Questo oggetto moderno e arredato con finiture di qualità, situato in un edificio di nuova costruzione, convince per la sua atmosfera luminosa, la distribuzione ben studiata degli spazi e il suo carattere accogliente. Dispone di un’ampia zona principale con cucina già presente, due stanze separate, un bagno e piacevoli terrazze. Sono inoltre già presenti un tavolo con sedie, rendendo l’oggetto subito utilizzabile. Una cantina e un posto auto completano questa interessante offerta.
Affittasi appartamento con 3 stanze in posizione isolata nella Val d’ultimoo si offre in affitto un appartamento trilocale situato in un edificio di poche unitá. Si tratta di un accogliente appartamento non arredato con 2 camere da letto, bagno e grande soggiorno con cucina. Davanti alla casa c'è un posto auto. Il riscaldamento è completamente autonomo, sia con legna che tramite la pompa di calore, che può anche raffreddare in estate e riscaldare in inverno. L'appartamento si trova a 1500 m s. L. M. In una splendida posizione isolata con vista panoramica. L'offerta include anche una spaziosa cantina. La consegna avviene completamento vuoto. L'appartamento è particolarmente adatto come casa vacanze. L'inquilino deve fornire buone referenze, essere non fumatore e non avere animali domestici. Ape g
Appartamento completamente arredato con 3 stanze in posizione isolata nella Val d’ultimo in affitto si offre in affitto un appartamento trilocale situato in un edificio di poche unitá. Si tratta di un accogliente appartamento completamente arredato con 2 camere da letto, bagno e grande soggiorno con cucina. Davanti alla casa c'è un posto auto. Il riscaldamento è completamente autonomo, sia con legna che tramite la pompa di calore, che può anche raffreddare in estate e riscaldare in inverno. L'appartamento si trova a 1500 m s. L. M. In una splendida posizione isolata con vista panoramica. L'offerta include anche una spaziosa cantina. La consegna può avvenire immediatamente. L'appartamento è particolarmente adatto come casa vacanze. L'inquilino deve fornire buone referenze, essere non fumatore e non avere animali domestici. Ape g
Proponiamo una multiproprietà presso il suggestivo Residence Grand Hotel Carezza, perfetto per chi cerca una vacanza all'insegna del relax e della natura. L'unità è un monolocale accogliente con bagno, ideale per ospitare famiglie o coppie. Prezzo: 1. 500 euro per una settimana nel mese di giugno. Disponibilità di altri due appartamenti identici, per chi desidera acquistare più soluzioni, condividere la vacanza con amici o parenti o per chi desidera acquistare più settimane. L'area circostante è ben servita con ristoranti e un minimarket fornitissimo situato a pochi passi. Inoltre, proprio accanto al Residence, è presente la fermata degli autobus, che collega comodamente con Bolzano e le principali località della Val di Fassa. A breve distanza si trovano alcune delle meraviglie naturali più affascinanti della zona, come il Lago di Carezza, il Passo Nigra e le spettacolari vette di Letemar. Un'opportunità unica per godersi una settimana di tranquillità e bellezza nelle Dolomiti!
Per gestire al meglio la sua richiesta e per velocizzare la ricerca vi preghiamo di farci pervenire esclusivamente via mail delle informazioni sulle persone che andranno ad abitare l'appartamento. Saranno prese in considerazione solo le richieste di informazioni con i seguenti dettagli: - Numero e nome degli occupanti - luogo di lavoro e tipo di contratto - durata prevista - eventuale animale domestico Verrete ricontattati qualora le vostre esigenze collimassero con i requisiti richiesti dal proprietario. Dato le numerose richieste è quindi utile e necessario inviare più informazioni possibili al fine di poter elaborare la richiesta e procedere con un’eventuale visita.
Gries San Quirino, San Maurizio - San Maurizio - Ospedale, Bolzano
Due appartamenti luminosi e accoglienti a Caldaro in una casa privata di recente costruzione, circondata dal verde. Gli appartamenti dispongono di un ampio soggiorno con cucina, una camera da letto, un bagno, un posto auto e sono nuovi, completamente arredato con prima occupazione. Sono situati all'ultimo piano e ognuno ha una terrazza con vista sulla zona circostante. Con una superficie abitabile calpestabile di 38 e 43 mq offrono spazio sufficiente per single o coppie. Gli appartamenti godono di una posizione ideale per gli amanti della natura e del vino, in quanto si trovano nel cuore dei pittoreschi vigneti di Caldaro. Goditi la pace e il relax in uno di questi affascinanti appartamenti. Si prega di inviare richieste e referenze esclusivamente via e-mail. Saranno prese in considerazione solo le e-mail con le seguenti informazioni:- Numero e nome dei membri della famiglia- Quando hai bisogno dell'appartamento e per quanto tempo- Luogo di lavoro (dove e con quale tipo di contratto)- se presente: Numero e tipo di animali domestici- Situazione attuale dell'affitto e referenze del locatore precedente. Alla firma di un contratto di locazione, verrà addebitata al conduttore una provvigione pari al 15% dell'affitto annuale.
