Solo referenziati! Contratti di lavoro indeterminati! Disponibile da subito! Prima Casa Immobiliare propone in affitto appartamento bilocale senza spese condominiali con riscaldamento autonomo Ingresso su cucina abitabile, camera da letto e bagno, oltre a balcone. Comodo con i servizi a pochi passi dal centro paese. Vi invitiamo a visionare la preview dell'immobile, grazie al virtual tours 360°. Vi ricordiamo che siamo a vostra disposizione dal lunedì al sabato compresi, dalle 9. 00 alle 19. 30 orario continuato previo appuntamento. Potete contattarci direttamente ai numeri: 0141099349 ufficio 3208618941 3515772911 3517716180 cellulare 3208618941 3515772911 3517716180 whatsapp e-mail: Whatsapp: 3515772911 - 3517716180 - 3208618941 Consulenza e assistenza finanziaria anche con mediatore creditizio in sede per l'acquisto di un immobile o di un'attività direttamente in ufficio. Consulenza e assistenza tecnica per controllo e sistemazione delle pratiche catastali e urbanistiche con il geometra direttamente in ufficio. Precisiamo che l'indirizzo segnalato nell'annuncio non corrisponde all'esatta posizione geografica dell'immobile, ma ne indica la zona con una buona approssimazione. Per maggiori informazioni in merito all'immobile sopra descritto o per visionare eventuali altre proposte, vi aspettiamo presso il nostro ufficio sito in Castagnole delle lanze, Via g. Abbate n° 15. Operiamo da 20 anni con professionalità e competenza nel proprio territorio ma non solo: offriamo ai nostri clienti un portafoglio di immobili immersi in un territorio ricco di panorami mozzafiato, cultura e prodotti enogastronomici d'eccellenza, territorio riconosciuto dall'unesco Patrimonio dell'umanità. Grazie all'esperienza maturata ed alla conoscenza del mercato, offriamo alla nostra clientela immobili accuratamente selezionati, sia in vendita che in locazione. Quanto riportato nell'annuncio non costituisce elemento contrattuale. Ringraziandovi per l'attenzione vi invitiamo a visitare la nostra pagina su Facebook dove potrete trovare tutte le nostre occasioni e ha lasciare un "mi Piace". Chiunque ad un certo punto della vita cerca casa. La parte difficile è costruire una casa del cuore. Un posto non soltanto per dormire, ma anche per sognare.
Richieste referenze! Solo contratti indeterminati! Disponibile dal 1 ottobre 2025 Appartamento al Secondo e ultimo Piano ristrutturato completamente 10 anni fa, composto da ingresso su ampio soggiorno e cucina in ambiente unico, disimpegno, due camere da letto, bagno e 2 balconi. Cantina al Piano Terra e posto auto coperto. L'appartamento è arredato, ha il riscaldamento autonomo a metano, basse spese condominiali, serramenti doppivetri in alluminio. Vi invitiamo a visionare la preview dell'immobile, grazie al virtual tours 360°. Vi ricordiamo che siamo a vostra disposizione dal lunedì al sabato compresi, dalle 9. 00 alle 19. 30 orario continuato previo appuntamento. Potete contattarci direttamente ai numeri: 0141099349 ufficio 3208618941 3515772911 3517716180 cellulare 3208618941 3515772911 3517716180 whatsapp e-mail: Whatsapp: 3515772911 - 3517716180 - 3208618941 Consulenza e assistenza finanziaria anche con mediatore creditizio in sede per l'acquisto di un immobile o di un'attività direttamente in ufficio. Consulenza e assistenza tecnica per controllo e sistemazione delle pratiche catastali e urbanistiche con il geometra direttamente in ufficio. Precisiamo che l'indirizzo segnalato nell'annuncio non corrisponde all'esatta posizione geografica dell'immobile, ma ne indica la zona con una buona approssimazione. Per maggiori informazioni in merito all'immobile sopra descritto o per visionare eventuali altre proposte, vi aspettiamo presso il nostro ufficio sito in Castagnole delle Lanze, Via g. Abbate n° 15. Operiamo da 20 anni con professionalità e competenza nel proprio territorio ma non solo: offriamo ai nostri clienti un portafoglio di immobili immersi in un territorio ricco di panorami mozzafiato, cultura e prodotti enogastronomici d'eccellenza, territorio riconosciuto dall'unesco Patrimonio dell'umanità. Grazie all'esperienza maturata ed alla conoscenza del mercato, offriamo alla nostra clientela immobili accuratamente selezionati, sia in vendita che in locazione. Quanto riportato nell'annuncio non costituisce elemento contrattuale. Ringraziandovi per l'attenzione vi invitiamo a visitare la nostra pagina su Facebook dove potrete trovare tutte le nostre occasioni e ha lasciare un "mi Piace". Chiunque ad un certo punto della vita cerca casa. La parte difficile è costruire una casa del cuore. Un posto non soltanto per dormire, ma anche per sognare.
