In contesto recente, Abitazioni propone in affitto trilocale al primo piano senza ascensore disposto in: - soggiorno con angolo cottura - due camere da letto - bagno - ripostiglio - due balconi - box Inviare la propria candidatura con le proprie refenze a. Disponibile dal 1 12 2025. Si prendono in considerazione solo le candidature tramite e-mail.
In contesto recente, Abitazioni propone in affitto trilocale al secondo piano senza ascensore disposto in: - soggiorno con angolo cottura - due camere da letto - bagno - ripostiglio - balcone - box Inviare la propria candidatura con le proprie refenze a. Disponibile dal 1 11 2025. Si prendono in considerazione solo le candidature tramite e-mail.
Appartamento luminoso piacevolmente arredato, e corredato. Lasciate telefono se volete essere contattati. In contesto residenziale privato e tranquillo, centro storico di piccola cittadina tra Bovolone e Cerea, vicinanze Chiesa, Supermercato, tabacchi, giornalaio, farmacia, bar ristorante, poste,autobus. A 20 min. Da Verona Sud e a 10 min da ss 434. Cucina attrezzata completa di piatti pentole minuteria, camera matrimoniale completa di arredi,cameretta, soggiorno loft. Bagno con doccia, lavatrice. Piano terra. Entrata indipendente. Riscaldamento autonomo e aria condizionata Posto auto esterno. Spese condominiali incluse nel prezzo,nessuna spesa di agenzia. Ideale per una o due persone. Si chiede cauzione e referenze. Si prega di lasciare recapito telefono per potervi contattare.
Affittasi appartamento arredato, al piano terra, di recente ristrutturazione, in un complesso di sole 2 unità abitative. L'appartamento è composto da soggiorno-cucina, camera da letto, cabina armadio, bagno e lavanderia in stanza adiacente. Completa l'appartamento un piccolo garage locale di deposito. Termoautonomo e climatizzato. No spese condominiali. No agenzie.
Italiano – Affitto appartamenti a breve termine a Cerea Affitti a breve termine a Cerea (vr) Offriamo appartamenti arredati per soggiorni brevi, da un minimo di 1 settimana fino a un massimo di 6 mesi. Ideali per professionisti in trasferta, studenti, o per chi cerca una sistemazione temporanea comoda e tranquilla. Pagamento anticipato per l’intero periodo. Tariffa mensile: 1. 300 €? Comprende: acqua? , luce? , gas? , spese condominiali? Per preventivi settimanali o per più mesi, contattate un privato per una quotazione personalizzata? Dotazioni: • Cucina attrezzata? • Riscaldamento incluso? • Giardino comune a disposizione? • Parcheggio disponibile? Nelle vicinanze: • Supermercati? • Farmacia e ospedale? • Bar, ristoranti e pizzerie? • Stazione ferroviaria di Cerea? (5 minuti a piedi) Distanze dalle principali città: • Verona: 35 km (40 min)? • Ferrara: 75 km (1H)? • Lago di Garda: 50 km (1H)? • Bologna: 110 km (1H 20 min)? • Milano: 150 km (2H)? • Venezia: 110 km (1H 30 min)? Contattaci per disponibilità! Una soluzione verde, strategica e senza pensieri!? English – Short-Term apartment rentals in Cerea Short-Term Rentals in Cerea (Verona, Italy) we offer furnished apartments for short stays, from a minimum of 1 week up to a maximum of 6 months. Ideal for traveling professionals, students, or anyone in need of a peaceful and comfortable temporary home. Full prepayment required for the entire stay. Monthly rate: €1,300? Includes: water? , electricity? , gas? , condo fees? For weekly rates or longer stays, please contact a private agent for a personalized quote? Features: • Fully equipped kitchen? • Heating included? • Shared garden? • Parking available? Nearby: • Supermarkets? • Pharmacy and hospital? • Bars, restaurants, pizzerias? • Cerea train station? (5-minute walk) Distances to major cities: • Verona: 35 km (40 min)? • Ferrara: 75 km (1H)? • Lake Garda: 50 km (1H)? • Bologna: 110 km (1H 20 min)? • Milan: 150 km (2H)? • Venice: 110 km (1H 30 min)? Contact us for availability! A green, strategic, worry-free solution in the heart of Veneto!?
