Cesinali, zona centralissima, propongo in locazione piccolo appartamento (mq. 55 circa), ubicato al piano primo senza ascensore e composto da: ingresso, soggiorno, cucinotto, un bagno con doccia, una camera da letto. L’immobile è tutto arredato, mancano gli elettrodomestici come lavatrice e televisione. L’arredamento è nuovo. Riscaldamento autonomo a metano.
Cesinali, zona centralissima, propongo in locazione piccolo appartamento (mq. 50 circa), ubicato al piano terra e composto da: ingresso, soggiorno con angolo cottura, un bagno con doccia, una camera da letto e ripostiglio. L’immobile è tutto arredato, mancano gli elettrodomestici come lavatrice e televisione. L’arredamento è nuovo. Riscaldamento autonomo a metano.
La Tecnoservice di Maiello Domenico propone in affitto a Cesinali (av) zona Sabina e quindi a 800metri dal centro di Cesinali, però ben collegata con Atripalda ed il raccordo autostradale, un mini appartamento di 45 mq posto al 1°piano senza ascensore post Terremoto. L’immobile è arredato come si vede dalle foto si presta x un punto di appoggio quindi non per una famiglia ed è composto da: ingresso , cucina, camera da letto e bagno. Le utenze sono da volturare, cucina e riscaldamento alimentati con gpl però c’è anche la possibilità di allacciare il metano di città. Attenzione per chi fosse interessato si richiede massima serietà e reddito dimostrabile. Il prezzo mensile è di 300. 00 euro. Il contratto di locazione ha durata 12 mesi. Per maggiori info e appuntamenti tel al n° 0825 624464!
Villa San Nicola ( frazione di cesinali) la Tecnoservice di Maiello Domenico propone in affitto un grazioso appartamento di circa 45mq arredato e con utenze già allacciate solo da volturare. L’immobile è stato totalmente ristrutturato: Ingresso con angolo cottura, bagno padronale ,camera da letto e cameretta non ci sono spese condominiali posto auto privato scoperto. La soluzione si trova a soli 3 km da Atripalda centro ed è ben collegata col raccordo autostradale …. Prezzo euro 400. 00 mensili per maggiori info e appuntamenti tel al n° 0825 624464 Domenico! . Per visionare altri immobili vai su google e scrivi : qui potrai visionare tutti i nostri immobili sia in vendita fitto.
La Luxury House Avellino, agenzia immobiliare propone in affitto un appartamento al secondo piano di uno edificio in Contrada Sant'oronzo zona Bellizzi. L'appartamento è cosi composto, ingresso in disimpegno, cucina abitabile, due camere da letto e un servizio. Se anche tu sei alla ricerca di un appartamento in fitto non esitare a contattare i nostri uffici
Attico in villa bifamiliare ubicato al piano secondo e composto da: ingresso salone, cucina abitabile, una camere, un bagno, lavanderia, terrazzino. Possibilità di fittare box auto di mq. 23. Riscaldamento autonomo a metano. Immobile ben rifinito con utenze già allacciate, solo da volturare.
La topcasa Immobiliare propone in locazione nel comune di Atripalda, nella centrale via Appia, un appartamento di 90 mq posto al secondo piano servito da ascensore. L’ immobile si divide in salone, cucina, due camere da letto e due bagni. Completano la soluzione ampio terrazzo, comodi balconi e posto auto esterno in parcheggio adiacente. Appartamento totalmente ristrutturato, con rifiniture di pregio in stile moderno, impianti di ultima generazione con sistema full electric quindi senza gas, con pompa di calore e riscaldamento e raffrescamento ad aria. Palazzo completamente ristrutturato, con importanti interventi per l’ efficientamento energetico e opere di abbellimento. Posizione strategica vicino allo svincolo autostradale per Salerno e al centro di Atripalda, con tutti i principali servizi a portata di mano. Si affitta completamente arredato, con mobili su misura e di notevole qualità. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento puoi chiamarci al numero 0825 452142 o al 327 9080110 inviando anche un Whatsapp ci troviamo in Piazza Umberto i, 1 (via Roma 2 4) Atripalda Valutiamo il tuo immobile gratuitamente, contattaci Ogni informazione presente non costituisce in nessun modo elemento contrattuale, in quanto potrebbero esserci inesattezze.
