In affitto nella campagna tra Poggibonsi e Castellina in Chianti, proponiamo una deliziosa costruzione bifamiliare sviluppata su un unico piano terra, composta da ingresso indipendente, un luminoso soggiorno pranzo, cucinotto separato, una camera matrimoniale, una cameretta e un bagno. Completano l'offerta un posto auto esterno, un ampio garage e un giardino, rendendolo ideale per animali domestici. Solo persone referenziate. Classe Energetica: Non indicata
Disponibile ampia camera singola di circa 25 mq. , ben arredata con letto matrimoniale, armadio, scrivania, libreria, con bagno ad uso privato. La cucina e' condivisa con la proprietaria. Si trova a siena zona acquacalda distante 100 mt dalla sede della gsk, 800 mt dal polo universitario, 2 km dall'ospedale le scotte, 3 km dal centro storico. Comoda posizione con fermata autobus e supermercato. Richiesta € 350,00 mensili tutto incluso, contratti transitori, solo persone referenziate.
Petriccio, Acquacalda, Vico Alto, San Miniato - Petriccio - Acquacalda, Siena
Riferimento Immobile aa4517 Siena, prima periferia, tra le dolci colline e bellissimi scorci panoramici, si affitta appartamento in villa, finiture di pregio e bellissima luce. L'immobile, parte di bellissima villa del settecento ristrutturata e divisa in più unità immobiliari, viene offerto sul mercato arredato di sola cucina. Ingresso a comune con altre unità immobiliari, l'immobile è completato da porzione di cantina tre posti auto ad uso esclusivo e posti auto a libera occupazione, parco a comune sul fronte e sul retro e viale di cipressi in cui passeggiare e meditare. L'immobile ha un elegante ingresso su triplo salone con caminetto funzionante, sala da pranzo e cucina abitabile completamente arredata con dispensa, due camere doppie e una camera matrimoniale con cabina armadio, bagno completo con doccia, sala da bagno con doccia e vasca e ripostiglio uso lavanderia. Tutte le finestre hanno vista spettacolare sia sul parco della villa che sulle campagne circostanti, pura bellezza. L'immobile si trova a 9 minuti di auto dalla stazione di Siena. Si residenza, utenze indipendenti, acqua con subcontatore, contratto 3+2, sono richieste referenze. Per maggiori informazioni contattare
L'agenzia immobiliare lipira propone in affitto splendido fienile completamente sviluppato al pianterreno, completamente recintato per garantire il massimo della riservatezza e privacy, oltre la comodita' il fienile dispone di un ampio soggiorno con angolo cottura, perfetto per intrattenere amici e famiglia , disimpegno, due camere da letto e due bagni completare la proprietà, una dependance indipendente con bagno privato, ideale per ospiti o per uno spazio lavorativo separato. Il giardino esclusivo è un'oasi di relax: piscina esterna attrezzata e posti auto riservati. Accesso indipendente tramite cancello automatico. Libero dal 15 luglio, ma visitabile da subito su appuntamento l'agenzia immobiliare lipira daniela è sempre pronta a soddisfare ogni Vostra esigenza sia nel settore vendite acquisto che nel settore affitti. Per facilitare le Vostre richieste ed individuare prontamente l'annuncio, abbiamo a disposizione un Codice Riferimento, utile per identificare l'immobile e le sue caratteristiche. Sul nostro sito , per motivi di privacy, pubblichiamo informazioni generali, necessarie per darvi un'immagine di ciò che proponiamo. Per le informazioni e documentazioni ufficiali non esitate a recarvi presso la nostra Agenzia, sita in Certaldo (fi) – Via ii Giugno nr. 60 a Tel e Fax 0571. 663043 – cell. 393. 1604402 mail: agenziaimmobiliarelipira@yahoo. It, che rimane sempre a Vostra disposizione, operando con professionalità, etica e trasparenza. Classe Energetica: g
Monteaperti: Appartamento per max 2 persone composto da ampio soggiorno con terrazzo, cucinotto con balcone, camera e bagno. Cantina e posto auto coperto. Termocentrale e bombola gas cucina (posizionata all'esterno nel balcone). Ben arredato. Libero e visionabile dal 1 luglio 2025. Contratti solo a referenziati e no brevi periodi. Classe energ. G
Nelle bellissime crete senesi, affittasi appartamenti (senza residenza) a brevi e lunghi periodi, di varie metrature, con spazi esterni esclusivi e condominiali. Le soluzioni sono più o meno grandi, dai bilocali ad appartamenti con le 3 camere. I prezzi variano a seconda delle metrature degli appartamenti. In posizione riservata e panoramica. Informazioni riservate in agenzia.
Quercegrossa: in contesto colonico e vicino a tutti i servizi appartamento al primo piano con ingresso indipendente da piccola loggia composto da soggiorno con caminetto, cucina (arredata), 2 matrimoniali, cameretta, doppi servizi. Non arredato. Termosingolo. No condominio. No animali. Solo impiegati settore pubblico o sanitario.
Castel San Gimignano - affittasi Appartamento ubicato al piano primo di una piccola palazzina di sole due unità immobiliari, composto da: ingresso-cucina con caminetto, camera matrimoniale e bagno. La cucina è collegata tramite scala a chiocciola al vano soffitta praticabile e dotato di un piccolo bagno lavanderia, ed utilizzabile come salottino o studio. Al piano terreno abbinato all'appartamento abbiamo un vano cantina di circa 20 mq. Solo persone referenziate. Disponibilità immediata. Classe energetica: e - Rif. A01.