Disponibile da subito - ideale al massimo per 3 persone (non verrà affittato a più di 3 persone) Rif 7568 Nogara ( vr): in centro al paese, proponiamo ampio trilocale arredato. L'appartamento è in ottime condizioni ed è collocato all'interno di un residence con poche unità abitative, immerso nel verde. Internamente l'appartamento posto al piano terra si compone di soggiorno con cucina a vista, corridoio, camera da letto matrimoniale, camera singola, bagno con doccia. L'esclusività dell'appartamento è caratterizzata dalla presenza dell'ampio balcone perimetrale e dall'area di giardino esclusiva. Tutte le utenze sono autonome e gli ambienti sono climatizzati. Garage di pertinenza. Solo referenziati (Richiesti 2 Contratti di Lavoro Tempo Indeterminato) - Animali non ammessi. Dato l' elevatissimo numero di richieste vi chiediamo di indicare le vostre referenze lavorative (Luogo di Lavoro e Genere di Contratto) e contatto telefonico, vi richiameremo noi se autorizzati ad organizzarvi un appuntamento e solo se le vostre referenze saranno compatibili con le esigenze dei proprietari. (non verrà presa in considerazione nessuna richiesta che non riporti i dati richiesti) Nordimmobiliare Mantova sas c. So Vittorio Emanuele 33- 46100 mantova - tel: 0376329977 - i nostri uffici sono aperti ad lun - ven 9 12. 30 - 15 19 - sabato: solo su appuntamento.
In tranquilla zona limitrofa a Roncanova, proponiamo stabile su due piani. Al piano terra ampio laboratorio di 380 mq con ripostigli, centrale termica, wc e garage. La parte abitativa si sviluppa al piano primo, caratterizzata da ampie metrature (185 mq) e composta da ingresso, cucina abitabile, sala da pranzo, soggiorno, tre camere da letto, due bagni e ulteriore stanza. L’immobile è dotato di impianto di climatizzazione con pompa di calore. Grazioso giardino privato di 350mq con camino in esterno. Per info: Roberto 3777095480 professionecasa casaleone-cerea-nogara Gli uffici di Casaleone e di Cerea aff. Professionecasa offrono la loro competenza e professionalità da vent'anni nelle zone di Casaleone, Cerea, Sanguinetto, Gazzo Veronese, Concamarise e Nogara per trovare le soluzioni migliori alle vostre esigenze, offrendo servizi innovativi e seguendo costantemente il cliente con trasparenza e responsabilità. Dal 2001 siamo una realtà inserita nel tessuto sociale del territorio. Il nostro focus è la soddisfazione del cliente sia che esso debba comprare, vendere o locare. Costantemente aggiornati sulle nuove normativi in campo immobiliare, offriamo un servizio a 360° che comprende: - Stime immobiliari gratuite; - Consulenze su vendite, acquisti e locazioni; - Registrazione telematica contratti; - Consulenze per mutui; - Utenze gas e luce. Il nostro gruppo viene costantemente affiancato da i migliori professionisti quali geometri, avvocati, mediatori creditizi per soddisfare i vostri bisogni. Fondata nel 1986, Professionecasa ha accompagnato migliaia di italiani nel loro acquisto più importante, ha visto nascere nuove famiglie ed è cresciuta con loro, anche per questo è molto conosciuta e apprezzata. Oggi è un grande network di agenzie immobiliari, persone che condividono la passione e il desiderio di crescere insieme e raggiungere sempre i propri obiettivi. Proprio come in una grande famiglia. "