La topcasa Immobiliare propone in locazione nel comune di Atripalda, nella centrale via Appia, un appartamento di 90 mq posto al secondo piano servito da ascensore. L’ immobile si divide in salone, cucina, due camere da letto e due bagni. Completano la soluzione ampio terrazzo, comodi balconi e posto auto esterno in parcheggio adiacente. Appartamento totalmente ristrutturato, con rifiniture di pregio in stile moderno, impianti di ultima generazione con sistema full electric quindi senza gas, con pompa di calore e riscaldamento e raffrescamento ad aria. Palazzo completamente ristrutturato, con importanti interventi per l’ efficientamento energetico e opere di abbellimento. Posizione strategica vicino allo svincolo autostradale per Salerno e al centro di Atripalda, con tutti i principali servizi a portata di mano. Si affitta non arredato. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento puoi chiamarci al numero 0825 452142 o al 327 9080110 inviando anche un Whatsapp ci troviamo in Piazza Umberto i, 1 (via Roma 2 4) Atripalda Valutiamo il tuo immobile gratuitamente, contattaci Ogni informazione presente non costituisce in nessun modo elemento contrattuale, in quanto potrebbero esserci inesattezze.
Atripalda via Roma, fittasi appartamento di circa 55 mq in buone condizioni posto al 1° piano con ascensore, composto da: ingresso, cucinino, salone, una camera e bagno, solo finestre, riscaldamento autonomo, solo per chi non ha necessità di portare la residenza. Ottimo come uso studio. Possibilità anche arredato ad Eu. 520,00 Classe Energetica: Non indicata
L'agenzia abc immobiliare propone in locazione ad atripalda( av) in via Roma, un appartamento al 1° piano di 50 mq ca. Completamente ristrutturato composto da: Ingresso, angolo cottura salone, una camera da letto e bagno. Completa l'immobile un ampio giardino esclusivo. L'immobile inoltre dispone di due ingressi uno da via Roma e uno da via Melfi. Riscaldamento autonomo con pannelli fotovoltaici e condizionatori. Non arredato. Ottimo stato. Prezzo : € 530,00 mensili.
Appartamento in Affitto al centro di Atripalda la tecnoservice di maiello domenico 0825 62 44 64 Scopri questo splendido appartamento completamente ristrutturato situato nel cuore di Atripalda, a pochi passi dalla piazza principale. Con una superficie di circa 80 mq, l'appartamento è arredato con mobilia nuova e offre un'accogliente cucina, ampio soggiorno perfetto per momenti di relax o convivialità. I due balconi aggiungono un tocco di freschezza e luminosità agli ambienti. L'immobile dispone di un bagno padronale e 2 confortevoli camera da letto. Il riscaldamento autonomo con caldaia a metano garantisce il massimo comfort in ogni stagione. A soli 3 km dal centro di Avellino, l'appartamento è ben collegato al raccordo autostradale ed è ben servito da mezzi pubblici, uffici e attività commerciali, scuole ecc…. Con un canone mensile di 450. 00 euro, rappresenta un'opportunità imperdibile per chi cerca comodità e stile in una posizione strategica. Per maggiori informazioni, contatta Domenico al numero 0825 62 44 64. Non perdere l'occasione di vivere in un ambiente nuovo e accogliente!
