Proponiamo in affitto elegante attico vista mare in posizione riservata e panoramica, a pochi minuti dal centro di Pescara, ideale per chi desidera vivere in un contesto esclusivo, tranquillo e ben collegato. La proprietà si distingue per gli ambienti ampi e luminosi, la vista aperta che spazia dal mare ai monti abruzzesi e i grandi terrazzi vivibili, perfetti per momenti di relax, smart working all'aperto o cene panoramiche. L'appartamento offre una distribuzione interna comoda e funzionale: spazioso salone con accesso diretto al terrazzo, cucina abitabile, disimpegno, tre camere matrimoniali, studio e due bagni, di cui uno con vasca e uno con doccia. L'immobile viene locato completo di arredo, pronto da vivere fin da subito, ideale per chi cerca una soluzione confortevole e immediatamente disponibile. Ottime le finiture interne: parquet, infissi in alluminio con doppio vetro e aria condizionata garantiscono comfort e qualità abitativa. La palazzina, realizzata nel 2000, è stata recentemente ristrutturata. Completano la proprietà una soffitta e un ampio garage di circa 38 mq. Valore aggiunto dell'immobile è l'ampio spazio condominiale recintato con area parcheggi e campo da calcio ad uso esclusivo dei residenti, un plus raro per chi desidera qualità della vita anche negli spazi esterni. Una soluzione pensata per un target esigente, che ricerca privacy, panorama e comfort senza rinunciare alla vicinanza ai principali servizi. Contratto 3+2 cedolare secca.
Proponiamo in affitto un ampio e luminoso appartamento di oltre 140 mq situato nella servitissima zona dello Stadio a Pescara, perfetto sia per famiglie che per uso ufficio. Questo immobile si distingue per la sua generosa metratura e l'ottima esposizione al sole. L'appartamento è composto da un ingresso che conduce ad un vasto soggiorno dove potrai goderti momenti di relax o socializzare con amici e familiari. La cucina, anch'essa spaziosa, presenta un pratico disimpegno ed è dotata di ripostiglio utile per ottimizzare gli spazi. Nella zona giorno si trova anche un grande balcone esposto a ovest, ideale per cene all'aperto o semplicemente per rilassarsi dopo una lunga giornata. Nella zona notte dell'immobile troviamo tre camere da letto spaziose ed accoglienti, unite da un disimpegno funzionale. A completare il tutto ci sono due bagni moderni forniscono comodità extra; uno dei quali dispone di doccia. La palazzina offre parcheggi privati su una via interna tranquilla annessa alla struttura, garantendo così facile accessibilità senza i problemi del traffico cittadino. Situato a breve distanza dall'università (ideale quindi anche come soluzione abitativa condivisa tra studenti), questo appartamento gode della vicinanza ai vari servizi essenziali: supermercati, ristoranti e mezzi pubblici sono facilmente raggiungibili a piedi. Non perdere questa opportunità unica! Contatta subito l’agenzia referenziata nel sito per fissare una visita.
Centro - Via Venezia - Lungofiume Paolucci, Pescara
Proponiamo in affitto un ampio e luminoso appartamento di oltre 140 mq situato nella servitissima zona dello Stadio a Pescara, perfetto sia per famiglie che per uso ufficio. Questo immobile si distingue per la sua generosa metratura e l'ottima esposizione al sole. L'appartamento è composto da un ingresso che conduce ad un vasto soggiorno dove potrai goderti momenti di relax o socializzare con amici e familiari. La cucina, anch'essa spaziosa, presenta un pratico disimpegno ed è dotata di ripostiglio utile per ottimizzare gli spazi. Nella zona giorno si trova anche un grande balcone esposto a ovest, ideale per cene all'aperto o semplicemente per rilassarsi dopo una lunga giornata. Nella zona notte dell'immobile troviamo tre camere da letto spaziose ed accoglienti, unite da un disimpegno funzionale. A completare il tutto ci sono due bagni moderni forniscono comodità extra; uno dei quali dispone di doccia. La palazzina offre parcheggi privati su una via interna tranquilla annessa alla struttura, garantendo così facile accessibilità senza i problemi del traffico cittadino. Situato a breve distanza dall'università (ideale quindi anche come soluzione abitativa condivisa tra studenti), questo appartamento gode della vicinanza ai vari servizi essenziali: supermercati, ristoranti e mezzi pubblici sono facilmente raggiungibili a piedi. Non perdere questa opportunità unica! Contatta subito l’agenzia referenziata nel sito per fissare una visita.
