In zona tranquilla e ben servita da tutte le attività commerciali, proponiamo in affitto ampio appartamento di circa 90 mq, situato a Contrada Iannassi di uno stabile con ascensore. L’immobile, non arredato, è composto da: Ingresso, soggiorno luminoso, cucina abitabile, 3 camere da letto, 2 wc. Completa la proprietà posto auto riservato. Canone mensile € 700 compreso di condominio.
A pochi passi dal centro del paese e da tutti i principali servizi, proponiamo in locazione luminoso appartamento al piano terra, situato all’interno di piccolo e tranquillo condominio. L’immobile, completamente arredato, è composto da: ampio open space cucina-salone due camere da letto matrimoniali una cameretta doppi servizi Completano la proprietà:? Spazio esterno privato? Piccolo giardino? Posto auto esterno ma interno al cancello? Wi-Fi incluso? Soluzione ideale per famiglie o per chi desidera vivere in zona comoda e servita, con spazi esterni e comfort.? Canone mensile: € 450? Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita.
Affittasi Attico Nuovo – Zona Centrale in zona centrale di dugenta, affittasi attico di nuova costruzione di 90 mq con ampio terrazzo parzialmente coperto di 80 mq. L’immobile è completo di garage e offre un’ottima opportunità per vivere in un ambiente moderno e confortevole. Caratteristiche principali: Superficie: 90 mq Terrazzo: 80 mq (parzialmente coperto) Garage incluso Prezzo: Euro 500 mensili Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per la visita, contattateci.
Proponiamo in affitto, in posto strategico, ad alto flusso veicolare e pedonale, nel pieno centro storico della città, fronte il monumentale Arco di Traiano, locale commerciale con tripla vetrina espositiva. Per maggiori informazioni sull’annuncio, contatta la nostra agenzia - silvestri immobiliare - Via Corso Dante, 38 - 82100 benevento 0824-275728 - 351-5171501 la nostra agenzia è in grado di offrirvi servizi, quali progettazioni con rendering 3d, ristrutturazione parziale o integrale dell’unità immobiliare, gestione patrimoniale, consulenza mutui, aste immobiliari, compilazione e registrazione contratti, assistenza del cliente fino al rogito notarile, tutto con la massima trasparenza e lealtà. Ti aspettiamo in agenzia per offrirti i nostri servizi e condividere le nostre iniziative insieme.
Bilocale nuovo ristrutturato completo di tutti i comfort, il bilocale si trova al secondo piano senza ascensore la casa offre finestre in tutta l’abitazione con un piccolo terrazzino fuori alla porta che affaccia nel giardino dove è possibile stendere la biancheria la casa già offre anche la lavatrice nuova posto auto gratuito cucina completa a muro con elettrodomestici, condizionatore in tutta la casa, riscaldamento in tutta la casa bagno con vasca idromassaggio per 4 persone Smart tv in tutta la casa, tavolo sedie divano, il divano può diventare divano letto con materasso professionale di 25 cm. Camino completamente in vetro e rivestito in legno, vero tutta la casa è quasi rivestita in legno. La casa si trova ad Dugenta zona campagna a soli 700 m dal centro del paese zona tranquillissima la giusta soluzione per chi cerca un posto ideale per rilassarsi e vivere tranquillamente senza pensieri giù c’è un ampio giardino per far giocare anche i bambini, un posto incontaminato immerso nella natura circostante a soli 7 km da Telese terme a 5 km da Sant’Agata de’ Goti un’ottima soluzione anche per i novelli sposi si accettano solo persone realmente interessati e referenziate.
Via giuseppe manciotti – affittiamo - Centralissimo al corso Garibaldi, proponiamo appartamento con affaccio sull'arco di Traiano composto da ampio ingresso, salone, due camere, cucina pranzo e bagno. Riscaldamento autonomo. Classe energetica g
Proponiamo in affitto, in posto strategico, ad alto flusso veicolare e pedonale, nel pieno centro storico della città, fronte il monumentale Arco di Traiano, locale commerciale con wc e doppia vetrina fronte strada. Per maggiori informazioni sull’annuncio, contatta la nostra agenzia - silvestri immobiliare - Via Corso Dante, 38 - 82100 benevento 0824-275728 - 351-5171501 la nostra agenzia è in grado di offrirvi servizi, quali progettazioni con rendering 3d, ristrutturazione parziale o integrale dell’unità immobiliare, gestione patrimoniale, consulenza mutui, aste immobiliari, compilazione e registrazione contratti, assistenza del cliente fino al rogito notarile, tutto con la massima trasparenza e lealtà. Ti aspettiamo in agenzia per offrirti i nostri servizi e condividere le nostre iniziative insieme.
Fittasi villa indipendente di 230 mq oltre terrazza di 30 mq al piano primo , ampio porticato anteriore e terrazza al piano terra sul retro di 40 mq con grande spazio antistante adibito a parcheggio e verde. Piano terra formato da ingresso , cucina , ripostiglio , ampio salone da cui si accede a terrazza sul retro. Primo piano composto da 3 camere da letto da 2 delle quali si accede a terrazzo, bagno con vasca idromassaggio , ripostiglio. Termocamino e gpl. Impianto di video sorveglianza e allarme.
Disponibile da giugno. Airola - in zona centralissima a pochi metri da Piazza Annunziata e Piazza Vittoria, affittasi monolocale sito al primo piano e composto da camera da letto, angolo cottura, bagno e balcone. L’immobile viene locato completamente arredato, pronto per essere abitato. Si richiede busta paga, solo persone referenziate.
