Aci trezza, fronte faraglioni, elegante trivani con vista incantevole, contesto elegante, riscaldamento autonomo, primo piano composto da: ampia cucina-soggiorno con accesso ad ampio balcone fronte mare, camere da letto con accesso al balcone, stanzetta con finestra, bagno con box doccia; l'appartamento è dotato di due climatizzatori zona salone e stanzetta, e di zanzariere in tutte le stanze. L'immobile è situato in condominio dotato di ascensore e di posto auto coperto assegnato di pertinenza esclusiva. Si specifica che l'appartamento è affitatto senza arredo e solo per periodi lunghi, € 1100 mensili.
Proponiamo nella centralissima via kennedy appartamento posto al terzo piano, con possibilita' di ascensore, mq 200 suddiviso in 6 vani con doppi servizi, esposizione e garage e cantina. Ottime condizioni. Locasi solo a referenziati con reddito dimostrabile.
Affittasi Luminoso 5 Vani con Vista Mare - Viale Jonio, Zona Corso Italia vi proponiamo un ampio e luminoso appartamento di 5 vani situato in una delle zone più centrali e richieste della città, precisamente in viale Jonio angolo Piazza Galatea. La posizione è perfetta per famiglie, coppie o studenti universitari, e anche uso ufficio, grazie alla vicinanza alle fermate della metro e ai principali servizi. Si trova a pochi passi dalla metro e offre una vista spettacolare sul mare. L'immobile è composto da 5 vani spaziosi, un bagno, una lavanderia e un ampio ripostiglio. La cucina è abitabile. L’appartamento si presta a diverse esigenze, uso ufficio, famiglie o gruppi di studenti, e si sviluppa su tre lati, garantendo una luminosità naturale durante tutto l’arco della giornata. Riscaldamento con pompe di calore nelle stanze principali. La zona è ben collegata alle università e ad altri punti di interesse. La metro sotto casa rende facili e rapidi gli spostamenti in città. Inoltre, la proprietaria è disponibile ad arredare l'appartamento a seconda delle esigenze del locatario. Si richiedono garanzie reddituali. Per informazioni si prega di contattare esclusivamente tramite mail
Bellini, Tribunale, Corso Italia - Corso Italia - Europa, Catania
Quadrilocale ristrutturato nuovo pluriservizi climatizzato. Nella zona del Corso Italia ed esattamente in Via Cervignano in uno stabile dotato di portineria ed ascensore, proponiamo un appartamento di circa 120 metri quadri arredato e ristrutturato. Una residenza luminosa e raffinata, capace di coniugare il fascino del panorama con il comfort moderno. L’ ingresso si apre su un ampio e luminoso soggiorno cucina perfetto per accogliere momenti di convivialità e relax. Le grandi finestre panoramiche esaltano la spaziosità degli ambienti, donando alla casa una luce naturale che avvolge ogni dettaglio. La zona notte è pensata per garantire il massimo del comfort, la camera padronale, spaziosa e ben illuminata, è dotata di un bagno in suite e di una cabina armadio, creando uno spazio intimo e raffinato. Le altre due camere, anch’esse ampie e accoglienti, sono perfette per la famiglia o per essere adibite a studio salone. Un secondo bagno, una pratica zona lavanderia e un camerino completano la disposizione degli ambienti, garantendo funzionalità e comodità. Il riscaldamento è autonomo a termosifoni con metano ed e’ anche climatizzato. La pavimentazione è in marmo in tutta la casa, marmo anche nei servizi. Situato in una delle zone più ambite di Catania, a pochi passi da ristoranti, boutique e servizi di pregio, questo appartamento rappresenta la scelta ideale per chi desidera vivere in un ambiente elegante, senza rinunciare alla vivacità della città. Disponibile da giugno 2025. Possibilità di garage. Contattare il 3357520151
Libertà, Stazione, Fiera - Libertà - Stazione, Catania
Progetto casa propone ad Aci Catena Via Nuova zona Reitana elegante appartamvilla bilivelli di recente costruzione sito in contesto residenziale e signorile. L'immobile è così composto ingresso da secondo piano con ampio salone con accesso ad un primo balcone, scala per accesso al piano superiore adibito a zona notte, procedendo nel piano è presente bagno con box doccia, stanzetta e cucina comoda con accesso a balcone dotato di pila e scarichi per lavatrice; il piano superiore mansardato si presenta con stanza da letto con terrazzino, secondo bagno, salottino e piccolo studio; Posto auto incluso nel prezzo. Oneri condominiali non inclusi nel prezzo. Affittasi solo ad utenti ben referenziati con reddito dimostrabile.
Proponiamo nella centralissima via kennedy appartamento posto al primo piano, ingresso singolo, mq 200 suddiviso in 6 vani con doppi servizi, esposizione e garage e cantina. Ottime condizioni. Locasi solo a referenziati con reddito dimostrabile.
