Ug506md- Splendido Appartamento di Pregio con Terrazza di 70 mq – Castelnuovo di Garfagnana Affittasi splendido appartamento nel cuore di Castelnuovo di Garfagnana (lu), in posizione centralissima e strategica. Situato al secondo piano di un condominio di pregio e molto tranquillo, l’immobile è servito da ascensore (con accesso per disabili) ed è abitato da un vicinato selezionato. L'appartamento, di ben 165 mq, è stato completamente e finemente ristrutturato nel 2026. Tutti gli arredi sono completamente nuovi e l'immobile non è ancora mai stato abitato dopo il restauro: un'opportunità unica per vivere in un ambiente praticamente nuovo e impeccabile. Gli Spazi Interni ed Esterni Grazie alla doppia esposizione e agli infissi nuovi ad alta efficienza, la casa gode di un'insonorizzazione perfetta e di una splendida luminosità naturale. Gli spazi sono ampi e ben distribuiti: Zona giorno: Soggiorno singolo accogliente e cucinino separato. Zona notte: 3 ampie camere da letto e 2 bagni moderni. Il fiore all'occhiello: Una meravigliosa terrazza privata di 70 mq, uno spazio esterno immenso e introvabile in centro, ideale per i momenti di relax all'aperto. Spese condominiali: le spese di gestione del condominio sono già comprese nel canone di locazione mensile. Parcheggio: l'immobile non dispone di un posto auto privato, ma è presente un comodissimo e ampio parcheggio pubblico a pochissimi passi, situato proprio sotto il Teatro di Castelnuovo. Vivere qui significa avere tutto a portata di mano. A pochi passi si trovano bar, caffè, ristoranti, farmacie, l'ufficio postale e la stazione ferroviaria, unendo il fascino del centro storico alla massima comodità quotidiana. Note per la locazione: l'immobile è in condizioni eccellenti e pronto per essere abitato. Si richiedono massime referenze e garanzie reddituali dimostrabili.
Via XX Settembre, 11, Centro, Castelnuovo Di Garfagnana
In zona residenziale tranquilla e ben servita, proponiamo in affitto un bellissimo appartamento di 82 metri quadrati al piano terra di una palazzina di tre piani. La proprietà, attualmente data in locazione, si presenta in ottimo stato e gode di un'ottima esposizione che garantisce una luminosità naturale in ogni ambiente l'appartamento si compone di quattro locali, ingresso, cucina, ripostiglio , due camere e bagno. La casa viene affittata ammobiliata. No barriere architettoniche. Posto auto scoperto Disponibile dal 01 Aprile 2026 Riscaldamento elettrico. Appartamento arredato. La proprietà richiede persone referenziate.
sp del passo delle radici castelnuovo di garfagnana, Centro, Castelnuovo Di Garfagnana
Disponible dal 1 ottobre 2026 Affittasi piccolo appartamento a Pieve Fosciana, completamente ristrutturato. Cucina abitabile, salotto, ripostiglio, bagno e piccola camera con letto matrimoniale Piano a induzione in cucina nuova Riscaldamento e raffrescamento con condizionatori no gas Incluso piccolo spazio esterno Parcheggio auto disponibile a pochi metri in parcheggio pubblico Vicinissimo ai negozi e supermercati e al centro del paese Preferenza contratti transitori fino a 18 mesi e referenziati o con garanti
Affittasi grazioso appartamento arredato con giardino preferibilmente a singolo a , situato in zona Barga nuova , si trova sempre posto libero per parcheggio auto in zona , inoltre sono vicini ristorante o pizzeria , supermercato, scuole , ospedale , posta , banche e tutti i servizi. Locazione di minimo 8 mesi un' anno di tempo. Ottimo per dipendenti ospedale, scuole , farmaceutica Kedrion , kme , cartiere ecc.
Nel centro storico, delizioso appartamento ideale per due persone, ideale per affitti estivi. Nel periodo invernale affittasi da ottobre a giugno per motivi di lavoro. Vicinissimo al complesso scolastico di Barga molto comodo per il parcheggio dell’auto. Connessione internet presente. Affito estivo da giugno a settembre per rilassanti vacanze, in pieno centro storico, meravigliose passeggiate nei boschi adiacenti. Il prezzo indicato e valido solo per una locazione da ottobre a giugno per esigenze lavorative. Per periodi diversi il prezzo è da concordare. Il prezzo varia in base alla stagione e alla lunghezza del soggiorno Adatto ad una massimo due persone. Si prega di indicare subito nella richiesta di informazioni il motivo e il periodo per il quale si ha bisogno della casa. Senza queste informazioni non potremo rispondere. Disponibile da inizio ottobre.
