Piano terra appartamento di 65mq composta da zona living con cucina a vista, bagno, camera da letto matrimoniale, camera da letto singola, cantina e box e o posto auto non arredato, ristrutturato completamente a giugno, no gas. Canone d’affitto richiesto euro 800,00 oltre euro 100,00 mensili di spese condominiali comprensive della quota dell’acqua (all’inquilino rimane in carico solo ed esclusivamente l’utenza della luce);
Terra tetto unifamigliare posto su 3 livelli senza spese condominiali. Immobile cosi composto. Piano terra : ingresso, angolo cottura, piccolo soggiorno e bagno. Primo piano camera da letto con terrazzo. Secondo piano camera da letto.
Appartamento di tre locali posto al piano terra recentemente ristrutturato. Immobile cosi composto: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, bagno, due camere da letto. Completano la proprieta’ il box e la cantina. Apprtamento completamente elettrico no gas con
Piano terra appartamento di 65mq composto da cucina, soggiorno, bagno, camera da letto, giardinetto privato, cantina e box e o posto auto non arredato, ristrutturato completamente a giugno, no gas. Canone d’affitto richiesto euro 800,00 oltre euro 100,00 mensili di spese condominiali comprensive della quota dell’acqua (all’inquilino rimane in carico solo ed esclusivamente l’utenza della luce).
Secondo piano appartamento di 65mq composto da cucina, soggiorno, bagno, camera da letto, cantina e box e o posto auto arredato, canone d’affitto richiesto euro 750,00 oltre euro 100,00 di spese condominiali comprensive della quota dell’acqua;
Affittiamo in Zona Sant'ambrogio nuovo appartamento completamente ristrutturato arredato a nuovo classe energetica a4. L'immobile è cosi composto: soggiorno con parete angolo cottura ,una camera da letto, un bagno, balcone. Si richiedono referenze disponibilita' da fine novembre 2026 Immobiliare il Torrazzo è un'agenzia immobiliare composta da agenti immobiliari dinamici e con esperienza pluridecennale sulle zone di Cremona e provincia, Piacentino e "basso" bresciano. Immobiliare il Torrazzo è iscritta regolarmente al ruolo degli agenti di affari in mediazione presso la Camera di Commercio di Cremona, aderisce e si collega anche all' associazione f. I. M. A. A. Federazione Italiana Mediatori Agenti d' Affari con collaborazioni su tutto il territorio italiano. Al cliente che decide di vendere la propria abitazione attraverso Immobiliare il Torrazzo, si mette a disposizione un' attività pubblicitaria che va a coprire capillarmente via Internet tutto il territorio nazionale e per le importanti vendite immobiliari si avvale di collaborazioni estere che spesso contribuiscono nel favorire queste difficili operazioni. Fa del codice deontologico il suo biglietto da visita, ma soprattutto il rapporto personale basato su disponibilità, trasparenza, serietà e professionalità rimane il fulcro e la base per poter instaurare con le persone un rapporto duraturo negli anni. Immobiliare il Torrazzo attraverso convenzioni con i maggiori istituti di credito offre al cliente la possibilità di poter ottenere mutui a condizioni agevolate per importi pari al 100%. L' importo erogato copre totalmente il costo dell' immobile oggetto della compravendita e tutte le spese accessorie. Si possono trovare inoltre convezioni e assistenza per : affitti; certificazioni energetiche; ristrutturazione della propria abitazione; realizzazione di nuove abitazioni; acquisto di materiale edile; acquisto di pannelli solari e fotovoltaici; acquisto di mobili; stipula di polizze assicurative; giardinaggio; certificazioni energetiche.
Via Architetti Dattaro, Sant'Ambrogio, San Bernardo, Zaist - Sant'Ambrogio, Cremona
Proponiamo bilocale in centro storico vista duomo cosi composto: Ingresso in soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, bagno e ripostiglio € 550+50 solo referenziati no box no posto auto Immobiliare il Torrazzo è un'agenzia immobiliare composta da agenti immobiliari dinamici e con esperienza pluridecennale sulle zone di Cremona e provincia, Piacentino e "basso" bresciano. Immobiliare il Torrazzo è iscritta regolarmente al ruolo degli agenti di affari in mediazione presso la Camera di Commercio di Cremona, aderisce e si collega anche all' associazione f. I. M. A. A. Federazione Italiana Mediatori Agenti d' Affari con collaborazioni su tutto il territorio italiano. Al cliente che decide di vendere la propria abitazione attraverso Immobiliare il Torrazzo, si mette a disposizione un' attività pubblicitaria che va a coprire capillarmente via Internet tutto il territorio nazionale e per le importanti vendite immobiliari si avvale di collaborazioni estere che spesso contribuiscono nel favorire queste difficili operazioni. Fa del codice deontologico il suo biglietto da visita, ma soprattutto il rapporto personale basato su disponibilità, trasparenza, serietà e professionalità rimane il fulcro e la base per poter instaurare con le persone un rapporto duraturo negli anni. Immobiliare il Torrazzo attraverso convenzioni con i maggiori istituti di credito offre al cliente la possibilità di poter ottenere mutui a condizioni agevolate per importi pari al 100%. L' importo erogato copre totalmente il costo dell' immobile oggetto della compravendita e tutte le spese accessorie. Si possono trovare inoltre convezioni e assistenza per : affitti; certificazioni energetiche; ristrutturazione della propria abitazione; realizzazione di nuove abitazioni; acquisto di materiale edile; acquisto di pannelli solari e fotovoltaici; acquisto di mobili; stipula di polizze assicurative; giardinaggio; certificazioni energetiche.
