Solo referenziati! Con contratto indeterminato! Disponibile da subito! Non arredato! Appartamento al piano terra composto da: Cucina, sala, 2 camere, bagno e balcone. Posto auto coperto riscaldamento autonomo no spese condominiali Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci presso la nostra sede, via mail, via telefono, facebook sulla nostra pagina prima casa immobiliare o anche via whatsapp. Vi ricordiamo che siamo a vostra disposizione dal lunedì al sabato compresi, dalle 9. 00 alle 19. 30 orario continuato previo appuntamento. Potete contattarci direttamente ai numeri: 0141. 099349 ufficio 3515772911 - 351. 7716180 cellulare Whatsapp: 3515772911- 3517716180 Consulenza e assistenza finanziaria anche con mediatore creditizio in sede per l'acquisto di un'attività direttamente in ufficio. Consulenza e assistenza tecnica per controllo e sistemazione delle pratiche catastali e urbanistiche con il geometra direttamente in ufficio. Precisiamo che l'indirizzo segnalato nell'annuncio non corrisponde all'esatta posizione geografica dell'immobile, ma ne indica la zona con una buona approssimazione. Operiamo da 20 anni con professionalità e competenza nel proprio territorio ma non solo: offriamo ai nostri clienti un portafoglio di immobili immersi in un territorio ricco di panorami mozzafiato, cultura e prodotti enogastronomici d'eccellenza, territorio riconosciuto dall'unesco Patrimonio dell'umanità. Grazie all'esperienza maturata ed alla conoscenza del mercato, offriamo alla nostra clientela immobili accuratamente selezionati, sia in vendita che in locazione. Quanto riportato nell'annuncio non costituisce elemento contrattuale.
5 validi motivi per affittarlo: 1) privacy e tranquillità, immersi nel verde delle colline astigiane 2) spazi esterni vivibili, perfetti per rilassarsi o godersi l’aria aperta 3) comodità del piano terra, senza scale né barriere 4)cortile privato con due posti auto, pratico e sempre disponibile 5) soluzione pronta all’uso, ideale per soggiorni brevi senza pensieri Cerchi un angolo di tranquillità tra le colline dell’astigiano? Questa è l’occasione giusta per te! A Costigliole d’asti, in Strada Valle Tanaro, proponiamo un accogliente appartamento in villa al piano terra, perfetto per chi desidera comfort, privacy e spazi all’aperto. L’ingresso si apre su una luminosa zona giorno con cucina e soggiorno in ambiente unico, ideale per rilassarsi o condividere momenti in compagnia. La zona notte è composta da una camera da letto e un bagno. All’Esterno, il vero punto di forza: un ampio giardino recintato dove godersi il verde in totale libertà, oltre a un comodo cortile con spazio per due posti auto. L’immobile viene affittato settimanalmente a 500 euro, oppure 800 euro per due settimane. Una soluzione ideale per chi cerca relax e comodità lontano dal caos cittadino! Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita! Vi invitiamo a visionare la preview dell'immobile, grazie al virtual tours 360°. Vi ricordiamo che siamo a vostra disposizione dal lunedì al sabato compresi, dalle 9. 00 alle 19. 30 orario continuato previo appuntamento. Potete contattarci direttamente ai numeri: 0141099349 ufficio 3208618941 3515772911 3517716180 cellulare 3208618941 3515772911 3517716180 whatsapp e-mail: Whatsapp: 3515772911 - 3517716180 - 3208618941 Consulenza e assistenza finanziaria anche con mediatore creditizio in sede per l'acquisto di un immobile o di un'attività direttamente in ufficio. Consulenza e assistenza tecnica per controllo e sistemazione delle pratiche catastali e urbanistiche con il geometra direttamente in ufficio. Precisiamo che l'indirizzo segnalato nell'annuncio non corrisponde all'esatta posizione geografica dell'immobile, ma ne indica la zona con una buona approssimazione. Per maggiori informazioni in merito all'immobile sopra descritto o per visionare eventuali altre proposte, vi aspettiamo presso il nostro ufficio sito in Castagnole delle Lanze, Via g. Abbate n° 15. Operiamo da 20 anni con professionalità e competenza nel proprio territorio ma non solo: offriamo ai nostri clienti un portafoglio di immobili immersi in un territorio ricco di panorami mozzafiato, cultura e prodotti enogastronomici d'eccellenza, territorio riconosciuto dall'unesco Patrimonio dell'umanità. Grazie all'esperienza maturata ed alla conoscenza del mercato, offriamo alla nostra clientela immobili accuratamente selezionati, sia in vendita che in locazione.
