Quarto inferiore, a pochi chilometri dalla città di Asti, in contesto tranquillo, affittasi ampio appartamento, non arredato, che si sviluppa su due livelli, composto al Piano terra da ampio ingresso su soggiorno, cucina, w. C. , anti due ripostigli; al piano primo0 due camere da letto e bagno. Completa la proprietà posto auto scoperto in cortile.
Corso Alessandria, Castiglione, Quarto, Valenzani - Quarto - Valenzani, Asti
A San Matteo, in un contesto residenziale tranquillo e curato, proponiamo in affitto un elegante bilocale in villetta a schiera, completamente ristrutturato e finemente arredato. L’appartamento, caratterizzato da ambienti moderni e luminosi, si apre su una splendida zona giorno con cucina ad isola a vista, dotata di piano a induzione e di tutti i comfort necessari per garantire funzionalità e stile. La zona living, accogliente e ben organizzata, offre spazi armoniosi ideali per momenti di relax o convivialità. La camera da letto, anch’essa arredata con gusto, è studiata per assicurare massima praticità e comfort. Completa la proprietà un delizioso giardino privato, perfetto per trascorrere il tempo all’aperto in totale tranquillità. La proposta si distingue per la comoda formula tutto compreso, con un canone mensile di 550 euro, ad eccezione della sola utenza elettrica, il cui costo rimane comunque molto contenuto. L’immobile rappresenta una soluzione ideale per chi cerca un’abitazione moderna, efficiente e pronta da vivere, in una delle zone più piacevoli e riservate del territorio.
Moncalvo - via cissello: in pieno centro di Moncalvo proponiamo in affitto per brevi periodi alloggio ristrutturato e arredato cosi composto;ingresso, cucina, ampio salone con divano, camera da letto matrimoniale, bagno. Balcone che affaccia sulla piazza principale. Riscaldamento autonomo a metano. L'alloggio viene affittato a massimo a due persone e solo per brevi periodi da una settimana a mese da concordare in base alla necessitail prezzo puo variare in base alla stagione e alla durata del contratto per informazioni e visite stefano de rosa.
Vicinanze piazza roma: affittasi appartamento signorile, finemente ristrutturato e arredato. L'appartamento, si trova al primo piano di edificio storico, è stato oggetto di completa ristrutturazione ed è stato arredato con gusto; il riscaldamento è autonomo e le spese condominiale sono molto contenute. L' unità immobiliare è composto da ingresso su ampio soggiorno, cucina , camera letto, bagno e cantina. Box auto al piano cortile.
Affitto transitorio di 1 anno l’appartamento è situato a pochi minuti a piedi dal centro di Castelnuovo Don Bosco ed è comodo ai servizi. Il contesto è un cascinale di sole 4 unità abitative che è stato ricostruito negli anni ‘90 e presenta spese condominiali irrisorie. L’entrata dell’abitazione è sull’ingresso che divide la cucina abitabile e il soggiorno, caratterizzato da un camino a legna. Le camere da letto sono due, entrambe sono di metratura quadrata con il pavimento in parquet. Il bagno è finestrato e dotato di vasca. I serramenti sono in legno con il doppio vetro dotati di gelosie. I balconi sono due e hanno una piacevole vista aperta sulle colline e sul paese. Le rifiniture interne sono in buone condizioni. Il riscaldamento è autonomo alimentato da una caldaia a metano attraverso i termosifoni. Il portoncino è blindato. E’ presente un cortile condominiale e un box auto. Sono richieste due mensilità di cauzione e il contratto valutato è esclusivamente transitorio
5 ottimi motivi per locarlo: 1) zona nord 2) appena ristrutturato 3) libero da arredo 4) predisposizione per climatizzatori 5) disponibile dal 1 settembre Affittocasa Asti Nord propone quadrilocale appena ristrutturato in contesto tranquillo ed esclusivo al quinto e ultimo piano di un condominio dotato di ascensore. Presenti sanitari nuovi, impianti nuovi, pareti imbiancate, infissi nuovi doppi il legno, così come le persiane, pavimenti originali lucidati e rinnovati in bagno e cucina. Presenti 2 camere da letto, cantina, terrazzino e balconi con doppia esposizione. Richieste referenze, preferenza fideiussione bancaria.
