Disponibile per l’estate. Appartamento nuovo, completamente arredato, 2 camere da letto, soggiorno living con cucina, 1 bagno. Terrazzo privato. Posto auto privato.
In località Montoso (vicino alle piste da sci del Rucas): in palazzina di 5 unità, proponiamo alloggio per uso vacanza al 1 piano composto da: ingresso, cucina abitabile, 1 camera con letto matrimoniale e l'altra camera con due letti singoli, bagno finestrato con vasca e ampio terrazzo. Totalmente arredato 5 6 posti letto. Giardino recintato, barbecue, cortile con parcheggio. Spesa acqua inclusa nel prezzo. Consumo luce da rimborsare a parte. Disponibile da maggio a settembre ad € 2500,00 affittasi anche mensilmente - per 15 giorni prezzo su richiesta ape: g.
Paesana - se stai cercando un appartamento in affitto comodo a tutti i servizi, in una posizione centrale e pronto da personalizzare a tuo piacimento, questa potrebbe essere la soluzione giusta per te. Ci troviamo nel cuore del paese, al primo piano di una palazzina tranquilla e ben tenuta. L’ingresso si apre su ambienti ben distribuiti: una spaziosa camera da letto matrimoniale con balcone che si affaccia sul cortile interno, una seconda camera leggermente più piccola, perfetta come cameretta, studio o stanza ospiti, un cucinotto separato e un tinello luminoso con balcone che guarda sulla via principale, regalandoti la vita e il movimento del centro. Il bagno, finestrato, è pratico e funzionale. L’appartamento viene affittato vuoto, così potrai arredarlo secondo il tuo stile e le tue esigenze. Le basse spese di gestione lo rendono ideale sia per chi cerca la prima casa, sia per chi desidera una soluzione in affitto pratica e senza costi eccessivi. Email: Whatsapp: +39 392 197 0672
Monolocale a Paesana Frazione Prato Guglielmo a soli 5 km da Paesana. Affitto Bellissimo Monolocale di 35 mq Circa, Con Balcone,lo affitto arredato ed é così composto: Ingresso Open Space con letto a castello eventuale altro letto estraibile e divano letto, Antibagno e Bagno con doccia "nuova". Possibilità di Parcheggio Condominiale all'aperto ma con cancello. Situato al Primo Piano con ascensore, in un Residence Chiamato " le Betulle".
Affitto grazioso bilocale a Montoso, distante pochi minuti in macchina dalla stazione sciistica di Rucas comoda in inverno, e molto piacevole durante la stagione estiva grazie alla natura e alle numerose aree verdi che circondano il paese. L'appartamento si trova al piano seminterrato e dispone di 4 posti letto: 2 nella cameretta e 2 in salotto nel divano letto. L'appartamento è in ottime condizioni. Si trova in un bel complesso di 3 palazzine che rende l'ambiente ben custodito e sempre pulito. Completano l'appartamento spazi verdi comuni come un grande giardino adiacente alla proprietà , e una saletta. Montoso è un piccolo paese che garantisce privacy e molta tranquillità, ed è fornito di tutto il necessario come negozietti, bar e ristoranti. Per ulteriori informazioni contattatemi telefonicamente o tramite email.
