palazzina signorile oggetto di una recente e totale ristrutturazione a nuovo, proponiamo in affitto un moderno appartamento trilocale situato al primo piano e comodamente servito da ascensore.? L'ingresso si apre su un'ampia e luminosa zona giorno con cucina a vista sul soggiorno, un ambiente accogliente e ben organizzato che si estende all'esterno grazie al gradevole affaccio sul balcone. La zona notte è composta da una spaziosa camera da letto matrimoniale e da una confortevole camera singola, ideale anche come studio. L'appartamento dispone di un bagno principale finestrato con doccia e di un utilissimo secondo servizio adibito a lavanderia, un grande valore aggiunto per la gestione quotidiana della casa. Completano la proprietà una comoda cantina ed un box auto privato.? Progettata con un forte orientamento al risparmio energetico ed al benessere abitativo, l'abitazione si colloca nella massima classe energetica a4. L'appartamento è dotato di riscaldamento a pavimento, sistema di ventilazione meccanica controllata (vmc) per il ricircolo continuo dell'aria, pannelli fotovoltaici e serramenti ad alto isolamento termoacustico, supportati da impianti tecnologici di ultima generazione. Questa proposta rappresenta la scelta ideale per chi cerca una soluzione nuova, tecnologica e moderna in una zona serena e silenziosa.
Affittasi in Saluggia appartamento arredato. L'immobile è composto d ingresso, due camere da letto con 4 letti singoli (ch eposso essere uniti e formare due matrimoniali), soggiorno con cucina e bagno. Dotato di due balconi, è completamente arredato e si presenta in buone condizioni. Si richiede acconto mensile per spese condominiali (riscaldamento e ordinarie) di euro 120 da conguagliarsi a fine anno. Libero subito
Appartamento in affitto situato a Santhià, in Via Galileo Ferraris, posto al terzo piano con ascensore. L'immobile, di 95 metri quadri, è composto da tre locali e un bagno. Internamente dispone di una cucina e un balcone. Il riscaldamento è centralizzato. L'appartamento è arredato e gli infissi sono in vetro e legno. Completa la proprietà un magazzino-deposito. La classe energetica è e. L'immobile, costruito nel 1990, si presenta in condizioni ottime e recentemente ristrutturato. Contattami per qualunque informazione o per prenotare una visita.
Appartamento ultimo dei tre piani con garage in cortile. Cantina spaziosa. Arredato completamente. Non ha balconi essendo mansardato e non vi e' l'ascensore. Abitato sino ad oggi ,inquilino si e' trasferito per motivi di lavoro.
Alloggio arredato con ingresso,cucina,soggiorno ,camera e bagno. ( secondo piano senza ascensore ) Riscaldamento autonomo a metano. Affitabile ad una sola persona.
In piccola palazzina, proponiamo bilocale arredato al primo piano, composto da ingresso su soggiorno cucina, camera da letto matrimoniale e bagno. L'appartamento è libero subito, dispone di riscaldamento autonomo e presenta basse spese di gestione. Si affitta esclusivamente a persone referenziate, con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Ideale per single o coppia. Libero subito.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".