L'agenzia immbiliare lipira propone in affitto appartamento bilocale con grande terrazza panoramica vivibile, sito a poggibonsi in zona residenziale e composto da: ingresso, cucina abitabile, camera e bagno contratti transitori no animali prima della visita verranno verificate adeguate garanzie (buste paga) l'agenzia immobiliare lipira daniela è sempre pronta a soddisfare ogni Vostra esigenza sia nel settore vendite acquisto che nel settore affitti. Per facilitare le Vostre richieste ed individuare prontamente l'annuncio, abbiamo a disposizione un Codice Riferimento, utile per identificare l'immobile e le sue caratteristiche. Sul nostro sito , per motivi di privacy, pubblichiamo informazioni generali, necessarie per darvi un'immagine di ciò che proponiamo. Per le informazione e documentazioni ufficiali non esitate a recarvi presso la nostra Agenzia, sita in Certaldo (fi) – Via ii Giugno nr. 60 a Tel e Fax 0571. 663043 – cell. 393. 1604402 mail: , che rimane sempre a Vostra disposizione, operando con professionalità, etica e trasparenza. Classe Energetica: g
Nello splendido contesto della campagna toscana, affittasi terratetto totalmente indipendente in stile rustico, con ampio giardino staccato dall'appartamento, in piccolo borgo in pietra. La soluzione si sviluppa su 3 livelli, con ingresso da scala esterna su caratteristico loggiato. L'immobile, completamente ristrutturato, è così composto: cucina soggiorno, con cucina nuova e completa di elettrodomestici, due camere da letto e due bagni (uno con doccia, uno con vasca da bagno). Al piano terreno ampio open space, con altre due stanze per qualsivoglia destinazione, ulteriore camera da letto, lavanderia ecc. L’appartamento è dotato di condizionatori che fanno caldo freddo. Il prezzo richiesto è di 1500 € mensili.
Immersa nella splendida campagna toscana, proponiamo in affitto porzione di colonica, parzialmente arredata, con giardino privato e recintato. L'appartamento si sviluppa a piano primo rialzato ed è su 2 livelli, composto da 6 vani oltre a 3 bagni. La cucina è abitabile, con doppie finestre e con caratteristico caminetto a parete e accanto troviamo un comodo forno a legna, ampio open-space, due camere da letto e due bagni. Al piano soprastante ampia zona mansardata, con ulteriore bagno e guardaroba. A completamento della proprietà: vano tecnico con addolcitore e zona lavanderia. Il tutto in zona tranquilla e panoramica. Solo a referenziati. Informazioni riservate in agenzia.
Piazza provenzano in pieno Centro Storico proponiamo bell'appartamento, ristrutturato, al primo piano di circa 85mq, composto da ingresso, soggiorno con accesso al balconcino, cucina separata dotata di elettrodomestici, 2 camere da letto e bagno con vasca idromassaggio. Gli impianti sono a norma di legge, il riscaldamento è autonomo. Arredato e panoramico. Intestazioni utenze a proprio nominativo. Per studenti e o specializzandi. Contratto di locazione 6 mesi. Libero dal 01 08 2025. Al momento del contatto (telefonico o via mail) è gradita una breve presentazione relativa agli studi e alla facoltà scelta.
via del giglio, Centro Storico - Provenzano, Siena
Rif. Ag. A43 - in Via Nino Bixio, appartamento di 75 mq circa al piano rialzato in palazzina di 4 piani, composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura dal quale si accede al giardino, disimpegno, camera matrimoniale, camera doppia con piccolo balcone, bagno e stanza uso cantina al piano 4°. L’immobile è ottimamente arredato e il prezzo è comprensivo delle utenze. Libero dal 01 07 2025.
Via Nino Bixio,, Ravacciano, Stazione - Stazione, Siena
In edificio storico del 1200, all’interno di un complesso residenziale con piscina e parco privato, affittasi appartamento di 70 mq, finemente arredato composto da: soggiorno, cucinotto, camera matrimoniale e bagno. Giardino privato. Libero
Nelle vicinanze di Monti in Chianti, nella bellissima campagna toscana, affittasi appartamento di grandi metrature, a piano primo rialzato e tutto su un livello. La soluzione si compone così: cucina abitabile, zona giorno con piccolo balconcino, tre ampie camere da letto e due bagni. Completano la proprietà grande giardino staccato dall'appartamento, cantina a piano terreno e posti auto esclusivi. La soluzione è parzialmente arredata, dotata di cucina e stufa a legna che scalda tutta la casa. Solo a referenziati. Informazioni riservate in agenzia.
Strada Provinciale di Montevarchi, Gaiole In Chianti
Siena Centro Storico Rif 03524: Affittasi a Siena da Agosto 2025 anche a studenti in pieno centro storico delizioso monolocale completamente ristrutturato di 42 mq con ingresso indipendente al primo piano e composto da zona giorno zona notte e bagno. Solo referenziati. No spese condominiali. Opzione cedolare secca. Zona centralissima. Molto carino. Tutti gli impianti sono a norma di legge. Termo autonomo a gas metano di città. Lavatrice e lavastoviglie. No animali. 120,00 euro di spese mensili forfettarie da aggiungere al canone mensili.
tommaso pendola, Centro Storico - San Marco - Tufi, Siena
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".