Appartamento in Affitto a Catania - Via Conte Ruggero solo a referenziati con reddito dimostrabile Scopri il tuo nuovo rifugio nel cuore di Catania! Questo accogliente appartamento al piano terra è perfetto per chi cerca comfort e praticità. Arredato e climatizzato, offre un soggiorno con angolo cottura ideale per momenti di relax, due camere da letto, un bagno moderno e una lavanderia funzionale. Goditi il piccolo terrazzino esterno, perfetto per un caffè mattutino o una serata all'aperto. Con 70 m² commerciali e 60 m² calpestabili, l'appartamento è in buono stato e dotato di riscaldamento a pompa di calore, garantendo un ambiente confortevole tutto l'anno. Situato in una zona strategica con orientamento sud-est, è facilmente accessibile. Solo referenziati con reddito dimostrabile e continuativo. Non perdere questa opportunità unica di vivere in un appartamento che combina stile e funzionalità!
Bellini, Tribunale, Corso Italia - XX Settembre - Tribunale, Catania
Benvenuti a Ragalna, in via Paterno 82, dove vi attende un appartamento unico nel suo genere! Situato al primo piano di un edificio ben tenuto, questo spazioso appartamento di 110 m² commerciali offre tutto ciò di cui hai bisogno per una vita confortevole. Con 4 ampi vani, una cucina vuota pronta per essere personalizzata, e un bagno ben curato, ogni dettaglio è stato pensato per il tuo benessere. Goditi momenti di relax sulla veranda e sulla terrazza di 20 m², perfette per cene all'aperto o semplicemente per ammirare il panorama. L'appartamento è dotato di climatizzatori e un termo camino, garantendo comfort in ogni stagione. Inoltre, il garage di 25 mq incluso nel prezzo offre comodità e sicurezza per il tuo veicolo. Costruito nel 1960 ma in buono stato, l'immobile vanta un orientamento ideale verso nord, sud ed est, assicurando luce naturale durante tutto il giorno. Il riscaldamento elettrico a gas naturale e la classe energetica a1 contribuiscono a un consumo energetico efficiente. Con un prezzo mensile di soli € 600, questa è un'opportunità da non perdere! Per ulteriori informazioni, contatta la profim immobiliare.
Centro Case sicilia propone in affitto in pieno centro a Santa Venerina palazzetto singolo. L'immobile all'interno è composto da ampio androne dove vi è un posto auto. Scala interna che porta al primo piano di 120 mq escluse terrazze e balconi, composto 5 stanze e due bagni, terrazzo e balconi a livello e ampio terrazzo all'ultimo piano del palazzetto. Limmobile si presta perfettamente per diverse soluzioni ad uso ufficio, struttura per anziani o civile abitazione.
Lo Studio Etneo Uni. Re Immobiliare propone in locazione un appartamento completamente ristrutturato e arredato con mobilia nuova, sito in zona Parco Cristallo. L’immobile è posto al primo piano ed è così composto: ingresso su cucina abitabile, camera da letto, servizio con box doccia e annessa lavanderia. L’immobile gode di balcone con vista panoramica sull’etna. Non si accettano animali in casa. Per ricevere maggiori informazioni e o fissare un appuntamento di visita, riguardante l’unità immobiliare sopra indicata, vi invitiamo a contattare la nostra filiale “uni. Re Immobiliare Studio Etneo” sita in Via Novaluce 8 a Tremestieri Etneo(Canalicchio), ai seguenti recapiti:tel 095222341 – mobile 3807751243 email: ; troverete sempre un nostro consulente a vostra disposizione! Vi invitiamo inoltre a visitare le nostre pagine social: Facebook “studio Etneo Uni. Re” e Instagram “Unirestudioetneo” per eventuali altre nuove proposte immobiliari!
Questo splendido appartamento di circa 85 m² si trova in una tranquilla zona residenziale di San Gregorio di Catania. Lo spazioso soggiorno, integrato con la moderna cucina classe a, crea un ambiente accogliente e conviviale, perfetto per intrattenere gli ospiti o trascorrere momenti di relax. Le due luminose camere da letto offrono spazio e comfort, mentre il bagno ben progettato è pratico ed elegante. La lavanderia con servizio completa l'immobile, garantendo la massima comodità. Gli infissi con vetro camera assicurano un'ottima insonorizzazione e un efficace isolamento termico, mantenendo l'ambiente sempre confortevole e risparmiando energia. La porta blindata garantisce sicurezza e tranquillità, mentre l'avanzato sistema antifurto offre una protezione extra. Le serrande elettriche aggiungono un tocco di modernità allo spazio, consentendo di gestire l'illuminazione naturale e la privacy in modo intuitivo. Inoltre, l'esposizione a sud dell'appartamento garantisce un'abbondanza di luce naturale durante tutto il giorno, contribuendo a creare un'atmosfera luminosa e vivace. L'appartamento vanta una comodissima soluzione per il parcheggio, con un posto auto assegnato incluso nel prezzo. E' disponibile inoltre un garage privato al costo di euro 110 al mese. Il canone di locazione complessivo di 870 euro mensili include spese condominiali e polizza assicurativa standard sull'immobile. Ci troviamo all'interno di un residence di nuova costruzione, in una zona residenziale di San Gregorio di Catania, a ridosso con il comune di Valverde. L’area è servita da una vasta rete stradale che permette di raggiungere facilmente ed in poco tempo l’autostrada a 18, il mare e la città. In questa zona sono presenti: scuole, impianti sportivi, centri commerciali, ipermercati e, a poca distanza, il mare.
