All’Interno del rinomato complesso sciistico di Rucas Ski, proponiamo delizioso appartamento con accesso diretto alle piste, perfetto per chi sogna una casa dove la neve è a due passi. L’immobile si compone di una camera da letto con suggestivo affaccio sulla pianura, bagno finestrato con vasca e un accogliente soggiorno open space con cucina, luminoso e funzionale, che si apre su un balcone con vista diretta su tutto l'arco alpino: un vero privilegio per gli amanti della montagna. L’appartamento è completamente arredato, pronto da vivere, e comodamente servito da ascensore che conduce direttamente al piano. Sono presenti 4 posti letto. Il contesto è uno dei punti di forza: ampie aree verdi condominiali, atmosfera rilassante e servizio di custodia attivo tutto l’anno, per garantire sicurezza e tranquillità in ogni stagione. Completano la proprietà un box auto privato e la presenza di ampio parcheggio nel piazzale. Una soluzione ideale come rifugio di montagna e casa vacanze. Possibilità di affitto stagionale.
Disponibile per l’estate. Appartamento nuovo, completamente arredato, 2 camere da letto, soggiorno living con cucina, 1 bagno. Terrazzo privato. Posto auto privato.
In località Montoso (vicino alle piste da sci del Rucas): in palazzina di 5 unità, proponiamo alloggio per uso vacanza al 1 piano composto da: ingresso, cucina abitabile, 1 camera con letto matrimoniale e l'altra camera con due letti singoli, bagno finestrato con vasca e ampio terrazzo. Totalmente arredato 5 6 posti letto. Giardino recintato, barbecue, cortile con parcheggio. Spesa acqua inclusa nel prezzo. Consumo luce da rimborsare a parte. Disponibile da maggio a settembre ad € 2500,00 affittasi anche mensilmente - per 15 giorni prezzo su richiesta ape: g.
Bagnolo piemonte in Via Rucas, località Rucas, monolocale in affitto, situato al terzo piano di un edificio dotato di ascensore. Questo immobile offre una soluzione abitativa pratica e funzionale. All'ingresso, si apre un tinello con soggiorno, arredato con un comodo divano letto, ideale per ottimizzare lo spazio. La finestra panoramica regala una vista suggestiva sulla località di Rucas, creando un'atmosfera luminosa e accogliente. Il bagno è ben organizzato e completo di tutti i servizi essenziali. A completare l'offerta, un box auto privato, che rappresenta un valore aggiunto per chi cerca comodità e praticità.
Posizione centrale, appartamento al primo piano di palazzina compendiante due sole unità immobiliari, così composto: ingresso living in zona giorno, con area pranzo cucina con penisola ed area salotto, due bagni, di cui uno con la doccia e l'altro con la vasca, tre camere da letto, di cui una arredata ed una eventualmente adibibile a lavanderia (essendo predisposti gli scarichi), tre balconi; ampia cantina al piano interrato. L'unità si presenta completamente arredata per quanto concerne la zona giorno, i bagni ed una camera da letto; le ulteriori camere risultano vuote ed arredabili a seconda delle esigenze. Riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione a metano, senza spese condominiali. La proprietà è disposta a valutare anche locazioni per il breve periodo (stagionale estivo), con prezzo da concordare. Richieste referenze dimostrabili!
Monolocale a Paesana Frazione Prato Guglielmo a soli 5 km da Paesana. Affitto Bellissimo Monolocale di 35 mq Circa, Con Balcone,lo affitto arredato ed é così composto: Ingresso Open Space con letto a castello eventuale altro letto estraibile e divano letto, Antibagno e Bagno con doccia "nuova". Possibilità di Parcheggio Condominiale all'aperto ma con cancello. Situato al Primo Piano con ascensore, in un Residence Chiamato " le Betulle".
Affitto grazioso bilocale a Montoso, distante pochi minuti in macchina dalla stazione sciistica di Rucas comoda in inverno, e molto piacevole durante la stagione estiva grazie alla natura e alle numerose aree verdi che circondano il paese. L'appartamento si trova al piano seminterrato e dispone di 4 posti letto: 2 nella cameretta e 2 in salotto nel divano letto. L'appartamento è in ottime condizioni. Si trova in un bel complesso di 3 palazzine che rende l'ambiente ben custodito e sempre pulito. Completano l'appartamento spazi verdi comuni come un grande giardino adiacente alla proprietà , e una saletta. Montoso è un piccolo paese che garantisce privacy e molta tranquillità, ed è fornito di tutto il necessario come negozietti, bar e ristoranti. Per ulteriori informazioni contattatemi telefonicamente o tramite email.
Casa per relax fine settimana e vacanze i. Tranquillità vicino ci sono gli impianti per sciare davanti casa area per prendere il sole on tranquillità e pargheggio davanti casa insomma per riposare e passare un periodo di teanqhillita
Saluzzo in via Balbis, nel cuore del centro cittadino, appartamento soppalcato al terzo piano. Lo stabile è stato recentemente ristrutturato. Formato da soggiorno con angolo cottura, bagno con doccia al piano sotto e camera da letto matrimoniale al piano superiore. L'appartamento è stato ristrutturato anche internamente l'anno scorso. Viene locato completamente arredato ed è disponibile a partire da subito. Le spese condominiali sono minime. Viene locato esclusivamente a persone referenziate.
