Proponiamo in locazione,ubicato in zona centrale a pochi passi dal municipio,soluzione a pian terreno di vani due oltre servizi,provvista di arredo e in ottime condizioni manutentive. La soluzione dispone di comodo soggiorno cucinino provvisto di finestra,con cucina attrezzata,segue camera da letto e servizi con vasca e box doccia con pratico vano soppalcato adibito a ripostiglio. Sono richieste referenze. Libero subito
Situato in via Magenta, nel cuore pulsante della Città, a pochi passi da corso a. Moro e dal Convento Cappuccini, questo affascinante appartamento rappresenta una vera gemma nel panorama immobiliare della Città, garantendo praticità e comodità alla vita quotidiana. L'immobile, posto a piano terra, offre una superficie calpestabile di 65 mq. A cui va aggiunto un ampio soppalco abitabile. Recente oggetto di una accurata ristrutturazione, l'appartamento vanta interventi mirati su infissi, pavimenti, impianti idrico ed elettrico, garantendo un'abitabilità moderna e confortevole. L'ambiente interno si configura come un unico vano, in cui un ampio soggiorno si propone come elemento caratteristico e pulsante dell'abitazione. Il soppalco, ampio e versatile, si presta perfettamente per ospitare una moderna camera da letto, offrendo un tocco di intimità ed eleganza. Inoltre la presenza di una cucina completa e del bagno ben rifinito, contribuiscono a rendere questo spazio confortevole ed accogliente. L'appartamento, attualmente libero, si presta per essere da subito abitato. Data la sua ubicazione centralissima rappresenta la soluzione ideale per chi cerca un'abitazione nel centro della città ma anche per coloro che intendano adibire questo spazio per un uso professionale o ufficio. Se questa proposta di affitto suscita il tuo interesse non esitare a chiamare il n. 0885. 32. 80. 61 per concordare una visita guidata con un nostro Consulente oppure vieni a trovarci nei nostri uffici in corso Roma 11, saremo ben lieti di forniti tutte le informazioni che potranno aiutarti nella tua scelta.
Strada Provinciale 231 già ss. 98 per Canosa Proponiamo locale commerciale di 500 mq. Con piazzale di 2000 mq. Adibito già a ristorante e pizzeria ex pizzeria Europa, con ampia sala, cucina con forno a legna, servizi per personale e servizi per i clienti, sala ballo con giardino per eventi all'esterno con tavoli e forno a legna all'aperto. Libero subito ottimo affare Ogni agenzia ha un proprio titolare ed e' autonoma - le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
Sei stanco di fare il "dipendente? Hai voglia di metterti in gioco e di provare a gestire il tuo lavoro e il tuo tempo secondo i tuoi ritmi? Ok. Il primo passo per mettersi in proprio e' trovare il locale giusto, un locale che sia visibile, centrale, ampio, con piu' vetrine. Abbiamo la soluzione adatta a te. Un locale in piazza duomo composto da due vani oltre servizi. Il locale ha una superficie di 105 mq e gode di una splendida doppia esposizione e 3 vetrine di affaccio. Se desideri ricevere ulteriori info o fissare un appuntamento per poterlo visionare, non esitare a contattarci.
Quanto e' importante per un locale ufficio la visibilita'? Direi fondamentale e la zona? Quanto conta la zona? Dipende dal tipo di attivita' ma sicuramente gioca un ruolo importantissimo. Quello che ti propongo e' un ufficio sito in una delle vie piu' visibili e richieste della citta'. La metratura e' comoda e gli spazi sono sfruttati al meglio. Non aspettare oltre, passa a trovarci in ufficio per avere ulteriori info e fissare la tua visita gratuita.
