In centro al paese disposniamo di un bilocale in affitto non arredato con ingresso, soggiorno, cottura, camera, bagno, balcone e box. Se interessati scrivete una mail a fornendo i dati per le referenze, vi ricontatteremo se ritenuti idonei. L indirizzo indicato non è quello reale per la tutela della privacy dei nostri clienti. I servizi che offre la nostra agenzia sono molteplici: dalla selezione e valutazione degli immobili, allo studio del marketing piu' appropriato per la vendita, alla ricerca del potenziale acquirente. Assistiamo il cliente dalla proposta di acquisto al rogito notarile con tutta la professionalità che ci contraddistingue. Attraverso tecnici specializzati effettuiamo la Due Diligence sugli immobili verificando i requisiti tecnici necessari alla compravendita così da offrire sicurezza e tranquillita' sia al venditore che all'acquirente. Oltre alle vendite ci occupiamo anche delle locazioni, della ricerca mirata di inquilini seri e solvibili, della scelta migliore per la tipologia del contratto, della gestione di patrimoni immobiliari e della registrazione web di tutti i contratti. Il nostro lavoro include tutte i settori dell'immobiliare: vendite, affitti, locazioni, valutazioni, investimenti e perizie. Sul nostro sito potete trovare tutte le informazioni di cui necessitate.
Casapoint Pontevico, vi propone in affitto a Pavone del Mella, un appartamento trilocale non arredato! Possibilità di acquisto arredamento da concordare con l'inquilino. L'appartamento si trova in un contesto tranquillo, posto al piano primo con ingresso, soggiorno cucina, disimpegno, due camere da letto, bagno con doccia, un balcone da dove si accede sia dalla zona giorno che dalla zona notte; un soppalco raggiungibile con una scala a chiocciola. Per completare l'immobile ci sono due garage separati. Attestato prestazione energetica c 94,03. Per informazioni scriveteci nome e cognome alla mail sarete richiamati per darvi informazioni e richiedervi requisiti richiesti dalla proprietà per la locazione.
Si affitta bilocale al piano terra situato in una zona tranquilla e ben servita di Castelletto di Leno, comodo a tutti i principali servizi. L’appartamento è composto da soggiorno con angolo cottura, una camera da letto e un bagno. L’immobile è disponibile esclusivamente per lavoratori o studenti con referenze verificabili. Contratto di locazione annuale. 700 euro mensili. Prezzo non trattabile. L’appartamento è adatto a un massimo di due persone. Non si accettano famiglie. è richiesta garanzia bancaria. Solo persone referenziate. Astenersi se non in possesso dei requisiti indicati. Se interessati, vi prego di contattarmi tramite messaggio, fornendo una breve presentazione e alcune informazioni personali utili alla valutazione.
Esclusivamente persone referenziate! Manerbio. Proponiamo in locazione splendido bilocale completamento arredato al piano secondo inserito in un contesto di recente edificazione vicino al centro. Posizione comodissima alle vie di comunicazione ed ai servizi (supermercati, negozi, centro commerciale, ). L'immobile è servito da ascensore e si compone di ampio soggiorno con cucina a vista, comodo ripostiglio, disimpegno, bagno finestrato con doccia e grande camera matrimoniale. Al piano interrato box auto di pertinenza esclusiva. Ottime le finiture: utenze completamente autonome, riscaldamento a radiatori, infissi in doppio vetro, portoncino blindato, appartamento completamente arredato. Richiesta: Euro 600,00 mensili + circa Euro 32,00 mensili di spese condominiali
Per informazioni scrivere ad elisa: Soloaffitti Brescia1 ha il piacere di proporvi: monolocale parzialmente arredato in zona centrale a Leno (bs), posizione strategica, a pochi passi da scuole, ospedale e principali servizi. Situato al primo piano di un contesto condominiale ben tenuto. L'immobile è composto da ingresso su zona giorno notte, cucina separata e abitabile, bagno finestrato con vasca. La presenza di un balcone e di una cantina completa la soluzione, rendendola funzionale e ben organizzata. Dotato di buone finiture, serramenti con doppi vetri, citofono e riscaldamento autonomo con caldaia a gas. Le spese condominiali includono la manutenzione delle parti comuni (salvo conguaglio) e il ciclo idrico. Contratto in regime fiscale di cedolare secca, no istat e nessun costo di registrazione. L’indirizzo riportato ha il solo scopo di identificare la zona in cui si trova l'immobile. Per ulteriori proposte immobiliari consulta il nostro sito : tel. 030-3700894 l'agenzia Solo Affitti Brescia1 si trova in via Zadei 39 a pochi passi dall’ Ospedale Civile. Il nostro ufficio rispetta il seguente orario : dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 19,00. Il sabato dalle 9,00 alle 12,30 Facilità di parcheggio in zona e disponibilità di posti auto coperi all'interno del condominio.
