- riferimento af60 - visionabile e opzionabile da subito - zero spese condominiali tutto autonomo - affitto arredato di qualita' - piano terra - appartamento 2 locali piu' servizi - con riscaldamento autonomo e porta blindata - Con completo arredamento in buone condizioni - Con frigorifero, lavatrice e cucina completa - mortara centro - la stazione fs si raggiunge in 15 minuti circa a piedi - Comode possibilità di parcheggio libero nelle immediate vicinanze - a piano terra di 50 mq. Circa composto da ingresso con porta blindata, ampio ambiente living soggiorno con cucina a vista, camera da letto matrimnoniale, antibagno a norma di legge con lavandino e grande termo a parete più bagno con servizi e box doccia. In esterni sul retro vano ripostiglio cantina più spazio immediato all'alloggio uso stenditoio zona relax primaverile-estiva - Sono richieste fisse e verificabili referenze reddituali. - in entrata 3 mesi di cauzione più primo mese di affitto - Regolarmente termocertificato - Contatto agenti immobiliari: Paolo 347. 140. 66. 52 - Lasciateci cortesemente un Vostro numero di telefono al fine potervi contattare e fornirvi tutte le informazioni di interesse riguardo a questo immobile. Grazie.
- riferimento af36 - - visionabile da subito - al fine d poter visitare l'immobile inviare preventivamente le proprie fisse e riscontrabili referenze reddituali all'indirizzo - appartamento monolocale arredato - a piano rialzato - no balcone - Dotato di buone finiture, porta blindata, pavimenti in parquet, provvisto di arredamento in buono stato locativo fornito di mobile cucina con lavabo piano a induzione a 1 piastra, frigorifero, divano letto (di nuovo acquisto e installazione), tavolo con sedie più mobili vari - vigevano centro - zona centralissima - a pochi minuti a piedi da piazza ducale - a 10 minuti circa a piedi dalla Stazione fs - di 30 mq circa composto da ingresso, corridoio, ampia zona living giorno notte con cucina a vista e bagno con box doccia. - aria condizionata - Regolarmente termocertificato - Contatto agenti immobiliari: Paolo 347. 140. 66. 52 - Lasciateci cortesemente un vostro numero di telefono al fine potervi contattare e fornirvi tutte le informazioni di interesse riguardo a questo immobile. Grazie.
Affitto 2 appartamenti completamente ristrutturati - Secondo piano con ascensoredisponibili due splendidi appartamenti al secondo piano di un elegante condominio, dotati di ascensore. Gli appartamenti sono stati recentemente ristrutturati con cura e dotati di una cucina nuova. Ogni unita e composta da:- Ingresso con ampio disimpegno- Spazioso open space che offre un ambiente luminoso e versatile- Camera matrimoniale di dimensioni generose- Bagno moderno e funzionale- Ripostiglio utile per sfruttare al meglio lo spazio- Posto auto coperto.
- riferimento af81 - no residenza - parona -pv- - vicinanze mortara e vigevano - disponibile in proposta di locazione solo a uso transitorio di 2 mesi rinnovabili (non è possibile richiedere residenza). è richiesto il pagamento dei primi 2 mesi più 1 mese di deposito cauzionale più compenso intermediazione - Visionabile immediatamente - libero subito - Con riscaldamento autonomo - appartamento bilocale arredato con piano cottura elettrico a induzione (no gas) completo anche di elettrodomestici (frigorifero, lavatrice) - di 50 mq circa composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera da letto e bagno - Contatto agenti immobiliari: Paolo 347. 140. 66. 5 - Lasciateci cortesemente un vostro numero di telefono al fine potervi contattare e fornirvi tutte le informazioni di interesse riguardo a questo immobile. Grazie.
Montescano a pochi km da Stradella in piccolo stabile ottimo appartamento arredato posto al p. Terra: ingresso soggiorno cucina ambiente unico con letto, bagno, disponibile solo per periodi transitori. € 350,00 mensili Non ci sono spese condominiali, utenze da pagare a consumo senza costi di attivazione. € 500,00 di cauzione. Libero dal 28 maggio.
- riferimento af46m - in lomellina - a 15 km circa da mortara - palestro - subito visionabile previo appuntamento telefonico e disponibile dal 20 aprile circa - con stazione fs su linea diretta a mortara citta' (Pavia-Vercelli) - Direzione Robbio-Vercelli - Ubicazione comoda anche per Novara - tipica casa in stile rustico - Tutta autonoma - Zero spese - affitto arredato - Riscaldamento autonomo con caldaia - Disposta su 55 mq circa commerciali e composta da p. T. : ingresso, soggiorno tinello cpn cucina a vista p. 1°: camera matrimoniale, ampio bagno con vasca più balcone - Comode facilità di parcheggio libero - la proprieta' e' costretta a non ammettere animali familiari - la casa non e' fornita di cortile giardino privato - Regolarmente termocertificata - Contatto agenti immobiliari: Paolo 347. 140. 66. 52 - Lasciateci cortesemente un vostro numero di telefono al fine potervi contattare e fornirvi tutte le informazioni di interesse riguardo a questo immobile. Grazie.
Bilocale arredato, come nuovo, composto da: soggiorno cucina, camere da letto, grande bagno. Totale indipendenza, centro paese, ideale anche per maestranza raffineria sannazzaro, insegnanti ecc. Atmosfera familiare, referente a persona sola. Siamo 10 min. Dalla raffineria contatti diretti:.
Pavia-Corso garibaldi : affittasi appartamento con ingresso indipendente composto da: ingr. ,ampio soggiorno con lato cottura, camera con balconcino e bagno. Euro 1000 mensili
Centralissima palazzo su due livelli composto di 7 vani, due bagni, balcone, cucina ripostiglio e ampio giardino. Ideale per una rsa. O studio e abitazione.