Cerchi un appartamento arredato in centro a Cerignola? Allora non perdere questa occasione! Disponibili per la locazione diversi appartamenti arredati in zona centrale a Cerignola. Le soluzioni abitative sono adatte a diverse esigenze: Monolocali: perfetti per single o coppie. Bilocali: ideali per coppie o piccoli nuclei familiari. Trilocali: comodi per famiglie o chi desidera più spazio. Tutti gli appartamenti sono completi di: Arredamento completo Cucina abitabile Bagno Riscaldamento autonomo Aria condizionata Balcone o terrazzo Inoltre, gli immobili si trovano in posizione strategica: Vicino a tutti i servizi a pochi passi da negozi, bar e ristoranti Ben collegati con i mezzi pubblici
Il fascino di un immobile d'epoca un contesto signorile una ristrutturazione curata questi sono gli elementi principali di questa soluzione immobiliare. L' appartamento e' indipendente e si sviluppa su una superficie di 170 mq, e' composto da 5 vani oltre servizi e risulta essere la soluzione ideale per uno studio associato. L'esposizione e' doppia, quindi tutti gli ambienti sono luminosi ed arieggiati. Se stavi cercando uno spazio come questo, da prendere da solo o da condividere con altri professionisti, ti consiglio di passare a trovarci quanto prima, ti fisseremo una visita gratuita e ti aiuteremo a dare forma ai tuoi sogni.
La zona e' centrale e il locale che ti propongo e' una chicca si tratta di un ufficio di 50 mq attualmente composto da un unico vano oltre servizi. Questa soluzione immobiliare e' l'ideale per te che stai cercando uno spazio adatto alla tua attivita', uno spazio confortevole e facilmente raggiungibile. L'ubicazione e' strategica, centrale ma riservata. E' un immobile versatile che aspetti. Se vuoi ulteriori info o desideri fissare la tua visita gratuita passa a trovarmi in ufficio.
Adiacente al centro abitato, precisamente su via santuario madonna di ripalta, proponiamo in affitto un ampio locale ad uso laboratorio - magazzino di 400 mq circa con area sovrastante. Il piazzale recintato, di ulteriori 300 mq, caratterizza questo locale che si rivolge a chi necessita di grandi spazi per il parcheggio di mezzi agricoli o furgoni. L'ampia metratura consente un'infinito utilizzo di questo immobile.
Fittasi ampio bilocale, completamente arredato e dotato di tutti i comfort, situato in pieno centro città. Ideale per lavoratori fuori sede e studenti. Nell'appartamento sono presenti: -Cucina attrezzata -Balcone -Soggiorno -Ampio bagno con lavatrice -Televisione -Camera da letto matrimoniale con armadiature Nel canone sono ricomprese tutte le spese ad eccezione del posto auto. Non si risponde a messaggi sul web per info e dettagli contattare solamente il numero telefonico.
Via orto sdanga: locale commerciale in zona centrale e di passaggio, libero subito. Canone mensile di locazione ubicazione e contesto: Zona centro completa di tutti i servizi primari e secondari come: scuole, farmacia, negozi, bar, supermercati, ristoranti, ospedale, ma allo stesso tempo tranquilla e silenziosa. Cosa sapere sull'immobile:con una superficie di 101 mq, l'immobile offre due locali ben distribuiti, che si prestano a diverse soluzioni di utilizzo. Il locale ha doppia esposizione con due balconi nel cortile interno, e si presenta in discreto stato di manutenzione sia negli impianti sia nelle rifiniture. Possibilità di acquisto a 160. 000 euro. Particolarita' e descrizione: la zona dove è situato il locale è principalmente di carattere residenziale e commerciale, in zona di passaggio e possibilità di parcheggio. L'immobile commerciale, libero subito, si presenta con open space e pavimentazione uniforme in marmo, antibagno e bagno. Inoltre, la presenza di un deposito interno rappresenta un valore aggiunto per la gestione efficiente delle scorte e del materiale. Ci segua anche su facebook, cliccando 'mi piace' sulla pagina Gruppo Tecnocasa Manfredonia Centro o su Instagram alla pagina manfredonia_tecnocasa_centro. Scarichi gratuitamente anche l'app Tecnocasa sul suo smartphone e sarà sempre aggiornato sulle nostre proposte di vendita e locazione. Nel caso in cui avesse bisogno di una consulenza reddituale per accedere ad una richiesta di mutuo possiamo esserle d'aiuto anche su questo poiché è possibile, previo appuntamento, direttamente nella nostra agenzia, incontrare un Collaboratore di Kiron Partner Spa la società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa. La consulenza e' gratuita.