Non sei riuscito a prendere questa casa? Non ti preoccupare, puoi candidarti per le prossime disponibilità! Non perdere l'opportunità di essere tra i primi la prossima volta. Candidati ora per le prossime case in affitto! Come candidarti: 1. Indica le caratteristiche che cerchi nella casa (zona, tipologia, prezzo, ecc. ). 2. Invia una breve descrizione di te e della tua famiglia. 3. Indica quanti contratti di lavoro avete ed il tipo di contratto attuale. 4. Se hai animali domestici va specificato! Non tutte le abitazioni sono adatte. La tua candidatura ci aiuterà a proporti gli immobili più adatti alle tue esigenze. Non perdere questa occasione! Siamo a tua disposizione per maggiori informazioni e per aggiornarti sulle nuove offerte. Tel. E Whatsapp: 3474382965 e-mail:
Libero da Novembre! La nostra agenzia Casapoint di Pontevico propone in affitto a Verolanuova un appartamento bilocale posto al piano terra di un piccolo contesto di 6 unità abitative composto da sala, cucina abitabile, una camera da letto, ripostiglio, un bagno e posto auto coperto. L'appartamento è per un massimo di 2 persone. Cl. G ep 229,43 kwh m2a. Contratto di affitto 4 anni + 4. L'appartamento è arredato di sola parte cucina escluso frigorifero ; per fissare un appuntamento chiediamo di inviare solo tramite whatsapp al numero 3481340725 scrivendo nome e cognome, sarete ricontattati per rispondere ai requisiti richiesti dalla proprietà.
Ubicato nel cuore del centro storico in Contrada del Carmine a Brescia, in un palazzo signorile ristrutturato risalente al 1400. La proprietà si trova al piano nobile e la presenza di un ascensore rendono l'accesso comodo e agevole a tutti. L'appartamento è distribuito su unico livello ed è completamente e ben arredato. Ci accoglie un ampio e confortevole ingresso che ci conduce all'ampio salone con camino e alla cucina abitabile completamente arredata e dotata di ogni comfort. Le tre camere da letto sono matrimoniali; due hanno il bagno en suite e tutte sono fornite di cabina armadio offrendo ampi spazi e un'atmosfera intima e raffinata. I tre bagni sono recenti e ottimamente rivisitati completi di vasca e doccia. Le spese condominiali, pari a 300 euro mensili, includono il riscaldamento, l'ascensore e tutte le spese condominiali. L'immobile è arredato con gusto e dotato di ogni comfort, ideale per chi cerca un'abitazione elegante e pronta per essere vissuta. Il palazzo in cui si trova questa proprietà, si sviluppa su tre piani e si presenta in ottimo stato di manutenzione. La posizione strategica, immersa nelle bellezze storiche della città, vicina a tutti i servizi e ai mezzi di trasporto, rende questo appartamento la soluzione perfetta per chi desidera vivere nel cuore del centro storico di Brescia. E' possibile locarlo sia per brevi periodi a partire da 60 giorni, sia con cedolare secca per lunghi periodi
Contrada del Carmine, Centro Storico - Carmine, Brescia
Solo referenziati. Contattateci via mail all'indirizzo. Proponiamo in locazione uno splendido appartamento trilocale situato nella prestigiosa zona del Tribunale, in una posizione strategica a due passi dal centro città e perfettamente servita dai mezzi pubblici. Il contratto di locazione sarà di anni 4 rinnovabile di altri 4, come prevede la normativa rispetto alla locazione abitativa. L'immobile si presenta in buone condizioni e offre ampi spazi abitativi pensati per garantire il massimo comfort ed è parzialmente arredato. Completano questa interessante proposta un box auto privato chiuso, che garantisce la massima sicurezza per il vostro veicolo, un comodo posto auto aggiuntivo e una pratica cantina per ulteriore spazio di stoccaggio. L'edificio è dotato di ascensore, assicurando così accessibilità e comodità in ogni momento. La zona Tribunale rappresenta uno dei quartieri più ricercati della città, caratterizzata da ottimi collegamenti con i trasporti pubblici e dalla vicinanza a tutti i principali servizi. La posizione permette di raggiungere il centro città in pochi minuti, rendendo questa soluzione perfetta sia per professionisti che per famiglie. Un'opportunità da non perdere per chi cerca un'abitazione spaziosa, funzionale e in una location di prestigio. Per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento di visita, non esitate a contattarci. Sono gradite le mail all'indirizzo dove ci indicate la vostra posizione lavorativa e quante persone abiteranno l'immobile.