In piccola palazzina senza spese condominiali , alloggio composto di salone doppio, cucina abitabile, 1 camera, bagno, terrazzo + grande balconata, + 2 locali e bagno al piano mansardato, riscaldamento autonomo a pavimento, garage doppio,
Appartamento novo ristrutturato. 80mq camera da letto cucina attrezzata cabina armadio lavanderia bagno con doccia balcone divano letto a due piazze più letto singolo per quinta persona. Pompa di calore caldo freddo
In bella palazzina nel verde, in posizione molto comoda ai servizi e con l'accesso vicino alla tangenziale per Asti e Alba, disponiamo di appartamento (arredato) al secondo piano. Composto da ingresso diretto su ampio soggiorno con cucina a vista (arredata) e porta-finestra sul balcone; disimpegno, due camere da letto spaziose e bagno rispettivamente con balconi. Belle finiture, riscaldamento centralizzato con termovalvole e alloggio servito da aria condizionata. Completano la proprietà una cantina e un garage. Ampio cortile condominiale con parcheggio interno! L'appartamento è stato ristrutturato e riammodernato, ha una disposizione e una metrature comoda e adatto a una coppia con bimbo.
Via Valtiglione, Piano Molini D'Isola, Isola D'asti
Agliano terme - in frazione Salere, casa in locazione, semindipendente, con piccolo giardino in parte recintato. L'interno presenta un ingresso disimpegno molto ampio con accesso a due cucine separate, soggiorno, tre camere da letto e due bagni; i locali non sono arredati e l'abitativo è adattabile anche per due nuclei familiari. Il terrazzo di circa 100 mq. Offre una vista sulle colline ed un ottimo spazio esterno da sfruttare nelle belle giornate di sole. Riscaldamento autonomo a glp con caldaia in fase di sostituzione con una nuova a condensazione. Nella casa non è presente un garage ma si può disporre di posti auto in uso esclusivo. La richiesta locativa non è trattabile, verrà richiesta la cauzione di quattro mensilità e l'immobile sarà libero non prima di due mesi dal deposito della cauzione affinchè il locatore possa nel frattempo completare piccole modifiche per meglio fruire dell'abitazione.
Dimentica il caos e le spese condominiali. Ti presentiamo un trilocale appena ristrutturato dove la luce e la vista sulle colline astigiane sono le vere protagoniste. Situato in una piccola palazzina di sole tre unità, questo appartamento al primo piano è la tela bianca perfetta per i tuoi progetti.? Spazi da Vivere e Sognare:? Il Living con Vista: Immagina di aprire la porta del balcone e lasciarti accogliere dal profilo delle colline. è lo spazio ideale per colazioni lente o un calice di vino al tramonto.? Due Camere, Mille Possibilità: la metratura generosa ti permette di creare non solo due zone notte matrimoniali, ma forse quel home office panoramico che hai sempre desiderato o una camera per gli ospiti accogliente e riservata.? Dettagli Moderni: Bagno finestrato dal design contemporaneo e una cucina funzionale che ottimizza ogni centimetro.? Perché te ne innamorerai? Questo non è solo un appartamento, è un’opportunità strategica:? Smart Working con Vista: Trasforma la seconda camera in uno studio ispirato dal paesaggio delle Langhe.? Investimento "ready to Rent": Data la vicinanza ad Asti, Torino e Alba, è il nido perfetto per turisti alla ricerca dell’autenticità piemontese (Airbnb Booking).? Libertà Totale: Zero spese condominiali significa gestire la tua casa con la massima serenità economica.? Il plus: Una cantina spaziosa inclusa e la possibilità di mantenere l'arredo attuale con un piccolo extra di euro 10000, per entrare in casa domani stesso senza pensieri.? Ti vedi già qui? Le foto non rendono giustizia alla brezza che si respira su quel balcone. Vieni a scoprire di persona se questa è la base ideale per la tua nuova vita o il tuo prossimo investimento di successo.? Contattaci ora per fissare una visita o richiedere il tour virtuale. La tua finestra sul Monferrato ti aspetta. 5 motivi per acquistare questo immobile: - Ristrutturato - Posizione strategica - Ideale da investimento e per affitti brevi - Comodo all'autostrada - Basse spese di gestione Alcune immagini presenti nell’annuncio sono render illustrativi, realizzati per mostrare una possibile soluzione di ristrutturazione e facilitare la comprensione degli spazi. Per maggiori informazioni e o per visitare l'immobile, contattaci al 0141 948379 o passa a trovarci in ufficio. Le indicazioni riportate e le immagini devono considerarsi indicative e non hanno alcun vincolo contrattuale. Alcune metrature sono puramente indicative. Alcuni indirizzi di google maps potrebbero non corrispondere esattamente all'ubicazione dell'immobile ma indicare la zona, questo al fine di garantire la privacy dei proprietari. L’ Agenzia Immobiliare Studio Villanova d'asti sas con sede in Villanova d'asti, Via Roma 24, declina ogni responsabilità per eventuali ed involontarie incongruenze tra le effettive caratteristiche dell’immobile e la descrizione informativa.
