Affitto appartamento per i mesi o settimane estive in casetta tipica nel borgo antico di Caulonia Superiore a pochi km dal mare Jonio e vicino alle cascate di San Nicola, nel centro storico del paese circondati dallo splendido panorama naturale che offre la sua particolare posizione.
Appartamento completamente arredato e dotato di ogni confort, ideale per coppie o piccole famiglie. Composto da: -soggiorno con divano letto a 2 piazze -cucina arredata con piano a induzione e lavastoviglie -bagno moderno datato di lavatrice, cromoterapia e colonna doccia con 5 tipi di getti d'acqua -camera matrimoniale completa di Smart tv e climatizzatore -cameretta singola completa di Smart tv e climatizzatore -wi-fi gratuito.
Appartamento in affitto – Stagione invernale ed estiva Confortevole appartamento ideale per vacanze, disponibile solo per brevi periodi.? 5 posti letto? 2 camere da letto spaziose? Cucina completamente attrezzata? Bagno con vasca e doccia? Lavatrice e lavastoviglie? Aria condizionata Soluzione perfetta per famiglie o piccoli gruppi che cercano comfort e praticità sia in estate che in inverno? Non disponibile per affitti continuativi
Bilocale recentemente ristrutturato. Libero da subito. Cucina abitabile con piano cottura ad induzione, bagno con doccia finemente ristrutturato, ampia stanza da letto con letto matrimoniale e singolo. Condizionatori caldo freddo nelle stanze. Vicino alla stazione di Roccella Ionica e a 200 metri dal mare. Affittabile tutto l’anno tranne il mese di agosto.
La casa si trova in centro,sul corso principale, dove si trovano tutti i negozi! Vicino alla piazza stazione e a soli pochi passi arrivate subito in spiaggia. Ovviamente per i mesi di giugno, luglio e agosto i prezzi cambiano.
Rustico in affitto situato a Stignano, in Via Giuseppe Garibaldi, al piano terra. L'immobile dispone di una superficie di 45 metri quadri, con un locale unico e un bagno. Completamente arredato, è dotato di cucina e offre comfort abitativi quali riscaldamento autonomo e climatizzatore freddo caldo. L'abitazione presenta inoltre un terrazzo e un balcone, con infissi in vetro pvc. La classe energetica a+ garantisce un'ottima efficienza. Lo stato interno è buono e abitabile, nonostante l'anno di costruzione risalga al 1900. La tipologia contrattuale è di intera proprietà. Contattami per qualunque informazione o per prenotare una visita.
Fittasi nei mesi estivi, dipende dal mese anche a settimana. Accogliente monolocale fronte mare a Roccella Ionica, bandiera blu 2021. Completamente arredato, entrata indipendente, dotato di tutti i comfort per 2 3 persone. Situato al centro del paese, a due passi da qualsiasi attività commerciale.
Appartamento in villa in affitto a riace marina in via prescopio nel periodo estivo, dal balcone é possibile vedere il mare e il paesino, non dista tanto dal centro abitato ed è posto in un luogo tranquillo. L’appartamento é grande 100 metri quadrati ed è composto da 1 cucina,1 bagno, 1 ripostiglio, 2 balconi, salotto con due divani e due camere da letto: in una con un letto matrimoniale e l’altra con due letti singoli. Per maggiori informazioni potete contattarmi. Il prezzo é trattabile.
Mansarda con terrazzo e vista sul mare Mansarda a Marina di Gioiosa Ionica, provincia di Reggio Calabria, a due chilometri dal mare. Grazioso appartamento situato al secondo piano con ampio terrazzo e vista sul mare. L'immobile è composto da ingresso su soggiorno, con cucina totalmente arredata, bagno, camera da letto matrimoniale con culla e bagno con doccia. La camera da letto, inoltre, ha un'ampia cabina armadio. Sono presenti altri due posti letto in soggiorno con divano letto. Il riscaldamento è autonomo ed è presente un condizionatore con aria calda fredda. Si affitta per brevi periodi, nei mesi estivi, anche settimanalmente. Affitto mensile €1100.
