Appartamento in Affitto a Castelvetere sul Calore, Avellino – a pochi passi da Piazza f. Sullo Proponiamo in locazione un accogliente appartamento non arredato al piano terzo (senza ascensore), ideale per chi cerca comfort e indipendenza nel cuore di Castelvetere sul Calore. L'immobile è dotato di impianto fotovoltaico da 4 kw, perfetto per chi desidera una casa sostenibile ed efficiente. Per gli amanti del calore e dell'atmosfera familiare, è presente un caminetto che rende l'ambiente ancora più accogliente. L'appartamento è arredato solo con cucina composto da: Cucina abitabile con camino. Soggiorno luminoso Tre camere da letto Bagno con doccia moderna si richiedono persone referenziate con contratto di lavoro regolare. Un'occasione unica per vivere in una zona tranquilla, a due passi dal centro e dai servizi principali, combinando comfort, sostenibilità e fascino tradizionale. Ideale per chi cerca una casa pronta da personalizzare e vivere, con un tocco di calore in più! Classe Energetica: g
Appartamento panoramico , ristrutturato e completamente arredato. Salone cucina aperta, ampia camera da letto, bagno , balcone. Piano secondo senza ascensore ,termoautonomo con tutti i confort. Circa 55 mq.
Montemarano – in c da Saraceno, contesto tranquillo ma non isolato e immersa nel verde, proponiamo in vendita casetta a schiera con ampio vigneto e pozzo privato. L’immobile si sviluppa su due livelli, con ingresso indipendente, cortile pavimentato privato e ampio terreno agricolo di 3. 600 mq, coltivato a vigneto. Un valore aggiunto per chi cerca una soluzione abitativa con vocazione rurale: il terreno comprende una generosa superficie vitata, elemento importante per chi desidera produrre vino o valorizzare la proprietà agricola. Presente anche un pozzo privato, utile per l’irrigazione e la gestione autonoma dell’acqua. L’abitazione, di circa 110 mq, è così composta: · Piano terra di circa 60 mq con cucina abitabile, soggiorno con termocamino, bagno con vasca e pratico ripostiglio. · Piano superiore di circa 50 mq con due camere da letto e bagno con doccia. Ideale per chi cerca una prima casa in campagna, una residenza di villeggiatura, o un’opportunità per attività agricole o vitivinicole. Non si accettano animali.
L'appartamento in Affitto si trova a San Mango sul Calore ed è disponibile da subito. L'immobile è situato al primo piano di un edificio privo di ascensore e ha una superficie complessiva di circa 50 mq. La soluzione è composta da soggiorno con cucina a vista in ambiente unico e camino, una camera da letto e un bagno. L'acqua calda è garantita da scaldino elettrico. Lo stato di conservazione è buono e l'appartamento viene locato completamente arredato, pronto per essere abitato. Completa l'immobile un balcone, ideale per trascorrere momenti di relax all'aperto. è inoltre disponibile un comodo box auto, utile per il parcheggio o come spazio aggiuntivo. L'appartamento rappresenta la soluzione ideale per chi cerca un'abitazione funzionale e confortevole, situata in una zona tranquilla e ben servita. Contattaci allo 0825627176 o al 3533783030 per prenotare una visita
Appartamento in affitto a Lapio - Un'occasione da Non Perdere! Scopri questo splendido appartamento situato al secondo piano di un elegante edificio con ascensore, perfetto per chi cerca comfort e praticità. Con una superficie commerciale di 90 m², l'immobile è composto da un accogliente ingresso che conduce a un luminoso salone dotato di canna fumaria, ideale per creare un'atmosfera calda e accogliente. La cucina è spaziosa e funzionale, perfetta per chi ama cucinare. L'appartamento dispone di due camere da letto confortevoli e due bagni moderni, garantendo privacy e comodità per tutta la famiglia. Inoltre, potrai godere di due balconi, spazi ideali per rilassarsi all'aria aperta. La proprietà è in buono stato e costruita nel 2012, offrendo un'ottima efficienza energetica con classe b e un consumo di soli 75,00 kwh m² all'anno. Con orientamento su quattro lati (Nord, Sud, Est, Ovest), l'appartamento è luminoso e ben ventilato durante tutto l'anno. Non perdere l'opportunità di vivere in questo incantevole appartamento a Lapio, dove ogni giorno sarà un piacere tornare a casa! Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!
