Rosignano Marittimo in campagna a 3 km,bilocale per max 2 persone,piano terra,composto da ,cucina abitabile,camera matrimoniale,bagnetto con doccia,corte esterna,completamente arredato. Contratto durata 4+4. Viene richiesto contratto di lavoro a tempo indeterminato,cud,busta paga. In mancanza di requisiti richiesti inutile contattare.
Gli appartamenti Serena si trovano a circa 250 300 mt dalla spiaggia di Straccoligno (sabbia e ghiaia con fondale basso adatto ai bambini), sono circondati dalla macchia mediterranea e qui il mix di profumi della terra e del mare è veramente inconfondibile, 3 villette singole (un monolocale, un bilocale ed un trilocale) e tre trilocali in villetta trifamiliare su 2 livelli), ciascun appartamento ha parcheggio, Barbecue, posto auto e doccia eterna privati. Capoliveri è raggiungibile in 5 minuti d'auto. Casa Serena "b" bilocale in villetta singola, con soggiorno cucina con tv, camino e divano letto, 1 camera matrimoniale, bagno con doccia, veranda coperta attrezzata per poter mangiare all'esterno.
Stagionale in zona centrale, nelle vicinanze della chiesa dei frati e via petrarca, si affitta per 6 mesi - massimo 12 mesi un appartamento situato al 2° piano, composto da 2 camera (una matrimoniale e una piu' piccola con letto a castello e studio), soggiorno, cucina pranzabile bagno con docca, 2 balconcini chiusi. Termoautonomo solo per non residenti. No animali spese condominiali euro 50 mensili + utenze euro 200 salvo conguaglio mediazione agenzia 10% + iva disponibile dal 01. 01. 2027 per un massimo di 12 mesi Informiamo i gentili clienti che l'agenzia resterà chiusa per ferie fino al 15 Settembre.
Rif:as0223 Livorno: proponiamo in affitto, appartamento vicino la stazione, posto al primo piano. L'appartamento è composto da unico vano, gli ambienti giorno notte, sono separati organizzati con soggiorno con angolo cottura, bagno e letto matrimoniale. Dispone di lavatrice, aria condizionata ed è accessoriato di biancheria e stoviglie. Si predispone per affitti transitori brevi, anche giornalieri e mensili. Il canone varia in base al n. Delle persone, infatti l'appartamento può ospitare fino a 4 posti letto. Le utenze sono attive e comprese nel canone. Per ulteriori informazioni inviare una e-mail a
Appartamento indipendente recentemente ristrutturato, ottime rifiniture composto da ingresso, cucina abitabile, sala, 2 camere, bagno ed ampio balcone. Libero da subito con Contratto 4+4. Richieste referenze. Per maggiori informazioni e foto lasciare un messaggio sul portale Immobiliare. It per essere richiamati
Stagionale in zona centrale si affitta un bell'appartamento ristrutturato con ingresso indipendente. E' composto da una camera matrimoniale, soggiorno cottura con divano letto da una piazza e mezza, bagno con doccia. Con 2 climatizzatori. Ideale per insegnanti. Si affitta fino a giugno. Richiesta euro 500 + utenze euro 150 salvo conguaglio Informiamo i gentili clienti che l'agenzia resterà chiusa per ferie fino al 15 Settembre.
Appartamento bilocale di 50 mq disponibile dal 15 novembre 2026 in affitto a Rosignano Marittimo, destinato a uso residenziale con contratto transitorio o uso foresteria della durata massima di 18 mesi. La soluzione si trova al secondo piano di un edificio dotato di ascensore e si presenta in ottime condizioni, ideale per chi cerca un'abitazione temporanea ben arredata e funzionale. L'appartamento è composto da un soggiorno con cucina a vista che si apre su un ampio balcone abitabile di 8 mq, perfetto per momenti di relax all'aperto. La zona notte comprende una camera matrimoniale senza ulteriori camere da letto, mentre il bagno è completo di doccia. Completano la proprietà un pratico ripostiglio e la presenza di porta blindata per una maggiore sicurezza. Il riscaldamento è autonomo con caldaia a gas metano e l'appartamento dispone di due condizionatori caldo freddo, garantendo comfort in ogni stagione. Il canone mensile richiesto è di 800 euro, escluse spese condominiali e utenze quali acqua, luce, gas e rifiuti solidi. L'immobile si trova in una zona residenziale nei pressi della zona "conad", offrendo un contesto tranquillo e comodo per chi necessita di una sistemazione temporanea. L'affitto è riservato a inquilini non residenti nel comune di Rosignano Marittimo, con motivazione dimostrabile della transitorietà del contratto. Questa soluzione è particolarmente indicata per lavoratori o professionisti in trasferta (contratto uso foresteria) o per chi necessita di un alloggio temporaneo ben arredato e funzionale. Grazie alla posizione, alle condizioni dell'immobile e alla formula contrattuale, rappresenta una valida opzione per chi cerca un'abitazione pratica e confortevole a Rosignano Marittimo.
