Vivete l'esperienza di un'abitazione urbana in un moderno ed elegante appartamento trilocale a Merano. Questo appartamento si trova al 2° piano di una palazzina residenziale con un totale di 4 appartamenti su piano, costruita secondo lo standard Casaclima b. I punti salienti: Posizione: Posizione molto interessante a Merano - Maia Bassa, che offre un eccellente collegamento a tutti i principali servizi e comodità. Ambiente moderno: l'appartamento è stato recentemente modernizzato e colpisce per il suo design e l'atmosfera fantastica. Un punto forte particolare è l'accogliente stufa a legna, che fornisce un calore confortevole nei mesi più freddi. Arredamento: l'appartamento viene affittato arredato, in modo che possiate abitarlo immediatamente. Disposizione dei locali e spazi esterni: l'appartamento dispone di un atrio, 2 stanze da letto con balconi, un bagno con balcone e un bagno di servizio separato con ripostiglio e balcone e una zona giorno-pranzo open space con terrazza adiacente esposta a sud, per godersi le giornate di sole all'aperto. Posto auto: 2 posti auto all´esterno nel cortile chiuso sono inclusi nel prezzo d'affitto. Disponibilità: l'appartamento è disponibile immediatamente. Questo appartamento vi offre la combinazione ideale di comfort abitativo moderno e posizione centrale. Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per una visita!
Ampio appartamento in stile liberty – piano sottotetto – centro storico Bolzano. L’immobile al 4. Ed ultimo piano sottotetto, facilmente raggiungibile tramite l’ascensore. Vi sono 2 ampie stanze da letto, soggiorno molto spazioso, cucina abitabile, bagno diurno, ampio bagno, ripostiglio, una stanza nel sottotetto ed una bellissima terrazza panoramica. L’appartamento è privo di mobilio. La superficie è di 127 m² netti abitabili. Il terrazzo sul tetto è di ca. 100 m². L’inquilino dovrà essere referenziato, non fumare e non avere animali domestici. La consegna avviene immediatamente. Ape g.
Affittasi appartamento con 3 stanze in posizione isolata nella Val d’ultimoo si offre in affitto un appartamento trilocale situato in un edificio di poche unitá. Si tratta di un accogliente appartamento non arredato con 2 camere da letto, bagno e grande soggiorno con cucina. Davanti alla casa c'è un posto auto. Il riscaldamento è completamente autonomo, sia con legna che tramite la pompa di calore, che può anche raffreddare in estate e riscaldare in inverno. L'appartamento si trova a 1500 m s. L. M. In una splendida posizione isolata con vista panoramica. L'offerta include anche una spaziosa cantina. La consegna avviene completamento vuoto. L'appartamento è particolarmente adatto come casa vacanze. L'inquilino deve fornire buone referenze, essere non fumatore e non avere animali domestici. Ape g
Appartamento completamente arredato con 3 stanze in posizione isolata nella Val d’ultimo in affitto si offre in affitto un appartamento trilocale situato in un edificio di poche unitá. Si tratta di un accogliente appartamento completamente arredato con 2 camere da letto, bagno e grande soggiorno con cucina. Davanti alla casa c'è un posto auto. Il riscaldamento è completamente autonomo, sia con legna che tramite la pompa di calore, che può anche raffreddare in estate e riscaldare in inverno. L'appartamento si trova a 1500 m s. L. M. In una splendida posizione isolata con vista panoramica. L'offerta include anche una spaziosa cantina. La consegna può avvenire immediatamente. L'appartamento è particolarmente adatto come casa vacanze. L'inquilino deve fornire buone referenze, essere non fumatore e non avere animali domestici. Ape g
Proponiamo una multiproprietà presso il suggestivo Residence Grand Hotel Carezza, perfetto per chi cerca una vacanza all'insegna del relax e della natura. L'unità è un monolocale accogliente con bagno, ideale per ospitare famiglie o coppie. Prezzo: 1. 500 euro per una settimana nel mese di giugno. Disponibilità di altri due appartamenti identici, per chi desidera acquistare più soluzioni, condividere la vacanza con amici o parenti o per chi desidera acquistare più settimane. L'area circostante è ben servita con ristoranti e un minimarket fornitissimo situato a pochi passi. Inoltre, proprio accanto al Residence, è presente la fermata degli autobus, che collega comodamente con Bolzano e le principali località della Val di Fassa. A breve distanza si trovano alcune delle meraviglie naturali più affascinanti della zona, come il Lago di Carezza, il Passo Nigra e le spettacolari vette di Letemar. Un'opportunità unica per godersi una settimana di tranquillità e bellezza nelle Dolomiti!