Attenzione! L'immobile si affitta con contratto breve di 18 mesi. Si affitta solo a persone referenziate con doppio reddito dimostrabile( no stagionale o contratto a tempo determinato o lavoratore autonomo. La villetta viene locata completamente arredata. Prezzo locazione 800 euro mensili, deposito cauzionale euro 2400. Astenersi se non in possesso di tali requisiti. Immobile libero da meta' dicembre - primi gennaio. Villetta a Schiera d'angolo con Giardino Esclusivo nel comune di gazzo veronese Benvenuti in questa splendida villetta a schiera d'angolo di 200 mq, situata in una zona tranquilla e riservata. Costruita nel 2002, questa abitazione offre comfort e modernità, perfetta per chi cerca una casa in un ambiente sereno senza rinunciare alle comodità. Caratteristiche Principali: Superficie: 200 mq Giardino Esclusivo: 350 mq Ingresso: Accogliente soggiorno con cucina a vista Camere da Letto: Tre ampie camere da letto Bagni: Due bagni moderni Spazi Esterni: Due balconi e un terrazzo coperto di 30 mq Garage: Doppio garage Tavernetta e Lavanderia: Spazi aggiuntivi per ogni esigenza Classe Energetica: b Impianti: Raffrescamento canalizzato e riscaldamento a pavimento e cappotto esterno Infissi: in legno con vetrocamera, con scuri in legno. Arredamento: Completamente arredata Disponibilità: Libera subito Servizi e Aziende nelle Vicinanze: Supermercati: Troverete supermercati come Coop e Conad a pochi minuti di distanza. Servizi: Nelle vicinanze sono presenti scuole, farmacie, e centri sportivi. Aziende: la zona ospita diverse aziende, tra cui industrie manifatturiere e uffici commerciali, rendendo questa villetta ideale anche per chi lavora nelle vicinanze. Non perdete l'opportunità di vivere in questa meravigliosa villetta. Contattateci subito per fissare un appuntamento e scoprire di persona tutte le sue qualità!
Ideale per amanti dei cavalli. Appena ristrutturato. Pronto da marzo 2025. Adiacente al ristorante officina dei sapori e al maneggio. Una oasi di pace. Astenersi se non dotati di reddito dimostrabile e senza garante.
Appartamento in affitto per breve periodo – Disponibile dal 15 09 2025 al 31 05 2026 Sorgà frazione Bonferraro Ideale per studenti, lavoratori o trasfertisti - Per periodi superiori a 3 mesi di locazione, canone mensile: Eu. 900,00 (utenze incluse energia elettrica, riscaldamento e acqua), possibilità di condivisione – Massimo 2 persone - Per periodi inferiori a 3 mesi di locazione, canone mensile: Eu. 1. 500,00 (utenze incluse energia elettrica, riscaldamento e acqua), possibilità di condivisione – Massimo 3 persone Affittasi appartamento arredato e funzionale, disponibile per affitti transitori dal 15 settembre 2025 al 31 maggio 2026. La soluzione è adatta sia a gruppi già formati sia a singoli in cerca di un ambiente condiviso e tranquillo. L'appartamento è composto da: - Ampio soggiorno zona living - Cucina abitabile completamente attrezzata - 2 camere doppie (eventualmente uso singola) - Bagno finestrato con doccia vasca - Balcone terrazzo - Lavatrice e climatizzatore Ottima posizione, ben servita dai mezzi pubblici e vicina a supermercati, servizi. Contratto transitorio regolare in cedolare secca – nessuna residenza Animali non ammessi no fumatori all'interno dell'appartamento Per informazioni o per fissare una visita: Agenzia Immobiliare Le4Mura di Nogara +39 344 2413325 Classe Energetica: e
