In cortile con soli 3 alloggi appartamento ristrutturato composto da angolo cottura living in sala camera e bagno. Cucina arredata. Termoautonomo. Solo referenziati!
- riferimento af46vc - a 8 km circa da vercelli - palestro -pv- - subito visionabile previo appuntamento telefonico e disponibile dal 20 aprile circa - da Corso Novara (ex Ambrosetti) semaforo a dx direzione Vinzaglio-Lomellina-Provincia di Pavia - con stazione fs su linea diretta a vercelli citta' (immediate coincidenze per Novara-Torino-Milano-Biella) - Direzione Robbio-Mortara-Milano - Ubicazione comoda anche per raggiungere Novara - tipica casa in stile rustico tutta autonoma zero spese - affitto arredato - riscaldamento autonomo - Disposta su 55 mq commerciali circa e composta da p. T. : ingresso, sala tinello e cucina abitabile p. 1°: camera matrimoniale, ampio bagno con vasca e balcone - Facilita' di parcheggio libero - la proprietà è costretta a non ammettere animali familiari - la casa non e' fornita di cortile giardino privato - Regolarmente termocertificata - Contatto agenti immobiliari: Paolo 347. 140. 66. 52 - Lasciateci cortesemente un vostro numero di telefono al fine potervi contattare e fornirvi tutte le informazioni di interesse riguardo a questo immobile. Grazie.
- riferimento as15 - affitto non arredato - abitabile da maggio 2026 - appartamento di due locali piu' servizi piu' cucina abitabile - dotato di finestre e porte finestre a doppio vetro a scorrimento - con grate di sicurezza ritraibili antiintrusione - santhia' - Servitissima cittadina (scuole, banche, ecc. ) con comoda stazione fs (linea Milano-Torino) oltre a casello autostradale (autostrade per Torino-Milano-Genova-Aosta-Francia) - Zona residenziale alle porte del centro cittadino - Vicinissimo ad un importante centro commerciale cittadino - di 60 mq circa composto da ingresso con porta blidata, cucina abitabile, sala, disimpegno notte, corridoio, grande camera matrimoniale, bagno con vasca - Balcone terrazzato che serve la sala - Capiente locale cantina - Riscaldamento autonomo - Sono previste spese condominiali di € 500 circa all'anno che potrebbero anche aumentare in base al numero di persone che abiterebbero l'alloggio (consumo d'acqua) - Regolarmente termocertificato - Contatto agenti immobiliari: Paolo 347. 140. 66. 52 - Lasciateci cortesemente un vostro numero di telefono al fine potervi contattare e fornirvi tutte le informazioni di interesse riguardo a questo immobile. Grazie.
Borgosesia centro - affittiamo solo contratto pluriennale piccolo bilocale arredato adatto per una persona, in particolare adatto come appoggio per motivi di lavoro. Zona centrale e tranquilla in contesto privato, completamente ristrutturato e curato. Piccolo soggiorno cottura, piccola camera con letto doppio, bagno con doccia - no balconi - Condizioni perfette - termoautonomo - non è provvisto di stoviglie coperte ecc. - adatto solo per affitti a medio lungo termine. Non sono accettati animali domestici si richiedono referenze e comprovata capacità di pagamento - Solo persone con contratto di lavoro stabile o garanzie documentabili. Note: accettati solo affitti lungo termine - non accettati animali domestici -
Affittasi appartamento al piano rialzato, completamente ristrutturato con ottima esposizione e vista aperta. L'appartamento è composto da ingresso, soggiorno, cucina, bagno e due camere da letto, completano il tutto soffitta ad uso cantina (quest'ultima è raggiungibile dalle scale condominiali oppure direttamente dall'interno dell'appartamento). Esternamente sul balcone c'è il locale caldaia lavanderia. Possibilità di parcheggio vicino all'appartamento e spese condominiali minime.
Affitto occasione! Appartamento fresco e luminoso in una palazzina molto carina. Arredato e corredato, con la possibilità anche di servizio di pulizie per chi non vuole proprio pensare a niente. Ascensore che porta direttamente dal posto auto coperto all'appartamento. Tutte le spese sono comprese nel prezzo. Wi-fi incluso. 1 camera da letto matrimoniale 1 camera da letto con 2 letti singoli (letti a castello) le camere sono corredate con lenzuola, cuscini, asciugamani 1 bagno finestrato con vasca da bagno ( anche doccia nella vasca) 1 divano letto con materasso spesso 7Cm cucina compresa di elettrodomestici e utensili +Machina caffè +Lavatrice riscaldamento a pavimento ( periodo invernale). Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni!
Vercelli - zona ospedale. Nei pressi dell' ospedale s. Andrea , zona residenziale ben abitata e comoda a tutti i servizi. Privato propone in locazione monolocale di ampia metratura (38mq)sito al 2 piano con ascensore. L'alloggio si loca completamente arredato, tv, lavatrice, riscaldamento, aria condizionata,wifi, acqua e elettricita' comprese nel canone di affitto di 670 euro contratto 4+4, si valutano affitti più brevi disponibile da Aprile 2026 Possibilità di 2 letti separati si ricercano profili referenziati, lavoratori con contratto a tempo indeterminato studenti con garanzie da parte dei genitori no animali no agenzie Per essere ricontattati scrivere nome , cognome e numero di telefono
Si affitta in Saluggia appartamento al piano secondo in zona centrale e comoda alla stazione e ai servizi. E' composto da soggiorno, cucinino, camera dal letto e bagno, ed è in ottime condizioni; si presenta completamente arredato con bei mobili di antiquariato ed elettrodomestici. Il riscaldamento è autonomo con caldaia a gas (appena sostituita a novembre 2024) e le spese per parti comuni si limitano ad acqua e luce scale. Dispone inoltre di un balcone affacciato a sud. Libero da maggio 2026.
