Proponiamo in palazzina di recente realizzazione situata in zona tranquilla e comoda per centro e stazione fs monolocale completo di areedo con ampio balcone antibagno e bagno posto al secondo piano con ascensore e con annesso vano cantina al piano seminterrato subito disponibile termoautonomo spese condominiali contenute
Bilocale in affitto a Codogno – Viale Gandolfi si richiedono adeguate garanzie reddituali dimostrabili. è richiesta fideiussione bancaria o assicurativa a garanzia delle obbligazioni contrattuali. In tranquilla zona residenziale di Codogno, proponiamo in affitto luminoso bilocale situato al piano terra, in Viale Gandolfi. L’appartamento, appena ristrutturato, si presenta in ottime condizioni ed è non arredato, ideale per chi desidera personalizzare gli spazi secondo il proprio gusto. L’immobile è composto da: Ampia e luminosa zona giorno, ben distribuita e accogliente Spaziosa zona notte, perfetta per garantire comfort e tranquillità Servizi completamente rinnovati Soluzione ideale per single o coppie alla ricerca di un’abitazione moderna, funzionale e pronta da vivere. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, non esitare a contattarci.
Codogno, centro, composto da sala non arredata, cucina abitabile, camera, bagno e box al piano terra. Box singolo comodo. Riscaldamento autonomo. Classe Energetica: g
Proponiamo in palazzina di recente realizzazione situata in zona tranquilla e comoda per centro e stazione fs monolocale completo di arredo con ampio balcone antibagno bagno e con annesso vano cantina al piano seminterrato piano secondo servito da ascensore spese condominiali contenute termoautonomo subito disponibile
Ampio bilocale arredato con box, in pieno centro. E' richiesta la busta paga a tempo indeterminato per tutte le persone che abitano la casa, non sono ammessi animali.
Privato affitta terratetto con ingresso indipendente e cortile privato in centro a Codogno disponibile da novembre. L'immobile si compone di soggiorno, piccola cucina abitabile, bagnetto di servizio, camera matrimoniale, studio camera soppalcata bagno nuovo e ampia cantina. Completa la soluzione un cortile privato e la possibilità di parcheggiare davanti a casa. Riscaldamento autonomo con caldaia nuova a risparmio energetico, cappotto termico, infissi a doppio vetro nuovi, porta blindata, impianto elettrico nuovo, pareti appena tinteggiate. Ristrutturato. Possibilità di affittare un box auto. Si affitta libero da mobili ma vi è la possibilità di acquistare i mobili dell'attuale inquilino. Adatto ad essere abitato da una coppia. Zona tranquilla e ben abitata. Le spese condominiale sono basse e l'acqua viene pagata in base al proprio consumo segnato da un contabilizzatore. Richiesto contratto di lavoro a tempo indeterminato e referenze per tutti gli occupanti della casa.
Immobiliare costruzioni affitta appartamento in centro a Codogno. Disponibilità da subito di un appartamento trilocale in centro a Codogno. Appartamento situato in zona centralissima,molto tranquilla,ben abitata in palazzo di pregio,con annessa cantina e inoltre ben servito da un grande parcheggio nelle vicinanze. Non si affitta per lunghi periodi. Il nostro orientamento è indirizzato prevalentemente ad affittare a imprese,come alloggio per operai,per periodi medio lunghi, con disponibilità a trattare su eventuali convenzioni. Il prezzo richiesto dell’affitto è da considerarsi indicativo e sarà concordato al momento è a secondo delle esigenze. Chi è interessato può inviare all’indirizzo indicato della proprietà una mail con la propria richiesta indicando i propri recapiti e contatti telefonici,sarà contattato al più presto.
Luminosissima mansarda arredata, appena ristrutturata, in stabile d'epoca in centro storico a 200 metri dalla stazione ferroviaria, con aria condizionata in ogni stanza, termoautonoma, parquet, videocitofono, secondo letto doppio ovviamente disponibile. Non contattabile da agenzie
Casalpusterlengo, zona residenziale, piano rialzato, in palazzina, composto da salone, cucina semiabitabile, balcone, 3 camere da letto e bagno. Arredato, aria condizionata, tapparelle elettriche, termoautonomo. Disponibile da subito. Ideale per imprese. Classe Energetica: e
Casalpusterlengo, Casa semi indipendente in affitto di 60 Mq. Non arredata ed in buone condizioni. Composta da soggiorno con angolo cottura al piano terra oltre a bagno di servizio. Al primo piano una camera matrimoniale, con cabina armadio ed un bagno completo. Riscaldamento Autonomo. Luce ed acqua autonomi. Dotato inoltre di un'autorimessa singola all'interno del cortile comune. No spese condominiali. Si valutano solo interessati con due contratti di lavoro di cui almeno uno a tempo indeterminato.
