[ita] Disponibile da: 31 10 2025 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 31 10 2025 to book the listing click on the button 'book here' Appartamento tutto su piano di 100mq. Ci sono due camere e due bagni. Potrai ammirare dalla mansarda gli spalti del Castello, che ti accoglie con l'imponenza delle sue mura, della Torre Civica, del Duomo e del Palazzo del Campana, ed il panorama della verde campagna. Gli alti soffitti, le enormi pareti, i lampadari che calano dall'alto, testimoniano l'antico retaggio. La casa si trova nel cuore delle colline senesi. Molto vicino a siena, san gimignano, volterra, firenze e' facile raggiungere l'univerista' degli studi di siena a due ore dal mare. La costa degli etruschi colle di val d'elsa e' citta' candidata a capitale della cultura italiana 2028; e' centro industriale della produzaione del cristallo
Via del Castello, Colle Alta, Borgo Nuovo, Colle Di Val D'elsa
Siena, Colle di vale d'elsa. Bellissimo appartamento al terzo piano (senza ascensore) in costruzione dell'anno mille, in piccolo condominio e completamente ristrutturato. Si compone di ingresso con soggiorno, tre camere, due bagni e cucina abitabile. Completamente e finemente arredato. Per referenziati. Libero da subito.
Via del Castello, Colle Alta, Borgo Nuovo, Colle Di Val D'elsa
A1642 - l'agenzia immobiliare lipira propone in affitto piccolo ma delizioso bilocale, luminoso e panoramico, posto al piano secondo, con vista mozzafiato sulla campagna toscana. L'immobile, con accesso da scale condominiali, è composto da cucina, camera matrimoniale e bagno da subito, su appuntamento. Saranno richieste adeguate garanzie (buste paga). L'agenzia immobiliare lipira daniela è sempre pronta a soddisfare ogni Vostra esigenza sia nel settore vendite acquisto che nel settore affitti. Per facilitare le Vostre richieste ed individuare prontamente l'annuncio, abbiamo a disposizione un Codice Riferimento, utile per identificare l'immobile e le sue caratteristiche. Sul nostro sito , per motivi di privacy, pubblichiamo informazioni generali, necessarie per darvi un'immagine di ciò che proponiamo. Per le informazione e documentazioni ufficiali non esitate a recarvi presso la nostra Agenzia, sita in Certaldo (fi) – Via ii Giugno nr. 60 a Tel e Fax 0571. 663043 – cell. 393. 1604402 mail: , che rimane sempre a Vostra disposizione, operando con professionalità, etica e trasparenza. Classe Energetica: g
A Colle di Val d’elsa (Si), loc. Campiglia, affitto appartamento grande e signorile, composto da vasto salone, cucina, 3 camere, 2 bagni, 2 balconi, con annesso giardinetto privato. L’appartamento è parzialmente arredato e posto al primo piano di un condominio prestigioso di soli quattro appartamenti. A piano terra, con accesso sia dalla scala interna, che dal giardinetto, è annesso un bel rustico arredato, di 47 mq con camino perfettamente funzionante
Via Duccio di Boninsegna, Campiglia, Castel San Gimignano, Colle Di Val D'elsa
Affittasi appartamento ricavato all'interno del Borgo di Strove frazione di Monteriggioni. L'abitazione si trova al primo piano ingresso indipendente da aia a comune con altra abitazione, al suo interno è composto dalla zona giorno con angolo cottura, due camere matrimoniali e bagno, internamente le rifiniture sono di alto pregio, sia per quanto concerne i materiali usati per il pavimento che per gli infissi interni. La cucina in muratura è dotata di forno elettrico e frigorifero, la zona pranzo è caratterizzata dall'arredamento in stile con un grande tavolo ed una ampio mobile dispensa. Il bagno è completo di box doccia e lavatrice, mentre le due camere sono una con un letto matrimoniale ed una armadiatura a due ante, la seconda invece con due letti singoli ed una armadiatura sempre a due ante. Preferibili contratti di natura transitoria. Richieste referenze.