Costigliole s. In Via Saluzzo locale commerciale, sito in ottima posizione di forte passaggio con possibilità di parcheggio nei pressi dell'immobile. La soluzione è composta da un locale di ampie dimensioni attualmente adibito ad esposizione. La soluzione è ottima per chi desidera avviare un'attività. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. - le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
Via Saluzzo, Costiglione Saluzzo, Costigliole Saluzzo
Rif: ag22 - la Tempocasa di Mondovì propone in affitto in esclusiva un bellissimo appartamento completamente ristrutturato nel cuore di Breo, nel centro storico di Mondovì, più precisamente in Via Sant'agostino. L’appartamento è situato al terzo piano ed è così composto: ingresso su ampio soggiorno con cucina a vista e zona relax, disimpegno, bagno con box doccia, camera da letto e ripostiglio con zona lavanderia. L’immobile gode di doppia esposizione e dispone di due balconi: uno affacciato sul tranquillo cortile interno e l’altro con affaccio diretto su Via Sant’Agostino, garantendo luminosità e una piacevole ventilazione naturale. A completare la soluzione troviamo riscaldamento autonomo e assenza di spese condominiali, caratteristiche che rendono l’appartamento particolarmente interessante sotto il profilo dei costi di gestione. La proprietà richiede contratto di locazione transitorio con durata massima di 18 mesi, ideale per lavoratori fuori sede o esigenze temporanee. Non esitare a contattarci per prenotare una visita! Tempocasa in zona Breo, Piazza Ellero n°30. Devi vendere casa? Noi della Tempocasa ti offriamo una consulenza e una valutazione gratuita e senza impegno! I nostri recapiti Cell. 3402355658 Whatsapp 3402355658 e-mail ogni affiliato è un impresa autonoma. Le informazioni sopracitate non costituiscano elemento contrattuale.
A Savigliano, in zona comoda alla stazione ferroviaria, proponiamo in affitto alloggio bilocale arredato di sola cucina, posto ad un piano terra. La soluzione è disponibile da subito ed è internamente composto da ingresso su disimpegno, zona giorno con cucina a vista, camera da letto matrimoniale e bagno completo di box doccia. L'appartamento ha subito il rifacimento del bagno, la sostituzione degli infissi esterni e l'inserimento di una cucina nuova. A completare il balcone e la cantina. All'interno delle spese condominiali sono inclusi i costi di riscaldamento e acqua calda. A parte vi è la possibilità di affittare un box auto nel cortile interno. Per maggiori informazioni contatta il 328. 9311011. Per visionare altre soluzioni consultate il nostro sito oggi puoi seguirci sui principali social network su Facebook: Affittocasa Savigliano e su Instagram @affittocasasavigliano. Agenzia Affittocasa di Savigliano – Via Cernaia, 6 – 12038 savigliano –
Mondovì Breo, in zona comoda al centro ed ai parcheggi, proponiamo ampio bilocale arredato composto da ingresso in zona giorno con angolo cottura, ampia camera da letto matrimoniale con balcone affacciato sulla collina di Piazza, bagno finestrato, disimpegno con angolo lavanderia. L'immobile è stato oggetto di una recente e completa ristrutturazione e si presenta in ottime condizioni abitative. Riscaldamento autonomo, spese condominiali minime. Zona centrale, ad un passo dalle scuole di Breo ed adiacente a due ampi parcheggi. Esclusivamente referenziati, richiesto contratto di lavoro a tempo indeterminato. Rich. € 450,00 mens. Rif. B006-26. Per maggiori informazioni scrivere via mail ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------nota: Tutte le informazioni contenute negli annunci immobiliari (caratteristiche tecniche, disposizione degli ambienti, accessori, dotazioni, ecc…) potrebbero non corrispondere in parte allo stato di fatto attuale dell'immobile. Inoltre, i vari portali immobiliari utilizzano diversi criteri per la pubblicazione dello stesso annuncio che può generare differenze sui dati inseriti da Casebelle Immobiliare e la stessa declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incoerenze.
Perché pagare un canone di locazione quando la rata del mutuo costa meno della metà? Proponiamo una soluzione immobiliare esclusiva a Dogliani, pensata specificamente per chi cerca un’alternativa all'affitto o un investimento ad altissima resa. 5 validi motivi per acquistarlo: 1) zona castello 2) comodo al centro 3) in buone condizioni 4) balcone con vista 5) cantina Dogliani: in posizione comoda a tutti i servizi, nella suggestiva zona Castello di Dogliani, proponiamo in vendita appartamento situato al quarto ed ultimo piano di uno stabile dotato di ascensore. L’immobile si presenta con ingresso su corridoio, che distribuisce in modo funzionale tutti gli ambienti: soggiorno con cucina, due camere da letto spaziose e un servizio finestrato. Completa la proprietà un balcone con vista aperta e una cantina. Soluzione perfetta sia come abitazione principale sia come investimento, grazie alla posizione tranquilla ma comoda al centro e ai principali servizi. Info tecniche e contatti: Esempio di finanziamento calcolato su un prezzo di 49. 000 €, durata 30 anni, tasso fisso (rif. Mutuionline. It). L'erogazione è soggetta a valutazione e approvazione dell'istituto bancario. La presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, nè ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici. Vieni a trovarci in ufficio: Piazza Carlo Alberto 8, Dogliani (cn). Seguici su Facebook e Instagram: Vendocasa Dogliani. Vuoi vendere casa? Affidati a noi per una valutazione gratuita e un piano marketing professionale! Visita il nostro sito: gruppovendocasa. It la presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, nè ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".