A Corato, proponiamo in locazione un elegante appartamento arredato, posto all’interno di una villa, in zona tranquilla e riservata, disponibile esclusivamente per contratti transitori. L’immobile, di recente costruzione, è composto da soggiorno con angolo cottura, due vani letto, ampio bagno e terrazzino a livello. L’appartamento è completo di arredi ed elettrodomestici di nuova installazione , pronti all’uso. Ottime finiture, ambienti luminosi e ben distribuiti, ideali per chi cerca comfort e qualità in un contesto tranquillo e curato. Canone mensile euro 600. Disponibilità immediata. Contattaci alla mail:
Casa Tua Immobiliare ha selezionato per voi, in locazione in zona Piazza xi Febbraio, soluzione indipendente di circa 150 mq posta al 1° piano. Dotato di tripla esposizione che permette un'ottima luminosità degli ambienti. Termoautonomo. A completamento dell'immobile locale garage comunicante di circa 30 mq con servizi. Ottimo come studi associati, medici, tecnici o professionali!
Vi proponiamo, in locazione in zona Via Castel del Monte, appartamento uso ufficio di circa 100 mq posto al 1° piano composto da 4 stanze, archivio e bagno. 2 ingressi.
Bilocale arredato comprendente una spaziosa camera da letto con armadio 4 stagioni, ampio bagno con vasca, doccia e grande armadio, cucina con zona living attrezzata. Tutti gli ambienti hanno balconi e finestra.
Corato – solo clientela referenzata – Fittasi appartamento arredato luminoso e confortevole, di circa 50 mq circa al secondo piano di Via Villa Glori n° 22 piano 2, zona centrale, a pochi passi dal centro e ben servita. L’immobile è composto da:? Cucina-soggiorno;? Camera da letto;? Riposiglio;? Bagno con accessori e box doccia;? Aria condizionata inverter caldo-freddo;? Termoautonomo. L’appartamento, è inoltre dotato di:? Infissi in pvc,? Corpi illuminanti a led.
Appartamento in ottime condizioni arredato in zona centrale e ben servita. Cucina attrezzata, bagno con box doccia, condizionatore caldo freddo, balcone.
Buongiorno , si loca in zona artigianale alloggio composto da cucina ,una camera da letto, due camere ospiti, un salone, uno sgabuzzino ,due bagni ,una stanzetta disimpegno,4 balconi, un terrazzo di 150 mq, il tutto accuratamente arredato. Gli arredi sono in ottimo stato. L'alloggio è situato nella zona artigianale in pseudo campagna ,ha un ingresso privato, nella parte sottostante insiste una azienda di confezionamento cartoni e plastiche. L'azienda il sabato e la domenica è chiusa ed in settimana termina alle ore 17. 00 la locazione è rivolta a referenziati, oltre alla locazione sarà richiesta una fideiussione bancaria
Appartamento monolocale arredato a piano terra ottime condizioni. Completo di tutti i comfort, arredato, dotato di cucina, piano cottura, frigorifero, lavatrice, letto matrimoniale, bagno con bidet e box doccia, infissi a taglio termico, termo autonomo, aria condizionata. è gradito un primo contatto telefonico, in Locazione a soli referenziati con reddito dimostrabile. Astenersi perditempo.
Miniappartamento ammobiliato di secondo piano in condominio con ascensore zona molto servita stazione l’appartamento e’ costituito daangolo cottura living Divano tv color doppi servizi c. Letto matrimoniale tv color Ampi balconi ottime rifiniture
Via Bartolomeo di Terlizzi, Centro, Ruvo Di Puglia
Affittasi mansarda arredata in ottime condizioni, situata al secondo piano di un edificio in pieno centro. L’appartamento è composto da una cucina attrezzata, un bagno completo, un comodo ripostiglio e una spaziosa camera da letto con veranda. La mansarda, ideale per una persona o una coppia, è pronta per essere abitata senza necessità di interventi aggiuntivi. La posizione centrale permette di raggiungere facilmente negozi e servizi. Il prezzo richiesto è di 450 euro mensili. Solo per clienti referenziati e con reddito dimostrabile. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattaci.