Appartamento b&b s. Gimignano dimore storiche Gestione b&b in Torre Medievale pressi Piazza del Duomo? Trilocale con ingresso, cucina abitabile, 2 camere soppalcate, bagno (6 posti letto)? Monolocale con bagno, punto cottura, palchetto (2 posti letto)? Mansardina con ingresso, cucinino, bagno e ripostiglio (2 posti letto) Architetture di pregio Ristrutturazioni eccellenti Climatizzazioni evolute Termosingolo a gas metano Arredi di alto antiquariato Affacci su panorama a 360° Alti coefficenti luce Zona tranquillissima Affare irripetibile ad "euro zero" Contratto di affitto "garantito": € 1. 500 (1ºanno) € 2. 000 (a regime) solo contatti whatsapp
Appartamento di sapore in edificio d'epoca, con grande camino, pavimenti in cotto, spazioso e arredato con gusto. Posizione centralissima ma tranquilla, a qualche minuto da piazza della Cisterna. Spettacolare vista sulla campagna circostante.
Siena centro Rif. 06819: Affittasi a Siena in pieno centro storico al terzo piano di un palazzo del centro trilocale arredato di circa 45 metri quadri composto da accogliente cucinotto completamente attrezzato, zona soggiorno-pranzo molto luminosa, due camere da letto una più grande e l'altra più piccolina, bagno e terrazza sui tetti della città di 40 metri quadri.
Vicolo di Rustichetto, Centro Storico - Lizza - Camollia, Siena
Siena centro storico Rif. 06545: Affittasi da ottobre a specializzandi ricercatori stud Ultimi anni bellissimo appartamento ristrutturato di ca 80 mq e ben arredato. Appartamento dislocato su due livelli e composto da ingresso soggiorno con cucinotto, due camere matrimoniale e doppi servizi. Termo autonomo ed aria condizionata. Contratto studenti universitari. Possibile avere due posti auto coperti a 200,00 euro mensili. Richiesta voltura utenze.
Via Pian D'Ovile, Centro Storico - Ovile - San Francesco, Siena
Centro 03224: Affittasi da novembre 2025 Solo per una persona a Siena in centro storico a due passi dalla Basilica e alla risalita di San Francesco , grazioso monolocale completamente arredato composto da ingresso soggiorno con angolo cottura attrezzato con frigorifero con congelatore , due punti cottura e lavandino, piccola zona giorno. Il monolocale si sviluppa poi con due scalini che portano alla zona notte con tavolo e letto matrimoniale di tipo contenitore inserito in una nicchia, armadio a muro e cassettiera con tv. Il Bagno è con box doccia ma senza bidet e areatore e poi abbiamo un vano caldaia con lava asciuga. Impianti a norma con riscaldamento a gas metano. Richieste referenze.
San prospero Affittasi appartamento di mq 115 posto al terzo piano senza ascensore. L'appartamento è ubicato nella zona residenziale di San Prospero, a 8 minuti a piedi dal centro storico. L'appartamento è composto da ampio ingresso, cucina abitabile, bagno e 4 camere matrimoniali. Lo stato di conservazione è buono e offre un ambiente accogliente e ben tenuto. Viene affittato per periodi transitori con contratto di 6 mesi + 6 mesi (un anno) e la locazione viene rivolta a studenti magistrali o specializzandi, no matricole. La locazione è al netto di tutte le spese. Appartamento libero.
Via Gorizia, San Prospero, Cappuccini - San Prospero, Siena
Renaccio affittasi dal 1 dicembre, caratteristico appartamento di 90 mq inserito in contesto colonico. L'appartamento con ingresso indipendente è composto da ampio soggiorno con camino, cucina abitabile, bagno e ripostiglio al piano di ingresso. Al piano superiore due camere matrimoniale e secondo bagno. L'appartamento viene locato arredato e nella richiesta di locazione sono comprensive le spese condominiali. L'appartamento ubicato a 7 8 minuti dai Due Ponti, è in buono stato e offre un'atmosfera accogliente e caratteristica. Solo persone referenziate.
Str. di Renaccio,, Coroncina, Isola d'Arbia, Taverne d'Arbia - Ruffolo - Taverne d'Arbia, Siena
Siena porta ovile Rif. 06720: Affittasi per periodi dal gennaio a giugno luglio a Siena appena fuori Porta Ovile (vicinissimo al centro) monolocale di 37 metri quadri al primo piano e composto da ambiente giorno notte con angolo cottura e divano letto singolo e bagno con box doccia. Lavatrice e condizionatore d'aria caldo freddo. Parcheggio condominiale non riservato. Spese mensili di Euro 150,00 comprensive di tutte le spese, anche condominiali, wifi e biancheria.
