In cascinale panoramico affittasi alloggio al piano primo di circa 100 mq, composto da cucina, sala, due camere, bagno, lavanderia, balcone e terrazzo panoramico. Box auto doppio e giardino (possibilità di una parte privata). Riscaldamento con caldaia ibrida elettrico gpl autonomo. Pannelli fotovoltaici. Infissi nuovi. Stufa a legna in cucina. No spese condominiali.
Si affitta rustico indipendente in tipica pietra di Langa, situato a pochi km del vivace centro di Roccaverano, completamente indipendente ed arredato con tutti i comfort. Cortile e giardino privato in fronte alla casa, garage e locale cantina ad uso della casa, portico con forno a legno e ricovero arredamento esterno. La casa è chiusa da cancello e allarmata. All'interno è disposta su 2 livelli con cucina abitabile, soggiorno e bagno al piano terreno, disimpegno e 2 camere da letto al secondo piano. La casa Dora è molto accogliente e con diversi spazi esterni ed interni, ideale per soggiorni brevi ma anche più lunghi. Traiffa mese intero alta stagione: 2300 Euro Tariffa settimana alta stagione: 1050 Euro Tariffa mese intero bassa stagione: 1700 Euro Tariffa settimana bassa stagione: 850 Euro.
5 ottimi motivi per locarlo: 1) ampia metratura (quadrilocale) 2) arredato 3) 2 camere 4) terrazzino e balcone 5) cantina Affittocasa Asti Nord propone in locazione una soluzione arredata in un edificio residenziale sito in zona nord. Possibilità di autorimessa con aggiunta di euro 100,00 mensili. Richieste referenze. Per questa e altre soluzioni in affitto contattaci al recapito dedicato 3516854580
Validi motivi per locare l'unita' immobiliare -ampio cortile con giardino -ampia metratura -soppi servizi -ristrutturato -riscaldamento autonomo -caldaia nuova a metano libera da aprile 2026 libera da arredo dotata di mansarda di circa 50 mq presente un garage di circa 100 mq completa di posto auto in cortile per informazioni chiamare al numero 3516854580 oppure mandare un messaggio whatsapp al numero 3516854580 scurzolengo-migliandolo, a pochi km da corso Alessandria, Asti, proponiamo in locazione questa soluzione indipendente dotata di riscaldamento termoautonomo di circa 140 mq. L'unità immobiliare è composta da un ingresso su ampio soggiorno, cucina abitabile, 3 camere da letto, doppi servizi, una mansarda al piano superiore ed un garage molto ampio di circa 100 140 mq al piano inferiore. Dotata di cortile e giardino, delimitata da 2 cancelli elettrici. Si comunica che nel cortile è presente anche un capannone che viene utilizzato saltuariamente da una azienda come magazzino, dunque non reca disturbo al vicinato.
Elegante Appartamento con Travi a Vista nel cuore di Villanova d'asti. Se cerchi il fascino intramontabile di una dimora storica senza rinunciare ai comfort moderni, questo appartamento nel pieno centro di Villa Nova d'asti è la soluzione perfetta per te. Punti di forza: -zona giorno luminosa: Una ampio ambiente living con cucina abitabile e soggiorno integrato, ideale per momenti di convivilità e relax. -carattere Unico: l'immobile si distingue per i magnifici soffitti con travi in legno a vista e un pregiato pavimento in parquet che scalda ogni ambiente. -zona Notte: Spaziosa, dispone di due camere da letto ampie, perfette per una famiglia o per chi necessita di uno studio riservato. -comfort moderno: Servizi curati nei minimi dettagli, dotato di un moderno box doccia in cristallo. L'appartamento accoglie i visitatori in un' atmosfera luminosa grazie alle ampie finestre che affaciano sul centro storico. La cucina abitabile si apre su un soggiorno arioso, creando un "open space" di carattere grazie ai dettagli architettonici originali. La zona notte è composta da una camera matrimoniale generosa e una seconda camera versatile. Completando la proprietà un bagno funzionale moderno.