Via Fratelli Vicari, Centro, Castagnole Delle Lanze
In Frazione Santa Margherita, a circa 2 km dal centro di Costigliole d’asti e a soli 4 km dal casello autostradale Asti–Alba, proponiamo in affitto un ampio appartamento situato al primo piano. L’immobile è composto da ingresso su disimpegno, cucina abitabile, soggiorno, tre camere da letto, bagno e due spaziosi balconi. Parcheggio pubblico disponibile di fronte all’abitazione. Serramenti in alluminio con doppi vetri, bagno recentemente ristrutturato. Attualmente il riscaldamento è garantito da una stufa canalizzata a pellet, con boiler elettrico per l’acqua calda. L’appartamento è comunque già predisposto per l’allaccio al metano cittadino, che il proprietario può fornire su richiesta. La posizione è tranquilla ma non isolata, comoda e facilmente accessibile. Spese condominiali irrisorie. L’indirizzo indicato nell’annuncio non corrisponde all’esatta ubicazione dell’immobile, ma ne indica la zona con buona approssimazione. Per maggiori informazioni o per visionare l’immobile, vi aspettiamo nel nostro ufficio di Castagnole delle Lanze, Via g. Abbate n° 15. Siamo a disposizione dal lunedì al sabato, dalle ore 9. 00 alle 19. 30, con orario continuato su appuntamento. Contatti: Ufficio: 0141 099349 Cellulare Whatsapp: 320 8618941 e-mail: da oltre 20 anni operiamo con professionalità e competenza nel territorio, offrendo immobili accuratamente selezionati in una zona riconosciuta Patrimonio dell’umanità unesco, rinomata per i suoi paesaggi, la cultura e l’enogastronomia d’eccellenza. Le informazioni riportate non costituiscono elemento contrattuale. La documentazione completa è disponibile presso il nostro ufficio. Grazie per l’attenzione e buona navigazione!
Strada Case Valle, Santa Margherita, Costigliole D'asti
Agliano terme - in frazione Salere, casa in affitto, semindipendente, con piccolo giardino in parte recintato. L'interno presenta un ingresso con accesso alle due cucine, soggiorno, tre camere da letto e due bagni; i locali non sono arredati e l'abitativo è adattabile anche per due nuclei familiari. Il terrazzo di circa 100 mq. Offre una vista sulle colline ed un ottimo spazio esterno da sfruttare nelle belle giornate di sole. Riscaldamento autonomo a glp con caldaia in fase di sostituzione con una nuova a condensazione. Nella casa non è presente un garage ma si può disporre di posti auto in uso esclusivo. La richiesta locativa non è trattabile, verrà richiesta una cauzione di quattro mensilità.