Affittasi appartamento indipendente 82 mq al piano terra con giardino area esclusiva - manfredonia riviera sud in localita la bussola. Affittasi per breve periodo Settembre-Giugno fantastica soluzione al piano terra con giardino ed area esclusiva annessi in una delle località turistiche più belle di Manfredonia. Appartamento al piano terra (82 mq) composto da: sala giorno con parete cucina e zona relax con camino a legna, ripostiglio, ampia camera da letto, bagno ed ampia area esclusiva pavimentata all'esterno con piccole aiuole. L'appartamento è accessibile dall'esterno, sia da un cancelletto privato e sia da un vano scala comune accessibile da un altra area interna recintata con accesso diretto sulla strada mediante cancello carrabile. Ampia possibilità di parcheggio sulla strada esterna adiacente. Punti forti: ottimi collegamenti con la città di Manfredonia ( circa 10 Km), splendida vista panoramica sulla città e nelle vicinanze dell'appartamento: la spiaggia libera, lido attrezzato e pineta raggiungibili anche a piedi. Stato libero, spese super condominio solo 250 € all'anno (solo per affitto prolungato) Imperdibile opportunità per vivere il sogno di una casa indipendente in una zona incantevole! Da sapere: è possibile affittare l'appartamento anche nel periodo estivo (Luglio-Agosto) ma con trattativa ad hoc a seconda delle richieste. Importante: immobile attualmente libero. Sono escluse le spese condominiale e le utenze da calcolarsi mediante i consumi. Np
Proponiamo in affitto, in Via s. Pietro, attico 2 vani accessori con terrazzo, arredato, con box. L'appartamento si compone di ingresso soggiorno con angolo cottura, camera da letto con cabina armadio, bagno, ripostiglio e terrazzo a livello. Climatizzato in tutto l'immobile. Riscaldamento autonomo. N. B. L'immobile si loca, per uso transitorio, a non residenti nel comune di foggia, Con busta paga documentabile. Astenersi dal chiamare se non con requisiti richiesti.
Via San Pietro, Macchia Gialla, Tribunale - Macchia Gialla - Ordona Sud, Foggia
Gianluca Carta agente immobiliare tel. 328 2453083 propone in locazione in stabile di recente costruzione ,esclusivamente a non residenti referenziati ,appartamento arredato in ottimo stato composto da ingresso soggiorno a vista con angolo cottura,camera da letto e bagno. Due comodi balconi, riscaldamento autonomo, climatizzatore a pompa di calore, porta blindata, zanzariere, impianto di antifurto, due cassaforti. Cantinola per uso deposito. Libero subito. Ottima occasione per single o coppia. Contratto uso transitorio. Per maggiori informazioni contattare l'agente immobiliare Gianluca Carta al numero di telefono 328 2453083.
Zona Centro – Via Vittime Civili : in uno stabile di recente costruzione disponiamo di una soluzione posta al sesto piano con ascensore , disposta su due livelli collegati da una scala interna. Il primo livello è composto da ingresso zona pranzo con angolo cottura , soggiorno e bagno, la pavimentazione è in ceramica, gli infissi in legno con vetrocamera, l'impianto idrico ed elettrico in buono stato, riscaldamento autonomo, climatizzato, terrazzo a livello di circa 20 mq. La camera da letto è situata al secondo livello con pavimento in parquette e armadi a muro. Si fitta per non residenti con contratto transitorio.
Via Vittime Civili, Piazza Aldo Moro, Parco San Felice, Comparto Biccari - Piazza Aldo Moro - Parco San Felice, Foggia
[ita] Disponibile da: 05 10 2025 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 05 10 2025 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' l'appartamento a Manfredonia ha 2 camera(e) da letto e capacità per 4 persone. Alloggio di 34 m². Ha lavatrice, asciugatrice, accesso internet (wifi), asciugacapelli, riscaldamento pompa di calore, aria condizionata in tutte la stanze, parcheggio all'aperto in vicino alla struttura, zanzariere in tutto l appartamento, 1 Televisore. La cucina americana, a induzione, è attrezzata con frigorifero, microonde, congelatore, lavastoviglie, stoviglie posate e utensili da cucina.
Via della Repubblica , zona Centro. In edificio progettato secondo criteri di alta efficienza energetica e benessere degli spazi interni, facilmente riconoscibile dalla presenza della scultura del " cavallo rosso" , proponiamo in locazione un appartamento non arredato di circa 160 mq. Composto da ingresso-disimpegno, 1 ampio salone, 1 cucinotto con annesso vano lavanderia, 3 stanze e 3 bagni. L'appartamento si presenta in ottime condizioni. Box auto al piano interrato.