Zona centro-nord arredato ottime condizioni-ristrutturato uso transitorio -marzo-novembre affitto casa asti nord, corso dante alighieri n. 70 asti: l'agenzia Affitto Casa Asti Nord propone soluzione signorile ubicata in palazzina ristrutturata dotata di ascensore e comodissimo ai servizi centrali della città. L'appartamento è composto da ingresso su ampio disimpegno, cucina abitabile, soggiorno, studio, camera da letto, ripostiglio e bagno con box doccia. Completano l'immobile ambio balcone e possibilità di aggiunta box auto con un supplemento mensile di euro 50,00. Libero da subito, contratti transitori con cedolare secca. Richieste referenze lavorative ed una mensilita' di cauzione. Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 3516854580 Per visionare altre nostre soluzioni visita il nostro sito ufficiale da oggi puoi seguirci anche su facebook alla pagina vendocasa gruppo immobiliare:.
Nel centro del paese, in posizione comoda ai servizi e mezzi di trasporto proponiamo una soluzione abitativa (vedi come contornata in rosso nella prima foto) composta da un alloggio al primo piano di disimpegno, soggiorno con camino ( il caminetto non è funzionante, al massimo il conduttore potrà installare una stufa a pellets), cucina e balcone coperto, una camera da letto, bagno e balcone il tutto con accesso da vano scala collegato all'ingresso indipendente al piano terreno. Un locale deposito per metterci anche l'auto. Le utenze sono tutte autonome, la caldaia a metano è di nuova installazione. Gli animali, in particolare modo cani, non sono ammessi: la proprietà si riserva comunque di valutare di volta in volta le situazioni presentate nonchè le referenze dei potenziali inquilini.
Via Vittorio Emanuele, Centro, Castelnuovo Don Bosco
5 ottimi motivi per locarlo: 1) ampia metratura 2) libero da arredo 3) 3 camere da letto 4) terrazzo e balconi 5) termoautonomo Affittocasa Asti Nord propone in locazione ampio appartamento libero da arredo in contesto residenziale vicino a supermercati e attività. La superficie copre 140 mq ed è suddivisa in 3 camere, soggiorno e cucina abitabile, oltre a un servizio con vasca, balconi che circondano l'alloggio, terrazzo e cantina. L'alloggio è termoautonomo e ha spese condominiali di 100€ al mese che coprono luce scala, pulizia scala, acqua e spese di gestione per manutenzione caldaia. Il riscaldamento è gestito tramite caldaia a gas autonoma, dunque le spese di riscaldamento cubano in bolletta. L'alloggio sarà consegnato successivamente al cambio integrale degli infissi con un passaggio da singoli a doppi vetri. Libero da subito. Richieste referenze: la proprietà richiede l'attivazione di una fideiussione bancaria annuale come garanzia e copertura sostitutiva del classico deposito cauzionale. Per informazioni su questo ed altri alloggi in affitto contattaci al recapito dedicato 3516854580 e seguici sui nostri canali social Affittocasa_Astinord.
Via Fratelli Metzger, Corso Alessandria, Castiglione, Quarto, Valenzani - Corso Alessandria, Asti
5 ottimi motivi per locarla: 1) libera su 4 lati 2) arredamento moderno 3) climatizzata 4) terrazzo e giardino privato 5) disponibile anche per affitti transitori annuali Affittocasa Asti Nord propone in locazione una villa unifamiliare con splendida vista a cossombrato, libera su 4 lati e dotata di giardino privato, box per le moto e posti coperti per auto. Internamente copre una superficie abitabile di 120 mq suddivisi in zona giorno, cucina e sala da pranzo, 2 camere da letto e doppi servizi, unitamente ad una zona sottostante stile taverna cantina, due terrazzi e un balcone. La soluzione è completamente arredata con gusto moderno, dispone di una bella cucina di valore e ha un caminetto in soggiorno che rende la zona giorno calda e accogliente. Disponibile da subito, anche per affitti transitori! Richieste referenze. Cauzione di 2 mensilità o fideiussione bancaria. Per informazioni su questa ed altre soluzioni contattaci al recapito dedicato 3516854580 e seguici sui nostri canali social Affittocasa_Astinord.