- riferimento af41m - visionabile previo appuntamento - casa a rustico autonoma arredata - zero spese con soppalco - tutta autonoma zero spese - riscaldamento autonomo con stufa a pellet - affitto arredato - a 15 minuti circa da Mortara - palestro - Con Stazione fs su linea diretta a Mortara-Pavia-Vercelli (coincidenze per Vigevano-Alessandria-Milano-Torino-Novara-Genova-Ecc. ) - Direzione Robbio-Vercelli - Ubicazione comoda anche per Novara - Disposta su 35 mq circa e composta da p. T. : ampio salone con camino, cucina a vista, bagno con doccia più locale veranda p. 1°: camera da letto matrimoniale ricavata a caratteristico piano soppalco, ripostiglio e balcone - Facilita' di parcheggio libero - la proprieta' e' costretta a non ammettere animali domestici - la casa non e' fornita di cortile o giardino privato - Regolarmente termocertificata - Contatto agenti immobiliari: Paolo 347. 140. 66. 52 - Lasciateci cortesemente un vostro numero di telefono al fine potervi contattare e fornirvi tutte le informazioni di interesse riguardo a questo immobile. Grazie.
Nel cuore di Città Giardino, si affitta soluzione trilocale arredata. L'appartamento, parte di più ampio contesto appena ristrutturato con bonus 110%, è arredato e dotato di tutti gli elettrodomestici necessari. Immobile disponibile con contratto 3+2 o 4+4 solo a studenti con garante, dottorandi, specializzandi o lavoratori con regolare busta paga. Utenze incluse nelle spese condominiali, (Gas e acqua) solo luce a carico.
Via Giuseppe Scaramuzza, Mirabello / Città Giardino, Città Giardino, Pavia
Pavia - centro - Adiacenze Castello - Via Argonne - Nel centro di Pavia proponiamo in locazione grazioso monolocale arredato al primo piano di un condominio. Questa soluzione e' composta da una camera open space completa di cucina a vista nuova con lavatrice, doppio letto a ponte, tavolo e sedie, piccolo ripostiglio nel contro soffitto ed un bagno con box doccia. Vista sul giardino condominiale ben curato. Riscaldamento centralizzato con termovalvole, impianti a norma, serramenti e pavimenti in buone condizioni. Posto bicicletta all'interno del giardino. Situato nelle immediate vicinanze del Castello Visconteo a due passi dal centro storico, l'appartamento si trova in ottime condizioni e per la sua posizione centrale e' ideale per single, studenti e professionisti. Spese 150 euro mese incluso riscaldamento, acqua calda e fredda e servizi comuni. Unica utenza di luce. Disponibile da subito! Per info e richieste appuntamenti inviare mail a:
Nel cuore di Pavia proponiamo in affitto un appartamento di 60 mq situato al terzo piano di una palazzina senza ascensore. Si compone di due camere da letto, cucina abitabile e un bagno, caratterizzato da disposizione funzionale e luminosità. L’immobile è completamente arredato e presenta classe energetica g, offrendo una soluzione pronta per vivere fin da subito. All'interno, l'ingresso accoglie con praticità. Le due camere da letto si affacciano su spazi ben distribuiti, la cucina è abitabile e il bagno è ben definito. Il balcone unico completa gli ambienti; l'appartamento è dotato di frigorifero e di citofono. Riscaldamento centralizzato garantisce comfort durante tutto l'anno. Deposito biciclette presente facilita la mobilità quotidiana. Libero da subito, l’immobile si distingue per la posizione nel centro storico di Pavia, una cornice ideale per chi desidera vivere a un passo da cultura, negozi e servizi. Questo immobile è destinato a chi cerca una soluzione affidabile e pronta all’uso, con spazi ben gestiti, una cucina abitabile e un bagno luminoso. Per ulteriori dettagli o per fissare una visita immediata, contattaci: siamo pronti a indossare i panni del tuo agente di fiducia e a guidarti nel percorso verso una nuova casa in affitto a Pavia, nel cuore del centro storico. Contattaci subito per organizzare una visita e ricevere tutte le informazioni necessarie.
Pavia via amendola in palazzo signorile con campo da tennis, appartamento ristrutturato non arredato, con ampio salone, cucina abitabile, 2 camere, 2 servizi, veranda , terrazzo, balcone , risc. Autonomo, doppi vetri, aria condizionata, cantina e box euro 1. 200 mese + 130 spese solo referenziati
Via Giovanni Amendola, San Pietro / Santa Teresa, Viale Cremona, Pavia
Per info e visite chiamare al 320 066 82 54 - no studenti Bellissimo appartamento in affitto a Pavia, situato in Piazza Emanuele Filiberto. Questo splendido immobile è stato completamente ristrutturato ed è situato al secondo piano di un edificio con ascensore. L'appartamento vanta una cucina abitabile, due balcone e due bagni, offrendo un comfort senza pari. Le due spaziose camere da letto sono perfette per accogliere tutta la famiglia o per ospitare gli amici. Per quanto riguarda i servizi aggiuntivi, l'appartamento dispone della possibiità un box auto o di un posto auto esterno, garantendo la sicurezza e la comodità per la tua auto. Inoltre, l'immobile è dotato di aria condizionata e tapparelle automatizzate, offrendo un ambiente fresco e confortevole in ogni stagione. La disponibilità è immediata, quindi potrai trasferirti subito in questa splendida casa. Non perdere l'opportunità di vivere in un appartamento ristrutturato nel cuore di Pavia. Contattaci oggi stesso per prenotare una visita al 320 066 82 54
Piazza Emanuele Filiberto Duca d'Aosta, Centro - Centro Storico, Pavia
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".