Via Domenico Beccafumi, Ravacciano, Stazione - Ravacciano, Siena
Scopri il fascino di vivere in uno dei borghi più incantevoli del Chianti con questo appartamento completamente ristrutturato e finemente arredato. Situato al primo piano di un edificio storico del 1800, l'appartamento offre un'atmosfera unica e accogliente. La zona notte è composta da due ampie camere matrimoniali, perfette per garantire il massimo comfort. Con un ampio bagno moderno e un ingresso soggiorno luminoso con cucina a vista dotata di elettrodomestici, ogni dettaglio è pensato per il tuo benessere. Le ampie finestre orientate a sud regalano una luminosità straordinaria e viste mozzafiato sul paesaggio circostante. L'appartamento include anche una cantina, ideale per lo stoccaggio. Non perdere l'opportunità di vivere in una casa che combina storia, comfort e bellezza in una delle zone più ambite d'italia.
Via dei Molini, Villa A Sesta, Castelnuovo Berardenga
A pochi metri da Piazza del Campo, nel cuore del centro storico di Siena, proponiamo in affitto un elegante appartamento di circa 222 mq, situato al terzo piano di un palazzo signorile di cinque piani. L’immobile si distingue per la generosità degli spazi, la luce naturale che pervade gli ambienti e il fascino intramontabile delle dimore storiche. Internamente è composto da un grande soggiorno, un bagno finestrato e tre o quattro camere da letto, in base alle esigenze. Alcuni ambienti conservano affreschi originali, che donano un'atmosfera unica e valorizzano ulteriormente la residenza. Le altezze dei soffitti, i pavimenti d’epoca e la distribuzione armoniosa degli spazi rendono questa abitazione ideale per chi cerca una soluzione prestigiosa nel cuore della città. L’immobile viene locato non arredato, con contratto 4+4.
Casato di Sotto, Centro Storico - Piazza del Campo - Duprè, Siena
Ville di corsano: Affittasi per periodi da 1 mese a 24 mesi a 15 minuti da Siena in splendido ex convento ristrutturato appartamento di prestigio di 165 mq al primo piano e finemente arredato composto da ingresso soggiorno open space con camino e stufa a pellet, camera matrimoniale, camera singola, studio, doppi servizi e cabina armadio. Garage privato automatico e giardino condominiale. Cancello automatico. Lavatrice, lavastoviglie e zanzariere. Animali non ammessi. Fidejussione bancaria richiesta.
Via Corsano Grotti, Ville Di Corsano, Monteroni D'arbia
Annuncio rivolto a specializzandi e o persone referziate con reddito dimostrabile - contratto transitorio no residenza - libero dal 01 11 2025. Affiliato Professionecasa Siena s. P. A. Propone in locazione appartamento con posto auto all'aperto esclusivo a 4 minuti a piedi dal centro storico di Siena con possibilità di utilizzare anche le scale mobili di Fontebranda. L'immobile completamente arredato situato all'interno di un condominio signorile posto al piano terra con resede esclusivo da ingresso, sala con angolo cottura, corridoio, bagno non finestrato, camera matrimoniale. Le spese luce, acqua e gas, sono escluse dal canone di locazione e restano intestate al proprietario e previa consegna delle fatture dei consumi vengono pagate dal conduttore. Non è possibile richiedere la residenza e il divieto di condurre animali. Deposito cauzionale pari ad una mensilità di locazione. Provvigione agenzia pari ad una mensilità di locazione + iva del 22%.
strada esterna fontebranda, 19, Fuori Porta Tufi, Fuori Porta San Marco - Fuori Porta San Marco, Siena
Rif. Ag. Aa006 - in affitto – Zona Marciano Disponibile dal mese di dicembre appartamento ampio e luminoso, composto da ingresso, grande soggiorno con angolo cottura, due camere matrimoniali, disimpegno, due bagni (uno con balcone) e un balconcino aggiuntivo. La disposizione degli spazi lo rende particolarmente adatto a una coppia che cerca comodità e tranquillità, oppure a due studenti specializzandi che desiderano ambienti funzionali e indipendenti
Strada di Marciano,, San Prospero, Cappuccini - Cappuccini, Siena
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".