Il palazzo si trova in via Nino Costa, via del centro città adiacente a piazza Astesano, comoda a tutti i servizi che la città offre. Appartamento all'ultimo piano servito da ascensore, internamente è stato completamente ristrutturato in ogni sua parte, gli infissi di ultima generazione sono appena stati sostituiti, l'impianto elettrico ed il bagno sono nuovi. L'ingresso divide l'ampia sala dalla cucina abitabile, la zona notte è composta da due camere da letto entrambe matrimoniali, il bagno è dotato di doccia
Villa con giardino su due piani in affitto a Viatosto, totalmente arredata ed attrezzata di lavatrice, lavastoviglie, forno e biancheria. Composta da: al piano terra: ingresso, soggiorno con camino, sala da pranzo, cucina, bagno ripostiglio e locale tecnico lavanderia, al primo piano: 4 camere da letto (tre matrimoniali, una con due letti), due bagni, di cui uno con vasca ed uno con doccia. Giardino circostante recintato. Riscaldamento a radiatori a metano, aria condizionata, wifi, caldaia a condensazione.
località Viatosto, Valmanera, Madonna di Viatosto - Madonna di Viatosto, Asti
Affittasi luminoso appartamento in centro, zona pedonale di corso Alfieri, in elegante casa d’epoca. Situato al 3° piano (senza ascensore), si compone di: ingresso living su soggiorno, ampia cucina abitabile, due grandi camere da letto e bagno. Riscaldamento autonomo. Arredamento pari al nuovo. Ideale per chi cerca una soluzione centrale, luminosa e pronta da abitare. Solo contratti transitori, massimo 18 mesi.
5 ottimi motivi per locarlo: 1) ampia metratura (70 mq) 2) ottima esposizione 3) infissi doppi in legno 4) balcone e veranda 5) facilita' di parcheggio Affittocasa Asti Nord propone in locazione un ampio bilocale nella zona est della città, sita al secondo piano di un edificio sprovvisto di ascensore. L'alloggio è arredato e composto da un'ampia zona giorno, una camera con balcone e porta-finestra a tre ante, servizio con box doccia, ripostiglioampio piccolo studio e veranda con vetrate. Disponibile da subito. Richieste referenze. Per informazioni su questa ed altre soluzioni contattaci al recapito dedicato 3516854580 e seguici sui nostri canali social Affittocasa_Astinord.
Via Sant'Evasio, Corso Alessandria, Castiglione, Quarto, Valenzani - Corso Alessandria, Asti
L'appartamento è composto da ingresso sul disimpegno da cui si accede al bagno con doccia e affaccio sul balcone, sala cucina living di con accesso al balcone, una camera matrimoniale e una camera singola con affaccio sul balcone. L'immobile è dotato di infissi con doppi vetri in legno, porta blindata e predisposizione del condizionatore. Nel canone di affitto compreso box auto e cantina. Classe energetica a4. L'edificio è composto da n. 3 scale (a,b,c), per un totale di n. 25 alloggi con box auto e cantina. Al piano terra si trovano i box pertinenziali e le cantine oltre agli uffici. I 25 appartamenti sono di differente metratura (da 1 o 2 camere da letto). Canoni sostenibili e ridotte spese condominiali con contratto a lunga scadenza e futura opzione di acquisto con possibilità, dopo 5 anni, di trasformare ad affitto a riscatto. Riscaldamento invernale e notturno con caldaia Hoval a metano, in estate e di giorno con pompa di calore a corrente elettrica alimentata da impianto fotovoltaico. Riscaldamento centralizzato gestibile con termostato individuale. I destinatari dell’intervento potranno usufruire di alloggi nuovi, a canoni di affitto calmierati in forza della Convenzione con il Comune di Asti, e costruiti nel rispetto delle attuali normative ambientali che contribuiranno a ridurre i consumi energetici e un conseguente risparmio economico per gli abitanti. Gli immobili, inoltre, sono in grado di produrre da fonti rinnovabili acqua calda ed energia elettrica che soddisferanno oltre il 60% dei fabbisogni che, sommato alla tipologia costruttiva che qualifica in classe a il palazzo, ridurrà ulteriormente i costi di gestione. Novità assoluta la presenza di una comunità energetica di inquilini. Sul tetto infatti è installato un impianto fotovoltaico esclusivamente dedicato ai singoli contatori individuali. Possibilità di visionare altre soluzioni visitando il nostro sito Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 0141357111, o vieni a trovarci in Via xx Settembre 126 o in Via Ginella 36.