Via Solferino, Centro Storico - Solferino - Diaz, Brescia
In complesso residenziale esclusivo, trilocale a piano terra con giardino di pertinenza, composto da ampio zona soggiorno con cucina, camera studio a piano terra, bagno, camera da letto in mansarda luminosa e ampia. Arredato e corredato, con posto auto, utenze, wifi e servizi inclusi. A pochi metri dalla fermata metro Lamarmora; immediati i collegamenti viari.
Brescia est, Via Giacosa, in contesto di sole tre unità abitative, proponiamo in locazione trilocale appena ristrutturato, completamente arredato posto al piano primo. La soluzione è composta da ingresso su soggiorno con zona salotto, due camere, una matrimoniale e una singola e bagno con doccia. Riscaldamento autonomo. Aria condizionata. Solo referenziati. Contratto Transitorio. Rif. T2544
Via Giuseppe Giacosa, Caionvico, Sant'Eufemia - Caionvico, Brescia
Prezzo stagione invernale euro 5. 000 + spese Complesso denominato Maison Des Alpes 4. Immobile pari al nuovo, con travi a vista in legno lamellare, inserito in piccolo complesso residenziale recentemente costruito (2006). Mansarda Trilocale esposta a sud con sole tutto il giorno, composto da luminoso e spazioso soggiorno con camino a legna, camera da letto matrimoniale, cameretta con letto a castello e bagno finestrato. Termoautonomo con caldaietta a gas metano. box sotto casa. piccolo condominio di recente costruzione, composto da 18 appartamenti in villetta a schiera in stile alpino, ben arredato. la casa in vendita, si trova a circa 1500 metri dal centro di Aprica e a 1000 metri dagli impianti da sci del Baradello. Questo immobile dispone di due ampi balconi panoramici e molto soleggiati con una fantastica vista sulle montagne di Aprica, sul versante soleggiato di Aprica denominato Costa del Sole, proprio per via della privilegiata esposizione che permette di ricevere il sole anche durante l'inverno, quando ovviamente il versante opposto, quello delle piste da sci del comprensorio di Aprica rimane per alcuni mesi in ombra. Siamo a 100 metri dal Campeggio di Aprica, dove vi è oltre ad un rinomato ristorante tipico valtellinese, anche un alimentari dove è possibile acquistare i generi di prima necessità senza dover utilizzare la macchina. Aprica consente di fare ottimi investimenti immobiliari che certamente potranno aumentare il valore nel corso del tempo come sempre successo a chi ha acquistato un immobile nel territorio Aprichese.
All’Interno delle antiche mura del castello di Padenghe sul Garda, in un contesto di rara suggestione e assoluto fascino storico, proponiamo in locazione transitoria della durata di 1 anno un caratteristico appartamento finemente ristrutturato, perfetto connubio tra autenticità e comfort moderno. La proprietà si distingue per gli elementi architettonici originali — pietra a vista, travi in legno e dettagli che raccontano la storia del luogo. L’abitazione si sviluppa su due livelli: al piano principale troviamo una zona giorno accogliente con cucina a vista ed un bagno, mentre il soppalco ospita una romantica camera matrimoniale, ideale per chi cerca un rifugio intimo e raffinato. Un luogo unico, dove il fascino del passato incontra la tranquillità e la bellezza del Lago di Garda. Soluzione perfetta per chi desidera vivere un’esperienza esclusiva all’interno di un autentico borgo medievale, con tutti i servizi a pochi passi. Il contratto è di natura transitoria per 1 anno; non sono ammessi animali e non si può fumare all'interno dell'abitazione. Si richiedono le solite credenziali, Modello Unico o Cud, ultime tre buste paghe e ultime 3 ricevute di pagamento in caso di precedente locazione.