Seggestivo appartamento mansardato nell'antica villa padronale della cascina Borasca. Appena ristrutturato radicalmente con moderne finiture. Composto da soggiorno e sala da pranzo, cucina abitabile, tre grandi camere matrimoniali e due bagni. Luminosissimo con ampie velux elettriche in ogni stanza. Grande terrazzo esclusivo con accesso dal saggiorno. Possibilità di utilizzo impianto fotovoltaico con sostanziale abbattimento dei costi energetici. Possibilità box. Affittasi solo a referenziati che vogliano trovare un angolo fuori dal tempo, nella natura ma vicino ai servizi.
Appartamento nell'antica villa padronale della cascina Borasca contigua a Casalpusterlengo. Appena ristrutturato radicalmente con moderne finiture. Composto da soggiorno, sala da pranzo, cucina abitabile, tre grandi camere matrimoniali e due bagni. Grande terrazzo esclusivo nella loggia della villa, affacciato al giardino e accessibile dalla sala da pranzo. L'ideale per ospitare grandi pranzi e cene in un contesto davvero suggestivo. Posto auto e possibilità box. Affittasi solo a referenziati che vogliano trovare un luogo fuori dal tempo, nella natura ma vicino ai servizi.
Privato offre in affitto luminosissimo appartamento in ottimo stato di circa 95mq posto al primo senza ascensore in un tranquillissimo condominio di sole 5 famiglie. L’appartamento è composto da un grande salone con angolo relax da una parte e zona pranzo dall’altra; cucina attrezzata di tutti gli elettrodomestici compresa lavastoviglie appena cambiata; due bagni, di cui uno con angolo lavanderia e lavatrice; un grande sgabuzzino; una camera studio con doppio armadio e balcone ed infine grande camera matrimoniale con armadio 6 ante e cassettiera. Parquet nella zona notte. L’alloggio è completamente arredato. Riscaldamento termoautonomo per il periodo invernale, mentre climatizzazione e zanzariere per periodi caldi. Giardino condominiale. Davvero molto bello. Adatto a giovani coppie, anche con bambino. Richieste referenze documentabili. Contratto 4+4, rinnovabile. No affitto annuale, no agenzie. Prezzo: 580 Euro compreso spese condominiali. Libero da fine Marzo 2026.
Sei alla ricerca di una soluzione indipendente e senza spese fisse per la fine dell'anno? Proponiamo in affitto a Castiglione d’adda (lo) un caratteristico bilocale terratetto con ingresso indipendente, attualmente in fase di ultimazione e disponibile prossimamente (entro fine 2026). L'immobile si distingue per l'assenza totale di spese condominiali e per la privacy garantita dall'accesso privato. Composizione: Zona Giorno (pt): Ingresso su soggiorno luminoso con cucina a vista. Zona Notte (p1): Camera matrimoniale spaziosa, pratico ripostiglio e bagno finestrato. Caratteristiche e Personalizzazioni: Arredo: Possibilità di averlo completamente arredato o libero da mobili, secondo le tue necessità. Parcheggio: Possibilità di abbinare un posto auto coperto. Indipendenza: Ingresso autonomo, zero vicini sopra o sotto. Canone mensile indicativo: €400 (senza spese condominiali). Nota sulla disponibilità: l'immobile non è subito abitabile; la consegna è prevista per gli ultimi mesi del 2026. Ideale per chi vuole bloccare per tempo una soluzione abitativa autonoma e conveniente. Si richiedono referenze.