Piazza d'Armi, Corso Alessandria, Castiglione, Quarto, Valenzani - Corso Alessandria, Asti
Affitto a riscatto totale 34. 000 l'immobile si trova nel centro di Castelnuovo Don Bosco, in posizione panoramica e comoda ai principali servizi. La casa è composta da due unità abitative e dispone di un cortile privato. Al piano terreno la prima abitazione è composta da cucina, camera da letto e bagno. L’ingresso al secondo alloggio è accessibile tramite una scala in muratura che, dal cortile, conduce al balcone. Questa seconda unità dispone di cucina, disimpegno e bagno al piano primo, mentre al piano secondo si trova una camera da letto con uscita su un balcone panoramico. è inoltre possibile collegare le due unità creando una scala interna. La casa è stata parzialmente ristrutturata negli anni ’90 e presenta soffitti con travi a vista in legno. Al piano interrato si trovano locali di sgombero e cantine con soffitto a volta in mattoni. All’Interno del cortile è presente un magazzino di circa 10 mq antistante l’abitazione. L’affitto proposto è esclusivamente in formula di affitto a riscatto, con un anticipo iniziale di € 10. 000. L’immobile non è abitabile da subito: sono necessari diversi lavori di ristrutturazione da valutare e inserire in preventivo.
5 ottimi motivi per locarlo: 1) ampia metratura 2) infissi nuovi doppi con zanzariere 3) 2 camere da letto 4) 2 balconi e 1 terrazzo 5) box auto + parcheggio privato Affittocasa Asti Nord propone in locazione un ampio alloggio di recente costruzione al terzo piano con ascensore di un edificio in zona residenziale. Completo di cucina, il resto dell'alloggio viene affittato libero di arredo. Possibilità di creare due camere da letto oltre al soggiorno spazioso con cucina a vista, il servizio con vasca, il terrazzo e i due balconi. Presente impianto di climatizzazione nel disimpegno. Disponibile da febbraio. Richieste referenze. Per informazioni su questa ed altre soluzioni in locazione contattaci al recapito dedicato 3516854580 e seguici sui nostri canali social Affittocasa_Astinord
Via Giuseppe Cagna, Ospedale, Stadio , Collina Volta - Collina Volta, Asti
Cinque buoni motivi per affittarlo: 1) riscaldamento autonomo 2) infissi in doppio vetro 3) pompe di calore 4) completamente arredato 5) box auto Proponiamo in affitto un luminoso bilocale completamente arredato, situato al secondo piano di una palazzina moderna dotata di ascensore. L’appartamento si presenta in ottime condizioni ed è composto da ingresso su soggiorno con cucina a vista, una camera da letto, un bagno e un balcone vivibile. L’immobile dispone di riscaldamento autonomo, pompe di calore caldo freddo e infissi in doppio vetro che garantiscono un eccellente isolamento termico e acustico. Completa la proprietà un comodo box auto privato. Soluzione ideale per chi cerca un appartamento accogliente, moderno e pronto per essere abitato. La presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, nè ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 0141. 382139. Per visionare altre nostre soluzioni visita il nostro sito ufficiale da oggi puoi seguirci anche su facebook alla pagina vendocasa gruppo immobiliare: affidati a noi per una valutazione gratuita del tuo immobile! Non perdere l' occasione di vendere con noi in tempi brevissimi rispetto a tutta la concorrenza! Agenzia leader come primo marchio in tutto il piemonte. Un’Ottima opportunità per chi desidera vivere nella quiete delle colline dell’alta Langa, senza rinunciare al comfort.
5 ottimi motivi per locarlo: 1) termoautonomo 2) infissi doppi 3) zona nord 4) 2 camere da letto 5) giardino privato Affittocasa Asti Nord propone in locazione un appartamento al piano rialzato di un condominio in zona nord dotato di giardino privato. L'appartamento è completamente libero da arredo e sarà disponibile da ottobre. Dispone di un'ampia zona giorno con cucina a vista e due camere da letto, un bagno con doccia e un balcone che affaccia sul giardino. Richieste referenze. Per informazioni su questa ed altre soluzioni in affitto contattaci al recapito dedicato 3516854580 oppure seguici sui nostri canali sociale come Affittocasa_Astinord per non perderti le novità!
Corso Dante Alighieri, Ospedale, Stadio , Collina Volta - Ospedale, Asti
Agliano terme - in frazione Salere, casa in affitto, semindipendente, con piccolo giardino in parte recintato. L'interno presenta un ingresso con accesso alle due cucine, soggiorno, tre camere da letto e due bagni; i locali non sono arredati e l'abitativo è adattabile anche per due nuclei familiari. Il terrazzo di circa 100 mq. Offre una vista sulle colline ed un ottimo spazio esterno da sfruttare nelle belle giornate di sole. Riscaldamento autonomo a glp con caldaia in fase di sostituzione con una nuova a condensazione. Nella casa non è presente un garage ma si può disporre di posti auto in uso esclusivo. La richiesta locativa non è trattabile, verrà richiesta una cauzione di quattro mensilità.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".