N. B. Foto esemplificative fatte in fase di ultimazione alloggi. La cucina sarà installata in occasione dell'ingresso dei nuovi inquilini. 5 ottimi motivi per locarlo: 1) cucina arredata nuova 2) super efficiente a livello energetico 3) riscaldamento a pavimento 4) climatizzato 5) posti auto Affittocasa Asti Nord propone in locazione una soluzione completamente ristrutturata in zona comoda ai servizi. Provvisto di riscaldamento a pavimento, climatizzazione, balcone, posti auto interni. Per questo ed altre soluzioni in affitto seguici sui nostri canali social Affittocasa_Astinord o contattaci al recapito dedicato 3516854580!
Via Giovanni Nevizzano, Corso Alessandria, Castiglione, Quarto, Valenzani - Corso Alessandria, Asti
L’appartamento arredato, con canone transitorio, è sito nella zona collinare e panoramica nel paese di Villafranca d’asti. Dal portoncino blindato si accede al disimpegno che conduce nei diversi ambienti. La cucina è abitabile ed è separata dal luminoso salone doppio. Il bagno con box doccia è dotato di finestra, le camere da letto sono entrambe matrimoniali e vi è una terza camera adibita a cabina armadi con angolo studio. Completa la proprietà il ripostiglio. Le spese sono contenute grazie alla sostituzione degli infissi, cambiati con quelli in pvc effetto legno.
In casa dell'800 appartamento al 2° piano, senza ascensore, ristrutturato e arredato, di: ingresso, cucinotta con balcone interno cortile, soggiorno con portafinestra lato corso Alfieri, camera da letto e bagno con doccia. Riscaldamento centralizzato con termovalvole solo referenziati. Non si fanno affitti brevi
Corso Vittorio Alfieri, Centro - Centro Storico, Asti
5 ottimi motivi per locarli: 1) moderni 2) riscaldamento a pavimento 3) climatizzati 4) posti auto interni 5) varie metrature e prezzi! Contattaci al recapito dedicato agli affitti 3516854580 o seguici sui social "affittocasa_astinord"
Nel panoramico paese di Tonco si affitta un bilocale arredato libero da inizio luglio costituito da soggiorno con angolo cottura, camera e bagno. Ubicato al primo piano, doppia aria, due balconi, parcheggio gratuito in piazza. Contratto con cedolare secca. Riscaldamento autonomo. Posizionato nel centro del paese, comodo a tutti i servizi (Posta, alimentari, tabaccheria, farmacia, bar, pizzeria). Recentemente ristrutturato. Richieste busta paga e referenze
5 ottimi motivi per locarlo: 1) 2 camere da letto 2) arredato (ma secondo necessità i proprietari valutano di togliere alcuni complementi di arredo) 3) ampio e luminoso 4) infissi doppi 5) box auto aggiuntivo (50€) Affittocasa Asti Nord propone in affitto una soluzione ai piani alti di un edificio residenziale in zona comoda ai servizi e vicino al Parco della Resistenza. Dispone di 2 camere da letto, soggiorno ampio e luminoso, cucina abitabile, bagno con doccia e vasca. Si aggiungono il bagno con vasca e doccia, il ripostiglio, la cantina, i 2 balconi di cui uno ampio verandato e il box auto aggiuntivo a 50€ al mese. Per informazioni su questa e altre soluzioni in affitto contattaci al 3516854580 (anche Whatsapp) o seguici sui nostri canali social "affittocasa_Astinord"
Viale Fratelli Rosselli, Centro - Corso alla Vittoria - Parco della Resistenza, Asti
5 ottimi motivi per locarlo: 1) infissi doppi in legno 2) climatizzato 3) arredato 4) bassissime spese di gestione 5) termoautonomo Affittocasa Asti Nord propone in locazione una soluzione a Montafia, a qualche minuto da Villafranca. Si tratta di una soluzione ristrutturata, mansardata, climatizzata, già completa di tutti i mobili e quindi pronta da abitare. Viene fornito tinteggiato e provvisto di impianti e caldaia nuova. Richieste referenze. Libero da subito. Per questa e altre soluzioni in affitto resta aggiornato sulle nostre pagine social Affittocasa_Astinord o contattaci al recapito dedicato 3516854580