San Sperato – in contesto semplice e molto discreto, proponiamo in locazione esclusiva, appartamento posto al 4 piano ascensorato, di un palazzo custodito all’interno di un cancello. Punti di forza: •posizione fortemente panoramica; •spazi interni molto estesi; •ubicazione staccata dal caos cittadino, ma perfettamente collegata alle attività commerciali e agli altri punti della città. Composizione interna: •ingresso su piccolo spazio libero; •cucina soggiorno comoda e ben strutturata; •4 camere da letto ampie; •2 bagni di cui uno con vasca ed uno con box doccia; •ripostiglio; •posto auto riservato. Dotazioni e finiture: •pavimenti in marmo; •infissi in alluminio con vetrocamera isolante; •impianto di riscaldamento termoautonomo; •climatizzatore. Buone condizioni Classe energetica e 123. 31 kwh m a l'immobile verra' locato esclusivamente a persone referenziate, con capacità di reddito documentabile Clicca "mi piace" sulle nostre pagine social : instagram, tik tok e facebook per rimanere aggiornato sulle nostre proposte. Pustorino immobiliare Via Del Gelsomino, 35 (Fronte p. Di Giustizia) Cell. 392. 36. 53. 700 Tel. 0965. 616. 616 le informazioni contenute nell'annuncio non costituiscono elemento contrattuale e non sono vincolanti tra le parti. Gli immobili potrebbero subire modifiche successivamente alla pubblicazione dell'annuncio per opera del proprietario. Ogni effetto vincolante tra l'agenzia e il soggetto interessato sorgerà con la sottoscrizione della proposta di locazione o vendita. A tutela della privacy l'indirizzo indicato potrebbe non corrispondere alla reale ubicazione dell'immobile in oggetto, ma trovarsi nelle vicinanze e godere sostanzialmente degli stessi servizi.
Via Santo Sperato, Modena, San Giorgio Extra, San Sperato - Modena - San Giorgio Extra, Reggio Calabria
Melito di Porto Salvo, traversa Corso Garibaldi nei pressi dell' ospedale, in stabile completamente ristrutturato proponiamo appartamento arredato 2° piano composto da ingresso-corridoio, salone, cucina, 2 camere, bagno, ripostiglio e balconi. Condizionatori. Canone mensile euro 450,00 + spese condominiali. Classe energetica "in fase di valutazione". Rif. 25a60
Proponiamo in locazione un elegante appartamento non arredato, situato al quinto piano di un edificio moderno e ben curato, dotato di ascensore. L’immobile, in ottime condizioni, si distingue per la sua ampia metratura e la funzionale distribuzione degli spazi. L’ingresso si apre su un grande salone luminoso, ideale come zona living o area relax, e una cucina abitabile di generose dimensioni, perfetta per chi ama vivere la casa con comfort e convivialità. La zona notte comprende tre camere da letto, doppi servizi, e un comodo ripostiglio. Completano la proprietà ampie balconate, un posto auto all’interno della corte condominiale chiusa con cancello elettrico ed un garage circondati da spazi verdi, che rendono l’ambiente tranquillo e riservato. Dotazioni: Riscaldamento autonomo con caldaia Videocitofono Portone blindato Infissi di qualità Ottimo isolamento termo-acustico l’appartamento non è all’ultimo piano e gode di una posizione strategica, a pochi minuti dagli svincoli autostradali e vicino a tutti i principali servizi e beni di prima necessità (supermercati, scuole, farmacia, mezzi pubblici). Soluzione ideale per famiglie o professionisti in cerca di un ambiente moderno, comodo e ben collegato.