Affitto a riscatto totale 34. 000 l'immobile si trova nel centro di Castelnuovo Don Bosco, in posizione panoramica e comoda ai principali servizi. La casa è composta da due unità abitative e dispone di un cortile privato. Al piano terreno la prima abitazione è composta da cucina, camera da letto e bagno. L’ingresso al secondo alloggio è accessibile tramite una scala in muratura che, dal cortile, conduce al balcone. Questa seconda unità dispone di cucina, disimpegno e bagno al piano primo, mentre al piano secondo si trova una camera da letto con uscita su un balcone panoramico. è inoltre possibile collegare le due unità creando una scala interna. La casa è stata parzialmente ristrutturata negli anni ’90 e presenta soffitti con travi a vista in legno. Al piano interrato si trovano locali di sgombero e cantine con soffitto a volta in mattoni. All’Interno del cortile è presente un magazzino di circa 10 mq antistante l’abitazione. L’affitto proposto è esclusivamente in formula di affitto a riscatto, con un anticipo iniziale di € 10. 000. L’immobile non è abitabile da subito: sono necessari diversi lavori di ristrutturazione da valutare e inserire in preventivo.
Quadrilocale Residenza Gli Aceri Asti Affitto quadrilocale ad Asti in Complesso di nuova costruzione composto da 36 unità abitative di varie metrature con cantina, box auto e posti auto esterni. Canoni sostenibili e ridotte spese condominiali con contratto a tempo indeterminato e futura opzione di acquisto. Classe energetica a3. L'alloggio in questione è un quadrilocale composto da ingresso con ripostiglio dietro la porta, un disimpegno che porta al soggiorno e cucinino con balcone comunicante. Un'altro disimpegno che separa la zona notte con le due camere da letto e il bagno, tutte e tre con balconi separati.
Piazza d'Armi, Corso Alessandria, Castiglione, Quarto, Valenzani - Corso Alessandria, Asti
Proponiamo in affitto elegante trilocale recentemente ristrutturato, situato al primo piano di uno dei palazzi storici più prestigiosi di Nizza Monferrato, risalente ai primi dell’ottocento e dotato di ascensore di nuova installazione. L’appartamento è composto da ingresso su cucina abitabile, soggiorno, camera matrimoniale e bagno completo con doccia. Gli impianti sono di nuova realizzazione; il riscaldamento è autonomo a radiatori e sono presenti condizionatori caldo freddo per garantire il massimo comfort in ogni stagione. Spese condominiali contenute. L’immobile viene consegnato completamente arredato. Si richiedono solide garanzie lavorative. Deposito cauzionale pari a tre mensilità. Soluzione ideale per single o coppie che desiderano vivere nel cuore di Nizza Monferrato, in un contesto di grande fascino storico senza rinunciare alla comodità.
5 ottimi motivi per locarlo: 1) termoautonomo 2) semiarredato 3) libero da subito 4) infissi doppi 5) balcone e cantina Affittocasa Asti Nord propone il locazione un trilocale semiarredato in zona comoda ai servizi di Asti, composto da ingresso su disimpegno, cucina abitabile arredata, soggiorno (presente mobile come da foto), camera da letto, bagno con box doccia nuovo, un balcone e una cantina ampia. Richieste Referenze. Per info su questa ed altre soluzioni in affitto contattaci al recapito dedicato 3516854580 e seguici cui nostri canali social Affittocasa_Astinord.
Via Zara, Corso Alessandria, Castiglione, Quarto, Valenzani - Corso Alessandria, Asti
I due appartamenti si trovano nel centro di Cossombrato, vicini al famoso Castello del quattordicesimo secolo, e vicini alla fermata dell’autobus che collega Castelnuovo don Bosco e Asti. Sono due unità abitative collegate ma distinte, che permettono di risolvere l’esigenza di due piccoli nuclei familiari. L’immobile è una frazione di un cascinale che è stato ristrutturato negli anni 70. L’ingresso dell’abitazione è sul soggiorno, caratterizzato dal camino a legna, ed esso conduce alla cucinotta e al primo bagno dotato di doccia. La scala interna porta al piano superiore composto da due camere da letto. Il balcone collega un’altra abitazione più piccola, composta da una cucina al piano terra e da una camera da letto e bagno al piano primo. Vi sono due cantine al piano seminterrato. La pavimentazione è omogenea al piano terra in ceramica. I serramenti esterni sono in legno con doppio vetro e dotati di gelosie. Il riscaldamento è autonomo dotato di caldaia a gas metano e termoconvettori. Le spese condominiali sono assenti, sprovvisto anche il giardino, ma vi è un posto auto scoperto. L’arredo è parziale, perché viene locata solo con la cucina. Il contratto richiesto è standard 4+4 con cedolare secca. Possibilità anche di affitto a riscatto (totale 58. 000 e anticipo di 15. 000).
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".