S.s.d.v, Via Maria Teresa, 9, 39052 Caldaro BZ, Italia, Centro, Caldaro Sulla Strada Del Vino
Questo affascinante e strategicamente ben posizionato appartamento trilocale nella ricercata Via Rosmini offre comfort abitativo in diretta vicinanza alla passeggiata della Talvera di Bolzano, che come zona ricreativa molto apprezzata invita a attività sportive e passeggiate proprio davanti a casa. L'immobile si trova al quarto piano di un palazzo ben curato e convince per una distribuzione degli spazi ben studiata. Il cuore è rappresentato dal grande soggiorno luminoso, che offre ampio spazio per la convivialità. La cucina funzionale è dotata di un pratico ripostiglio, che garantisce ulteriore spazio di stoccaggio nella vita quotidiana. Il generoso corridoio colpisce per gli armadi a muro su misura, che sfruttano al meglio lo spazio disponibile. Inoltre l'appartamento dispone di due accoglienti camere da letto e di due bagni curati. Uno degli highlights è il balcone, che offre una splendida vista sul pittoresco contesto e sulla cornice montuosa circostante. Grazie alla posizione centrale, tutti i servizi di prima necessità sono a portata di mano e anche il centro storico si trova a pochi passi. è possibile affittare separatamente un garage o un posto auto. Un'opportunità ideale per chi cerca una soluzione abitativa estremamente centrale e ben collegata a Bolzano. Si prega di inviare richieste e referenze esclusivamente via e-mail. Verranno prese in considerazione solo le email con le seguenti informazioni:- numero e nome dei membri della famiglia- quando avete bisogno dell'appartamento e per quanto tempo- luogo di lavoro (dove e con quale contratto)- situazione attuale dell'affitto e referenze del precedente locatore Visite su appuntamento. Al momento della stipula del contratto il mediatore ha diritto al 15% del canone annuo.
Via Antonio Rosmini, 91, 39100 Bolzano BZ, Italia, Centro, Piani, Rencio - Centro, Bolzano
In Via Montani, nell'esclusiva zona di Maia Alta a Merano, questo elegante appartamento di recente realizzazione coniuga comfort abitativo, tranquillità e qualità costruttiva in un contesto residenziale riservato e particolarmente apprezzato. La posizione consente di vivere immersi nella quiete e nel verde, senza rinunciare alla comodità dei principali servizi e dei collegamenti con il centro cittadino. Gli ambienti, luminosi e ben distribuiti, offrono una piacevole sensazione di spazio e funzionalità, ideale per chi desidera vivere in un contesto moderno senza rinunciare alla serenità di una posizione immersa nel verde. La zona giorno con angolo cottura rappresenta il cuore della casa, un ambiente accogliente pensato per la quotidianità e i momenti di convivialità. La presenza del balcone permette di godere di una piacevole apertura verso l’esterno e di una vista libera sul paesaggio circostante, valorizzando ulteriormente la qualità dell’abitare. L’esposizione favorevole contribuisce a garantire un’ottima luminosità naturale durante la giornata. L’immobile si inserisce in un edificio recente caratterizzato da standard abitativi moderni, efficienza energetica e attenzione al comfort. La presenza dell’ascensore e del garage aggiunge ulteriore praticità alla vita quotidiana. Una soluzione ideale per coppie, professionisti o piccoli nuclei familiari alla ricerca di un'abitazione elegante e contemporanea in una delle aree più richieste della città, dove tranquillità e qualità della vita si incontrano in perfetto equilibrio. Tutte le informazioni sono riportate indicativamente e possono essere soggette a modifica in qualsiasi momento. La relive real estate offre ai propri clienti una gamma completa di servizi in grado di coprire tutte le esigenze di chi opera nel settore immobiliare. Offriamo una gamma completa di servizi di consulenza immobiliare per investitori. Assistiamo il cliente nella commercializzazione di immobili fornendo, al contempo, servizi personalizzati a livello locale. Effettuiamo valutazioni nazionali per tutte le tipologie di immobili che analizzano la qualità delle proprietà, il valore di beni simili e i trend d’investimento attuali e futuri di ogni singolo mercato.