La topcasa Immobiliare propone in locazione, a Salza Irpina, un appartamento indipendente di 130 mq disposti su un unico livello. La soluzione è divisa in ampio salone, cucinotto, 1 bagno, 4 camere da letto, ampia balconata e corte esterna esclusiva. Possibilità di parcheggio antistante. Casa completamente ristrutturata sia esternamente, con infissi nuovi e cappotto termico, che internamente con la maggior parte degli ambienti con riscaldamento a pavimento e rivestimenti nuovi. Ben esposta e non arredata, adatta anche a famiglie numerose, adiacente alla piazza del paese. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento puoi chiamarci al numero 0825 452142 o al 327 9080110 inviando anche un Whatsapp ci troviamo in Piazza Umberto i, 1 (via Roma 2 4) Atripalda Valutiamo il tuo immobile gratuitamente, contattaci Ogni informazione presente non costituisce in nessun modo elemento contrattuale, in quanto potrebbero esserci inesattezze.
Parolise (av) – Mansarda luminosa in zona centrale in posizione strategica, sulla strada principale e a pochi minuti da Atripalda (av), proponiamo in affitto una mansarda accogliente e ben distribuita, ideale per chi cerca tranquillità senza rinunciare alla comodità dei servizi. L'appartamento è composto da: Ampio soggiorno con ingresso diretto Tinello con cucina già arredata Due camere da letto confortevoli Bagno Pratici spazi ripostiglio ricavati nelle parti mansardate Completano la proprietà un posto auto scoperto riservato e la tranquillità di un contesto ben abitato. Possibilità di avere l'immobile arredato con un supplemento di Eu. 50 al mese. Una soluzione perfetta per chi cerca funzionalità e una posizione comoda. N. B. : no ascensore Classe Energetica: g
La tecnoservice di Atripalda propone in affitto una soluzione semi-indipendente no condominio a Parolise paesino a soli 3 km da Atripalda centro è ben collegato con Avellino tramite l' ofantina l'immobile è così composto piano terra tavernetta cantina bagno giardino primo piano cucina sala pranzo con camino due camere da letto bagno. La soluzione si presta per una famiglia ed ha tutte le comodità stando al centro del paese e ben collegata con i mezzi pubblici il prezzo è di €320 mensili attenzione attenzione annuncio rivolto solo a persone con reddito dimostrabile
Montemiletto. Contrada Macchia Santa Maria. Porzione di fabbricato posto al piano rialzato con ingresso indipendente, della superficie complessiva di mq 120. L'appartamento è composto da salotto, cucina abitabile, quattro camere e doppio bagno. L'unità immobiliare viene locata arredata come da foto. Si richiedono referenze e regolare contratto di lavoro a tempo indeterminato.
Nel tratto più centrale e ricercato di Corso Vittorio Emanuele, proponiamo in vendita un luminoso appartamento posto al terzo piano, caratterizzato da spazi generosi e da una straordinaria versatilità degli ambienti. L’ingresso si apre su un ampio open space, attualmente adibito a salone di rappresentanza, impreziosito da eccellente luminosità naturale e con la possibilità di realizzare una cucina a vista, ideale per chi desidera un ambiente moderno e funzionale. La zona notte offre: quattro camere da letto, ampie e ben distribuite due bagni tre balconi, che garantiscono luminosità e piacevoli affacci un terrazzino, perfetto per momenti di relax all’aperto l’immobile rappresenta una soluzione ideale sia come residenza principale di prestigio, sia come investimento ad alto rendimento, grazie alla posizione strategica e alla possibilità di personalizzazione degli spazi.? Posizione esclusiva, nel pieno centro cittadino, con tutti i principali servizi, attività commerciali e collegamenti a pochi passi.
Corso Vittorio Emanuele, Emanuele II, C. Colombo, Morelli e Silvati, Avellino
Locazione appartamento con ampia terrazza Alla centralissima Via Tagliamento di Avellino, zona Tribunale, l'agenzia Hirpinia immobiliare, propone la locazione di un ampio Quadrilocale con ampia e panoramica terrazza. L'unità abitativa, posta al sesto piano di un fabbricato con ascensore , dispone di una superficie di circa 130 mq lordi e la funzionale divisione interna è così costituita : Ingresso, Salone doppio con terrazza, Soggiorno -cucina con veranda , 2 Camere da letto ed 1 Bagno con antibagno e doppio lavandino. Tutti gli ambienti sono ben soleggiati , con altezza interna di 3,10 m. Ed elevato rapporto di di aero-illuminazione. Di pertinenza un locale sottotetto di circa 8 mq con finestra. L'unità abitativa viene proposta, in modo non vincolante, con arredi parziali, quali librerie incassate realizzate su misura, e armadi a muro, con possibilità di valutare diverse esigenze. Impianto di Riscaldamento autonomo con elementi radianti in ghisa. Condizionatore nella zona giorno. Possibilità di locazione o acquisto di un locale Box in zona adiacente.