Corte Franca: in zona funzionale e ben collegata, vicina a tutti i principali servizi e alla fermata dell’autobus (30 metri di distanza, con collegamenti anche per Brescia e Chiari), proponiamo in affitto un accogliente trilocale al piano terra che affaccia su un piacevole giardino interno, perfetto per chi desidera vivere in un ambiente tranquillo senza rinunciare alla praticità quotidiana. La soluzione gode di ottima riservatezza grazie alla fitta siepe che circonda l’abitazione, creando un angolo verde protetto. L'appartamento, finemente arredato, si distingue per gli ambienti luminosi e ben organizzati. La zona giorno, moderna e funzionale, comprende una cucina a vista completa di fornelli a induzione e di tutto l’essenziale per essere abitata sin da subito. La zona notte ospita due camere da letto e due bagni, entrambi curati nei dettagli, di cui uno finestrato. La presenza del climatizzatore, dotato di split sia per il riscaldamento che per il raffrescamento, insieme alle utenze già attive, rende l’ingresso particolarmente agevole e immediato, senza necessità di ulteriori attivazioni. L’assenza di spese condominiali rappresenta un ulteriore vantaggio, ideale per chi cerca una soluzione pratica ed efficiente. Un appartamento perfetto per chi desidera un’abitazione moderna, riservata e già pronta da vivere, situata in un contesto strategico e ben servito, ideale per coppie o single con referenze verificate. Per maggiori informazioni contatta l'agenzia. Offriamo inoltre valutazioni gratuite e consulenze senza impegno per chi intende affittare o vendere il proprio immobile.
Vione (bs) - Affittasi solo a persone referenziate luminoso bilocale panoramico completamente arredato. Zona giorno con cucina a vista, balcone vista panoramica, camera matrimoniale, bagno e box. Disponibile periodo giugno luglio settembre. Animali non graditi. Classe energetica: e- indice di prestazione energetica:: 120 kwh m² anno. L’agenzia maison real estate srl è situata in Borgo Pietro Wuhrer n. 83 85 a Brescia (bs). L’orario d’ufficio è dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30, dal lunedì al venerdì. Maison real estate srl si avvale della professionalità di personale qualificato nella vendita di immobili, assicurando riservatezza, competenza e assistenza pre e post contrattuale.
Situato nella prestigiosa residenza "le posteghe" facente parte del più ampio complesso del garda golf, fruibile dagli ospiti in tutti i suoi servizi, proponiamo in affitto elegante e tranquillo trilocale. La piccola cucina è estremamente comoda: sarà per te facile e veloce da pulire. Gli ospiti non vedranno mai il disordine. Troverai poi una stanza dedicata al living: il luogo perfetto per rilassarti, leggere il tuo libro preferito, studiare o concentrarti senza alcuna distrazione. La camera padronale è la stanza privata per eccellenza della casa, lo spazio più intimo dove potrai trovare riposo, custodire i tuoi oggetti personali e magari ascoltare la tua musica preferita. Nel bagno principale ecco una vera chicca: una comoda e ampia vasca per sentirti ogni giorno come se fossi in un vero centro benessere. La camera secondaria è uno degli ambienti più versatili di questa casa. Può svolgere tante funzioni diverse in base alle tue esigenze: stanza dei bambini, ma anche camera per gli ospiti o studio. Il secondo bagno è dotato di doccia. La soluzione trovata in questo caso la rende versatile, veloce e funzionale, sia nell’utilizzo che nella manutenzione e pulizia. Infine in una casa di questa portata non può mancare una grande e raffinata piscina, un piccolo angolo di paradiso per trascorrere momenti felici con chi ami e rilassarti dopo una giornata intensa. Sarà come vivere ogni giorno in uno spettacolare villaggio vacanze tutto per te.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".