Questo accogliente appartamento si trova nel centro del paese di la Villa (Comune Badia) in Alta Badia. Tutte le comodità si trovano a portata di mano. Gli impianti da sci, si raggiungono tranquillamente a piedi. L'appartamento é di tipologia monolocale, completamente ristrutturato, molto accogliente, composto da un locale con letto matrimoniale, divano letto singolo, angolo con tavolo pasti, angolo cottura (senza lavastoviglie), bagno completo di doccia, balcone con vista. E' disponibile un posto auto (no garage). L'edificio condominiale dispone di ascensore. L'appartamento é disponibile per un affitto stagionale turistico. Codice cin: ito21006c2804ieakd
Le richieste devono essere inviate esclusivamente via mail: Saranno prese in considerazione solo le richieste che hanno tutte le risposte date in modo corretto vedasi sotto: - Numero e nome completo dei membri della famiglia - da quando ha bisogno dell’appartamento e per quanto tempo - Numero e tipo di animali domestici - luogo di lavoro (datore di lavoro e tipo di contratto) Affittasi ampio trilocale in centro storico. La stazione ferroviaria è nelle immediate vicinanze. L’appartamento si trova al quarto piano e ha una superficie di ca. 99,97 mq. é suddiviso in ingresso con corridoio, ampio soggiorno, cucina abitabile, 2 camere da letto, ripostiglio, bagno, 2 balconi e cantina. L’immobile non è arredato (senza cucina). Al fine di tutelare la privacy, precisiamo che l’indirizzo è puramente indicativo.
Via Orazio, al secondo piano senza ascensore, luminoso appartamento di c. 110 mq, arredato di cucina, composto da ingresso con porta blindata, cucina abitabile, ampio soggiorno, due camere da letto, doppi servizi, balcone, grande, cantina, garage e posto auto. Riscaldamento centralizzato, acqua calda con boiler elettrico. Spese condominiali mensili 150,00€ s. C. Disponibile da subito. Per maggiori informazioni e prenotazione visite scrivere a
Via Orazio, Gries San Quirino, San Maurizio - Gries - San Quirino, Bolzano
[ita] Disponibile da: 29 06 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Mensilità massime prenotabili: 2 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 29 06 2026 Minimum months rental: 1 Maximum months rental: 2 to book the listing click on the button 'book here' ita Appartamento di 75 mq composto da due camere da letto, due bagni e un ampio soggiorno dotato di due divani letto, ideale per ospitare più persone in totale comfort. La casa è completa di tutti gli accessori necessari per cucinare e dispone di un tavolo da pranzo adatto fino a 8 persone, perfetto per momenti conviviali. I pavimenti sono in moquette, mentre i bagni sono rifiniti con mattonelle. Entrambi i bagni sono completi di wc, bidet, doccia e lavandino. L’appartamento non è dotato di connessione Wi-Fi. Le piste sono raggiungibili a piedi in 1 minuto, posizione davvero fantastica. Eng 75 m² flat comprising two bedrooms, two bathrooms and a spacious living room with two sofa beds, ideal for accommodating several people in total comfort. The flat is equipped with all the necessary cooking accessories and has a dining table that seats up to 8 people, perfect for convivial moments. The floors are carpeted, while the bathrooms are finished with tiles. Both bathrooms are equipped with a toilet, bidet, shower and sink. The flat does not have Wi-Fi. The slopes are a 1-minute walk away, a truly fantastic location.
Questo appartamento trilocale si distingue per gli ambienti luminosi e spaziosi e un soggiorno aperto. Una camera da letto con bagno en suite e una seconda camera da letto, completata da un wc per gli ospiti, completano il layout ben studiato. Il Palazzo della Cassa di Risparmio rappresenta il lusso abitativo nel cuore di Merano, unendo architettura senza tempo ai più alti standard di qualità. Le nuove residenze colpiscono per le linee pulite, i materiali pregiati e l’armonioso equilibrio tra design e tecnologia moderna. Ampie superfici vetrate creano ambienti luminosi con viste mozzafiato sulla città. Riscaldamento a pavimento, moderna climatizzazione per raffreddamento e riscaldamento e zone termiche regolabili singolarmente garantiscono comfort tutto l’anno. Un sistema Smart Home intelligente consente il controllo centralizzato di riscaldamento, illuminazione e tende. Le terrazze con aree verdi integrate e irrigazione automatica sottolineano il carattere esclusivo, mentre accessi senza barriere e ascensore fino a tutti i piani garantiscono ulteriore comodità.
Questo appartamento con un carattere accogliente si trova in una posizione tranquilla, pochi minuti a piedi dal centro paese di Tires al Catinaccio. Il bilocale è composto da una zona soggiorno-pranzo aperta, una camera da letto, ed un bagno. L'appartamento comprende anche un posto auto ed un vano cantina. L’appartamento dispone anche di un balcone e vista sul verde. L’affitto è previsto per un anno. Il canone mensile è pari ad Euro 800,- più Euro 150,- per le spese. L'appartamento si trova in un condominio ben tenuto, non lontano dal centro paese di Tires al Catinaccio. Nelle immediate vicinanze si trovano negozi alimentari e la fermata dell'autobus. La posizione idilllica della casa offre le migliori condizioni per un piacevole ritiro. Da febbraio 2022, la nuova funivia collega la valle di Tires con la zona sciistica di Carezza e l'area escursionistica del Catinaccio. Il comune di Tires è quindi il punto di partenza perfetto per varie attività sia in estate che d'inverno. Il comune di Tires si trova nella parte posteriore della valle di Tires. Circa la metà del territorio comunale si trova nel parco naturale Scilar-Catinaccio. Dalla fine degli anni ‘80, la strada principale di accesso a Tires conduce dal villaggio di Prato all’isarco passando per Fiè di Aicha. Inoltre, è raggiungibile attraverso il Passo di Costalunga e il Passo del Niger. Il villaggio stesso si trova a 1. 028 m sul livello del mare, sul lato destro della valle. Il comune di Tires comprende anche i distretti di s. Cipriano e Lavina Bianca, dove prevale il turismo gentile. Le aree sciistiche dell'alpe di Siusi e del Latemar-Obereggen sono a portata di mano. Inoltre, questa zona è particolarmente adatta per le passeggiate invernali, le escursioni con le racchette da neve e lo slittino.
