Soluzioni Immobiliari propone in locazione appartamento posto al primo e al secondo piano avente una superficie di circa 150,00 mq. Sito a Custonaci (tp), precisamente nella via Francesco Petrarca. L'appartamento accessibile da una comoda scala esterna internamente è composto al primo piano da ampio ingresso su soggiorno, cucina abitabile con pertinente veranda esterna, ripostiglio e comodo bagno con doccia, al piano secondo da disimpegno, 2 camera da letto di cui una con balcone ed una con veranda esterna vista mare, un ripostiglio, ed un comodo bagno con vasca. Completa la proprietà una meravigliosa area esterna vista mare adibita a giardino dove è possibile parcheggiare l'auto.
Soluzioni Immobiliari propone in locazione appartamento posto al piano terra avente una superficie di circa 80,00 mq. Sito a Custonaci (tp), precisamente nella via Francesco Petrarca. L'appartamento internamente è composto da ampia cucina-soggiorno, disimpegno, 2 ripostigli, bagno con doccia, una comoda camera da letto ed una cameretta. Completa la proprietà una meravigliosa area esterna vista mare adibita a giardino dove è possibile parcheggiare l'auto.
Appartamento si trova a Cornino, frazione di Custonaci (tp). Trattasi di un bilocale 1 piano con cugina bagno e camera da letto. Disponibile per lunghi o medi periodi minimo 6 mesi.
Villa bifamiliare, tutti i dati dell'annuncio si riferiscono alla prima porzione di Villa. Avrete modo di parcheggiare l'auto lungo il vialone d'ingresso. Villetta ideale per coppie o singoli in cerca di tranquillità e vista mare dal tettuccio e in caso in estate anche spazio e possibilità di abbronzarsi. La casa dista pochi km dal mare (circa 7 minuti), 3 km da Valderice e 4 km da Bonagia, inoltre c'è un supermercato (md) a pochi km dove potersi rifornire senza andare troppo lontano. Avrete a disposizione anche un forno artigianale, il giardino e il pozzo sorgivo. Astenersi perditempo in cerca di sconti. Contatto primario: 3 3 4 5 0 6 2 0 2 2 Contatto secondario: 3 6 6 9 3 0 2 1 1 5 le foto potevano venire sicuramente meglio, ma l'artista è mio padre. Attualmente accettiamo solo per periodi estivi in caso di gruppi di persone il prezzo può variare caso per caso.
28-96 l'agenzia Gnoffo Immobiliare propone in locazione, nella rinomata frazione di Sant'andrea - all'interno di una villa che conta 2 unità abitative - un appartamento arredato posto al primo piano e con suo ingresso indipendente. L'immobile, con la sua superficie di circa 70 mq, si presenta come un 3 vani più accessori e si compone di: - Ingresso su soggiorno - Angolo cottura - Bagno - camera da letto matrimoniale - Cameretta di pertinenza esclusiva, un'ampia veranda al piano di mq 25 circa, ideale per serate in compagnia di amici o per sorseggiare un aperitivo al tramonto. Il giardino, condiviso tra i due appartamenti, diventa quindi spazio comune, pertanto potrà essere utilizzato con diligenza. Si affitta con contratti di 12 mesi ( no affitti brevi o turistici ) a referenziati con busta paga da contratto di lavoro a tempo indeterminato o comunque reddito dimostrabile. La richiesta ammonta ad Euro 350, più oneri di pertinenza ( Euro 30, per quota acqua, manutenzione e luce del giardino comune ) Utenze a parte.
29-61 l'agenzia Gnoffo Immobiliare propone in locazione nella servitissima Via Vespri a Valderice- un trilocale arredato, posto al piano terra di uno stabile che conta complessivamente 2 unità abitative. L'appartamento si sviluppa su una superficie di circa 80 mq e nel dettaglio risulta così composto: - ingresso - soggiorno sala da pranzo - cucina semi- abitabile - bagno con doccia - camera da letto matrimoniale - cameretta in buone condizioni dispone di: lavatrice, infissi in vetro legno, pavimentazione in scaglietta di marmo uniforme per tutto l'appartamento, eccetto che nel bagno. Si affitta con contratto annuale a referenziati con busta paga da contratto di lavoro a tempo indeterminato o dichiarazione dei redditi se liberi professionisti ( nuclei familiari di massimo 3 persone ) Non sono ammessi animali domestici. La richiesta ammonta ad euro 400. Utenze, a parte.