Disponibile da fine dicembre: in zona Venezia, collocato al primo piano di bel palazzo d'epoca molto ben tenuto, graziosissimo e ampio monolocale di recente ristrutturazione arredato con cura e gusto. Il piccolo ma funzionale immobile, attualmente risulta composto da: grande zona giorno notte, piccola cucina vivibile dalla quale si accede alla chiostra privata adibita a pratica zona lavanderia dotata di ripostiglio, grande bagno con doccia e finestra. Arredi in stile moderno, molto carino e accogliente. Contratto 4+4 con residenza – cedolare secca. Solo utenza elettrica e acqua - immobile con costi di gestione contenuti. Viene concesso in locazione solo a coloro che dispongono di contratto di lavoro a tempo indeterminato statale e ulteriore firma a garanzia. Per coloro che non sono in possesso dei requisiti indicati unicamente fidejussione bancaria. Classe energetica g ipe 247 kwh m2 anno. Prezzo proposto Euro 550 inclusivo di condominio. Visionabile su prenotazione.
Via Tito Strozzi, Centro - Quartiere Venezia, Livorno
Cecina Mare e dintorni, anche sul lungomare o zona pineta, pochi passi dal mare, affittiamo appartamenti arredati indipendenti, con giardino o terrazza, per 4 5 6 7 8 posti letto. Prezzi periodo lungo mensili a partire da 990 euro. Cin - it049007c227pu64vf - Potete contattarci allo 0586620020 oppure tel e fax 0586622792. Siamo aperti tutti i giorni compreso sabato e domenica in via Firenze 15 a Cecina Mare. Vi aspettiamo!
Per questo annuncio contattare il 3884371046. Solo contratto transitorio 18 mesi con referenze e garanzie dimostrabili. Disponibile dal 1° ottobre. Non sono ammessi animali. In una delle zone più ricercate del litorale livornese, proponiamo in affitto bilocale di circa 45 mq, inserito all’interno di una villa immersa nel verde. L’appartamento si compone di una luminosa zona giorno open space con cucina a vista, una camera matrimoniale caratterizzata da soffitti a volta con mattoni originali a vista e un bagno finestrato con vasca doccia. La soluzione viene proposta con contratto di locazione ad uso transitorio, per un periodo massimo di 12 mesi, ed è ideale per chi cerca una sistemazione confortevole in una zona tranquilla e ben servita, a pochi passi dal mare. Il canone mensile è di €900+ €50 di spese condominiali + consumi
Via delle carmelitane, Ardenza , Antignano, Antignano - Banditella, Livorno
Appartamento in affitto a Procchio Giardino Immobile oggetto di locazione turistica nel periodo estivo e transitoria nel periodo invernale! Disponibilita' Agosto in antica colonica nel verde dell isola a due passi dal mare - per pubblico esigente - golfo di Procchio ad 1 km dalla costa Nord e 3 km dalla costa Sud mare affittasi anche settimanalmente appartamento indicato per 3 prs è comunque possibile aggiungere il iv letto. L'antica colonica è inserita quindi nel cuore verde dell'isola crocevia dei più importanti percorsi di Trekking, ai bordi del Parco Nazionale in contesto esclusivo e riservato poco distante dal santuario delle farfalle. A 200 mt dal fabbricato inizia la tappa di Procchio sia in direzione Pomonte (Ovest) o in direzione Porto Azzurro - Cavo (Est). Se arrivate con un mezzo proprio potete parcheggiare negli ampi spazi che circondano il complesso colonico e proseguire il vostro percorso per poi recuperalo a fine itinerario. La porzione terratetto di colonica è composta da soggiorno, cucina, disimpegno, bagno, oltre ampi loggiati e grandi spazi esterni con viale d’accesso esclusivo; posto auto limitrofo all’appartamento. I pavimenti sono in cotto, il riscaldamento autonomo a mezzo di pompe di calore rende piacevole la permanenza anche in periodi fuori stagione. Dotazioni: aria condizionata freddo caldo, lavastoviglie, lavatrice, forno, televisore con parabola satellitare, frigo con congelatore, wi-fi gratuito 5 g, asse da stiro con relativo ferro, etc…. è presente inoltre riserva idrica per garantire il normale fruizione dell'acqua anche nei periodi di maggior criticità. Oltre al posto auto limitrofo all’appartamento - disponibilità mesi estivi - dal 5 ottobre euro settimana 500. Luglio euro settimana 1100 - Agosto euro settimana 1500 ai canoni di locazione non vengono applicate le commissioni di agenzia:.