Ad Asti, In. Coop. Casa Soc. Coop. Propone in affitto 36 unità abitative di varie metrature con cantina e box auto nel complesso di nuova costruzione. Canoni sostenibili e ridotte spese condominiali con contratto a tempo indeterminato e futura opzione di acquisto. Classe energetica a3 a4. Assenza di barriere architettoniche. L'appartamento è composto da ingresso su disimpegno che accede ad un ampia sala cucina living con balcone, corridoio con accesso al bagno con doccia e affaccio sul balcone, due camere matrimoniali con balcone. L'immobile è dotato di infissi con doppi vetri in legno, porta blindata e predisposizione del condizionatore. Incluso nel canone di affitto Box auto e cantina nell'area condominiale situata al piano terra. Riscaldamento centralizzato gestibile con termostato individuale, acqua calda generata dal condominio. L'edificio è provvisto di pompa di calore e fotovoltaico per i consumi condominiali. Il progetto: Progetto di Social Housing denominato “residenza i Gelsi”, articolato in due edifici residenziali composti complessivamente da n. 72 appartamenti, n. 72 cantine e n. 72 box auto. Gli edifici 1 e 2 si articolano su 4 piani fuori terra (dal piano 0 al piano 3). Sono composti da n. 3 scale (a,b,c), per un totale di n. 36 alloggi cadauno disposti su 3 piani (dal piano 1 al piano terzo). Al piano terra e piano si trovano i box pertinenziali e le cantine. Ogni alloggio è dotato di box e cantina privati. Sono disponibili locali comuni da adibire a servizi per inquilini (esempio ricovero bici, ecc). Intorno ai due edifici, è presente un’area verde condominiale. Tutta l’area perimetrale sarà dotata di sistema di videosorveglianza collegato ad una società di vigilanza privata. I 72 appartamenti sono di differente metratura (da 1 o 2 camere da letto). In particolare sono suddivisi in bilocale, trilocale piccolo, medio e grande. Entrambi gli edifici sono stati realizzati in classe energetica a3 oppure a4 (su una scala da g a a4). I destinatari dell’intervento potranno usufruire di alloggi nuovi, a canoni di affitto calmierati in forza della Convenzione con il Comune di Asti, e costruiti nel rispetto delle attuali normative ambientali che contribuiranno a ridurre i consumi energetici e un conseguente risparmio economico per gli abitanti. Gli immobili, inoltre, sono in grado di produrre da fonti rinnovabili acqua calda ed energia elettrica che soddisferanno il 30% dei fabbisogni che, sommato alla tipologia costruttiva che qualifica in classe a i due palazzi, ridurrà ulteriormente i costi di gestione. Possibilità di visionare altre soluzioni visitando il nostro sito Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 0141357111, o vieni a trovarci in Via xx Settembre 126
Corso Alessandria, Castiglione, Quarto, Valenzani - Corso Alessandria, Asti
5 ottimi motivi per localo: 1) ottima metratura 2) infissi doppi 3) cucina arredata 4) servizio ristrutturato 5) zona centrale Affittocasa Asti Nord propone in locazione un appartamento in centro al terzo piano di un edificio residenziale prossimo ai giardini comunali. L'appartamento è sprovvisto di ascensore e disposto su 75 mq suddivisi in tre locali: soggiorno e camera da letto libere da arredo, cucina arredata e servizio ristrutturato con box doccia e boiler elettrico. Presenti balconi e cantina. Richieste referenze. Per informazioni su questa ed altre soluzioni in affitto contattaci al recapito dedicato 3516854580 e seguici sui nostri canali social Affittocasa_Astinord
Via Roccavione, Centro - Corso alla Vittoria - Parco della Resistenza, Asti
Affittasi alloggio nuovo in centro paese: bilocale al piano primo composto da: Soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera da letto matrimoniale, bagno, balcone ed al piano interrato garage. La palazzina è di recente costruzione dotata di pannelli solari acqua calda sanitaria, parabola, isolante da 14 cm all interno della muratura, video citofono ecc l'unità immobiliare in oggetto è nuova, mai stata abitata con arredamento Nuovo. Le spese condominiali sono contenute in quanto viene contabilizzato: il riscaldamento e l'acqua sia calda che fredda.