In palazzina ristrutturata con bonus 110 (cappotto termico, impianto fotovoltaico da 6 kilowatt con batterie di accumulo, serramenti con triplo vetro, aria condizionata con doppio split) interessante bilocale posto al 3° ed ultimo piano con ascensore e composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista e balcone, disimpegno, bagno con vasca e ampia camera matrimoniale con balcone. Box ampio compreso nel canone di locazione! . L'appartamento viene consegnato completamente arredato, si applica inizialmente un contratto di natura transitoria pari a 1 anno. €. 500,00 mensili compreso delle spese condominiali, rimangono fuori solo le utenze interne alla casa cioe' luce, gas e rifiuti, tutto il resto rimane di competenza della proprieta'! Si ricorda che in questo immobile si puo' portare solo il domicilio ma non la residenza! Si richiedono quindi solo persone referenziate con reddito dimostrabile indeterminato con possibilita' di garante e disponibili a essere selezionati! Certificazione energetica b indice di prestazione energetico 117,52 kwh m2a. La proprieta' non accetta animali viso che l'appartamento e' arredato!
Lodi, nelle vicinanze della stazione, in complesso di recente costruzione, ampio bilocale, ben arredato, piano terzo con ascensore, composto da sala con parete cucina, balcone, camera matrimoniale, bagno con balcone. Dotato di cantina e comodo box singolo. Aria condizionata, zanzariere. Libero dall'01 Settembre 2026. Classe Energetica: c epi: 60,36 kwh m2 anno
Lodi, in palazzina efficientata, appartamento arredato al primo piano, composto da sala, terrazzino, balcone, cucina abitabile, 2 camere da letto e 2 bagni. Box singolo. Riscaldamento autonomo. Classe Energetica: f
Per informazioni (no chiamate) contattare esclusivamente via whatsapp al numero 392 789 5479, specificando: - nome e cognome - per quante persone si richiede l’immobile - tipologia di contratto lavorativo (tempo determinato o indeterminato) si valutano solo persone referenziate. Proponiamo in affitto bilocale di 50 mq in Via Borgo Adda, zona Città Bassa, in contesto tranquillo e ben servito. L’appartamento , in fase di ultimazione, si trova al quarto e ultimo piano di una palazzina senza ascensore ed è stato completamente ristrutturato, con classe energetica b, sinonimo di efficienza e bassi consumi. L’immobile è composto da soggiorno con cucina a vista, camera da letto e bagno. Viene locato non arredato. Dispone di infissi in pvc con doppio vetro, riscaldamento autonomo a radiatori alimentato a gas e impianto di climatizzazione autonomo caldo freddo per garantire comfort tutto l’anno. Canone mensile € 750, spese condominiali € 40 al mese. Contratto 4+4 con cauzione di € 2. 250. Soluzione per single o coppie.
Bilocale al piano primo in piccolo cortile molto tranquillo. Appartamento non arredato composto da soggiorno con cucina a vista, disimpegno, camera da letto e servizio. Spese condominiali di € 50 mese. Soluzione disponibile per una persona o coppia.
Agente cirav di riferimento? Manuel? +39 351 7361800. Solo contatti tramite whatsapp Proponiamo in via Fratelli Baggi, appartamento di 3 locali oltre servizi posto al piano secondo con ascensore, composto da soggiorno con cucinotto, disimpegno notte con due camere da letto e servizio con vasca. L'immobile dispone di pavimentazione in parquet, infissi in alluminio, riscaldamento autonomo e porta di ingresso blindata. Libero subito.
Via Fratelli Baggi, 15, San Fereolo, Albarola, Faustina, Lodi
Appartamento in centro storico Trilocale parzialmente arredato che si affaccia su terrazza, adatto per una o al massimo due persone costituito da ingresso, cucina soggiorno, due camere da letto bagno. Secondo piano senza ascensore, in centro storico. La proprietà richiede persone con ottime referenze. Tutte le nostre vendite sono a corpo e non a misura e le metrature in annuncio sono riportate a titolo indicativo e si riferiscono alla superficie commerciale. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale. Immobili s. Rita - Integrità, professionalità - Affitti e compravendite nel centralissimo corso Umberto i, 58 - Lodi - se di interesse, è possibile inviare whatsapp al 320 92. 90. 888
L'appartamento è un ampio bilocale situato in centro a Zelo Buon Persico, in Vicolo Sant'andrea. L'immobile si trova al primo piano ed è così composto: cucina separata, soggiorno, ampia camera da letto (con angolo scrivania per lo smart working) e bagno. L'appartamento viene affittato arredato. Contattami per qualunque informazione o per prenotare una visita.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".