Via della Repubblica, Centro - Via della Repubblica - Piazza San Francesco, Foggia
Corso Cairoli, zona Centro. Contratto transitorio. Proponiamo in fitto un appartamento, posto al primo piano, di circa 50 mq. , composto da soggiorno con cucina a vista, una camera da letto ed 1 bagno con doccia e finestra. Unica esposizione. 1 balcone. Riscaldamento autonomo. Climatizzato. No box. No posto auto.
Corso Benedetto Cairoli, Centro - Quartieri Settecenteschi, Foggia
Zona via gramsci - viale virgilio - mansarda - 2 vani in stabile di recente costruzione, disponiamo di mansarda in ottimo stato, totalmente arredata, posta al terzo piano di 50 mq e così composta: ingresso zona giorno a vista, angolo cucina, camera da letto e bagno. L'immobile presenta: porta blindata, pavimentazione unica in parquet laminato, piano cottura ad induzione, climatizzazione zona giorno ed infissi in legno doppio vetro camera. Si presta ad essere locata a soli clienti referenziati single non residenti con reddito dimostrabile. Spese condominiali incluse.
Viale Virgilio, San Pio X, Vigili del Fuoco, Cep - Cep, Foggia
Zona ospedale via Benedetto Croce in stabile dotato di ascensore e cortile condominiale disponiamo di un appartamento di 55 mq arredato ( infissi nuovi, zanzariere e clima ) posto al 2° piano, doppia esposizione composto da: soggiorno con angolo cottura, 1 camere da letto, bagno, ripostiglio e 1 balcone fittasi a e 500,00 classe energetica e utenze escluse solo a per non residenti, no famiglie, solo per trasfertisti solocasa immobiliare 3298463201 con sede a Foggia in via vittime civili, 66 a
Via Benedetto Croce, Piazza Aldo Moro, Parco San Felice, Comparto Biccari - Piazza Aldo Moro - Parco San Felice, Foggia
Via Telesforo (Immediate vicinanze Policlinico Riuniti): Proponiamo in locazione, in condominio signorile, appartamento al piano attico, composto da: Ingresso-Soggiorno, Cucinotto, Camera da Letto, Bagno, Terrazza a livello. Arredato. Termoautonomo. Libero dal 1 Ottobre 2024. Il canone è da intendersi comprensivo degli oneri condominiali ordinari. Solo referenziati con reddito dimostrabile, preferibilmente Medici Specializzandi.
Via Paolo Telesforo, Provincia Nuova, Ospedale, Città del Cinema, Via Napoli - Provincia Nuova - Ospedale, Foggia
[ita] Disponibile da: 05 10 2025 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 05 10 2025 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' Questo appartamento offre una spaziosa camera da letto principale, perfetta per garantire notti tranquille e riposanti. Il bagno è dotato di una comoda doccia, ideale per rinfrescarsi dopo una giornata trascorsa alla scoperta delle meraviglie locali. L'ampio e luminoso soggiorno, con cucina a vista, è perfetto per momenti conviviali con la famiglia o gli amici. C'è anche uno spazio esterno per stendere la biancheria oppure ospitare un piccolo amico a quattro zampe. Lo spazio l'appartamento offre una spaziosa camera da letto principale, perfetta per garantire notti tranquille e riposanti. Il bagno è dotato di una comoda doccia, ideale per rinfrescarsi dopo una giornata trascorsa alla scoperta delle meraviglie locali. L'ampio e luminoso soggiorno, con cucina a vista, è perfetto per momenti conviviali con la famiglia o gli amici. C'è anche uno spazio esterno per stendere la biancheria o ospitare un piccolo amico a quattro zampe. La connessione Wi-Fi gratuita e l'aria condizionata offrono comfort moderni, mentre il riscaldamento e le zanzariere assicurano un soggiorno piacevole in ogni stagione. Inoltre, una lavatrice e una tv 50+ aggiungono comodità e intrattenimento. Attrazioni nelle vicinanze Situato nel cuore di Manfredonia, il White Place offre un facile accesso a molte attrazioni locali. Supermercati, ristoranti e fermate degli autobus sono raggiungibili a piedi. Le spiagge sabbiose e rocciose sono facilmente raggiungibili a piedi, mentre il Parco Nazionale del Gargano, le Terme di Margherita di Savoia e il Lago di Lesina offrono indimenticabili escursioni nelle vicinanze.