Viale Regina Margherita, Centro, Castelnuovo Don Bosco
Ad Asti, In. Coop. Casa Soc. Coop. Propone in affitto 36 unità abitative di varie metrature con cantina e box auto nel complesso di nuova costruzione. Canoni sostenibili e ridotte spese condominiali con contratto a tempo indeterminato e futura opzione di acquisto. Classe energetica a3 a4. Assenza di barriere architettoniche. L'appartamento è composto da ingresso su disimpegno e ampia sala cucina living con balcone, disimpegno con accesso al bagno con doccia e affaccio sul balcone, due camere matrimoniali con balcone. L'immobile è dotato di infissi con doppi vetri in legno, porta blindata e predisposizione del condizionatore. Incluso nel canone di affitto Box auto e cantina nell'area condominiale situata al piano terra. Riscaldamento centralizzato gestibile con termostato individuale, acqua calda generata dal condominio. L'edificio è provvisto di pompa di calore e fotovoltaico per i consumi condominiali. Il progetto: Progetto di Social Housing denominato “residenza i Gelsi”, articolato in due edifici residenziali composti complessivamente da n. 72 appartamenti, n. 72 cantine e n. 72 box auto. Gli edifici 1 e 2 si articolano su 4 piani fuori terra (dal piano 0 al piano 3). Sono composti da n. 3 scale (a,b,c), per un totale di n. 36 alloggi cadauno disposti su 3 piani (dal piano 1 al piano terzo). Al piano terra e piano si trovano i box pertinenziali e le cantine. Ogni alloggio è dotato di box e cantina privati. Sono disponibili locali comuni da adibire a servizi per inquilini (esempio ricovero bici, ecc). Intorno ai due edifici, è presente un’area verde condominiale. Tutta l’area perimetrale sarà dotata di sistema di videosorveglianza collegato ad una società di vigilanza privata. I 72 appartamenti sono di differente metratura (da 1 o 2 camere da letto). In particolare sono suddivisi in bilocale, trilocale piccolo, medio e grande. Entrambi gli edifici sono stati realizzati in classe energetica a3 oppure a4 (su una scala da g a a4). I destinatari dell’intervento potranno usufruire di alloggi nuovi, a canoni di affitto calmierati in forza della Convenzione con il Comune di Asti, e costruiti nel rispetto delle attuali normative ambientali che contribuiranno a ridurre i consumi energetici e un conseguente risparmio economico per gli abitanti. Gli immobili, inoltre, sono in grado di produrre da fonti rinnovabili acqua calda ed energia elettrica che soddisferanno il 30% dei fabbisogni che, sommato alla tipologia costruttiva che qualifica in classe a i due palazzi, ridurrà ulteriormente i costi di gestione. Possibilità di visionare altre soluzioni visitando il nostro sito Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 0141357111, o vieni a trovarci in Via xx Settembre 126
Corso Alessandria, Castiglione, Quarto, Valenzani - Corso Alessandria, Asti
Per visite e informazioni contattare Cecilia al 366 134 3782. Siamo aperti dal lunedì al venerdì. Tra le splendide colline del Monferrato, a Vinchio (at), proponiamo in affitto un accogliente bilocale arredato, ideale per chi desidera vivere in un ambiente tranquillo e rilassante, circondato dal verde. L’immobile si trova in una posizione comoda e ben collegata: circa 10 minuti da Nizza Monferrato, 20 minuti da Canelli e 30 minuti da Asti. L’appartamento è composto da una luminosa zona giorno con cucina e soggiorno open space, arredata in modo pratico e funzionale, perfetta per chi cerca una soluzione abitabile fin da subito. La camera da letto risulta spaziosa e ben illuminata, mentre il bagno finestrato rappresenta uno dei punti di forza dell’immobile grazie alla presenza sia della doccia che della vasca da bagno, per il massimo comfort quotidiano. Sono presenti inoltre due balconi con doppia esposizione: uno affacciato sulle colline circostanti e uno sul lato strada, che donano luce naturale agli ambienti durante tutto l’arco della giornata. L’immobile è dotato di riscaldamento centralizzato. Canone mensile: €300,00 Spese annuali: circa €1. 600 salvo conguaglio, comprensive di: - acqua calda e acqua a consumo - riscaldamento - spese ordinarie condominiali - manutenzione e gestione delle aree comuni. Si affitta esclusivamente a persone referenziate con contratto a tempo indeterminato o altre garanzie dimostrabili. Una soluzione abitativa pratica e confortevole, perfetta per chi desidera la quiete del Monferrato in un contesto piacevole e panoramico.