Porta Nuova, Stadio - Stadio - Lungomare Colombo, Pescara
Rif 303 appartamento a loreto aprutino in affitto al 1° piano di mq 120 arredato con corte su 3 lati, non ci sono spese condominiali, no ascensore, con posto auto coperto. La quota mensile richiesta e' di € 600. Per persone referenziate. L'appartamento e' cosi' composto: ingresso corridoio, tinello con camino, cucina abitabile, soggiorno, disimpegno, 3 camere, bagno con vasca, 3 balconi di cui uno verandato. Aria condizionata. Infissi nuovi con doppio vetro, pavimenti marmettoni.
Se cercate un'esperienza di vita unica, non perdete questa opportunità! Proponiamo in affitto un elegante appartamento trilocale situato al primo piano di uno stabile ristrutturato direttamente sulla rinomata lungomare nord di Montesilvano. Con una superficie di 65 mq, l'immobile offre ambienti ben distribuiti e luminosi. Entrando nell'appartamento, sarete accolti da un ingresso che conduce a un soggiorno accogliente con angolo cottura; il luogo perfetto per rilassarsi dopo una giornata al mare o intrattenere amici e familiari. L'area notte comprende una camera matrimoniale e una cameretta versatile, ideale come studio o spazio per ospiti. Il bagno è funzionale e rifinito. Questo immobile vanta due balconi privati con vista mare dove potrete godervi i meravigliosi tramonti mozzafiato tipici della zona. Inoltre, l’appartamento è dotato di aria condizionata per garantirvi comfort durante le calde giornate estive. Situato in una zona servita da negozi, supermercati e mezzi pubblici, questo appartamento rappresenta la scelta ideale sia per famiglie che professionisti alla ricerca di tranquillità senza sacrificare la comodità dei servizi essenziali. è arredato in modo completo ad eccezione della cameretta. Le spese condominiali ammontano a soli 50 euro mensili e sono richieste referenze lavorative dimostrabili per completare il contratto d'affitto annuale disponibile sin da subito. Non lasciatevi sfuggire questa imperdibile occasione! Contattateci ora presso la nostra agenzia immobiliare per ulteriori informazioni o per prenotare una visita.
In uno dei più richiesti e dinamici quartieri di Pescara, situato nel cuore pulsante della zona del Porto, proponiamo in affitto un ampio e luminoso appartamento che promette comfort e qualità della vita. Con una superficie totale di ben 140 mq, l'immobile si distingue per la sua razionalità degli spazi interni. L'appartamento è composto da un ingresso accogliente che conduce ad un soggiorno spazioso, perfetto per momenti di convivialità con amici e familiari. La cucina funzionale, dotata di tutto il necessario per le tue preparazioni culinarie quotidiane, è pensata per offrire praticità senza compromettere lo stile. è presente anche un bagno di servizio che aggiunge ulteriore comodità alla tua routine giornaliera. La zona notte offre tre camere da letto generose ed illuminate; ogni camera dispone inoltre di pratici balconi panoramici che offrono splendide viste sulla città e sull'animato lungomare pescarese. Un disimpegno separa gli ambienti garantendo privacy mentre un ripostiglio dedicato consente ottime soluzioni organizzative. Incluso nell'offerta c'è anche un posto auto assegnato molto comodo; vi è inoltre la possibilità sia dell'acquisto che dell'affitto garage nelle vicinanze. Le spese condominiali sono contenute a soli 50 euro mensili, e questo immobile non rappresenta solamente una semplice soluzione abitativa ma costituisce una vera opportunità unica nel mercato immobiliare locale grazie alla sua posizione strategica vicino al mare, ai ristoranti tipici della tradizione abruzzese e alle famose attrazioni turistiche del lungomare pescarese. La zona porto vanta di collegamenti pubblici eccellenti rendendo questo appartamento ideale sia per famiglie dinamiche sia per professionisti intenti a lavorare nella regione o nei dintorni. Don't let this opportunity slip away! Contatta subito la nostra agenzia "nome Agenzia" per ottenere ulteriori informazioni o prenotare una visita.
