Villa singola, primi '800, situata in cima ad una collina godendo di una vista panoramica sulla pianura friulana e circondata da vigne; l'abitazione è sviluppata su due livelli ed è così composta: p. T. : ampio ingresso, cucina in muratura con spolert, soggiorno con sala da pranzo e caminetto, bagno finestrato con doccia e comodissima camera singola adibita a guardaroba; 1°p. : disimpegno con salotto cui gode di un'ottima vista grazie alla finestra ad arco, due camere matrimoniali, camera singola e bagno finestrato con vasca doccia; 2°p. : generosa sala open space con tetto a vista completamente arredata. Completano l'immobile il garage con portone elettrico, la lavanderia ed il grande giardino attorno la casa il riscaldamento autonomo e l'allarme. Sono ammessi animali domestici. +++ visita il sito +++ troverai tutti ivideo degli immobili! Ci trovi anche su facebook, youtube, instagram, telegram, matterport e morattierizzoli. It. Iscriviti a questi canali per essere sempre aggiornato!
In zona centralissima impeccabile, pregiato appartamento con meravigliosa altana con affaccio su Piazza Matteotti. L'appartamento di 120 mq si sviluppa su più livelli con ingresso salotto con zona living con caminetto, cucina abitabile, bagno di servizio e camera da letto con bagno padronale. Spettacolare terrazza da circa 40 mq rivolta verso zona Matteotti. Dotato di ogni confort : Ingresso ascensore, porta blindata, videocitofono, aria condizionata, riscaldamento autonomo, Fibra, tv Parabola. Euro 1800,00 mensili , possibilità di posto auto a euro 200,00 una vera chikka!
Cin: it030049c2gcsraer8 cir: 134203dal 01. 10. 2025 al 29. 05. 2026 affittasi grazioso appartamento monolocale con terrazzino, bagno con doccia, arredato a nuovo e dotato di impianto di aria condizionata con pompa a calore. Situato in pieno centro. Prezzo 500,00 mensili + cauzione 1. 000, 00, solo utenza dell'elettrico a carico del conduttore. Per informazioni e o visite contattare il n. Di cell. 328 {{ num-0 }}.
In una delle vie più belle e suggestive del centro storico di Udine, al secondo piano (con ascensore), in signorile contesto condominiale, ottimo tricamere con due bagni, completamente arredato, comprese spese condominiali.
Codice cin: it030049c2ffrc2h5s. Affitto destinato a lavoratori. Affittasi per il periodo invernale dal 01. 10. 2025 al 29. 04. 2026 ampio bilocale posizionato in pieno centro e a pochi passi dal mare. L'immobile consta di ampio soggiorno con terrazzo, camera da letto e bagno finestrato con box doccia. Il soggiorno e' dotato di angolo cottura con lavastoviglie, piano cottura ad induzione, microonde e divano letto matrimoniale mentre il bagno e dotato di lavatrice. Servito da ascensore, l'immobile dispone di un posto auto esterno ed e dotato di impianto di aria condizionata con pompa a calore, rilevatore di monosido di carbonio e di estintore. Gli arredi dell'immobile sono recenti. Locazione ad 550,00 al mese. Spese della luce a parte. Per informazioni e o visite contattare il n. Di cell. {{ num-0 }}.
Riferimento agenzia 5225 appartamento esclusivamente a uso transitorio solo per ditte, operai o studenti Disponibile dal 10. 12. 2025 a Udine, al piano primo senza ascensore offriamo un appartamento quadricamere con doppi servizi. L'immobile si sviluppa con ingresso nella sala da pranzo soggiorno con terrazzo e cucinotto non abitabile, due bagni finestrati con doccia, due camere con letti singoli e due camere con letto singolo mache possono trasformarsi in matrimoniali ( sotto i due letti escono dei materassi) e due camere sono dotate anche di un lavandino in stanza. L'appartamento viene consegnato completamente arredato, stovigliato, con lavatrice, due televisori, wi-fi, riscaldamento a soffitto ad aria, climatizzatore, posto auto anche per furgoncino e vengono consegnati quattro mazzi di chiavi- il prezzo viene calcolato per quattro affittuari, se si desidera locarne altri il prezzo viene ricontrattato. Canone affitto euro 1. 300, 00 mensili spese condominiali euro 800. 00 mensili comprensive di tutte le utenze e parti comuni piu' tassa immondizie e wi-fi- Certificazione energetica "f".
