Se sei interessato a programmare una visita o se desideri ottenere ulteriori informazioni, compila il modulo di contatto di questo annuncio lasciando il tuo numero di cellulare, sarò lieto di chiamarti per fornirti tutti i dettagli a te necessari e rispondere a ogni tua domanda. Appartamento appena ristrutturato e imbiancato, composto da ingresso e ripostiglio, corridoio, soggiorno con cucinotto aperto, disimpegno, balcone, bagno e due camere da letto. Al piano terra presente la cantina. Box auto incluso e ampia disponibilità di parcheggio nelle aree comuni. Disposto su doppio affaccio esterno ad angolo. Riscaldamento autonomo. Serramenti in legno con doppi vetri. Secondo piano senza ascensore. Sito nel complesso residenziale privato del "villaggio Valverde", nel Comune di Castelletto Monferrato a 8 chilometri da l centro di Alessandria a disposizione dei residenti abbiamo una piscina, due campi da tennis, campo da calcio e servizio di ristorazione oltre agli ampi e fruibili spazi verdi comuni. Per darti una fedele anteprima, ti invitiamo a cliccare sul link del Virtual Tour. Sarai immediatamente trasportato all'interno, permettendoti di esplorare gli ambienti e valutarne il potenziale. Disponibile solo per persone che possono dimostrare redditi stabili e sufficienti a mantenere l'appartamento ed eventuale nucleo familiare a carico.
Località Valverde, Valverde, Castelletto Monferrato
A San Salvatore Monferrato, proponiamo in locazione ampio e luminoso appartamento vuoto di circa 90mq, sito al secondo piano di una palazzina molto ben tenuta e dotata di ascensore. La soluzione è composta al suo interno da ingresso su disimpegno, ampio soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto e un servizio di recente ristrutturazione. Dotato di due balconi, cantina e spese condominiali minime. Possibilità di box auto a parte. Libero da subito. Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 0131 384522. Per visionare altre nostre soluzioni visita il nostro sito ufficiale da oggi puoi seguirci anche su facebook alla pagina vendocasa gruppo immobiliare:. Affidati a noi per una valutazione gratuita del tuo immobile! Non perdere l' occasione di vendere con noi in tempi brevissimi rispetto a tutta la concorrenza! Agenzia leader come primo marchio in tutto il piemonte
Via Ettore Amisano, Centro, San Salvatore Monferrato
San Salvatore Monferrato. Si Affitta Solo a Referenziati Con Contratto di Lavoro a Tempo Indeterminato. Appartamento di circa 65 m², posto al primo ed ultimo piano senza ascensore, non arredato e composto da: ingresso, cucina, due stanze, bagno, balcone e cantina. L'impianto di riscaldamento è centralizzato con termovalvole e contabilizzatori. Euro 375,00 Mensili - Spese condominiali molto contenute. Solo Affitto Alessandria - Piazza Garibaldi 53-54 le Informazioni Riportate Sono Puramente Indicative e Non Costituiscono Elemento Contrattuale.
Appartamento composto di bagno, cucina, salotto, camera da letto e due balconi. è stato arredato e imbiancato nel 2022, risulta in ottime condizioni. Riscaldamento centralizzato e presenza di climatizzatore. La zona è tranquilla, a 5 min a piedi dal centro e ben servita. L'appartamento viene affittato interamente arredato ed è disponibile da subito. Contratto minimo d'affitto nella formula 1+1
Proprietario propone in locazione in zona Stadio - mc Donald, quadrilocale non arredato. L' appartamento si compone di ampio salone, cucina, bagno, 2 camere da letto e 3 balconi. Si trova al secondo piano, è servito da ascensore, dispone di portoncino blindato ed è particolarmente luminoso. Vano cantina nel seminterrato. A richiesta è disponibile box auto. è stato completamente ristrutturato (i lavori sono stati ultimati da pochi giorni). Per ulteriori informazioni sono graditi messaggi Whatsapp.
A Valenza, in zona resindenziale e comoda ai principali servizi, proponiamo in affitto appartamento non arredato posto al terzo piano con ascensore. La soluzione si apre sul corridoio che conduce alla zona giorno composta da cucinotto con porta finestra con accesso al balcone e tinello. La zona notte, invece, comprende una camera da letto matrimoniale e un bagno con vasca. Completa la soluzione una cantina posta al piano seminterrato. L'appartamento è disponibile dal 1 Settembre 2025, con possibilità di acquistare la cucina e il condizionatore.
Valenza, affitto appartamento termoautonomo arredato con due camere, terrazzo e balcone Contattaci per visitare l'immobile. Valenza, via Martiri di Lero, appartamento termoautonomo arredato, circa mq 88, sito al terzo piano. La soluzione è così composta: ingresso su corridoio, cucina abitabile accessoriata, soggiorno con balcone e pavimento in parquet, due camere da letto di cui una con terrazzo e bagno finestrato con vasca. Riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione e aria condizionata pompa di calore in sala. Infissi nuovi in alluminio con vetro camera. Armadio a muro. Possibilità di installare impianto d'allarme. Il condominio è privo di ascensore. Posizione comoda al parcheggio e ai principali servizi. Si affitta soltanto a referenziati. Contattaci per visitare l'immobile. ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- le indicazioni riportate e le immagini devono considerarsi indicative e non hanno alcun vincolo contrattuale. Alcune metrature sono puramente indicative. Alcuni indirizzi di Google Maps potrebbero non corrispondere esattamente all'ubicazione dell'immobile ma indicare la zona, questo al fine di garantire la privacy dei proprietari. L’agenzia Immobiliare Davi Srl con sede in Valenza Piazza Gramsci 14c, declina ogni responsabilità per eventuali ed involontarie incongruenze tra le effettive caratteristiche dell’immobile e la descrizione informativa.