Proponiamo in affitto un esclusivo appartamento bilocale situato nel cuore di San Martino Bassa, Città Sant'angelo Marina. Questa meravigliosa proprietà è disponibile con un contratto annuale a partire da Settembre ed è vicinissima all’uscita dell’autostrada pe Nord. Recentemente completato e mai abitato, questo appartamento si trova all'interno di una palazzina moderna in Classe a4 Gas Free Casa Green. Con i suoi 50 mq ben distribuiti, offre uno spazio ideale per vivere la vita al mare senza compromessi sul comfort. L'immobile include anche un giardino privato di ben 70 mq perfetto per trascorrere serate estive o semplicemente rilassarsi all'aperto tra natura e tranquillità. All'ingresso sarete accolti da un luminoso soggiorno con angolo cottura progettato con gusto; qui gli spazi sono stati ideati per favorire convivialità e comodità nella quotidianità. La camera matrimoniale è spaziosa e confortevole mentre il servizio completo assicura praticità nelle attività giornaliere. Ogni ambiente presenta pavimenti in parquet che conferiscono calore agli interni rendendo l'appartamento accogliente. Tra le caratteristiche distintive troviamo: aria condizionata inclusa per garantire massimo confort durante le calde giornate d'estate; tapparelle elettriche che offrono comodità nell'utilizzo quotidiano; posto auto interno riservato ai residenti del complesso. Inoltre, sono disponibili colonnine di ricarica per le auto elettriche - una soluzione eco-sostenibile adatta alle nuove esigenze abitative! La posizione strategica dell’appartamento consente facili accessi alla costa adriatica cristallina distando solo 800 metri dal mare, oltre ai numerosi ristoranti tipici della zona residenziale servita che arricchiscono l’esperienza culinaria locale. Si richiedono referenze lavorative dimostrabili: questa potrebbe essere l’opportunità annuale perfetta! Non lasciarti sfuggire l'occasione di vivere in questo splendido bilocale completamente nuovo! Contattaci oggi stesso attraverso la nostra agenzia immobiliare per maggiori informazioni e organizzare una visita senza impegno.
Pescara Centro – Eleganza e Comfort in Posizione Privilegiata Nel cuore di Pescara, a pochi passi dalla Stazione Centrale e dal mare, proponiamo in locazione un raffinato appartamento dal carattere esclusivo, inserito in un contesto servito e strategico dove ogni comodità è facilmente raggiungibile a piedi. L’immobile, in perfetto stato interno, accoglie con ambienti curati e armoniosi, impreziositi da un parquet caldo e sofisticato che dona eleganza e continuità agli spazi. La distribuzione interna è funzionale e ben studiata: • luminoso soggiorno • cucina abitabile • due camere da letto • due bagni, di cui uno di servizio l’appartamento viene proposto con arredi di design, pensati per offrire uno stile moderno e ricercato, senza rinunciare al comfort. Completa la proprietà un ampio garage di 40 mq al piano terra, incluso nel prezzo, elemento di grande valore in una zona così centrale. Disponibile da subito Canone mensile: € 1. 200 Spese condominiali: € 80 mese Una soluzione ideale per chi desidera vivere il centro con stile, tra mare, servizi e comodità, senza compromessi. Per ulteriori informazioni e per concordare un appuntamento di visita contatti l'agenzia italia affitti di Pescara al seguente recapito tel. 0854212847