[ita] Disponibile da: 05 10 2025 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 05 10 2025 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' Appartamento accogliente nel cuore di Manfredonia, ideale per famiglie. Scopri il fascino di Manfredonia in questo grazioso appartamento, situato in una posizione strategica, a pochi passi da tutte le principali attrazioni, questo alloggio offre comfort e praticità. Descrizione dettagliata: Spazi confortevoli: Con i suoi 38 mq ben distribuiti, l'appartamento è in grado di ospitare comodamente fino a 4 persone. La zona notte, situata su un suggestivo soppalco raggiungibile tramite una scala a vista nel soggiorno, è composta da due accoglienti camere da letto. Cucina attrezzata: la cucina a vista, completamente attrezzata con tutto ciò che ti serve per preparare i tuoi piatti preferiti, è il cuore pulsante dell'appartamento. Potrai sperimentare la cucina locale o preparare gustosi pasti prima di vivere la città di sera e perchè no, anche di notte. Servizi aggiuntivi: l'appartamento è dei seguenti comfort: lavatrice, ferro da stiro, asciugacapelli, caldaia individuale a gas. Posizione strategica: Situato nel centro urbano, l'appartamento è il punto di partenza ideale per esplorare le bellezze di Manfredonia e dei dintorni. A pochi passi troverai ristoranti, bar, negozi e supermercati. Le spiagge di sabbia e le scogliere rocciose sono facilmente raggiungibili, così come il Parco Nazionale del Gargano e le Terme di Margherita di Savoia. Ideale per famiglie: l'appartamento è la scelta perfetta per le famiglie con bambini, grazie alla sua posizione tranquilla e ai numerosi servizi nelle vicinanze. Cosa rende unico questo appartamento: Atmosfera accogliente: l'arredamento è essenziale ma in grado di creare un'atmosfera calda e familiare. Posizione centrale: Tutto ciò di cui hai bisogno è a portata di mano, senza rinunciare alla tranquillità. Ideale per esplorare: la posizione strategica ti permette di raggiungere facilmente le principali attrazioni del Gargano.
In elegante contesto condominiale recintato, appartamenti completamente arredati di due tre vani e accessori di nuova costruzione in zona porto turistico stazione. Ideali per single, giovani coppie, ecc. Composti da ampio soggiorno, angolo cottura, disimpegno, camera da letto, cameretta e bagno. Eccellenti rifiniture e impianti tecnologici ad alta efficienza energetica di ultima generazione. Varie soluzioni a partire da euro mens. 650 -1° Posto auto condominiale, possibilità box e posto auto esclusivo. - Classe Energetica : a4 “edificio a Energia quasi Zero”; -si richiede massima affidabilità e serietà solo referenziati con documentazione dimostrabile e redditività stabile. - si richiede permanenza contrattuale minima di 24 mesi.
Zona San Ciro – Via Vincenzo Ciampi Camere in Locazione per Studenti e specializzandi – Vicinanze Policlinico Riuniti in zona centrale e ben servita, a pochi passi da tutti i principali servizi, proponiamo in locazione quattro camere arredate e climatizzate, all’interno di un appartamento ideale per studenti e specializzandi. Una delle camere dispone di bagno privato, mentre le restanti condividono un bagno in comune. L’appartamento è dotato di una spaziosa cucina abitabile e di un ampio terrazzo, ideale per momenti di relax o studio all’aperto. La posizione è particolarmente strategica per chi deve raggiungere in modo rapido e comodo il Policlinico Riuniti di Foggia. Una soluzione pensata per studenti fuori sede che desiderano vivere in un ambiente funzionale, accogliente e ben collegato. Seguici su Facebook cliccando 'mi piace' sulla pagina Agenzia Tecnorete Foggia o contattaci attraverso il nostro canale Whatsapp al numero 375. 5271918 per avere maggiori informazioni sui nostri immobili. Scaricagratuitamente anche l'app Tecnocasa sul tuo smartphone per essere sempre aggiornato sulle nostre proposte di vendita e locazione. Inoltre, tramite la nostra agenzia hai la possibilità, previo appuntamento, di incontrare un Collaboratore di Kiron Partner Spa, la società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa, per effettuare una consulenza reddituale e poter richiedere il mutuo adatto alle tue esigenze. La consulenza e' gratuita.
Via Vincenzo Ciampi, San Michele, San Ciro, Stadio - San Ciro - Stadio, Foggia
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".