Cin it081022c25h512qdr cin it081022c27a7ixw3k Aperti 365 giorni Operativi 24h su 24 Vacanza a Bonagia Villa immersa nella natura a due passi dalle spiagge più belle. Immersi nella natura e vicini alle splendide spiagge di Cornino,tonnara di Bonagia,lido Valderice,monte Cofano e ben collegata con Trapani,erice e San Vito lo Capo. Punto strategico per visitare le splendide isole egadi Punto strategico per escursioni sulla montagna di Monte Cofano Può ospitare fino a 14 persone Sono ammessi gli animali. Gli spazi esterni attrezzati con veranda e area barbecue la villa è dotata di wi-fi Per informazioni e prenotazioni Lea
Sely vacanze? Aperti 365 giorni Operativi 24 h su 24 Stacca dalla routine,situata a Bonagia con ingresso ind. Te può ospitare fino a 5 persone salone,due camere da letto,ampia cucina abitabile,ampia veranda,posto auto. 300 metri a piedi per il mare Punto strategico per visitare Trapani,erice,san Vito lo Capo,isole Egadi,cornino,lido Valderice
Last minute multiproprieta' sicilia, a 9 km da trapani Affitto settimana in multiproprietà in appartamento bilocale presso Tonnara di Bonagia Resort. Periodo dal 12 al 19 luglio, appartamento situato al primo piano ma raggiungibile senza fare scale mediante una rampa metallica, composto da camera matrimoniale, angolo cucina, wc con doccia e soggiorno con tavolo e due letti singoli di cui uno all'occorrenza diventa a castello. Ideale per famiglie. Completa la dotazione balcone con affaccio sul giardino. Posto auto all'interno della struttura. Dotato di aria condizionata centralizzata che va richiesta e pagata separatamente alla reception. La struttura dispone di piscina e giardino attrezzati con lettini ed ombrelloni, pontile di accesso al mare, spiaggetta, campo da tennis, campo di calcetto, animazione, servizio bar e ristorante, bar a bordo piscina, per i servizi offerti dal resort visitare la pagina ufficiale del resort la tonnara di Bonagia
A Castelluzzo è in affitto una casa indipendente con vista mare, la posizione è strategica per raggiungere San Vito lo Capo e la Riserva dello Zingaro, a due passi invece Baia Santa Margherita e Macari. L'immobile è costituito da 4 camere da letto e 2 bagni, con terrazza vista mare e posto auto assegnato all'interno del residence; una proprietà che può essere acquistata anche ad uso investimento.
L’appartamento “il Pergolato” (cin it081008c25sp3tiyq) è tranquillo e ben ventilato con un ampio pergolato, esteso circa 70 metri quadrati, coperto da un fresco incannucciato e con vista su Monte Erice. L’appartamento è adatto ad una coppia o ad una famiglia di quattro persone è composto da un comodo soggiorno con angolo cottura nel quale è presente un divano letto ad una piazza ed un letto singolo, la camera da letto matrimoniale e il bagno con doccia munito di lavatrice. E' presente il Barbecue e una doccia esterna. La casa è completamente arredata e fornita di ogni accessorio, è presente il forno elettrico, la macchinetta del caffè, il bollitore per il the e il tostapane. Interamente Climatizzato e dotato di ventilatore a soffitto in soggiorno. Prezzo giornaliero, trattasi di “Affitti brevi”.
Via Asinnio Nicomaco Giuliano, Crocefissello, Erice
Affittasi graziosa villetta bilocale fronte mare a Pizzolungo, Erice - trapani. Situata in una posizione privilegiata, questa accogliente villetta si trova a pochi minuti di auto dal centro di Trapani (circa 7 minuti) e offre una posizione fronte mare. è ideale per chi cerca un soggiorno rilassante in un contesto tranquillo e ben collegato. Caratteristiche dell'immobile: - Piccola villetta composta da: - Camera matrimoniale con ampia armadiatura e con bagno privato e doccia integrata; - Zona giorno con cucina attrezzata, Armadio a scomparsa , tavolino salotto trasformabile in tavolo cucina , ampia vetrata con vista sul giardino ed una poltrona letto. -Riscaldamento a pompa di calore. - Spazio esterno con prato all'inglese, veranda coperta con tavolo e poltroncine. - Posto auto privato Dettagli dell'affitto: - Per max 2 persone - Contratto di locazione transitorio - Utenze di luce, gas e wi-fi , acqua e tari, sono incluse nel canone con una piccola maggiorazione. -contratto infrannuale ( fino a maggio ) -contratto stagionale estivo: trattativa riservata con la proprietà. In entrambi i casi si richiedono obbligatoriamente referenze reddituali. Nota: il canone indicato riguarda solo l’affitto con contratto infrannuale. Per ulteriori informazioni più immediate contattate via telefono.
