Laives in casa privata soggiorno con angolo cottura, bagno, stanza matrinoniale, balcone posto auto riscaldamento autonomo spese condominiali euro 70 mensili affittasi solo a singolo o coppie senza animali se interresti inviare email con numero di telefono con referenze
Ampio appartamento in stile liberty – piano sottotetto – centro storico Bolzano. L’immobile al 4. Ed ultimo piano sottotetto, facilmente raggiungibile tramite l’ascensore. Vi sono 2 ampie stanze da letto, soggiorno molto spazioso, cucina abitabile, bagno diurno, ampio bagno, ripostiglio, una stanza nel sottotetto ed una bellissima terrazza panoramica. L’appartamento è privo di mobilio. La superficie è di 127 m² netti abitabili. Il terrazzo sul tetto è di ca. 100 m². L’inquilino dovrà essere referenziato, non fumare e non avere animali domestici. La consegna avviene immediatamente. Ape g.
Affittasi appartamento con 3 stanze in posizione isolata nella Val d’ultimoo si offre in affitto un appartamento trilocale situato in un edificio di poche unitá. Si tratta di un accogliente appartamento non arredato con 2 camere da letto, bagno e grande soggiorno con cucina. Davanti alla casa c'è un posto auto. Il riscaldamento è completamente autonomo, sia con legna che tramite la pompa di calore, che può anche raffreddare in estate e riscaldare in inverno. L'appartamento si trova a 1500 m s. L. M. In una splendida posizione isolata con vista panoramica. L'offerta include anche una spaziosa cantina. La consegna avviene completamento vuoto. L'appartamento è particolarmente adatto come casa vacanze. L'inquilino deve fornire buone referenze, essere non fumatore e non avere animali domestici. Ape g
Appartamento completamente arredato con 3 stanze in posizione isolata nella Val d’ultimo in affitto si offre in affitto un appartamento trilocale situato in un edificio di poche unitá. Si tratta di un accogliente appartamento completamente arredato con 2 camere da letto, bagno e grande soggiorno con cucina. Davanti alla casa c'è un posto auto. Il riscaldamento è completamente autonomo, sia con legna che tramite la pompa di calore, che può anche raffreddare in estate e riscaldare in inverno. L'appartamento si trova a 1500 m s. L. M. In una splendida posizione isolata con vista panoramica. L'offerta include anche una spaziosa cantina. La consegna può avvenire immediatamente. L'appartamento è particolarmente adatto come casa vacanze. L'inquilino deve fornire buone referenze, essere non fumatore e non avere animali domestici. Ape g
Proponiamo una multiproprietà presso il suggestivo Residence Grand Hotel Carezza, perfetto per chi cerca una vacanza all'insegna del relax e della natura. L'unità è un monolocale accogliente con bagno, ideale per ospitare famiglie o coppie. Prezzo: 1. 500 euro per una settimana nel mese di giugno. Disponibilità di altri due appartamenti identici, per chi desidera acquistare più soluzioni, condividere la vacanza con amici o parenti o per chi desidera acquistare più settimane. L'area circostante è ben servita con ristoranti e un minimarket fornitissimo situato a pochi passi. Inoltre, proprio accanto al Residence, è presente la fermata degli autobus, che collega comodamente con Bolzano e le principali località della Val di Fassa. A breve distanza si trovano alcune delle meraviglie naturali più affascinanti della zona, come il Lago di Carezza, il Passo Nigra e le spettacolari vette di Letemar. Un'opportunità unica per godersi una settimana di tranquillità e bellezza nelle Dolomiti!
Questo appartamento trilocale ben distribuito al terzo piano offre un ambiente abitativo piacevole e si distingue per la sua buona posizione. La luminosa zona giorno, con accesso a uno dei due balconi, invita al relax e crea un’atmosfera accogliente. L’appartamento dispone di due camere da letto, una cucina separata, un bagno e un wc aggiuntivo. I due balconi offrono ulteriore spazio all’aperto e, insieme alle ampie finestre, garantiscono molta luce naturale in tutti gli ambienti. Due box auto completano perfettamente l’offerta. Si tratta di un contratto di locazione agevolato (3+2). Il canone mensile è di €1. 800 + spese accessorie. Il deposito cauzionale corrisponde a tre mensilità. Si cercano preferibilmente inquilini con contratto di lavoro a tempo indeterminato in Alto Adige. Una soluzione ideale per chi cerca comfort abitativo con una disposizione pratica degli spazi e buoni collegamenti.