Casa per relax fine settimana e vacanze i. Tranquillità vicino ci sono gli impianti per sciare davanti casa area per prendere il sole on tranquillità e pargheggio davanti casa insomma per riposare e passare un periodo di teanqhillita
A Cervere, in zona strategica al raggiungimento dei paesi circostanti, proponiamo alloggio trilocale totalmente ristrutturato e da arredare sito al pian terreno di uno stabile di recente costruzione privo di barriere architettoniche. La soluzione è disponibile dal 1° dicembre 2025 ed è Internamente è composto da ingresso, tramite porta blindata, su ampia zona giorno con cucina a vista, disimpegno zona notte con due camere da letto ed un servizio dotato di box doccia. L'alloggio dispone di tapparelle elettriche e completano la soluzione il giardino privato, il balcone, la cantina e il box auto posti al piano interrato comodamente raggiungibile tramite ascensore interno. Le spese di gestione sono minime in quanto le utenze risultano autonome (caldaia a metano per riscaldare e pompa di calore per il consumo di acqua calda). La presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, ne ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici. Per maggiori informazioni contatta il 328. 9311011. Per visionare altre soluzioni consultate il nostro sito oggi puoi seguirci sui principali social network su Facebook: Affittocasa Savigliano e su Instagram @affittocasasavigliano. Agenzia Affittocasa di Savigliano – Via Cernaia, 6 – 12038 savigliano –
Rif: Croce28 - la Tempocasa di Mondovì offre in affitto esclusivo un elegante bilocale, recentemente ristrutturato per garantire il massimo del comfort e dello stile abitativo. La ristrutturazione ha valorizzato ogni dettaglio, con finiture moderne che donano un tocco di raffinatezza agli ambienti, rendendoli accoglienti e funzionali. L'appartamento dispone di riscaldamento autonomo, ideale per gestire al meglio i consumi energetici e mantenere il controllo sui costi. Gli infissi in pvc con doppio vetro garantiscono un eccellente isolamento termico e acustico, migliorando la qualità della vita all'interno dell’abitazione. L'immobile vanta spazi esterni confortevoli: un terrazzino intimo per momenti di relax e un balcone ampio, perfetto per godere della vista circostante o per chi ama avere uno spazio all'aperto. Inoltre, è arredato, offrendo una soluzione pronta all’uso, ideale per chi cerca praticità e immediatezza. Questa proposta rappresenta una rara opportunità per chi desidera vivere in un ambiente moderno, senza rinunciare alla tranquillità e alla comodità. Se desideri ulteriori informazioni o prenotare una visita, non esitare a contattarci! L'immobile attualmente è locato e si libera il 30 Aprile 2025. Tempocasa in zona Breo, Piazza Ellero n°30. Devi vendere casa? Noi della Tempocasa ti offriamo una consulenza e una valutazione gratuita e senza impegno! I nostri recapiti Cell. 3402355658 Whatsapp 3402355658 e-mail ogni affiliato è un impresa autonoma. Le informazioni sopracitate non costituiscano elemento contrattuale.
Savigliano, in zona centrale, proponiamo ampio bilocale ristrutturato, libero da subito. L'immobile è completamente da arredare ed è al piano rialzato. E' composto da ingresso su soggiorno con cucina a vista, disimpegno, una camera un bagno, il tutto completamente ristrutturato. Le spese condominiali sono minime in quanto il riscaldamento è autonomo e la caldaia è nuova. La presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, ne ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici. Per maggiori informazioni contatta il 328. 9311011. Per visionare altre soluzioni consultate il nostro sito oggi puoi seguirci sui principali social network su Facebook: Affittocasa Savigliano e su Instagram @affittocasasavigliano. Agenzia Affittocasa di Savigliano – Via Cernaia, 6 – 12038 savigliano –
A pagno, a 10 km da Saluzzo, proponiamo in affitto grazioso appartamento in affitto. L'immobile si presenta composto da ingresso su soggiorno, dotato di accesso al balcone, cucina abitabile anch' essa dotata di accesso al balcone che affaccia nell'interno cortile, 2 camere da letto (entrambe dotate di accesso al balcone) e bagno. L'immobile viene locato parzialmente arredato di cucina. Disponibile da subito! Dotato di riscaldamento autonomo, sito al primo piano in contesto di sole 2 unità abitative. Privo di spese condominiali. Contattaci subito per visionare l'appartamento: 0175218310. La presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, nè ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici.