Rif: 0019 - Tempocasa di Bardolino offre in affitto appartamento al primo piano di una nuova costruzione disponibile per il periodo dal 15 ottobre fino al 30 marzo. Situato in zona strategica e comodissima ai servizi, in pieno centro storico di Bardolino, appartamento di 45mq perfetto per trascorrere una vacanza sul Lago di Garda. La soluzione è cosi' composta: ingresso nella luminosa zona living con cucina a vista e affaccio sul giardino privato, bagno e camera da letto con affaccio sul giardino. Tutti gli spazi sono muniti di aria condizionata caldo freddo, utensili per cucina, lenzuola, Wifi, Netflix e Prime Video. Contattaci per scoprire disponibilita' e prezzi! Per ulteriori informazioni contattateci su whatsapp al numero +39 045 491 3919 oppure venite a trovarci nel nostro punto vendita a Bardolino in Via Dante Alighieri, 13. Se non vuoi perdere nessun nostro annuncio e vuoi vedere in anteprima tutti i nostri immobili metti mi piace alla nostra pagina Facebook "tempocasa Bardolino" oppure seguici su Instagram "tempocasa Bardolino" i nostri orari sono: dal lunedì al venerdì 9. 00 - 13. 00 e 15. 00 - 21. 00 il sabato siamo aperti dalle 9. 00 - 13. 00 e 15. 00 - 18. 00
Piazzetta Mura Gallieno a pochi passi da Piazza Bra proponiamo Appartamento bilocale. No locazioni turistici, o gestori di locazioni affitti brevi. L 'immobile è al terzo piano senza ascensore, l' immobile è su due livelli: al primo livello l' ingresso è direttamente nella zona giorno comoda e molto luminosa, l'angolo cottura a vista, un primo bagno: scala interna in legno si arriva al secondo livello così suddiviso bagno mansardato con lavatrice già istallata, zona camera matrimoniale, seconda stanza con destinazione a cabina armadio, e inoltre è collocato il box per la doccia con idro massaggio, il secondo livello è mansardato, tutto l'appartamento è finestrato. Internamente l'immobile è ben rifinito parquet su tutta l'abitazione, sia nella zona giorno, mentre al secondo livello il pavimento è in marmo di colore chiaro; i serramenti sono con triplo vetro e serramento in legno, riscaldamento autonomo. L' immobile è dotato di aria condizionata. La zona cucina è completa di lavastoviglie, forno elettrico, forno a microonde, ed è anche ben fornita di accessori. L' immobile nonostante sia a pochi passi da piazza Bra risulta molto silenzioso. Non c'è possibilità di accesso per disabili. L'appartamento è sprovvisto di cantina e garage. Contesto residenziale storico bene tenuto nelle sue parti comuni interni ed esterne, l'edifico è solamente di tre piani con poche unità abitative, l'appartamento in Affitto è al terzo piano e non c'è l'ascensore. Posizione centrale, in zona Ztl, per il parcheggio della macchina al parcheggio di Piazza Cittadella o nelle immediate vicinanze, nelle immediate vicinanze vi sono negozi di ogni genere. Si prega solo contatto tramite email. No locazioni turistici
In villa Liberty ristrutturata nel 2005, appartamento al piano rialzato completamento arredato, composto da ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile completa di lavastoviglie, camera da letto matrimoniale, bagno finestrato con doccia e lavatrice. Cantina al piano seminterrato. Zona riservata per biciclette. Riscaldamento autonomo e aria condizionata. Nessuna spesa condominiale. Disponibilità dal 01 gennaio 2026, possibilità di visite su appuntamento. Si richiede una presentazione lavorativa, prima della visita. Per il tipo di contratto "a canone concordato" tre anni + 2 viene richiesto il trasferimento di residenza. Richiediamo un nucleo composto da massimo due persone. Contatto diretto solo tramite mail:
Via Valdonega, Pindemonte, Valdonega - Valdonega, Verona