Proponiamo in affitto accogliente monolocale completamente arredato, situato in posizione tranquilla e comoda a pochi minuti da Asti. L'immobile sarà consegnato arredato e pronto per essere abitato, rappresentando una soluzione ideale per chi cerca un'abitazione pratica e funzionale in un contesto riservato. L'appartamento è dotato di infissi in legno con doppi vetri, che garantiscono un buon isolamento termico, e di impianto di climatizzazione caldo freddo, utilizzato come sistema di riscaldamento autonomo, consentendo una gestione indipendente dei consumi. Non è presente un box auto, ma è disponibile un piccolo spazio esterno antistante l'abitazione che permette il parcheggio di un'autovettura. Si propone con contratto di locazione transitorio di 12 mesi e richiesta di deposito cauzionale pari a due mensilità. La soluzione è particolarmente indicata per una o al massimo due persone, ideale per lavoratori fuori sede o per chi desidera vivere in un ambiente tranquillo a pochi minuti dalla città. Per maggiori informazioni o per prenotare una visita, contattare l'agenzia. La presente descrizione, ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, ne valore ai fini urbanistici catastali e giuridici. Possibilità di visionare altre soluzioni visitando il nostro sito maggiori informazioni contatta il numero di telefono 0141382905, o vieni a trovarci in Via Cavour 69 asti. Da oggi puoi seguirci anche su Facebook sulla pagina Vendocasa Asti vuoi vendere casa? Affidati a noi! Cosa offriamo? - Pubblicità su tutti i portali italiani ed esteri - 47 uffici piemontesi uniti da una rete capillare interna ed in costante contatto che promuovono il tuo immobile - Giornalino mensile con le nostre proposte immobiliari che gira su tutto il Piemonte - massime valutazioni gratuite! Affidati a noi per una valutazione gratuita del tuo immobile! Non perdere l' occasione di vendere con noi in tempi brevissimi rispetto a tutta la concorrenza! Agenzia leader come primo marchio in tutto il piemonte
Immagina la tua nuova giornata:? Appena varchi la soglia, vieni accolto da un soggiorno ampio e luminosissimo. La luce naturale riempie la stanza, rendendola perfetta per i tuoi momenti di relax. Dalla zona giorno si esce direttamente sul balcone panoramico: il posto ideale per bere un caffè al mattino guardando l’orizzonte, immerso nel silenzio totale.? Gli spazi pensati per te:? Zona Giorno: Soggiorno accogliente con angolo cottura a vista e un pratico ripostiglio per tenere tutto in ordine.? Zona Notte: Attraverso un disimpegno arrivi alle due camere da letto. La matrimoniale ha il suo balcone privato, perfetto per respirare l'aria fresca della sera prima di dormire.? Bagno: Funzionale e rilassante, completo di vasca per i tuoi momenti di benessere.? Perché scegliere questa casa? L'appartamento è in ottime condizioni, pronto per essere abitato subito. Il riscaldamento è centralizzato con termovalvole, così potrai gestire i consumi in totale libertà.? Vieni a scoprirlo di persona!? Non lasciarti sfuggire l'occasione di vivere in uno dei borghi più belli d'italia. Le foto non rendono giustizia alla luce e alla pace che si respira qui. Alcune immagini presenti nell’annuncio sono render illustrativi, realizzati per mostrare una possibile soluzione di ristrutturazione e facilitare la comprensione degli spazi. Per maggiori informazioni e o per visitare l'immobile, contattaci al 0141 948379 o passa a trovarci in ufficio. Le indicazioni riportate e le immagini devono considerarsi indicative e non hanno alcun vincolo contrattuale. Alcune metrature sono puramente indicative. Alcuni indirizzi di google maps potrebbero non corrispondere esattamente all'ubicazione dell'immobile ma indicare la zona, questo al fine di garantire la privacy dei proprietari. L’ Agenzia Immobiliare Studio Villanova d'asti sas con sede in Villanova d'asti, Via Roma 24, declina ogni responsabilità per eventuali ed involontarie incongruenze tra le effettive caratteristiche dell’immobile e la descrizione informativa.
5 ottimi motivi per locarlo: 1) ristrutturato 2) possibilita' di arredo 3) possibilita' di climatizzazione 4) sanitari nuovi 5) infissi doppi pvc Affittocasa Asti Nord propone ampio bilocale ristrutturato con varie possibilità di locazione: Completamente libero da arredo (canone sopracitato) Cucina + climatizzatori Completo di arredo + climatizzatori. Le varianti avranno costi differenti e saranno applicabili corrispondendo un leggero aumento del canone in relazione alla richiesta. Presente salone doppio con cucina a vista, camera da letto, ripostiglio cabina armadio, servizio con sanitari nuovi. Disponibile dal 15 maggio 1 giugno secondo le esigenze di variazione. Richieste referenze. Per informazioni su questa ed altre soluzioni contattaci al recapito dedicato 3516854580 e seguici sui nostri canali social Affittocasa_Astinord.
Via Luigi Galvani, Centro - Corso alla Vittoria - Parco della Resistenza, Asti
Affittasi bilocale arredato come in foto, in zona verde e tranquilla a 2 km dall'esselunga di Corso Torino. L'appartamento si trova al primo piano senza ascensore di una piccola stabile con videosorveglianza di sole 4 unità e basse spese condominiali. è composto da ingresso su corridoio, cucina abitabile, camera da letto con ripostiglio e bagno. Completa la proprietà un posto auto privato in cortile con cancello automatico. Richiesta: 450 euro mese.
Località Rilate, Casabianca, Valleandona, Sessant, San Grato, Montegrosso Cinaglio - Casabianca - Valleandona, Asti
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".