In una zona privilegiata di Cervere, con splendida vista panoramica, proponiamo in affitto una villa unifamiliare libera su quattro lati, inserita su un lotto di 1500 mq. La proprietà si sviluppa su tre livelli, garantendo ampia versatilità e comfort abitativo. Al piano rialzato troviamo la parte abitativa principale, composta da una cucina abitabile e un ampio soggiorno, entrambi con accesso diretto a un terrazzo panoramico. Un disimpegno separa la zona giorno dalla zona notte, che include tre camere da letto e doppi servizi. Attraverso una comoda scala interna si accede al piano primo mansardato, dove sono state ricavate altre tre camere e un servizio. Il piano seminterrato, anch’esso accessibile tramite scala interna, ospita due ampi ambienti utilizzati come tavernetta e zona ricreativa, resi ancora più accoglienti da un caminetto funzionante. Completa il piano seminterrato una cantina e un ulteriore bagno. La villa è dotata di riscaldamento suddiviso in quattro zone, con infissi in doppio vetro di legno di rovere. L’area esterna include sia un cortile che un giardino, quest’ultimo dotato di sistema di irrigazione autonomo, alimentato da un pozzo e suddiviso in quattro zone. Tra gli ultimi interventi effettuati, nel 2023 gli infissi sono stati riverniciati mentre nel 2024 il tetto è stato ripassato e le tende da sole sono state sostituite. Questa proprietà rappresenta un'opportunità unica per chi cerca un'abitazione spaziosa, confortevole e ben posizionata, con ampi spazi interni ed esterni. La presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, ne ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici.
N affitto – Alloggio ristrutturato in centro Proponiamo in locazione un appartamento centralissimo e ristrutturato, situato al primo piano con ascensore. L’alloggio è composto da: ampio soggiorno con zona cucina, camera matrimoniale, bagno finestrato, balcone con veranda e secondo balcone lato strada. Il riscaldamento è centralizzato con contabilizzazione e termovalvole a metano. Le spese condominiali (circa €110 mese salvo conguaglio) comprendono già riscaldamento, ascensore e tutte le spese comuni e verranno anticipate mensilmente insieme al canone. Soluzione ideale per chi cerca comodità e servizi sotto casa in una posizione strategica e servitissima. Obiettivocasa da oltre 30 anni al vostro servizio.
Via Sebastiano Grandis, Centro Città - Centro, Cuneo
In una zona privilegiata di Cervere, con splendida vista panoramica, proponiamo in affitto una villa unifamiliare libera su quattro lati, inserita su un lotto di 1500 mq. La proprietà si sviluppa su tre livelli, garantendo ampia versatilità e comfort abitativo. Al piano rialzato troviamo la parte abitativa principale, composta da una cucina abitabile e un ampio soggiorno, entrambi con accesso diretto a un terrazzo panoramico. Un disimpegno separa la zona giorno dalla zona notte, che include tre camere da letto e doppi servizi. Attraverso una comoda scala interna si accede al piano primo mansardato, dove sono state ricavate altre tre camere e un servizio. Il piano seminterrato, anch’esso accessibile tramite scala interna, ospita due ampi ambienti utilizzati come tavernetta e zona ricreativa, resi ancora più accoglienti da un caminetto funzionante. Completa il piano seminterrato una cantina e un ulteriore bagno. La villa è dotata di riscaldamento suddiviso in quattro zone, con infissi in doppio vetro di legno di rovere. L’area esterna include sia un cortile che un giardino, quest’ultimo dotato di sistema di irrigazione autonomo, alimentato da un pozzo e suddiviso in quattro zone. Tra gli ultimi interventi effettuati, nel 2023 gli infissi sono stati riverniciati mentre nel 2024 il tetto è stato ripassato e le tende da sole sono state sostituite. Questa proprietà rappresenta un'opportunità unica per chi cerca un'abitazione spaziosa, confortevole e ben posizionata, con ampi spazi interni ed esterni. La presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, ne ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici. Per maggiori informazioni contatta il 0172. 370742 o 328. 9311011. Per visionare altre soluzioni consultate il nostro sito oggi puoi seguirci sui principali social network su Facebook: Affittocasa Savigliano e su Instagram @affittocasasavigliano. Agenzia Affittocasa di Savigliano – Via Cernaia, 6 – 12038 savigliano –
A Bra, in una tranquilla zona residenziale a due passi dal centro, proponiamo in affitto un grazioso bilocale non arredato, disposto su due livelli. L’immobile si apre con un ingresso su una luminosa zona giorno composta da cucina abitabile e soggiorno, una scala a chiocciola conduce al piano superiore, dove si trovano la camera da letto e il bagno, garantendo una buona separazione tra la zona giorno e quella notte. Per visionare altre soluzioni, vi invitiamo a visitare il nostro sito internet maggiori informazioni contattare il numero di telefono 0172740714. Da oggi puoi seguirci anche su facebook alla pagina Vendocasa Gruppo Immobiliare
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".