Sicilproperty, agenzia immobiliare di Catania, propone in locazione a Catania, in via Teseo, a pochissima distanza dal mare e palestre "virgin active", ampio quadrivani di circa 130 mq. In residence. L'appartamento si colloca al primo piano di una palazzina facente parte di un condominio con ampi spazi condominiali ed in ottimo contesto, ed è composto da ingresso, salone doppio, camera matrimoniale, cameretta, un bagno, vano cucina, lavanderia con servizio e box doccia ed un ripostiglio. L'immobile è termoautonomo e dotato di porta blindata. Canone mensile richiesto euro 850,00. Spese condominiali euro 50,00 mensili Astenersi non referenziati. Disponibile da maggio giugno Classe energetica g (? 175 kwh m² anno) Codice Immobile: a1271 oppure a001271 Visita il ns sito inserendo il codice immobile per ulteriori dettagli. Sicilproperty Realestate info 095 0934130. Puoi seguire la Sicilproperty, agenzia immobiliare catania anche su Facebook, Twitter, Linkln, Youtube.
via teseo, 4, Cannizzaro, Teseo, Dusmet - Carruba di Ognina - Teseo, Catania
La nostra agenzia immobiliare propone in locazione Esclusivo appartamento di quattro vani oltre accessori, 110 metri quadrati circa, sito nel comune di Catania, Viale Africa. L' unità immobiliare, facente parte di un complesso residenziale con servizio di portineria, è posto al piano secondo servito da ascensore ed è composto da comodo vano di ingresso, grande zona living con angolo cottura, due camere da letto di cui una con servizio privato, bagno e lavanderia esterna. Integralmente e recentemente ristrutturato con finiture di pregio. Riscaldamento autonomo con relativa caldaia, luminoso. Impeccabili le condizioni. Posto auto di proprietà compreso nel canone di locazione. Solo referenziati. Contratto esclusivamente ad uso abitativo. Per ulteriori e più esatte informazioni o per fissare un appuntamento con un nostro consulente, al fine di visionare l'unità immobiliare descritta, contattare la filiale "uni. Re Immobiliare" sita in Catania al Corso delle Province ai seguenti recapiti: telefono fisso fax +39095430232; Telefonia mobile - Whatsapp: - contatto 1) +393917554506 ; - contatto 2) +393938700484; - contatto 3) +393279872685; indirizzo e-mail aziendale: ; Uni. Re Immobiliare Studio Province.
Viale Africa, Libertà, Stazione, Fiera - Libertà - Stazione, Catania
Contratto transitorio. Via Zaccà Rosolia, traversa di via Umberto i, a 100m dalla Villa Bellini e da via Etnea. L'immobile si trova al secondo piano senza ascensore di uno stabile di due piani. E' composto da due camere da letto, cucina non abitabile, sala da pranzo e il bagno con doccia. Completa l'immobile un piano ammezzato in cui è possibile accedere alla terrazza di pertinenza. Si affitta totalmente arredato. Le spese condominiali ammontano a circa 50 euro mensili. E' possibile visionarlo previo appuntamento telefonico o allo 095. 7412254 o tramite whatsapp al 3513742813. O contattaci tramite email. Per avere aggiornamenti sui nostri immobili in anteprima potete visionare il nostro profilo instagram @tecnocasa_Umberto
Via Zaccà Rosolia, Bellini, Tribunale, Corso Italia - XX Settembre - Tribunale, Catania
Lo Studio Etneo Uni. Re Immobiliare propone in locazione a referenziati un appartamento composto da 3 ampi vani, di circa 82 mq. Sito in Catania, zona Cappuccini. L’immobile, posto al secondo ed ultimo piano non ascensorato, è stato recentemente ristrutturato e completamente arredato, curato nei minimi dettagli e dotato di ogni comfort. L’immobile è composto da: ingresso su disimpegno, cucina abitabile, due comode camere da letto ed un servizio con box doccia. Balconato. Climatizzato. Non sono ammessi animali in casa. Per ricevere maggiori e più esatte informazioni e o fissare un appuntamento di visita, riguardante l’unità immobiliare sopra indicata, vi invitiamo a contattare la nostra filiale “uni. Re Immobiliare Studio Etneo” sita in Via Novaluce 8 a Tremestieri Etneo(Canalicchio), ai seguenti recapiti:tel 095222341 – mobile 3807751243 indirizzo email aziendale: ; troverete sempre un nostro consulente a vostra disposizione! Vi invitiamo inoltre a visitare le nostre pagine social: Facebook “studio Etneo Uni. Re” e Instagram “Unirestudioetneo” per eventuali altre nuove proposte immobiliari! Uni. Re Immobiliare Studio Etneo
Via Santa Maria della Catena, Ferrarotto, Palestro, Calcare - Ferrarotto - Acquedotto Greco, Catania
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".