A referenziati con reddito (adeguato) dimostrabile a tempo indeterminato, senza animali si affitta alloggio al secondo piano composto da ampio soggiorno, cucina abitabile, disimeggno, camera matrimoniale, due camerette, doppi servizi. Tre balconi, locale caldaia, cantina autorimessa doppia. Il riscaldamento è autonomo con caldaia a metano. Infissi in legno con doppio vetro. Si da preferenza a gente che abiti già in zona.
(rif 5548) a Vercelli, in stabile d'epoca a due passi da piazza Cavour, proponiamo un alloggio signorile. L'appartamento è dotato di porta blindata e infissi in legno con doppi vetri e si presenta luminoso e ristrutturato. L'immobile è composto da ingresso in soggiorno, con cucina a vista, camera, e bagno con doccia, ripostiglio. A corredo vi è una cantina ed un posto auto assegnato. Il riscaldamento è autonomo. In affitto in zona centralissima proponiamo alloggio signorile in contesto d'epoca.
Bilocale con posto auto in affitto – Gattinara (vc) Canone: €480 mese + spese condominiali a Gattinara, in provincia di Vercelli, proponiamo in affitto accogliente bilocale ideale per chi cerca una soluzione pratica e funzionale. L'appartamento è composto da zona giorno con cucina, camera da letto matrimoniale e bagno. Gli spazi sono ben distribuiti e adatti sia a single che a coppie. Completa la proprietà un comodo posto auto incluso nel canone, elemento che garantisce praticità e facilità di parcheggio. La soluzione si trova in contesto tranquillo e ben servito, con i principali servizi facilmente raggiungibili. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattaci senza impegno.
(rif. 4460a) - in affitto, a Vercelli zona centrale, proponiamo alloggio in stabile di nuova costruzione. L'immobile è sito in stabile recentemente costruito ed è completamente domotizzato; posto al piano primo di una piccola palazzina è composto da un'ampia zona giorno con ingresso in grande soggiorno, cucina spaziosa con affaccio su balconata e bagno finestrato. Il disimpegno accompagna alla zona notte dove troviamo una camera da letto matrimoniale, seconda camera da letto, studio con accesso al balcone e bagno con vasca. L'alloggio si presenta in ottime condizioni, ha pavimenti in gres porcellanato simil legno, gli infissi esterni sono in legno con doppi vetri e sono dotati di zanzariere e scuri. Sia il riscaldamento che la climatizzazione avvengono mediante ventilconvettori posizionati a parete e regolati autonomamente. Tutte le funzioni principali giornaliere all'interno dell'appartamento sono gestite tramite pannello domotico di comodo accesso in quanto posizionato nelle immediate vicinanze dell'ingresso. L'immobile è corredato di cantina al piano seminterrato e box auto. In affitto a Vercelli zona centrale, proponiamo alloggio di nuova costruzione con finiture signorili e di pregio. Cl. Energ. D -eph, nd 80,85 kwh m² - epgl,nren: 258,47 kwh m² - epgl,ren 24,43kwh m²
Situato in Valsesia, nella piazza centrale di Scopello, appartamento panoramico e luminoso, ristrutturato con arredamento nuovo al piano secondo composto da: cucina soggiorno con divano letto matrimoniale, camera matrimoniale e ampio bagno con lavatrice. Prezzo 600 euro al mese, escluso utenze, tranne per i mesi di Giugno, Luglio, Agosto, Dicembre e Gennaio. Parcheggio libero a 50 mt, circa 1 km dalla seggiovia per le piste sci Alpe di Mera. Comodo a tutti i servizi, supermercato, bar, pizzeria, ristorante, tabaccheria, farmacia, poste. Cin: it002135c2dkqm6kyj
In posizione centrale,luminoso alloggio con ingresso,cucinotto ,soggiorno,2 camere, studio, 2 balconi,bagno padronale e bagno di servizio con lavatrice e locale disimpegno. Riscaldamento a consumo. Possibilità di box auto Serramenti esterni nuovi
Proponiamo in affitto un appartamento residenziale situato al quarto piano di un edificio in Via Sant'antonio, a Varallo. L'immobile, della superficie di 80 metri quadrati, è composto da tre locali oltre a un bagno. Internamente, l'appartamento è arredato e dispone di cucina attrezzata con lavadtoviglie. Tra le dotazioni si segnalano la presenza di un ascensore e il riscaldamento centralizzato. Completano la proprietà due balconi con vista su tutta Varallo,una cantina, un grande parcheggio di fronte allo stabile e l'accesso a un giardino comune. Gli infissi sono in doppio vetro con telaio in pvc e il climatizzatore è di tipo freddo caldo. L'immobile è in buono stato abitativo ed è disponibile per l'intera proprietà. Costruito nel 1966, presenta una classe energetica a2. L'immobile e libero dal mese di luglio. No animali. Contattami per qualunque informazione.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".