Via Sandro Botticelli, Centro - Stazione Centrale - Corso Vittorio, Pescara
Ampio e Signorile Appartamento di 137 mq in Affitto – Viale Regina Elena, Pescara Centro Nel cuore della zona più esclusiva e ricercata di Pescara, in Viale Regina Elena, proponiamo in locazione un prestigioso e luminoso appartamento di ben 137 mq, ideale per famiglie o professionisti alla ricerca di ampi spazi e massima comodità. Situato in una posizione strategica, a pochissimi passi dal lungomare e dalle principali vie dello shopping (Corso Umberto e Piazza Salotto), l'immobile offre una distribuzione degli ambienti ottimale e ariosa. Composizione Interna l'appartamento si caratterizza per una netta e funzionale divisione tra la zona giorno e la zona notte: Ingresso di rappresentanza. Ampio e luminoso salone, perfetto come zona living e sala da pranzo per accogliere gli ospiti. Cucina separata e abitabile, spaziosa e ideale per chi ama una zona pranzo distinta dal soggiorno. Tre grandi camere da letto, tutte di generose dimensioni, facilmente arredabili. Due bagni, una comodità imprescindibile per un appartamento di questa metratura. La Posizione e i Servizi l'appartamento si trova in una zona residenziale signorile ma dotata di ogni comfort: scuole, supermercati, uffici, trasporti pubblici e la stazione centrale sono raggiungibili con una brevissima passeggiata a piedi. La vicinanza al mare, inoltre, rende la location unica nel suo genere. Soluzione ideale per chi cerca una casa spaziosa, funzionale e nel pieno centro cittadino.
Viale Regina Elena, Centro - Piazza Salotto - Corso Umberto, Pescara
Appartamento in locazione per uso foresteria Pescara centro, via Nicola Fabrizi, proponiamo in locazione grande appartamento disponibile da settembre. L'immobile viene locato esclusivamente ad uso foresteria, locazione a società! L'immobile composto da ingresso, sala (eventualmente come quarta camera), cucina abitabile, tre grandi camere da letto matrimoniali, due bagni, ripostiglio e balconi abitabili con bella vista. Per maggiori informazioni non esitate a contattarci.
Via Nicola Fabrizi, Centro - Via Venezia - Lungofiume Paolucci, Pescara
Attico Ristrutturato con Vista Mare in Affitto ad Affori Scopri questo splendido attico ristrutturato situato al quinto piano di un elegante edificio, perfetto per chi cerca comfort e raffinatezza. Con una superficie di circa 200 mq, l'immobile offre un'ampia sala con camino, ideale per serate accoglienti. La cucina abitabile è perfetta per chi ama cucinare e ospitare amici e familiari. L'attico dispone di tre camere da letto spaziose, uno studio, due bagni moderni e un ripostiglio. I due terrazzi con vista mare offrono un'area perfetta per rilassarsi e godere del panorama. Completano la proprietà una cantina, un posto auto e un garage di circa 40 mq. L'appartamento è arredato, climatizzato e dotato di videocitofono per la tua sicurezza. Il pavimento in parquet aggiunge un tocco di eleganza. Costruito nel 1980 e completamente ristrutturato, l'attico è pronto per essere abitato. Situato in una posizione ideale con orientamento Nord, Sud, Est e Ovest, l'attico è servito da ascensore. Non perdere l'opportunità di vivere in questo magnifico attico con tutti i comfort moderni. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!