Via Guglielmo Albamonte di Sicilia, Centro, Ruvo Di Puglia
Affittasi appartamento bilocale totalmente ristrutturato – Ruvo di Puglia Zona: vicino all’ex comando dei Vigili Urbani (non in ztl) Superficie: 42 mq distribuita su due livelli. In casa sono presenti due bagni (uno per piano) e due balconi (uno per piano). è presente una sola camera da letto e un soggiorno cucina. L'appartamento è stato completamente ristrutturato a marzo 2025. è dotato di condizionatori caldo freddo. Non è presente l'impianto a gas. A. P. E. In corso di realizzazione Affitto: 450 € mensili, trattabili. Tre mesi di preavviso per la disdetta. Ideale per single o coppie.
Con affaccio su Corso Piave, a ridosso dei corsi principali, in zona servitissima e centrale, fitto appartamento appena ristrutturato, come nuovo, di 50 mq circa, non arredato (bilocale con servizi) sito al 1° piano senza ascensore. Rispondo solo se nel messaggio viene specificato: - paese di residenza - situazione lavorativa - ulteriori feedback-garanzie - numero di persone che utilizzeranno l'immobile Astenersi perditempo e senza garanzie adeguate. Solo persone con comprovate garanzie.
Fitto monolocale a piano rialzato a ruvo di puglia indipendente con bagno e doccia idromassaggio arredato climatizzato appena ristrutturato compreso stoviglie si fitta per brevi e lunghi periodi solo a persone referenziate vicinanze terlizzi-corato-trani-bisceglie-molfetta-bitonto-bari.
Scopri questo splendido appartamento in affitto situato in una delle zone più affascinanti di Bari, a pochi passi dal Teatro Petruzzelli e dal Centro Storico. Questo immobile, al quarto piano di un edificio decoroso servito da ascensore, offre una superficie di circa 150 mq, perfetta per chi cerca spazio e comfort. Completamente arredato e dotato di elettrodomestici, è ideale per un periodo transitorio fino a 18 mesi ma non meno di un anno. L'appartamento è composto da quattro ampie camere, due bagni, un ripostiglio e una lavanderia. La doppia esposizione garantisce luminosità in ogni ambiente, mentre i due balconi terrazzati offrono uno spazio esterno perfetto per rilassarsi. La cucina è abitabile ed è completamete arredata con tutti gli elettrodomestici. L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo a gas metano, pompa di calore e aria condizionata, assicurando il massimo comfort in ogni stagione. Si richiede affitto preferibilmente a persone referenziate; non sono ammessi studenti né gestione casa vacanza. Non perdere l'occasione di vivere in una delle zone più belle di Bari! Disponibile a fine mese di Ottobre 2025
Via Cardassi, Borgo Antico, Murat, Madonnella - Umbertina - Madonnella, Bari
Appartamento bilocale arredato in affitto – Via Giovanni Amendola, Bari (complesso “borgo Felice”) in via Giovanni Amendola, all’interno del prestigioso complesso residenziale “borgo Felice”, proponiamo in affitto transitorio un moderno appartamento bilocale di nuova costruzione (classe energetica a4) posto al primo piano, completamente arredato e rifinito con materiali di pregio. L’immobile è composto da: ingresso su soggiorno con angolo cottura; camera da letto matrimoniale; bagno con box doccia. A rendere questa soluzione ancora più esclusiva, il complesso residenziale offre portineria e guardiania attiva 24h su 24 e un campo da padel privato a disposizione dei soli condomini. L’appartamento dispone di: posto auto riservato all’interno del complesso; riscaldamento a pavimento; climatizzazione con deumidificatore; domotica avanzata; impianto di allarme; tapparelle elettriche. ++ Condizioni di locazione: contratto ad uso transitorio con obbligo di fidejussione pari a 12 mensilità++. Un’Abitazione ideale per chi cerca comfort, sicurezza e servizi esclusivi in una delle zone più richieste di Bari. Per valutare la proposta commerciale personalizzata sulle vostre esigenze, è possibile chiamare Arcadia immobiliare al numero +39. 080. 504. 15. 23 oppure prenotare direttamente una visita dal sito arcadiaimmobiliare. It