Delizioso appartamento nel cuore del centro storico di Barga, completamente ristrutturato e ben arredato. Aria condizionata e riscaldamento a metano. Dotato di terrazzo coperto con arredo e Bbq Connessione internet presente. Perfetto per le tue vacanze estive. Nel periodo invernale affittiamo per motivi di lavoro il prezzo varia in base alla stagione e al periodo breve o lungo Per ogni richiesta inserire motivo e periodo
Una stanza disponibile in affitto solo per donne, single o madri single. L'appartamento si trova a Fornaci di Barga, molto vicino alla stazione ferroviaria e alla fermata dell'autobus, se interessati chiamare questo numero
San marco, Lucca_ Rif. A4524 in palazzina di sole tre unità, si propone appartamento in zona vicinissima alle mura, a circa 300m dal centro. L'appartamento, posto al secondo piano senza ascensore, è completamente arredato. Si compone da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, ampia terrazza abitabile, bagno, camera matrimoniale e cameretta. Riscaldamento autonomo a metano e aria condizionata. Non ci sono posti auto di pertinenza, ma si posteggia nelle immediate vicinanze. Si farà contratto di tipo transitorio massimo 18 mesi con residenza, richiesta pari a € 780,00 mensili + €35 di condominio tra luce scale e utenza dell'acqua. Libera dal 1 agosto.
Via Vecchia Terza, Arancio, San Filippo, San Marco, San Vito, San Marco - Acquacalda, Lucca
Rif fm29 - Appartamento su due livelli in villetta bifamiliare, recentemente ristrutturato e dotato di ogni comfort, in una delle piu rinomate vie di Forte dei Marmi a circa 1 km. Dalla spiaggia facilmente raggiungibile sia piedi che in bicicletta. L'immobile, di circa 100 mq si sviluppa al primo e al secondo piano ed è corredato da resede esclusiva di ingresso. Primo piano: zona notte con 2 camere matrimoniali (una con balcone), una camera singola e un bagno con vasca e doccia. Secondo piano: zona giorno con parete attrezzata a cucina, divano, tavolo da pranzo, piccolo bagno con doccia e ripostiglio. Dalla zona giorno si accede ad una splendida terrazza che arricchisce notevolmente la vivibilità dell'intera abitazione. L'indirizzo evidenziato è solamente indicativo della zona. Maggiori dettagli e numerose altre proposte li troverete visitando il nostro sito web all'indirizzo per info paola 351 540 3592
Viareggio darsena affitto bella casa viareggina da ottobre ad aprile no affitti brevi affitto minimo 30 giorni con contratto turistico o transitorio 4 posti letto Nella zona darsena a due passi dalla famosa passeggiata con locali e la bellissima spiaggia con bagni attrezzati - bar e ristoranti. All'imbocco della pineta di levante per lunghe passeggiate nel verde e per raggiungere altre spiagge con locali oltre alla bella spiaggia libera della Lecciona. Vicina alla zona pedonale del mercato. Sotto casa negozi e ristorantini. La casa è su due piani. - a piano terra: soggiorno con zona tv e zona pranzo, cucina completamente attrezzata, bagnetto di servizio con lavabo e wc, cortiletto di servizio. - Primo piano: camera matrimoniale, camera con doppio letto (trasformabile a matrimoniale), bagno, balcone verso strada. - al piano superiore: terrazzino coperto tranquillo la casa è completamente arredata e attrezzata (escluso lenzuola e asciugamani) - climatizzatore con pompa di calore in ogni stanza - caldaia nuova - serramenti nuovi con doppi vetri - lavatrice - lavastoviglie - aspirapolvere - tv in soggiorno e nelle camere - forno a microonde - macchina caffè - asciugacapelli Compreso parcheggio davanti a casa su righe blu valido per tutta zona darsena. Da ottobre ad aprile euro 1200 al mese + spese no spese agenzia per informazioni o per vedere la casa contattare laura (inviare messaggio w. App poi sarete richiamati)
Via Guglielmo Oberdan, Darsena - Ex Campo di Aviazione, Viareggio
Rif 819 – Vittoria Apuana, splendida porzione di villa bifamiliare recentemente ristrutturata, disposta su due piani fuori terra, oltre il piano sottotetto con possibilità di creazione di un ulteriore vano abitabile. L'immobile è circondato da un bellissimo parco privato di ampie dimensioni con gazebo e veranda attrezzati per il living all'aperto. Internamente l'immobile è cosi suddiviso: piano terra: ingresso, ampio soggiorno con zona pranzo, cucina abitabile e bagno di servizio con doccia; piano primo: disimpegno, tre camere da letto matrimoniali con balcone ed un bagno con doccia. Per affitto paola 351 540 3592
Via Antonio Canova, Vittoria Apuana, Forte Dei Marmi
Nel cuore di Lucca, nelle immediate vicinanze del Tribunale e in una posizione comodamente raggiungibile in auto, proponiamo in locazione un elegante e luminoso appartamento di circa 140 mq, situato al secondo piano di un prestigioso palazzo storico privo di ascensore. L'immobile, in ottime condizioni di manutenzione, viene locato arredato con la sola cucina, completa di lavastoviglie e lavatrice. Grazie alla favorevole esposizione e alla vista aperta, gli ambienti risultano particolarmente luminosi e piacevoli da vivere. Di pregio anche le finiture interne, tra cui la raffinata pavimentazione del Tessieri che conferisce ulteriore carattere all'abitazione. La distribuzione degli spazi comprende un ampio ingresso disimpegno, una spaziosa cucina abitabile con balconcino, un elegante soggiorno, tre camere da letto, un bagno recentemente ristrutturato e un ampio vano ad uso ripostiglio o guardaroba. Recentemente è stato inoltre installato un moderno impianto di aria condizionata, non ancora visibile nelle fotografie pubblicate. Soluzione di particolare fascino, ideale per chi desidera vivere in un contesto storico senza rinunciare a comfort, spazio e luminosità. Spese condominiali: € 55 mese. Libera da subito Non sono ammessi animali. Classe energetica g – epgl,nren 172,5 kwh m² anno. L'indirizzo pubblicato e' indicativo della zona in cui si trova l'immobile.