Via Brennero, Centro, Piani, Rencio - Centro, Bolzano
In una delle zone più esclusive e centrali di Bolzano si propone in locazione un elegante appartamento quadrilocale, recentemente e completamente ristrutturato. L’immobile si distingue per l’ottima distribuzione degli spazi e per il grande balcone comunicante con il soggiorno e le camere. L’appartamento accoglie con un ampio ingresso, separato da una pratica area guardaroba che offre ulteriore spazio contenitivo e contribuisce a una gestione ordinata degli ambienti. La zona giorno è progettata come ambiente open space e comprende soggiorno e cucina nello stesso locale. Una leggera parete divisoria definisce gli spazi in modo armonioso, mantenendo comunque una piacevole sensazione di apertura e luminosità. La zona notte è composta da tre camere da letto e due bagni modernamente rifiniti. Grazie alla ristrutturazione completa, l’appartamento si presenta in condizioni eccellenti e con uno standard abitativo contemporaneo. Un ulteriore elemento di pregio è l’ampia terrazza, che offre uno spazio esterno confortevole e ben fruibile. Completano l’offerta una spaziosa cantina e un garage. Il contratto di locazione è riservato esclusivamente a persone referenziate e a lungo termine. Le richieste dovranno includere una breve presentazione personale.
Via Weggenstein, Centro, Piani, Rencio - Centro, Bolzano
Affittasi appartamento di 75 mq in palazzo storico tra i più belli di merano al quinto e sesto piano con ascensore + garage privato sotterraneo. Il tutto situato in piazza della rena al centro di merano. L'abitazione è così suddivisa: al quinto piano grande soggiorno ed angolo cottura; antibagno con ripostiglio e bagno di ampie dimensioni. Al sesto piano 2 camere con vista sia sul fiume passirio che sul duomo e sui monti circostanti. Fino a 6 posti letto con eventuale aggiunta di divano matrimoniale nel soggiorno. Arredato con ottimi mobili in legno in stile tirolese. Si richiede tassativamente contratto di lavoro a tempo indeterminato e fidejussione bancaria per mesi 12 di affitto prezzo: € 1. 500 mensili + spese condominiali ed utenze
Appartamento molto confortevole e ben arredato, situato in posizione tranquilla nel paese la Val in Alta Badia, a ca. 1Km dal centro. La fermata del autobus é a due passi, raggiungibile a piedi. Composto da una camera matrimoniale, una cameretta con letto a castello più letto estraibile, ampio soggiorno con divano letto e stufa a legna, cucina abitabile, un bagno completo di doccia e vasca, un bagno di servizio, atrio wintergarten, giardino condominiale. L'appartamento é disponibile per un affitto turistico (munito di licenza) ed il canone pubblicato nell'annuncio é inteso per un affitto annuale. Eventuali affitti stagionali possono essere concordati e comporteranno un aumento del canone pubblicato. Codice cin: it021117b4salofn94
Pochi minuti a piedi dal centro paese di Castelrotto si trova questo appartamento bilocale. L’immobile è composto da una zona soggiorno-pranzo aperta, una camera da letto, ed un bagno, più un posto macchina in garage. L’appartamento dispone anche di una terrazza con vista sul verde e sul massiccio del Sciliar. L’immobile è di recente costruzione e convince soprattutto con il suo interno selezionato. Il canone mensile è pari ad Euro 1. 500,- incluso tutte le spese (es. Rsicaldamento, elettricità, wifi). La zona di s. Anna si trova in una bellissima zona di Castelrotto, vicino al centro ed è raggiungibile a piedi in pochi minuti. La fermata dell’autobus si trova in immediata vicinanza. Castelrotto è un comune con quasi 7. 000 abitanti e comprende 11 frazioni. Il paese, il quale si dimostra con un aspetto tipicamente medievale con pitture murali colorate, è considerato uno dei 20 borghi più belli d'italia. Il comune si trova nella zona dello Sciliar ed è una calamita per gli amanti della natura, per chi cerca relax e per gli appassionati di sport. Le innumerevoli possibilità per il tempo libero e le attività sportive rendono il villaggio particolarmente attraente durante tutto l'anno.