Via Giovanni Amendola, Carbonara di Bari, Ceglie del Campo, Loseto - Carbonara di Bari, Bari
Ufficio in affitto – bari, zona porto borgo antico a pochi passi dal Porto, in posizione strategica tra la città vecchia e il centro moderno in contesto elegante e ben curato, proponiamo in locazione un ufficio di 50 mq, completamente ristrutturato, situato al primo piano di uno stabile servito da ascensore. L’immobile si compone di: Ingresso disimpegno accogliente Due ambienti separati e luminosi, ideali per postazioni operative e area ricevimento clienti Servizio igienico finestrato l’ufficio si presta perfettamente ad ospitare studi professionali, società di consulenza, uffici spedizione, agenzie o sedi operative che cercano una soluzione pronta all’uso, in una delle zone più suggestive e dinamiche della città. Caratteristiche principali: Superficie: 50 mq Piano: 1° con ascensore Ristrutturato di recente Ottima luminosità Contesto tranquillo e professionale Facilità di parcheggio in zona e collegamenti con trasporti pubblici Vicinanza a porto, università, tribunale e servizi Disponibile da subito Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita!
Corso Antonio De Tullio, Borgo Antico, Murat, Madonnella - San Nicola - Borgo Antico, Bari
Poggiofranco, via posca. In stabile signorile con servizio di portineria proponiamo in locazione ampio bivani attico con terrazzo panoramico angolare. L'immobile è totalmente arredato internamente ed esternamente, ed è composto da un salone a vista, cucina e camera da letto con cabina armadio. Inoltre come pertinenza ha un posto auto coperto in garage.
Via Giuseppe Posca, Poggiofranco, Santa Caterina - Poggiofranco, Bari
[ita] Disponibile da: 01 11 2025 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 01 11 2025 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' Fittasi appartamento al 342 c arredato semindipendente in campagna a pochi minuti da Monopoli e dal mare, di recente ristrutturazione, dotato di zona tinello e cucina in ambiente unico con ampia camera matrimoniale e bagno, completa di elettrodomestici e zanzariere, climatizzata estate inverno con riscaldamento a pavimento, classe energetica a4, con veranda zone relax ampi spazi esterni per parcheggio e giardino in condivisione. L importo comprende le utenze sino ad un massimale, è severamente vietato fumare all' interno ed è disponibile dal 1 settembre per periodi non superiori a 6 9 mesi.
Scopri questo appartamento a pochi minuti dal centro di Bari, ideale per chi cerca comfort e stile. Completamente e finemente ristrutturato, l'immobile si presenta arredato con gusto e dotato di ogni comodità. Con una superficie commerciale di 165 m², offre ampi spazi e una luminosità straordinaria. L'appartamento è composto da 3 camere da letto, 2 bagni, un salone doppio e una cucina abitabile, perfetta per momenti conviviali. Inoltre, una terrazza interna verandata offre uno spazio ideale per rilassarsi. Non mancano il box auto e una cantina, che rendono questo appartamento ancora più funzionale. Il riscaldamento a pavimento e l'aria condizionata garantiscono un comfort ottimale in ogni stagione. Situato al quarto piano con ascensore, l'immobile gode di un'ottima esposizione nord-sud. Non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente raffinato e moderno, contattaci per maggiori informazioni!