Importante – leggere attentamente prima di contattare l’agenzia Prima di richiedere informazioni o una visita, si prega di leggere integralmente l’annuncio, con particolare attenzione a canone, spese, durata del contratto e condizioni di locazione. Non vengono fissati appuntamenti di visita sulla base della sola richiesta di vedere l’appartamento. Per candidarsi è necessario inviare una breve presentazione indicando: numero delle persone che abiteranno nell’appartamento; attività lavorativa e tipologia di contratto di lavoro; motivo della ricerca di una nuova abitazione; da quando si necessita dell’appartamento; presenza di eventuali animali domestici; eventuali referenze relative a precedenti locazioni. Dopo aver ricevuto le informazioni richieste, l’agenzia ricontatterà gli interessati qualora vi siano i presupposti per procedere con un colloquio e una successiva visita. Grande appartamento in centro a merano – 2 camere + home office in posizione centrale, a circa 200 metri dalle Terme di Merano, proponiamo in locazione un appartamento di ampia metratura situato al primo piano di un edificio dotato di ascensore, con affaccio lato strada. L’immobile è ristrutturato e arredato con finiture di qualità. Gli ambienti sono ampi e ben distribuiti. Composizione: ampia zona giorno con cucina a vista completamente attrezzata; 2 camere da letto matrimoniali; bagno con vasca; secondo bagno collegato a una delle camere, con ampia cabina doccia dotata di funzione sauna a vapore; cabina armadio separata; area dedicata a home office. Caratteristiche: primo piano con ascensore; affaccio lato strada; nessun balcone; aria condizionata; posti auto condominiali non assegnati. Condizioni di locazione Contratto: 3 anni + 2 anni, locazione di lunga durata. Canone mensile: euro 1. 600,00. Acconto mensile spese condominiali: euro 300,00. Le spese condominiali ammontano indicativamente a circa euro 3. 700,00 annui, salvo conguaglio. Restano escluse energia elettrica, tassa rifiuti e le altre utenze o spese personali non comprese nel condominio. Cauzione: 3 mensilità, pari a euro 4. 800,00, da versare alla firma del contratto di locazione. Provvigione agenzia: 1 mensilità + iva, da corrispondere alla firma del contratto di locazione. Il contratto sarà soggetto a imposta di registro annuale e ad aggiornamento istat annuale del canone secondo quanto previsto contrattualmente. Disponibile da dicembre 2026. Si prega di contattare l’agenzia solamente dopo aver letto integralmente l’annuncio e inviando le informazioni richieste per la presentazione.
Questa stanza hobby completamente ristrutturata è composta da una cucina e 2 camere con rispettivi bagni e dispone di una superficie di 68 mq. Si trova al piano seminterrato e nonostante ciò si distingue per la sua luminosa e moderna attrezzatura. Non viene affittata come appartamento ma come stanza hobby. Ideale anche per studenti. In opzione c'é a disposizione un garage al prezzo di euro 120 mensili. Non sono amessi animali domestici. Disponibile: da 1° settembre 2026. Si prega di inviare richieste e referenze esclusivamente via e-mail. Saranno prese in considerazione solo le e-mail con le seguenti informazioni:- Luogo di lavoro (dove e con quale tipo di contratto)al momento della stipula di un contratto di locazione, verrà addebitata al conduttore una commissione pari al 15% dell'affitto annuale.
Bolzano - via leonardo da vinci Affittasi ampio attico quadrilocale in posizione centralissima. L'appartamento si trova al quarto e ultimo piano di una palazzina dotata di ascensore. E' composto da una zona d'ingresso, ampio soggiorno con grandi vetrate, dal quale si accede alla spaziosa terrazza abitabile, cucina abitabile, tre stanze da letto, due bagni di cui uno con vasca idromassaggio, ripostiglio. Al piano interrato sono pertinenza dell'abitazione una cantina e un garage inclusi nel prezzo. Sono eventualmente disponibili due ulteriori garage. L'abitazione sarà affittata parzialmente arredata, con cucina completa e alcuni arredi delle stanze. Libero e disponibile in brevissimo tempo. Per ulteriori dettagli non esitate a contattarci.