Casa primi '400 affacciata sui colli orientali del Friuli, sita a Villanova dello Judrio, sviluppata su due livelli composta da: p. T. : ingresso, salotto, sala da pranzo con caminetto comunicante con la cucina, disimpegno, cucina con piccola lavanderia, bagno con doccia; 1°p. : lungo corridoio cui accompagna alle due camere matrimoniali di cui una con bagno finestrato con vasca, ed una camera singola. Riscaldamento con contacalorie, internet free, due posti auto scoperti. Non sono ammessi animali domestici. +++ visita il sito +++ troverai tutti ivideo degli immobili! Ci trovi anche su facebook, youtube, instagram, telegram, matterport e morattierizzoli. It. Iscriviti a questi canali per essere sempre aggiornato!
Tecnocasa la più grande rete di intermediazione in Europa con 2867 punti vendita in Italia e 4099 nel mondo vi propone: in una delle vie più tranquille e centrali di Udine, proponiamo in locazione un appartamento sito al secondo piano di una palazzina di tre piani, edificata negli anni '60 e completamente ristrutturata nel 2016. L'immobile si presenta in ottime condizioni ed è attualmente locato, ma l’inquilino è disponibile a liberarlo in tempi brevi. La zona giorno è composta da un ampio open space con cucina e soggiorno integrati, caratterizzati da un ambiente luminoso e moderno. La cucina è valorizzata da un velux caratteristico che dona luce naturale e un tocco di originalità all’ambiente. Un disimpegno conduce alla zona notte, composta da tre camere di generose dimensioni. Attualmente, una delle stanze è adibita a spaziosa cabina armadio, ideale per chi desidera ottimizzare gli spazi in modo funzionale ed elegante. L'appartamento dispone di due bagni completamente ristrutturati, moderni e ben rifiniti. è inoltre presente uno split per l’aria condizionata, per garantire comfort durante tutto l’anno. Completano la proprietà un comodo box auto e spese condominiali contenute, pari a circa 1. 200 euro annui. Soluzione ideale per chi cerca una casa pronta da vivere nel cuore della città, con tutti i servizi a portata di mano.
Prima richiesta tramite mail a con presentazione (nucleo familiare, esigenze specifiche, garanzie reddituali ) Udine viale Venezia a pochi passi dal centro appartamento recentemente ristrutturato posto al primo piano con ascensore. All'ingresso troviamo un comodo disimpegno con armadio , un soggiorno spazioso con divano e tavolo da pranzo con uscita sulla terrazza, cucina separata arredata. La zona notte è composta da una matrimoniale, una singola e uno studio. Due bagni finestrati con doccia. L'appartamento dispone di un ampio terrazzo abitabile ideale per i pranzi e le cene, il terrazze è rivolto verso l'interno quindi non è disturbato dalla strada. L'immobile viene locato arredato (arredi nuovi), cucina dotata di frigorifero, forno, lavastoviglie, piano cottura e anche lavatrice, oltre che climatizzatore. Si richiedono referenze superfici appartamento 85 mq terrazza 30 mq cantina 4 mq garage 16 mq note arredato (arredo nuovo ) appartamento ristrutturato riscaldamento centralizzato con contacalorie i dati, le immagini, le planimetrie contenute nel presente annuncio pubblicitario non costituiscono né potranno costituire elementi di riferimento ai fini di eventuali futuri contratti e o per la determinazione del loro contenuto.