Via Gioacchino Murat, Borgo Antico, Murat, Madonnella - Murat, Bari
Santo Spirito- in via Pisa, nel cuore del quartiere, proponiamo in locazione un luminoso bilocale situato al terzo e ultimo piano di un piccolo stabile recentemente ristrutturato e composto da poche unità abitative. L’appartamento, di circa 70 mq, si presenta in ottime condizioni ed è caratterizzato da spazi ben distribuiti e una piacevole luminosità. L’ingresso si apre su un disimpegno che conduce a un ambiente versatile utilizzabile come soggiorno o camera da letto, una cucina abitabile, una spaziosa camera matrimoniale, un bagno recentemente ristrutturato, un pratico ripostiglio e ben quattro balconi con affaccio su via Napoli, ideali per godere di una buona ventilazione e di una splendida vista. L’immobile è dotato di infissi in pvc con apertura a vasistas, riscaldamento autonomo alimentato da caldaia a gas metano e impianto di climatizzazione, offrendo così comfort e funzionalità in un contesto moderno. La proposta rappresenta un’ottima opportunità per chi è alla ricerca di una soluzione comoda, curata e dal buon rapporto qualità-prezzo. Si stipula contratto di locazione transitorio della durata di 12 mesi. La proprietà richiede inquilini referenziati, non si accettano animali domestici e l’appartamento è adatto a un massimo di quattro persone.
Via Pisa, Palese, Santo Spirito - Santo Spirito, Bari
Prestigioso appartamento nel cuore del quartiere Murat, all'angolo tra via Calefati e via Cairoli, rifiniture di grande pregio, parquet, arredi a muro di ottima fattura. Proponiamo in locazione transitoria di 12 18 mesi, disponibile da Marzo, grande salone doppio di rappresentanza, ampi balconi abitabili, soggiorno, cucina, 2 bagni, una camera da letto, tripla esposizione, luminossissimo, lavanderia e zona servizio. Riscaldamento autonomo, aria condizionata, sistema d'allarme. Lo stabile firmato da un noto architetto degli anni '70 è stato perfettamente restaurato. Possibilità di una seconda camera da letto
Via Benedetto Cairoli, Borgo Antico, Murat, Madonnella - Murat, Bari
Palese - Lungomare Ugo Lorusso locazione ad uso transitorio max 1 anno in ottimo contesto abitativo con servizio di portierato , questa elegante Villa a Schiera offre un'esperienza di vita confortevole e raffinata. Con una superficie di 110 mq su due livelli, la proprietà vanta 3 locali e 2 bagni, arredata con gusto e dotata di camino per serate accoglienti. Costruita nel 2002, la villa dispone di giardino privato, ripostiglio, e impianto di riscaldamento. Gli interni ristrutturati offrono due camere da letto, soggiorno living e cucina abitabile, con serramenti in alluminio anodizzato e doppi vetri. Il residence offre una grande piscina (accessibile solo nei mesi estivi : giugno , luglio e agosto), campo da tennis, mentre la vicinanza al mare e al centro rende la posizione ideale. Un'opportunità unica per chi cerca comfort e stile in un contesto abitativo di prestigio. Posto auto scoperto. Canone mensile € 1500 - Condominio € 123 Utenze a carico del conduttore si richiedono n. 2 cauzioni e n. 1 mensilita' anticipata - solo referenziati esclusivamente contratto di locazione ad uso transitorio max 1 anno
lungomare ugo lorusso, 125, Palese, Santo Spirito - Palese, Bari
Affitto uso transitorio - periodo da 12 a 18 mesi bari picone - Via Daniele Petrera - a due passi dal Policlinico e dal mercato rionale, all'interno di un complesso recintato con verde condominiale - posto auto assegnanto scoperto - piano settimo, ascensore, comodo bivani di 86 mq - composto da: ingresso con disimpegno, cucina abitabile, bagno, camera da letto, soggiorno, ripostiglio, 3 balconi. Doppia esposizione, riscaldamento centralizzato con valvole termostatiche, per regolazione dei consumi, infissi doppio vetro a taglio termico, climatizzato con 3 split, videocitofono, tapparelle elettriche, tende da sole. Ammobiliato, lavatrice presente. Euro 1050 + oneri condominiali 90 euro che comprendono anche la quota del riscaldamento info tel. 080. 556. 97. 97.
Via Daniele Petrera, Picone, Carrassi, San Pasquale, Mungivacca - Picone, Bari
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".