Atripalda zona centrale nei pressi della Piazza principale la Tecnoservice propone in affitto (no residenza) un grazioso monolocale al piano terra di circa 45mq arredato e con utenze già allacciate solo da volturare. L’immobile è stato ristrutturato ed arredato : cucina soggiorno open space bagno e camera letto di pertinenza una corte comune. La soluzione si trova a soli 3 km da Avellino centro ed è ben collegata col raccordo autostradale … Stando al centro del paese è ben asservita da mezzi pubblici e attività commerciali …prezzo euro 350. 00 mensili per maggiori info e appuntamenti tel al n° 0825 624464 Domenico! Attenzione annuncio rivolto solo a persone referenziate e con reddito dimostrabile… per visionare altri immobili vai su google e scrivi: immobiliare tecnoservice Atripalda clicca sul sito web qui potrai visionare tutti i nostri immobili sia in vendita fitto
La topcasa Immobiliare propone in locazione un ampio appartamento di 140 mq posto al piano rialzato. L' immobile si divide in ingresso, cucina abitabile, salone con camino, tre camere da letto, studio, due bagni e ripostiglio. Completano la soluzione comodi balconi e possibilità di parcheggio in area esterna condominiale. L' immobile si presenta in buone condizioni, non lontano dal centro, ben esposto con vista panoramica. Appartamento non arredato. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento puoi chiamarci al numero 0825 452142 o al 327 9080110 inviando anche un Whatsapp ci troviamo in Piazza Umberto i, 1 (via Roma 2 4) Atripalda Valutiamo il tuo immobile gratuitamente, contattaci Ogni informazione presente non costituisce in nessun modo elemento contrattuale, in quanto potrebbero esserci inesattezze.
Condizioni inderogabili per l'affitto: Persone referenziate, con redditi da lavoro dimostrabili e sufficienti a garantire l'affitto, massimo 1 persona, contratti massimo di 1 anno, (no a locazioni brevi) solo per persone che non necessitano di trasferire la residenza. Avellino Centro Storico zona Corso Umberto, appartamento arredato di 35 mq circa, posto al 1° piano, composto da: ingresso, cucina, camera da letto, bagno, in ottime condizioni, riscaldamento autonomo, contratti solo annuali, utenze già allacciate (spese forfettarie euro 100 mensili). La Nostra Agenzia è sempre alla costante ricerca d'immobili da Vendere o Affittare, per maggiori informazioni non esitate a contattarci Classe Energetica: Non indicata
Condizioni inderogabili per l'affitto: Persone referenziate, con redditi da lavoro dimostrabili e sufficienti a garantire l'affitto, massimo 1 persona, contratti massimo di 1 anno, (no a locazioni brevi), solo per persone che non necessitano di trasferire la residenza. Avellino Centro Storico zona Corso Umberto, monolocale arredato di 27 mq circa, posto al 1° piano, composto da: ambiente unico con cucina camera da letto, bagno, in ottime condizioni, riscaldamento autonomo, no coppie, solo single, solo contratti annuali, utenze già allacciate. (spese forfettarie euro 100 mensili). La Nostra Agenzia è sempre alla costante ricerca d'immobili da Vendere o Affittare, per maggiori informazioni non esitate a contattarci Classe Energetica: Non soggetto
In zona centralissima e ben servita di San Michele di Serino (av), fittasi grazioso appartamento composto da ingresso, due camere e cameretta, oltre bagno e cucina semi-abitabile con balcone. Luminoso e ottima esposizione. Posto al terzo piano di un condominio con ascensore. Termoautonomo a metano. Ottimo anche per uso professionale. Prezzo modico. Solo persone referenziate con busta paga dimostrabile. Chiamare per ulteriori informazioni.
Atripalda (Av) Via Pianodardine. Appartamento in piccolo condominio al piano secondo, composto da: vano ingresso, salottino, cucina abitabile con termocamino a legna,pellett e sansa, due camere da letto e bagno con doccia, due balconi e completamente arredato. Rifiniture economiche. Completa la soluzione un cortile privato ad uso deposito per moto, bici ed altro e possibilità di paecgeggio libero sotto casa. Classe energetica g. Richiesta busta paga con contratto a tempo indeterminato di € 1. 500 mensili. La nostra agenzia è aperta al pubblico e risponde dalle 09. 00 alle 13. 00 e dalle 15. 30 alle 20. 00 ed il sabato dalle 09. 00 alle 13. 00 Seguici su Facebook su ideacasa Atripalda e sul sito e potrai lasciare li la tua richiesta gratuita
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".