viale venezia, Udine Ovest - Viale Venezia - Cormor, Udine
Appartamento di 120 mq non arredato in locazione, situato al terzo piano di una palazzina degli anni 60 con ascensore. L'immobile si presenta con ampio ingresso che prosegue con un lungo corridoio dal quale si accede ad un'ampio salone molto luminoso con 4 finestroni che si affacciano sul Vicolo, cucina non arredata. Alla zona notte si accede attraverso il lungo corridoio che collega le tre camere matrimoniali, un bagno finestrato con vasca e doccia ed un secondo bagno finestrato con lavatoio, uno studiolo camera singola ed un piccolo ripostiglio oltre ad armadi a muro posizionati nel corridoio. L'immobile rispecchia i tipici canoni di costruzione dell'epoca, sia nei materiali che nelle misure dei vani, e si presta alla personale interpretazione degli spazi attraverso il gusto personale dell'arredo. Completa il tutto una cantina e un posto auto assegnato in garage comune con accesso interno.
Zona Via Cosattini: in elegante palazzo d'epoca ristrutturato, disponiamo di affascinante appartamento di circa mq. 90 disposto su 2 livelli. L'appartamento, situato al 2° piano senza ascensore, è così composto: ingresso, ampia zona giorno con cucina a vista, antibagno e bagno di servizio non finestrato. Una bellissima scala in legno conduce al piano superiore dove troviamo: camera matrimoniale, camera singola e 2° bagno con vasca. L'immobile viene locato completamente arredato, già accessoriato di lavatrice e lavastoviglie. E' termoautonomo, le spese condominiali ammontano a circa € 90,00 mensili. Attualmente locato, disponibile da Dicembre 2025. Questo bellissimo appartamento è un'ottima opportunità per chi ama la città.
Udine, via Canciani in pieno centro storico, in raffinato contesto di poche unità, si propone in affitto elegante attico situato al terzo ed ultimo piano. L’immobile gode di doppio accesso: ingresso principale pedonale e ingresso secondario dal retro, con posto auto scoperto in corte interna. La distribuzione degli spazi è funzionale e di pregio: Cucina abitabile separata, ripostiglio attrezzato con armadiatura su misura, ampio salone con zona pranzo, disimpegno notte, due camere matrimoniali e due bagni (uno con doccia, uno con vasca). Soluzione ideale per chi desidera vivere il centro cittadino in un contesto riservato e curato, a pochi passi da tutti i servizi principali.
Via Paolo Canciani, Centro - Centro Storico, Udine
Proponiamo in locazione con contratto 3+2, ampio bicamere biservizi posto al piano terra di una palazzina sito negli interni di Viale Venezia. L'immobile dispone di ingresso su ampio openspace con cucina moderna dotata di tutti gli elettrodomestici, dal quale si accede al corridoio notte che si apre su due camere matrimoniali, due bagni (uno con vasca ed uno con doccia) e dal quale infine si accede al grazioso giardino privato. L'immobile è termoautonomo, arredato come da fotografie e dispone inoltre di posto auto coperto. Classe energetica e. Disponibile da subito. Per informazioni e visite: Veronica Piticco 3479414179
Viale Venezia, Udine Ovest - Viale Venezia - Cormor, Udine
Rodeano Alto – in contesto tranquillo e ben curato, proponiamo in locazione un luminoso appartamento bicamere di 80 mq completamente arredato, situato al primo piano di una palazzina servita da ascensore. L’abitazione è composta da soggiorno con angolo cottura e sfogo sul terrazzo, una camere singola e una matrimoniale e bagno finestrato con vasca. Completano la proprietà una cantina e un comodo posto auto coperto. Il canone di locazione è pari a 650 euro mensili, a cui si aggiungono 50 euro di spese condominiali. La locazione avviene con contratto agevolato a canone concordato 3+2. Classe energetica d. Disponibile da subito. Per informazioni: Email: Whatsapp: +39 324 8727092
Udine centro storico - Romantica mansardina posta al terzo ed ultimo piano di signorile palazzo storico, composta da atrio d 'ingresso , soggiorno, cucinino separato, camera matrimoniale e bagno con doccia (nuovo). Arredato, termoautonomo, ascensore, lavatrice. Spese condominiali 100 € mese. Ideale come punto di appoggio, per professionisti pendolari, single e giovane coppia, etc. Classe energetica f
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".