Disponibile da Gennaio - Villa Sul Mare: Affitto infrannuale o stagionale estivo a Pizzolungo - Erice Scopri il comfort e la privacy di una Villa Sul Mare situata in zona Pizzolungo, a soli 7 minuti di auto dal centro di Trapani. Disponibile “Per affitto infrannuale”, questa casa accogliente e completamente accessoriata è l'ideale per chi cerca una soluzione transitoria indipendente, e rilassante in un contesto residenziale di particolare tipologia. Caratteristiche della Casa: • Due camere da letto • Bagno completo • Ampio salotto con divano e cucina completamente attrezzata • Zona lavanderia con lavatrice e asciugatrice • Climatizzazione, zanzariere e connessione Wi-Fi forniti • Riscaldamento autonomo con clima ma è presente anche una stufa a pellet. • “Spese utenze parzialmente considerate nel prezzo” • posto auto riservato. Spazi Esterni: • Patio coperto e scoperto, arredato con divani, tavolo e sedie, perfetto per momenti di relax all’aperto • Doccia esterna calda, ideale dopo le giornate al mare o escursioni. Posizione Strategica: la villetta si trova in una zona tranquilla, ideale per vivere in piena privacy, pur trovandosi vicino a tutte le meraviglie della zona. Per chi vuole sceglierla per soggiorno turistico prolungato , é un punto di partenza privilegiato per visitare le affascinanti località marine come Riserva Monte Cofano, Cornino, Makari, San Vito lo Capo e la Riserva dello Zingaro. Prezzi e Condizioni: Per la tipologia di casa si richiedono tassativamente referenze reddituali. Il canone varia a seconda della tipologia di contratto infrannuale o stagionale estivo. In annuncio l’importo indicato è quello per periodo infrannuale.
L’agenzia elena immobiliare propone in affitto un luminoso appartamento di circa 100 mq situato a pochi passi dalla via Giovanni Verga. L'immobile, interamente arredato e dotato di climatizzatori, si sviluppa su due livelli distinti (terzo e quarto piano, senza ascensore), offrendo una perfetta divisione tra zona giorno e zona notte. Al piano inferiore, destinato alla zona notte, si trovano una camera da letto matrimoniale, due camerette, un bagno e un ripostiglio. Salendo al piano superiore, si accede alla zona giorno, caratterizzata da una cucina-soggiorno ampia, completata da un secondo bagno che funge anche da lavanderia. L'appartamento è ideale per chi cerca una soluzione abitativa immediatamente disponibile e confortevole. Si richiede massima serietà e solo persone referenziate. ________________________________________ Per avere maggiori informazioni e o per prenotare un appuntamento, contattare i numeri dell'agenzia, elena immobiliare, tel 0924 203627 3280816437 3280816715 anche tramite whatsapp, oppure veniteci a trovare in via madonna del riposo 66, Alcamo. (tp)
L'agenzia immobilcasa di Marsala propone l'affitto solo da ottobre a maggio di una deliziosa casa indipendente in c. Da Dammusello a soli circa 3 km dalla città in una zona tranquilla e silenziosa immersa nel verde. La casa ha un ingresso indipendente con un proprio giardinetto e veranda di proprietà esclusiva ed una grande zona parcheggio privata. La casa è stata recentemente ristrutturata ed arredata con mobili nuovi. Si sviluppa su 2 livelli, al piano terra si trova un soggiorno con cucina a vista, bagno con doccia, lavanderia e giardino, una scala interna da accesso al soppalco dove si trova una camera da letto matrimoniale. La casa dispone di climatizzatore caldo freddo e collegamento internet. Tel 347,3231312 - 338. 7168366 Noi dell’agenzia immobilcasa di Marsala siamo quotidianamente impegnati in prima linea nel contribuire e valorizzare quella che storicamente e oggettivamente è la forma di tutela più sicura dei propri risparmi che rimane in assoluto l’investimento per l’acquisto della casa e allo stesso tempo la forma più sana di indebitamento si conferma essere finalizzata all’acquisto della casa per ragioni abitative. Noi dell’agenzia immobilcasa mettiamo tutta la sua professionalità e competenza al vostro servizio. Per vendere, acquistare o affittare il vostro immobile verrete seguiti da professionisti qualificati con esperienza ultra trentennale nel settore dell’intermediazione immobiliare. Il personale dell’agenzia immobilcasa vi garantirà grinta, competenza e un’alta professionalità, indispensabili per essere vincenti nel l’attuale mercato immobiliare. Attraverso la nostra associazione di categoria fiaip, leader nel settore dell’intermediazione, immobiliare siamo in grado di fornirvi consulenze per l’ottenimento di mutui a tassi competitivi grazie alle convenzioni stipulate con più importanti istituti di credito. L’agenzia immobiliare immobilcasa è un sicuro punto di riferimento per le vostre transazioni immobiliari. L’immobilcasa è l’agenzia al tuo servizio.