Modena, San Giorgio Extra, San Sperato - Modena - San Giorgio Extra, Reggio Calabria
Appartamento in affitto al 2° piano in condominio con ascensore. Disponibile da subito, proponiamo in affitto uno spazioso & luminoso appartamento, composto da: Ingresso, Ampia zona cucina-soggiorno, 2 bagni funzionali, Corridoio, 3 camere da letto, Ripostiglio, Balconi che garantiscono aria fresca e luce naturale. L'appartamento si presenta in buone condizioni e la posizione centrale con la presenza dell'ascensore rendono l'immobile particolarmente conveniente. (codice rif. 1195) Per ulteriori informazioni o per fissare una visita, non esitate a contattarci! Per consultare tutti i nostri annunci vai su: Attiva le notifiche sulle nostre pagine social per restare aggiornato in tempo reale! Pubblichiamo, quotidianamente, nuovi annunci. Ci trovi su: - Instragram: @gieffetaurianova https: - Facebook: Agenzia Gieffe Taurianova https: - Whatsapp: 347. 4885688 379. 3117809 - Tiktok : https: @gieffe. Taurianova? Lang=It
Via Aschenez. Appartamento vista mare in palazzotto storico – zona centrale. In posizione centrale, a breve distanza dai principali servizi e dal cuore della città, proponiamo in locazione un appartamento di 98 mq catastali situato al primo piano di un piccolo palazzotto storico privo di ascensore, in un contesto tranquillo e con piacevole affaccio vista mare. L’immobile si presenta in buone condizioni interne ed è semi arredato, con cucina già installata, soluzione ideale per chi desidera una casa pronta da abitare ma con la possibilità di personalizzare gli altri ambienti. L’ingresso conduce alla zona giorno composta da un luminoso soggiorno e da una cucina abitabile, ambiente funzionale e ben organizzato, dotato di lavatrice. La zona notte è composta da due camere da letto, entrambe dotate di balconcino privato che garantisce luce naturale e gradevoli affacci. Una delle camere dispone inoltre di ripostiglio interno, ideale come spazio aggiuntivo per organizzare al meglio la casa o come cabina armadio. Completa la proprietà il bagno finestrato con doccia, pratico e ben ventilato. L’appartamento dispone di alcune caratteristiche tecniche che migliorano il comfort abitativo, tra cui infissi in vetrocamera, impianto elettrico rifatto, climatizzatore per la climatizzazione degli ambienti e autoclave autonoma, utile per garantire continuità nell’erogazione dell’acqua. Il fabbricato è composto da poche unità abitative, caratteristica che assicura un contesto riservato e tranquillo con spese condominiali generalmente contenute. Grazie alla posizione centrale, alla buona distribuzione degli spazi interni e alla vista mare, questa soluzione rappresenta una proposta ideale per chi è alla ricerca di un’abitazione comoda e luminosa all’interno di un contesto caratteristico. Soluzione adatta a coppie o piccoli nuclei familiari che desiderano vivere in una zona servita senza rinunciare alla tranquillità di un piccolo contesto condominiale. Non perdere questa opportunità: Contattaci per fissare una visita e scoprire dal vivo tutti i punti di forza di questa soluzione.
Via Aschenez, Centro Storico, Pineta Zerbi - Centro Storico, Reggio Calabria
Via arcovito 52, Affittasi appartamento ad uso abitativo nel comune di Reggio di Calabria (rc), composto da 3 locali e 1 bagno, con una superficie di 70 mq. L'immobile è completamente arredato e dotato di due televisori di cui uno Smart, due climatizzatori, camera da letto con cabina armadio, bagno, cucina, soggiorno e stanzino. La cucina è fornita di piatti, stoviglie e biancheria per il letto e il bagno. Sono disponibili anche phon, ferro da stiro, lavatrice e aspirapolvere. Le spese condominiali, l'acqua e la gestione dei rifiuti sono incluse nel canone di affitto mensile di 670 euro. Le spese per luce e bombole del gas sono a carico dell'affittuario. Tutte le utenze sono già attive. Disponibile da fine mese.
Via arcovito, 52, Centro Storico, Pineta Zerbi - Centro Storico, Reggio Calabria
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".