Via Tagliamento, A. Annarumma, A. Gasperi, F. Tedesco, Avellino
Nel comune di Mercogliano, proponiamo in locazione un appartamento di 50 mq situato al piano secondo. L'immobile offre un'accogliente zona giorno con soggiorno e cucina, ideale per momenti di convivialità. Le due camere da letto garantiscono comfort e privacy, mentre il bagno è funzionale e ben disposto. Il balcone è grande e panoramico perfetto per rilassarsi all'aperto. Nonostante l'assenza di riscaldamenti centralizzati, l'appartamento è dotato di un camino e stufe, che assicurano un'atmosfera calda e accogliente durante i mesi più freddi. Completa la proprietà un comodo posto auto, che rappresenta un valore aggiunto per chi cerca praticità e comodità. Questa soluzione abitativa è ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo, senza rinunciare ai principali servizi e alle comodità della vita moderna. L'immobile è locabile ad uso transitorio ( 6 o massimo 12 mesi). Se pensi che tale soluzione è quello che stai cercando ti invitiamo a contattarci allo 0825 788613 o 3758497111
In Serino (av), zona centrale, fittasi mini-appartamento arredato con ingresso autonomo, di circa 60mq al piano terra in villa indipendente, composto da ingresso, cucina, camera, bagno, ripostiglio, posto auto riservato in giardino con cancello automatico. Fornito di stufa a pellet. Classe energetica g. Buone condizioni ma con arredamento e finiture non recenti. Ideale per single o coppie come alloggio transitorio senza richiesta di residenza. Sono ammessi animali. Chiamare per ulteriori informazioni.
Villa Indipendente di 400mq - Ideale per Comunità Alloggio o Case di Riposo descrizione dell'immobile Proponiamo in locazione un'ampia villa indipendente di circa 400 mq commerciali, situata in una zona tranquilla e perfetta per attività socio-assistenziali. La soluzione, precedentemente adibita con successo a casa di riposo per anziani, si sviluppa su tre livelli fuori terra oltre a un piano seminterrato, offrendo spazi generosi e ben distribuiti. Distribuzione degli Spazi: Piano Terra: Accogliente ingresso, salone doppio ideale come area comune reception, cucina abitabile, due camere spaziose e due servizi igienici. Primo Piano: Zona notte composta da 4 ampie camere, due servizi igienici e due balconi che garantiscono ottima luminosità. Secondo Piano (Sottotetto): Locale ad uso deposito soffitta. Piano Seminterrato: Ampia cantina di circa 60 mq, dotata di ulteriore servizio igienico e zona lavanderia, fondamentale per la gestione della biancheria e dei servizi interni. Esterni e pertinenze l'immobile vanta un giardino privato interamente lastricato, che garantisce massima igiene e facilità di manutenzione, offrendo uno sfogo esterno sicuro per gli ospiti. L'accesso alla villa è esclusivamente pedonale, garantendo silenzio e privacy. Canone mensile: € 1. 300,00
Via Tenente Luigi Salsano, San Pietro, Montoro Inferiore
Via circumvallazione. In fabbricato di costruzione post terremoto, servito da ascensore, proponiamo la locazione di un bilocale arredato, solo finestre, nuovo nell'arredo e rifinuture interne, composto da: ingresso-soggiorno con parete cottura, cameretta e bagno con doccia e finestra. Viste le dimensioni della soluzione la proprietà predilige persone single, italiane e referenziate.
Via Circumvallazione, A. Annarumma, A. Gasperi, F. Tedesco, Avellino
Cerchi una soluzione in Affitto di ampia metratura? Non perdere questo annuncio! La Famila Immobiliare propone in Affitto ad Avella una soluzione su tre livelli così composta: piano terra: soggiorno con termo camino, cucina abitabile e bagno; primo piano: quattro camere da letto e bagno; secondo piano: ripostiglio lavanderia e terrazzo di copertura. Completa la soluzione un deposito con bagno a piano terra. Non esitare a contattarci per ulteriori informazioni e per fissare una visita!
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".