Casa indipendente con giardino a pochi passi dal mare a pochi passi dal mare, nella suggestiva zona di Antignano, proponiamo in affitto, un’affascinante abitazione indipendente dei primi del Novecento, caratterizzata da ambienti accoglienti e dettagli d’epoca, tra cui i pregevoli soffitti affrescati. La proprietà dispone di ingresso indipendente e di un piacevole giardino antistante, ideale per pranzi all’aperto e momenti di relax in un contesto tranquillo e riservato. Il mare dista appena 300 metri, con la possibilità di raggiungere sia gli stabilimenti balneari sia le spiagge con accesso libero. Gli spazi interni sono distribuiti in modo funzionale e comprendono una cucina abitabile attrezzata, completa di lavastoviglie, una camera matrimoniale, una cameretta singola priva di finestra e un soggiorno arredato con tavolo da pranzo, due poltrone e un comodo divano letto da una piazza e mezzo. Completa la proprietà un bagno dotato di doccia, lavabo, bidet e wc. La casa rappresenta una soluzione pratica e ricca di carattere, ideale per chi desidera soggiornare vicino al mare, beneficiando al tempo stesso della privacy e dell’autonomia offerte da un’abitazione indipendente con spazio esterno. Per il rispetto della tranquillità del vicinato, è richiesto un comportamento discreto: non è consentito utilizzare musica all’esterno né produrre rumori che possano arrecare disturbo ai residenti. L’immobile viene locato esclusivamente per uso foresteria, con una durata contrattuale massima di 18 mesi. Per informazioni contattare il nr 3494065995 - linda
Via Duca Cosimo, Ardenza , Antignano, Antignano - Banditella, Livorno
- leggi bene - per questo annuncio non telefonare no email ma inviare solo un messaggio su whatsapp al numero 0586. 260808 ### richiesti due contratti di lavoro di aziende solide con busta paga a tempo indeterminato ### Appartamento con ingresso indipendente e giardino – vicino al mare in ottima zona, a breve distanza dal mare, proponiamo in locazione grazioso appartamento posto al piano terra rialzato, caratterizzato da ingresso indipendente e spazio esterno privato, ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo senza rinunciare alla comodità dei servizi e alla vicinanza alla costa. L’ingresso conduce direttamente alla zona giorno con angolo cottura; attraverso il disimpegno si accede alla camera da letto e al bagno finestrato con doccia. Una caratteristica interessante dell’immobile è la presenza di una scala a chiocciola interna che collega l’abitazione alla taverna, uno spazio aggiuntivo versatile e sfruttabile secondo le proprie esigenze come ad esempio seconda camera per gli ospiti. L’appartamento viene locato arredato ed è dotato di pompe di calore caldo freddo, infissi con doppi vetri e zanzariere. Spese condominiali particolarmente contenute, circa € 10 mensili. Contratto di locazione 4+4. Una soluzione particolarmente indicata per chi cerca indipendenza, spazio esterno e vicinanza al mare, con costi di gestione contenuti. Nota: alcune immagini sono state generate o rielaborate digitalmente a fini puramente illustrativi mediante tecniche di virtual home staging. - leggi bene - per questo annuncio non telefonare no email ma inviare solo un messaggio su whatsapp al numero 0586. 260808 ### richiesti due contratti di lavoro di aziende solide con busta paga a tempo indeterminato ###
In posizione eccezionale, a pochi passi dal mare, proponiamo in locazione estiva appartamento al piano terra con comodo spazio esterno privato attrezzabile, ideale per pranzi e cene all’aperto. L’immobile è composto da: Cucina Camera matrimoniale Camera media con 2 letti singoli Bagno con antibagno e doccia Posti letto: 4 Soluzione ideale per famiglie che desiderano una vacanza comoda vicino al mare e ai principali servizi. Cin: it049017c2tv44xgvi Disponibilità e prezzi:? Maggio: € 1. 000? Giugno: € 1. 500? Luglio: € 2. 400? Agosto: € 2. 800? Settembre: € 1. 300 Per disponibilità e informazioni contattare l’agenzia. Utenze, tassa di soggiorno e provvigione agenzia non sono comprese nei prezzi sopra indicati Rif. Q94
Trilocale in Affitto – Zona Ardenza, Livorno a pochi passi dal lungomare e in una delle aree più richieste della città Proponiamo in affitto un trilocale recentemente ristrutturato, situato al piano terra di una piccola palazzina in zona Ardenza, quartiere residenziale tranquillo e ben servito. Composizione interna: - Ingresso in zona giorno con: - Angolo cottura attrezzato - Tavolo da pranzo e sedie - Divano letto, mobile a giorno per tv - Disimpegno notte con comodo ripostiglio lavanderia - Bagno con doccia - Camera matrimoniale con terrazzina loggiata - Camera singola con letto 1 piazza e mezzo l’appartamento si trova in una zona strategica: a due passi dal lungomare, vicino a negozi, botteghe, fermate autobus, banche, tabacchi e altri servizi di quartiere. Affitti transitori: - Periodo fino a 12 18 mesi 1300 euro mese, compreso condominio, revisione impianti, pulizia iniziale esclusi consumi luce gas e acqua Per informazioni e visite contattare il 351 386 0251
Via del Pastore, Ardenza , Antignano, Ardenza, Livorno
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".