Appartamento in ottime condizioni - Via Tommaso Bucciano - benevento Codice annuncio: aa39879 in Via Tommaso Bucciano, a Benevento (bn), in posizione strategica non lontana dal centro città, proponiamo in affitto comodo e luminoso appartamento di circa 140 mq, situato al quarto piano di un condominio con ascensore. L'immobile si compone di ingresso, salone doppio con ampia balconata che si sviluppa su due lati, cucina abitabile arredata ed equipaggiata anch'essa dotata di accesso ad altro balcone posteriore, corridoio, tre comode camere da letto e doppi servizi. L'appartamento, che si può definire signorile, si presenta in ottime condizioni di manutenzione, gode di doppia esposizione che garantisce un'ottima luminosità e circolazione d'aria ed è munito di riscaldamento autonomo con radiatori in ghisa. Il contesto in cui si trova l'abitazione è estremamente pratico per la vita quotidiana. La zona è ricca di servizi e ben collegata dai mezzi pubblici, permettendo di raggiungere a piedi e in pochi minuti sia le scuole che i principali uffici cittadini. A completare la proprietà, c'è infine la comodità di un posto auto scoperto non assegnato Per avere altre informazioni o per fissare un appuntamento non esitate a contattarci ai seguenti recapiti: 0824275091 082453792 oppure 3920508233 - 3939801451 - 3929735315, citando il Codice Annuncio: aa39879
Villa con giardino - c. Da San Vitale - benevento Codice Annuncio: aa39793 in Contrada San Vitale, proponiamo in affitto una villa di nuova costruzione di circa 212 mq, attualmente in fase di completamento e circondata da un ampio giardino terreno di pertinenza. Gli spazi sono generosi e ariosi, entrando si accede ad una ampia zona living con cucina abitabile e porte finestre ad illuminare l'ambiente, si accede poi alla zona notte che dispone di 3 comode camere da letto e due servizi. Ogni ambiente è stato studiato per offrire il massimo comfort, grazie all'ottima distribuzione degli spazi e anche alla presenza di ampie finestre che garantiscono una piacevole illuminazione naturale. L'immobile è completo anche di una spaziosa tavernetta al piano inferiore con camino, dalla quale si può accedere a una pratica zona deposito e a un ampio garage. La villa vanta un'alta efficienza energetica grazie all'installazione di pannelli fotovoltaici (12 kw) e di una pompa di calore, che alimenta il riscaldamento a pavimento. è inoltre predisposta per l'installazione di un sistema di domotica in tutto l'immobile, consentendo una gestione ottimale delle utenze. Gli infissi sono in alluminio con vetrocamera ad alte prestazioni, il portone di ingresso blindato. Per quanto riguarda l'approvvigionamento idrico, nel terreno è presente un pozzo d'acqua per la gestione dell'irrigazione e con possibilità di utilizzo domestico, con l'alternativa della predisposizione per l'allaccio al contatore della rete idrica comunale. L'immobile, su richiesta, si affitta parzialmente arredato di cucina su misura. Per programmare una visita o avere maggiori informazione non esitate a contattarci, saremo lieti di fornirvi la nostra assistenza: 0824275091 - 082453792 oppure 3939801451 - 3929735315 - 3920508233, citando il codice annuncio: aa39793
Grazioso bilocale parzialmente arredato nel cuore del centro città, con possibilità di acquisire gli arredi attualmente presenti a condizioni vantaggiose direttamente dall’attuale inquilino. L’immobile è destinato esclusivamente a single o coppie con reddito dimostrabile o con solida garanzia da parte di terzi (non si accettano contratti a termine come garanzia). Situato in posizione strategica, di fronte alla Rocca dei Rettori e a pochi passi dalla Villa Comunale, principale area verde cittadina, l’appartamento si trova al primo piano e presenta finiture di qualità. Comodo a tutti i principali servizi, uffici e parcheggi, rappresenta una soluzione ideale per chi desidera vivere nel centro nevralgico della città.
Disponiamo in zona centrale di un appartamento completamente ristrutturato, sito in un ottimo contesto. L'appartamento è composto da: 3 camere da letto, due bagni, salone, cucina, e ripostiglio. La cucina e il salone hanno accesso ad un ampio terrazzo. Tutte le camere sono balconate e luminose, tutto l'appartamento risulta essere panoramico. L'appartamento è ampio, ristrutturato e sito al secondo piano; la palazzina è sita in una zona centrale ed a pochi metri sono presenti tutti i servizi. Nelle vicinanze vi sono ampi spazi liberi con possibilità di parcheggio. La palazzina si affaccia sul viale principale del paese; nelle vicinanze della palazzina sono presenti tutti i servizi, scuole, banche ed altri uffici, da poter raggiungere a piedi.
Via Principe Carlo Spinelli, Centro, San Giorgio Del Sannio
In Via Giuseppe Pasquali, nei pressi della banca bper proponiamo in affitto locale commerciale fronte strada di piccola metratura. Il locale si sviluppa su due livelli, il piano superiore può essere utilizzato anche come deposito o sfruttato a seconda delle necessità, ideale per chi volesse aprire un'attività con un'ottima visibilità, in una delle zone fortemente commerciali e con un costo contenuto, o anche per studio professionale, il locale ha la serranda motorizzata.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".