Appartamento ristrutturato 4 stanze composto da soggiorno cucino con 3 stanze la letto2 balconi + 1 cantina + 2 posti macchina coperti. Appartamento arredato. Pavimenti - porte interne e d'ingresso - finestre legno alluminio - tutto nuovo! Bagno arredato - cucina con grande frigo, piano cottura con vetroceramica elettrico, lavastoviglie da 60 cm, forno. 1 stanza da letto con letto matrimoniale e comodini come anche armadio attrezzato. Appartamento molto soleggiato. Disponibile: da 1° ottobre 2026. Eventuale box garage in opzioneverranno considerate solo richieste con una breve presentazione: tipo di contratto di lavoro - da quando attivo, occupazione attuale e cronistoria, possesso di documenti validi per il contratto d’affitto. Motivazione per la ricerca di nuovo appartamento. Grazie per la comprensione! Alla firma di un contratto di locazione, verrà addebitata al conduttore una provvigione pari al 15% dell'affitto annuo.
Via Heiligenberg, 8, 21055 Nalles BZ, Italia, Nalles
Le richieste devono essere inviate esclusivamente via mail: Saranno prese in considerazione solo le richieste che hanno tutte le risposte date in modo corretto vedasi sotto: - Numero e nome completo dei membri della famiglia - da quando ha bisogno dell’appartamento e per quanto tempo - Numero e tipo di animali domestici - luogo di lavoro (datore di lavoro e tipo di contratto) Questo ampio pentalocale con cucina separata si trova nel centro di Bolzano, al secondo piano di un edifico con la classe energetica “g”. L’appartamento ha una superficie di ca. 149 mq ed è suddiviso in ingresso con corridoio, ampio soggiorno, sala pranzo, cucina abitabile, 3 camere da letto, 2 bagni, ripostiglio e 2 balconi. L’immobile non è arredato (senza cucina). Riscaldamento è compreso nelle spese condominiali, acqua calda è autonomo. Al fine di tutelare la privacy, precisiamo che l’indirizzo è puramente indicativo.
Due appartamenti luminosi e accoglienti a Caldaro in una casa privata di recente costruzione, circondata dal verde. Gli appartamenti dispongono di un ampio soggiorno con cucina, una camera da letto, un bagno, un posto auto e sono nuovi, completamente arredato con prima occupazione. Sono situati all'ultimo piano e ognuno ha una terrazza con vista sulla zona circostante. Con una superficie abitabile calpestabile di 38 e 43 mq offrono spazio sufficiente per single o coppie. Gli appartamenti godono di una posizione ideale per gli amanti della natura e del vino, in quanto si trovano nel cuore dei pittoreschi vigneti di Caldaro. Goditi la pace e il relax in uno di questi affascinanti appartamenti. Si prega di inviare richieste e referenze esclusivamente via e-mail. Saranno prese in considerazione solo le e-mail con le seguenti informazioni:- Numero e nome dei membri della famiglia- Quando hai bisogno dell'appartamento e per quanto tempo- Luogo di lavoro (dove e con quale tipo di contratto)- se presente: Numero e tipo di animali domestici- Situazione attuale dell'affitto e referenze del locatore precedente. Alla firma di un contratto di locazione, verrà addebitata al conduttore una provvigione pari al 15% dell'affitto annuale.
S.s.d.v, Via Maria Teresa, 9, 39052 Caldaro BZ, Italia, Centro, Caldaro Sulla Strada Del Vino
Agentur vermietet Exklusive Attikawohnung im Zentrum von Nals zu vermieten. Die Wohnung ist nicht konventioniert und verfügt über eine Nettofläche von 103 m². Sie befindet sich in einem im Jahr 2021 vollständig neu errichteten bzw. Kernsanierten Gebäude und überzeugt durch ihre hochwertige Bauausführung, die Südausrichtung sowie den freien Panoramablick Richtung Bozen. Die Ausstattung umfasst eine moderne Fußbodenheizung, hochwertige Dreifachverglasung sowie eine energieeffiziente Bauweise (Klimahaus a). Eine neue Einbauküche wird vor Übergabe der Wohnung eingebaut. Ein Garagenstellplatz ist im Angebot enthalten. Auf Anfrage kann zudem ein großer Keller dazu gemietet werden. Bei Interesse bitten wir um folgende Angaben: Vor- und Nachname Beruf Anzahl der einziehenden Personen Nur aussagekräftige Anfragen werden berücksichtigt.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".