Via del Cigno, Centro, Dante, Piazza Castello - Centro, Cremona
Piano terra. Appartamento composto da soggiorno, cucinotto. Disimpegno, due camere, bagno con doccia. Cantina al piano interrato. Riscaldamento autonomo. Spese condominiali minime. Canone mensile € 650. Locazione massimo per due persone. Per ulteriori informazioni o per fissare una visita potete contattarci al seguente numero di telefono 0373 232751 o via mail all'indirizzo.
A pochi minuti dalla città, affittiamo monolocale arredato così composto: ingresso, soggiorno letto, bagno con ventilazione meccanica e balcone. L'immobile presente finiture recenti, infissi con vetri doppi, portoncino blindato, ideale single. Solo referenziati! La nostra agenzia opera sul territorio cremonese da oltre 25 anni con professionalità e serietà, segue compravendite ed affittanze di ogni tipologia di immobile, con particolare attenzione all'espletamento di ogni pratica burocratica. Manteniamo il massimo aggiornamento riguardo tutte le novità fiscali legislative in materia. Offriamo serietà e professionalità nell'assistenza alle compravendite immobiliari di ogni tipo, gestione locazioni residenziali e commerciali. La nostra missione è quella di dare una copertura a 360° al cliente, seguendolo fin dai primi contatti sino al passaggio di proprietà. Mettiamo a disposizione dell'acquirente la nostra ventennale esperienza consigliandolo sulla eventuale parziale o totale ristrutturazione dell'immobile, collaborando con diversi artigiani locali. Le illustrazioni e le descrizioni presenti in questo annuncio possono contenere degli errori e o omissioni e non hanno in nessun modo valore contrattuale.
Via Cesare Battisti, Ardole San Marino, Gadesco Pieve Delmona
Affittasi Bilocale arredato libero da subito. L'appartamento si trova al secondo piano senza ascensore e si compone di: 1 camera da letto matrimoniale, ampio soggiorno con angolo cottura con cucina completa, bagno completo e balcone. Situato in un palazzo storico in via Volturno 15, nel pieno centro di Cremona, l'immobile è collocato in una posizione strategica: a 100 metri da Corso Garibaldi, a 200 metri dalla Stazione, a 400 metri dall'università di Pavia facoltà di musicologia, a 800 metri dall'università Cattolica e dal Politecnico di Milano. Cercasi persone serie, che lavorano a con contratto di lavoro a tempo indeterminato, adatto a persone single o a giovani coppie senza figli.
Via Volturno, Centro, Dante, Piazza Castello - Centro, Cremona
Romanengo: proponiamo in affitto recentissimo monolocale pronto subito da abitare. L'immobile si trova al primo piano in un contesto di sole due unità abitative senza spese condominiali, ed è composto da una cucina semiabitabile con spazio per una cucina angolo cottura ed un tavolo con due sedie, successivamente troviamo il soggiorno che funge anche come camera da letto. Infine tramite il disimpegno arredabile con un'armadiatura pre sfruttare tutto lo spazio abbiamo accesso al bagno dotato di doccia. L'appartamento è stato oggetto di una completa e profonda ristrutturazione nel 2023 dove è stato installato il cappotto termico interno ed esterno, infissi con doppio vetro, riscaldamento a pavimento e raffrescamento. Il tutto è servito da una pompa di calore alimentata dal generoso impianto fotovoltaico che copre ampiamente il fabbisogno energetico dell'appartamento riducendo drasticamente il consumo e le bollette dell'inquilino. Disponibile da subito, l'arredo presente in foto è disponibile all'acquisto.