Via Galli Tassi, 42, Centro Storico, Piazza Napoleone - San Michele, Lucca
Viareggio centro, a soli 200 metri dal mare, zona esclusiva, in viareggina liberty, affittasi solo per periodo estivo, bellissimo appartamento di circa 110 mq, sono diponibili due appartamenti nella stessa palazzina, uno sito al 1°piano con ascensore. Così composto ampia zona giorno - zona pranzo in open space con balcone fronte strada, cucina completa di tutti elettrodomestici, tre camere ( di cui una con letto matrimoniale e altre due con con due letti singoli cada una) doppi servizi, ripostiglio. Inoltre ampia terrazza vivibile retrostante- ideale per momenti di relax e cene all`aperto. L`appartamento è provvisto di aria condizionata in tutto l`ambiente. L'altro appartamento simile come metratura e arredamento, sito a p. Terra, così composto: ampia sala, cucina abitabile, tre camere, doppi servizi e bellissima e ampia corte retrostante- ideale per pranzi e cene all'aperto. Affittasi solo per i mesi estvi per motivi di villeggiatura ( no residenza! ) arredato per sei posti letto. Rischiesta-Maggio € 1. 800 ; giugno €2. 300; luglio €4. 000 ; settembre €2. 300. Per info chiamare 3389190591- Giuliana
Rif. Ag. Af230 - forte dei marmi – centro storico Elegante terratetto situato nel cuore del centro storico, a pochi passi dai negozi e dal mare. La proprietà si sviluppa su due livelli al piano terra si trovano un ampio e luminoso soggiorno con tv e doppio divano, una cucina abitabile con accesso a una piacevole corte esterna ideale per pranzi e momenti di relax all’aperto. Il piano primo ospita la zona notte, composta da tre camere — una singola e due matrimoniali — e due bagni ben rifiniti. Una soluzione accogliente e funzionale, con la comodità di tutti i servizi a pochi metri di distanza.
Rif. Ag. Afb101 - Forte dei Marmi - Caranna - Elegante Villetta bifamiliare di recente costruzione, in zona tranquilla e residenziale, sviluppata su tre livelli oltre alla spaziosa taverna. L'accesso principale conduce al piano terra, caratterizzato da un ingresso che si apre su un porticato esterno completamente attrezzato. La zona giorno include una cucina moderna e ben attrezzata, un accogliente soggiorno e un pratico bagno di servizio. Il piano primo ospita la zona notte composta da due camere da letto, entrambe dotate di bagno privato e di un balcone privato. La mansarda, concepita come uno spazio multifunzionale, presenta un letto matrimoniale, un ulteriore bagno e una zona tv, offrendo comfort e versatilità. Il piano interrato, accessibile in modo indipendente, è caratterizzato da una zona living accogliente e da una camera con bagno, fornendo un ambiente riservato e funzionale. La proprietà è dotata di tutte le moderne comodità, tra cui un sistema di allarme gestibile autonomamente tramite smartphone, aria condizionata e zanzariere, garantendo un'esperienza sicura e confortevole. Per motivi di Privacy l'indirizzo è indicativo, l'immobile si trova nelle immediate vicinanze. Gruppo domca l'agenzia Gruppo Dom. Ca, fondata nel 1981, contribuisce a plasmare la tradizione immobiliare di Forte dei Marmi integrando armoniosamente l'adozione di soluzioni tecnologiche all'avanguardia, posizionandola al centro della scena immobiliare di Forte dei Marmi. Questa fusione di tradizione e innovazione è un riflesso dell'approccio proattivo della Gruppo Dom. Ca nel soddisfare le esigenze mutevoli del mercato immobiliare. L'agenzia si distingue non solo per la sua profonda conoscenza del territorio e la sua esperienza pluriennale, ma anche per la sua volontà di adottare le migliori pratiche tecnologiche al fine di offrire servizi all'altezza delle aspettative rendendola un punto di riferimento dinamico e innovativo nel panorama immobiliare locale
Rif 465 – Zona centrale a circa 1 km dal mare, villetta singola di circa 130 mq. Disposta su di un unico piano, oltre il piano sottotetto, circondata da circa 800 mq. Di giardino, attrezzato: Internamente così suddivisa: ingresso, soggiorno, zona pranzo, cucina abitabile, tre camere da letto matrimoniali e due bagni. L'immobile dispone di impianto di aria condizionata. Per affitto paola 351 540 3592
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".