Via Strada Fonte Borea, Colli, Colle del Telegrafo - Colle Scorrano, Pescara
Locazione transitoria o foresteria fino a maggio. Grazioso appartamento in prima linea mare, a soli dieci passi dalla spiaggia, munito di aria condizionata in tutti gli ambienti. Immerso in una posizione privilegiata, a fianco di una riserva naturale, questo spazio di 65 m² offre un ingresso che conduce a un soggiorno accogliente con una cucina ben attrezzata. Dotata di forno a microonde, piano cottura, bollitore e lavastoviglie, la cucina è perfetta per preparare deliziosi pasti in completa autonomia. La zona notte comprende una camera matrimoniale e una cameretta con letto a castello. Ogni ambiente affaccia su un balcone perimetrale, dove puoi goderti una suggestiva vista mare e ammirare l'alba ogni mattina. L'appartamento è dotato di aria condizionata in tutti gli ambienti e riscaldamento autonomo, garantendo il massimo comfort in ogni stagione. Presente lavatrice e possibilità di un parcheggio interno recintato a parte. Animali non ammessi. No fumatori.
Via Mariannina Marinelli, Villa Verrocchio, Montesilvano
Nel cuore della città, in posizione esclusiva e a pochi passi dal mare, proponiamo una prestigiosa villa indipendente completamente ristrutturata, caratterizzata da finiture di pregio e ambienti ampi e luminosi. L’abitazione si compone di un raffinato salone, cucina abitabile, tre camere da letto, cabina armadio, quattro bagni, oltre a splendidi terrazzi e un curato giardino privato, ideali per vivere gli spazi esterni in totale relax. Una residenza unica, perfetta per chi desidera coniugare eleganza, comfort e la comodità di vivere nel pieno centro, a pochi minuti dal mare. Disponibile da Settembre 2026. Contratto transitorio Settembre-Maggio si richiedono referenze.
Via Ermete Brandimarte, Lungomare Nord, Viale Bovio - Viale Bovio - Piazza Duca degli Abruzzi, Pescara
Villa in affitto a Pescara Centro, vicino al mare: 120 mq con giardino privato, due posti auto.? Nel cuore di Pescara, in una delle zone più esclusive della città, proponiamo in locazione un'elegante villa storica del xix secolo, completamente ristrutturata, libera al rogito e disponibile fin da subito. La proprietà regala il fascino dell'architettura d'epoca e di finiture di pregio, offrendo una soluzione abitativa indipendente nel centro di Pescara, a pochissimi minuti a piedi dal mare.? La villa, interamente arredata, si sviluppa su 120mq distribuiti su due livelli:? Piano Terra: un'ampia zona giorno con cucina abitabile e balcone affacciato sul giardino privato.? Primo Piano: tre camere da letto, con bagno privato.? L'efficienza della casa è garantita da infissi con doppi vetri ad alto isolamento termoacustico e da un impianto di riscaldamento autonomo a metano. Il valore aggiunto del giardino e dei due posti auto rendono questa soluzione di pregio, una priposta molto interessante per chi cerca comfort, privacy e centralità. Per tutte le informazioni e per visitarla, contattaci al numero 085. 2121168. Segui i nostri canali social per restare sempre aggiornato ig @coldwellbanker_Pescara fb @coldwell Banker s. M. Pescara
via sabucchi, Lungomare Nord, Viale Bovio - Lungomare - Strada Parco, Pescara
Pescara centro nord: trilocale al primo piano con posto auto all'interno della corte condominiale. In Via Brunelleschi proponiamo in affitto splendido appartamento completamente ammobiliato e recentemente ristrutturato, situato al primo piano. Una soluzione abitativa moderna, sicura e vicinoa ogni servizio, ideale per chi cerca tranquillità. La zona giorno si apre con un ingresso che conduce a un ampio e luminoso open space. Un pratico e comodo disimpegno conduce alla cucina, a due camere da letto, una cabina armadio e ad un bagno finestrato e dotato di doccia. Completa la soluzione un comodissimo posto auto situato all'interno della corte condominiale recintata. Spese condominiali incluse. L'appartamento si trova in una posizione centrale e servita a due passi dalla Strada Parco e dal mare. L'immobile viene consegnato completamente ammobiliato con arredi moderni e funzionali.
Via Filippo Brunelleschi, Lungomare Nord, Viale Bovio - Viale Bovio - Piazza Duca degli Abruzzi, Pescara
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".