Affittasi appartamento zona chiesa di Sant’Antonio. L'alloggio è posto al piano 1° senza ascensore ed è disposto su tre arie. Composizione, ampio ingresso con armadio a muro , cucina abitabile, soggiorno, 2 camere da letto bagno e lavanderia, 3 balconi e cantina. L'appartamento è arredato ed in buono stato di manutenzione. Spese condominiali annue, comprensive di spese di riscaldamento, circa 170 euro mese
Valenza - in contesto residenziale tranquillo e riservato , in posizione adiacente al centro, proponiamo in locazione appartamento non arredato caratterizzato da un luminoso living open space con una zona dedicata all'angolo cottura sala da pranzo e l'altra dedicata alla conversazione e al relax con accesso diretto a due ampi balconi. La zona notte è composta da una camera da letto matrimoniale, una seconda camera studio e bagno finestrato con doccia. L'appartamento è posto al primo piano, servito da ascensore, ed è dotato di portoncino blindato, serramenti con doppi vetri e impianto di riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione. Di pertinenza un vano cantina al piano interrato. Classe energetica: d Epgl,nren 123,53 kwh mq Epgl,ren 1,39 kwh mq. Subito Disponibile.
Nel tranquillo e rinomato quartiere Orti, più precisamente in via Donizetti , la San Giorgio Immobiliare è lieta di proporre in locazione un appartamento arredato situato al piano rialzatoo piano di una piccola palazzina. L’immobile, in ottimo stato di manutenzione, è dotato di classe energetica e. L'ingresso si apre su un disimpegno che conduce alla camera da letto matrimoniale con accesso ad un ampio terrazzino , un soggiorno con parete cucina a vista. L'appartamento dispone inoltre di un bagno, con doccia e sanitari. Serramenti in legno con doppio vetro , serramenti ed arredi di recente installazione , riscaldamento centralizzato con termo valvole , cantina al piano interrato. L'immobile è libero dal 1° agosto 2025. La zona è ricca di servizi, con supermercati, ristoranti e caffetterie nelle vicinanze, rendendo l’appartamento comodo e ben servito. Attenzione la proprietà valuta esclusivamente studenti universitari. Si richiedono garanzie reddituali documentabili. Questa descrizione e le planimetrie sono puramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali, ma riflettono fedelmente le caratteristiche della proprietà.
Nel tranquillo e rinomato quartiere Orti, più precisamente in via Donizetti , la San Giorgio Immobiliare è lieta di proporre in locazione un appartamento situato al secondo piano (s. A. ) di una piccola palazzina. L’immobile, in ottimo stato di manutenzione, è dotato di classe energetica e. L'ingresso si apre su un disimpegno che conduce alla camera da letto matrimoniale con accesso al terrazzo , un soggiorno e con parete cucina a vista con accesso al balcone. L'appartamento dispone inoltre di un bagno, con angolo doccia e sanitari , serramenti in doppio , serramenti di recente installazione ; cantina al piano interrato. Libero dal 1° agosto 2025. La zona è ricca di servizi, con supermercati, ristoranti e caffetterie nelle vicinanze, rendendo l’appartamento comodo e ben servito. Si richiedono garanzie reddituali documentabili. Attenzione la proprietà valuta esclusivamente studenti universitari. Questa descrizione è puramente indicativa e non costituiscono elementi contrattuali, ma riflettono fedelmente le caratteristiche della proprietà.
L'appartamento si trova nel caratteristico borgo rovereto a pochi minuti a piedi dagli ospedali e dalla stazione ferroviaria e comodo per chi alla mattina deve uscire dalla città senza dover attraversare il traffico. L'alloggio si trova in piccola palazzina con poche unità abitative e si compone di ingresso su soggiorno con cucina a vista per quanto riguarda la zona giorno, la zona notte invece è dotata di due ampie camere da letto matrimoniali e il bagno, balcone. Si richiedono buone referenze di reddito dimostrabili. Disponibile da subito. La descrizione è puramente indicativa e non rappresenta un impegno contrattuale. La Fisas immobiliare declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze.
Sullo Spalto, in zona Ponte Meyer, in bel condominio, affittiamo bel bilocale arredato, al 7° piano, composto da ingresso, camera da letto, tinello con cucinino, bagno con vasca, ripostiglio, balcone. Riscaldamento centralizzato. Libero da metà novembre Per le visite, da concordarsi con qualche giorno di anticipo, telefonare al 348 6254428
Nella zona del borgo rovereto, esattamente in via inviziati, appartamento sito al secondo e ultimo piano senza ascensore composto da ingresso, sala, cucina abitabile, due camere da letto, doppi servizi, due balconi ed una cantina al piano interrato. Il riscaldamento e' autonomo con caldaia a condensazione l'alloggio viene affittato solo con la cucina arredata, tutte le altre camere sono senza mobili. Per la locazione sono necessarie le referenze lavorative con contratto di lavoro e busta paga
In Alessandria , proponiamo in affitto ,trilocale parzialmente arredato con ottime finiture interne in condominio di pregio a due passi dal centro cittadino. L'alloggio è cosi composto: ingresso, cucina abitabile, salone, camera da letto matrimoniale, bagno con doccia e lavatrice e ripostiglio. Due ampi balconi e cantina. La cucina in toto e l'armadio della camera da letto vengono lasciate come arredo. Riscaldamento autonomo e spese contenute di condominio. Canone richiesto: € 550,00 mensili. Alloggio libero dal 1 di Giugno.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".