[ita] Disponibile da: 07 10 2025 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 07 10 2025 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' ita Situato a soli 2,5 km da Ponte Pietra e a 2,8 km da Ponte di Castelvecchio, questo bilocale offre Wifi gratuito, aria condizionata e una terrazza privata perfetta per rilassarsi. L’appartamento dispone anche di un comodo balcone. L’alloggio è composto da una camera da letto matrimoniale, soggiorno con zona pranzo, cucina attrezzata con frigorifero, microonde e utensili, e bagno privato. Sono inclusi asciugamani e lenzuola per il massimo comfort degli ospiti. La struttura è servita da ascensore ed è ben collegata al centro: Sant’Anastasia dista 2,8 km, mentre la Basilica di San Zeno è raggiungibile in meno di 3 km. L’aeroporto di Verona-Villafranca si trova a soli 16 km. Un appartamento pratico e funzionale, ideale per coppie o piccoli gruppi che vogliono vivere Verona con ogni comodità. Eng Located just 2. 5 km from Ponte Pietra and 2. 8 km from Castelvecchio Bridge, this apartment offers free Wifi, air conditioning, and a private terrace perfect for relaxing. The property also features a balcony. The apartment consists of one double bedroom, a living room with dining area, a fully equipped kitchen with refrigerator, microwave, and kitchenware, and a private bathroom. Towels and bed linen are provided for your convenience. The building is served by an elevator and is well connected to the city center: Sant’Anastasia is 2. 8 km away, while the Basilica of San Zeno is less than 3 km from the property. Verona Villafranca Airport is only 16 km away. A practical and functional apartment, ideal for couples or small groups who want to enjoy Verona with every comfort.
Campedelli re propone appartamento in locazione. Locazione esclusivamente a societa' referenziate con contratto ad uso foresteria. Per disposizioni condominiali non e' possibile ospitare animali domestici. Zona – torricelle, verona Location: l’immobile è inserito in un esclusivo complesso residenziale di 5 unità, a pochi minuti da Centro storico, immerso nel verde delle Torricelle, in una location silenziosa e riservata, con una splendida vista panoramica sulla città. Immobile: l'unità, completamente indipendente, si sviluppa su due livelli ai piani terra e primo, per una superficie totale di 140 mq. L’appartamento al piano terra si compone di un'ampia zona soggiorno con cucina a vista, una zona lavanderia ed un bagno. Salendo al piano primo troviamo due camere da letto, di cui una matrimoniale ed un bagno. Entrambe le camere dispongono di un ampio balcone comunicante. Completano la proprietà un giardino di pertinenza esclusiva di 35 mq, un posto auto coperto ed una cantina da 10 mq. Lo spazio viene consegnato completamente arredato e dotato di impianto di riscaldamento e raffrescamento autonomo oltre all'allacciamento alla fibra internet. Classe energetica a. Canone di locazione Euro 2. 250 + iva 10% Spese accessorie Euro 200 + iva 10% Canone internet Euro 50 + iva 10%
Verona sud: adiacente a Borgo Roma, solo per studenti, interessante appartamento completamente arredato e composto da: ampio ingresso, cucina abitabile, sala da pranzo, tre grandi camere da letto matrimoniali, un ampio bagno (vasca, doccia e lavatrice), grande bellissima terrazza abitabile, riscaldamento autonomo ed aria condizionata nuova. Piccolo contesto condominiale, possibilità di parcheggio auto; contratto uso transitorio. Solo referenziati!
Via Silvestrini, Borgo Roma, Golosine, Santa Lucia, Zona Fiera, Verona
Verona - centro storico Nel cuore di Verona , vicinanze piazza Erbe, proponiamo in locazione ampio appartamento, arredato classico, composto da: ingresso, sala, cucina camera matrimoniale, studio, servizio e balcone. Contratto transitorio. Adatto anche a coppia, 2 persone amiche, colleghi e. Per informazioni chiamare il numero 339 6693934
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".