Situata al 4° piano, questa abitazione presenta una distribuzione intelligente con soggiorno-cucina, camera da letto e bagno. Punto forte è la terrazza di circa 70? M² che offre una vista spettacolare e amplia lo spazio abitativo all’aperto. Il Palazzo della Cassa di Risparmio rappresenta il lusso abitativo nel cuore di Merano, unendo architettura senza tempo ai più alti standard di qualità. Le nuove residenze colpiscono per le linee pulite, i materiali pregiati e l’armonioso equilibrio tra design e tecnologia moderna. Ampie superfici vetrate creano ambienti luminosi con viste mozzafiato sulla città. Riscaldamento a pavimento, moderna climatizzazione per raffreddamento e riscaldamento e zone termiche regolabili singolarmente garantiscono comfort tutto l’anno. Un sistema Smart Home intelligente consente il controllo centralizzato di riscaldamento, illuminazione e tende. Le terrazze con aree verdi integrate e irrigazione automatica sottolineano il carattere esclusivo, mentre accessi senza barriere e ascensore fino a tutti i piani garantiscono ulteriore comodità.
Contratto transitorio (12 - 18 mesi) Via San Vigilio, da giugno 2026, al terzo piano con ascensore, ottimo appartamento monolocale arredato, composto da ingresso con porta blindata, zona giorno notte con divano letto, cucinino, bagno finestrato con box doccia, un balcone, una cantina, deposito biciclette comune. Riscaldamento e acqua calda centralizzati, spese condominiali mensili 100,00e s. C.
Via San Vigilio, Oltrisarco Aslago, Colle - Oltrisarco - Aslago, Bolzano
Via Orazio, al secondo piano senza ascensore, luminoso appartamento di c. 110 mq, arredato di cucina, composto da ingresso con porta blindata, cucina abitabile, ampio soggiorno, due camere da letto, doppi servizi, balcone, grande, cantina, garage e posto auto. Riscaldamento centralizzato, acqua calda con boiler elettrico. Spese condominiali mensili 150,00€ s. C. Disponibile da subito. Per maggiori informazioni e prenotazione visite scrivere a
Via Orazio, Gries San Quirino, San Maurizio - Gries - San Quirino, Bolzano
Ampio appartamento di 130 m² vicino alla valle in affitto, distribuito su più livelli. L'immobile dispone di 3 camere da letto, 2 bagni, balcone e 1 garage. Attualmente vengono fatte delle migliorie (nuove finestre, pavimenti, ecc. ). Ambienti luminosi con una disposizione pratica degli spazi, ideale per famiglie o coppie. Buoni collegamenti con i mezzi pubblici e negozi nelle vicinanze. Si prega di inviare richieste e referenze esclusivamente via e-mail. Saranno prese in considerazione solo le richieste con le seguenti informazioni:- Numero e nomi dei componenti della famiglia- quando necessita dell'appartamento e per quanto tempo- Luogo di lavoro (dove e con che tipo di contratto)- se presenti: numero e tipo di animali domestici- situazione attuale dell'affitto e referenze del precedente locatore. In caso di stipula di un contratto di locazione, addebitiamo all'inquilino una provvigione pari al 15% del canone annuo.
Questo trilocale arredato si trova in una posizione strategica e tranquilla a Siusi allo Sciliar, a soli pochi minuti a piedi dal centro paese. L'appartamento all'ultimo piano è composto da una zona soggiorno-pranzo con cucina, due camere da letto ed un bagno finestrato con lavatrice. L’appartamento dispone inoltre di una cantina ed un posto macchina garage. L’immobile è disponibile per un affitto annuale per un canone mensile di Euro 1. 350,- (più Euro 200,- di spese & utenze).
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".