L'agenzia immobilcasa di Marsala propone l'affitto per brevi periodi (da ottobre a aprile) in c. Da Dammusello di una casa con ingresso indipendente posta al 1° piano con grande terrazza e giardino privato con ampi spazi adibiti a parcheggio. La casa è stata completamente ristrutturata ed è composta da: ingresso, soggiorno, cucinotto, 3 camere da letto matrimoniali, bagno e bellissima terrazza con veranda, al piano terra di trova un giardino privato con area parcheggio. La casa è immersa nel verde e nella più totale privacy. Dispone di impianto di aria condizionata caldo freddo. La villa dista soli pochi km dal centro (altezza Sporting club). Tel 3473231312 - 3387168366 Noi dell’agenzia immobilcasa di Marsala siamo quotidianamente impegnati in prima linea nel contribuire e valorizzare quella che storicamente e oggettivamente è la forma di tutela più sicura dei propri risparmi che rimane in assoluto l’investimento per l’acquisto della casa e allo stesso tempo la forma più sana di indebitamento si conferma essere finalizzata all’acquisto della casa per ragioni abitative. Noi dell’agenzia immobilcasa mettiamo tutta la sua professionalità e competenza al vostro servizio. Per vendere, acquistare o affittare il vostro immobile verrete seguiti da professionisti qualificati con esperienza ultra trentennale nel settore dell’intermediazione immobiliare. Il personale dell’agenzia immobilcasa vi garantirà grinta, competenza e un’alta professionalità, indispensabili per essere vincenti nel l’attuale mercato immobiliare. Attraverso la nostra associazione di categoria fiaip, leader nel settore dell’intermediazione, immobiliare siamo in grado di fornirvi consulenze per l’ottenimento di mutui a tassi competitivi grazie alle convenzioni stipulate con più importanti istituti di credito. L’agenzia immobiliare immobilcasa è un sicuro punto di riferimento per le vostre transazioni immobiliari. L’immobilcasa è l’agenzia al tuo servizio.
29-12 l'agenzia Gnoffo Immobiliare propone in affitto a Trapani - e più esattamente in Via Eurialo - a due passi dall'imbarcadero per gli aliscafi e di fronte i cantieri navali - una porzione di appartamento arredato posto al secondo piano di uno stabile che conta complessivamente 4 elevazioni fuori terra ed è servito da ascensore. L'immobile, ricavato da una divisione, si sviluppa su una superficie di circa 120 mq e nel dettaglio risulta così composto: - ingresso comune - soggiorno - 3 camere da letto - 3 bagni - ripostiglio - cucina semi abitabile. Completamente arredato ed in buone condizioni di manutenzione, dispone di climatizzazione inverter ( caldo freddo ) in ogni stanza. Impianto idrico nuovo. Per l'affitto dell'intero appartamento, la richiesta ammonta ad Euro 700, più oneri di pertinenza pari a 150 euro e comprensivi dei consumi idrici, della Tari e delle spese condominiali. Luce a parte. Si affitta solo a referenziati con busta paga da contratto di lavoro a tempo indeterminato o comunque reddito dimostrabile. Data la sua distribuzione, può essere adatto anche ad uso foresteria e in tal caso le camere da letto utili risultano 4. Si valuta la locazione delle singole stanze - doppie o matrimoniali - ad € 300 ciascuna comprensivo di spese.
Alcamo, Via Vittorio Veneto: Proponiamo in affitto un indipendente arredato, mq. 80, ubicato al piano primo. L’immobile è composto da ingresso, un comodo soggiorno con divano letto, cucina abitabile, ripostiglio, una camera matrimoniale e bagno con doccia. Fornito di riscaldamento autonomo e pompe di calore. Ottimo stato € 400,00 mensili Riferimento aa394 Contattateci per visitarla senza impegno in modo da constatare personalmente quanto da noi proposto la Rocca Immobiliare - Corso vi Aprile 226 - Alcamo Tel. 0924 502852 - Cell. 3357511716 - vi ringraziamo per avere valutato le nostre offerte. Valutiamo gratuitamente il vostro usato che potrebbe risultare di nostro interesse. Il presente annuncio non costituisce vincolo contrattuale.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".