Via Leonardo da Vinci, Centro, Piani, Rencio - Centro, Bolzano
Appartamento ristrutturato 4 stanze composto da soggiorno cucino con 3 stanze la letto2 balconi + 1 cantina + 2 posti macchina coperti. Appartamento arredato. Pavimenti - porte interne e d'ingresso - finestre legno alluminio - tutto nuovo! Bagno arredato - cucina con grande frigo, piano cottura con vetroceramica elettrico, lavastoviglie da 60 cm, forno. 1 stanza da letto con letto matrimoniale e comodini come anche armadio attrezzato. Appartamento molto soleggiato. Disponibile: da 1° ottobre 2026. Eventuale box garage in opzioneverranno considerate solo richieste con una breve presentazione: tipo di contratto di lavoro - da quando attivo, occupazione attuale e cronistoria, possesso di documenti validi per il contratto d’affitto. Motivazione per la ricerca di nuovo appartamento. Grazie per la comprensione! Alla firma di un contratto di locazione, verrà addebitata al conduttore una provvigione pari al 15% dell'affitto annuo.
Via Heiligenberg, 8, 21055 Nalles BZ, Italia, Nalles
In contesto tranquillo e ben servito, proponiamo in affitto un grazioso pentalocale disposto su più livelli, caratterizzato da ambienti moderni, funzionali e progettati per sfruttare al meglio ogni spazio. La soluzione è particolarmente indicata per coppie, professionisti o famiglie che desiderano vivere in un ambiente confortevole, pratico e completo di tutti i principali comfort. L'appartamento offre una distribuzione degli ambienti intelligente e funzionale ed è composto da: 3 camere da letto, 2 bagni, una luminosa zona giorno, cucina completamente attrezzata e 2 balconi perfetti per rilassarsi o trascorrere piacevoli momenti all'aria apertal'immobile è pronto per essere abitato. La proprietà si trova in una zona tranquilla ma nelle immediate vicinanze di mezzi pubblici, negozi e attività di uso quotidiano. Una soluzione ideale per chi desidera coniugare tranquillità e praticità. Completa la proprietà un posto auto riservato. Visite esclusivamente su appuntamento e referenze richieste, contattaci per ricevere maggiori informazioni e concordare un appuntamento.
Gries San Quirino, San Maurizio - Gries - San Quirino, Bolzano
Locazione in centro storico - Via Dr. Streiter in palazzo ristrutturato appartamento finemente arredato a piano alto con ascensore e terrazza: Ingresso, soggiorno con terrazza, cucina abitabile, 2 camere da letto, doppi servizi, lavanderia e ulteriore balcone. Spese condominiali ca. € 200,00 mese compreso riscaldamento ed acqua calda. Solo coppie con max un figlio. Disponibile dal 1 dicembre 2026. Se interessati non chiamare ma inviare una mail di descrizione della famiglia (cognome - nome - età - lavoro - se avete animali domestici).
Nel cuore dell'idilliaca città vecchia di Bolzano, proprio nella storica Laubengasse, si apre un immobile di rara e inconfondibile poesia. Chi vi entra abbandona il ritmo della città moderna e varca la soglia di un edificio storico, dove l'aria è ancora pervasa dal respiro di secoli passati. Questo luogo, davvero in stile boho, è rivolto agli esteti e agli amanti dell'eccezionale che cercano l'autenticità. Il cuore è costituito dal suggestivo tetto con travi a vista che, insieme ai caldi pavimenti in legno e ai freddi pavimenti in pietra, crea una scenografia senza eguali. Qui si sviluppa un fascino indescrivibile che ispira immediatamente – sia come atelier creativo per artisti, come studio urbanoo come pied-à-terre per chi sa apprezzare il particolare. Non è presente il riscaldamento; in alternativa è necessario installare stufe o pannelli a infrarossi. Mentre il carattere ruvido e autentico dell'edificio mette in secondo piano il lusso moderno privilegiando l'atmosfera, l'intera vita urbana è letteralmente a portata di mano. Sia come esclusivo rifugio per la mente sia come base funzionale: questo indirizzo unisce il silenzio carico di storia di un rifugio con l'energia vivace del centro, dove tutto è raggiungibile a piedi. Tuttavia, questo immobile non è adatto a un uso residenziale permanente. La provvigione dell'agenzia è pari al 15% del canone annuo di locazione.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".