Affittasi mansarda arredata in zona centrale a Cremona in palazzo d'epoca l'immobile è cosi composta ; ingresso, soggiorno, cottura, disimpegno ,bagno, camera matrimoniale, camera singola , ripostiglio. Accessoriata da terrazzino e cantina. Si richiedono referenze. Immobiliare il Torrazzo è un'agenzia immobiliare composta da agenti immobiliari dinamici e con esperienza pluridecennale sulle zone di Cremona e provincia, Piacentino e "basso" bresciano. Immobiliare il Torrazzo è iscritta regolarmente al ruolo degli agenti di affari in mediazione presso la Camera di Commercio di Cremona, aderisce e si collega anche all' associazione f. I. M. A. A. Federazione Italiana Mediatori Agenti d' Affari con collaborazioni su tutto il territorio italiano. Al cliente che decide di vendere la propria abitazione attraverso Immobiliare il Torrazzo, si mette a disposizione un' attività pubblicitaria che va a coprire capillarmente via Internet tutto il territorio nazionale e per le importanti vendite immobiliari si avvale di collaborazioni estere che spesso contribuiscono nel favorire queste difficili operazioni. Fa del codice deontologico il suo biglietto da visita, ma soprattutto il rapporto personale basato su disponibilità, trasparenza, serietà e professionalità rimane il fulcro e la base per poter instaurare con le persone un rapporto duraturo negli anni. Immobiliare il Torrazzo attraverso convenzioni con i maggiori istituti di credito offre al cliente la possibilità di poter ottenere mutui a condizioni agevolate per importi pari al 100%. L' importo erogato copre totalmente il costo dell' immobile oggetto della compravendita e tutte le spese accessorie. Si possono trovare inoltre convezioni e assistenza per : affitti; certificazioni energetiche; ristrutturazione della propria abitazione; realizzazione di nuove abitazioni; acquisto di materiale edile; acquisto di pannelli solari e fotovoltaici; acquisto di mobili; stipula di polizze assicurative; giardinaggio; certificazioni energetiche.
Via Milazzo, Centro, Dante, Piazza Castello - Centro, Cremona
Affittasi attico arredato con meravigliosa terrazza e box. In contesto moderno l'immobile è cosi composto : bellissima e luminosa zona living con vetrate , angolo cottura a vista, una camera matrimoniale, cabina armadio, bagno ampio. Conclude la proprietà una comoda autorimessa. Si richiedono referenze € 2. 400 + spese condominiali
Via della Vecchia Dogana, Sant'Ambrogio, San Bernardo, Zaist - San Bernardo - Zaist, Cremona
Crema centro: vicinissimo a Piazza Duomo proponiamo in locazione un accogliente bilocale di circa 60 mq. Situato in un bellissimo stabile, l'appartamento è posto al piano primo servito da ascensore ed è composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, bagno con finestra e doccia e ampia camera matrimoniale. L'immobile viene consegnato completamente arredato. L'immobile è dotato di aria condizionata e travi a vista. Per visionare l'immobile bisogna essere in possesso di un contratto di lavoro a tempo indeterminato, ultime 3 buste paga e cud. Le origini di crema: situata nella bassa Pianura Padana, è il centro principale della provincia dopo il capoluogo Cremona e dà il proprio nome a tutta la parte settentrionale del territorio provinciale: il Cremasco. Le origini di Crema sono legate all'invasione longobarda del vi secolo il nome deriva probabilmente dal termine longobardo 'crem' che significa 'altura'.
Bosco ex Parmigiano, a pochi minuti dalla città, in palazzina di recente costruzione, affittiamo bilocale arredato e così composto: soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, bagno finestrato con doccia e lavatrice, balcone e posto auto scoperto privato al piano terra. L'immobile presenta finiture recenti, infissi con vetri doppi, zanzariere, aria condizionata, termoautonomo. Solo referenziati! Chiamaci e o scrivici per prenotare subito una visita! La nostra agenzia opera sul territorio cremonese da oltre 25 anni con professionalità e serietà, segue compravendite ed affittanze di ogni tipologia di immobile, con particolare attenzione all'espletamento di ogni pratica burocratica. Manteniamo il massimo aggiornamento riguardo tutte le novità fiscali legislative in materia. Offriamo serietà e professionalità nell'assistenza alle compravendite immobiliari di ogni tipo, gestione locazioni residenziali e commerciali. La nostra missione è quella di dare una copertura a 360° al cliente, seguendolo fin dai primi contatti sino al passaggio di proprietà. Mettiamo a disposizione dell'acquirente la nostra ventennale esperienza consigliandolo sulla eventuale parziale o totale ristrutturazione dell'immobile, collaborando con diversi artigiani locali. Le illustrazioni e le descrizioni presenti in questo annuncio possono contenere degli errori e o omissioni e non hanno in nessun modo valore contrattuale.
Vicolo delle Robinie, Bosco Ex Parmigiano, Gerre De' Caprioli
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".