Cinque buoni motivi per affittarlo: 1) posizione affascinante 2) riscaldamento autonomo 3) spazi esterni 4) senza spese condominiali 5) depandance esterna in affitto nel cuore del centro storico di Canelli, splendido appartamento disposto su più livelli, ideale per chi cerca un’abitazione ricca di fascino e carattere. L’ingresso si apre su un disimpegno che conduce a una camera da letto e a un bagno. Salendo le scale si accede a una spaziosa cucina abitabile e a un accogliente soggiorno con soppalco, perfetto come zona relax o studio. Proseguendo al piano superiore si trova un’ulteriore camera da letto, luminosa e riservata. La proprietà include anche un locale esterno con ingresso indipendente, composto da una camera da letto con bagno privato, ideale come spazio per ospiti, studio o piccola dependance. Completano l’immobile un balcone, un terrazzo con vista e un cortile privato. Il riscaldamento è autonomo e l’appartamento si presenta in ottimo stato, pronto per essere abitato. Un’Occasione unica per vivere nel centro storico, in un contesto riservato e ricco di charme. La presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, nè ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 0141. 382139. Per visionare altre nostre soluzioni visita il nostro sito ufficiale da oggi puoi seguirci anche su facebook alla pagina vendocasa gruppo immobiliare: affidati a noi per una valutazione gratuita del tuo immobile! Non perdere l' occasione di vendere con noi in tempi brevissimi rispetto a tutta la concorrenza! Agenzia leader come primo marchio in tutto il piemonte.
Mgr0063 - per informazioni e visite contattare il nostro consulente immobiliare marco al 3470034777 anche tramite sms-whatsapp. --- asti - via angelo brofferio 155 --- --- attualmente occupato - disponibile dal 01 01 2026 --- Nei pressi del centro cittadino in contesto signorile completamente ristrutturato a nuovo proponiamo al secondo piano senza ascensore, ampio e luminoso appartamento bilocale. Si accede da porta blindata e con apertura elettronica sul grande soggiorno con vista sull'interno cortile, cucinino, balcone, disimpegno con ripostiglio a muro, servizio con doccia, camera da letto con cabina armadio. Lavanderia con lava asciuga condominiale al piano sottostante. Doppi vetri, porta blindata, tv in soggiorno, riscaldamento autonomo a pavimento con caldaia individuale, condizionatore con pompa di calore. Sicuramente un appartamento di pregio con particolari finiture quali il pavimento in microcemento, i muri con mattoni a vista ed il mosaico nel servizio. Contratto Concordato 3+2. Canone 720€. Spese condominiali mensili 30€. Tassazione in cedolare secca: zero costi in fase di registrazione, rinnovi e chiusura, zero costi di bolli, Canone bloccato, senza aumenti dovuti agli aggiornamenti istat annuali, per tutta la durata del contratto. E' richiesta fideiussione bancaria a garanzia della locazione. Le informazioni riportate nell'inserzione hanno carattere informativo e non costituiscono vincolo contrattuale.
Via angelo brofferio 115, Centro - Centro Storico, Asti
€ 19. 000 con operazione affitto a riscatto l’appartamento si trova nel centro del paese in direzione di Cavagnolo e Cocconato. L’alloggio posto al piano primo di un piccolo condominio, è allo stato originale ma le sue condizioni sono buone. L’ingresso è sul disimpegno. Il tinello con cucinino annesso ha l’uscita sul balcone. La camera, a pianta quadrata, è facilmente arredabile e si affaccia sul medesimo balcone. Il bagno è dotato di finestra. Il riscaldamento è autonomo a gpl e le spese condominiali sono irrisorie. E' possibile acquistare a parte un box auto singolo adiacente alla casa. Il presente annuncio ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale. Tutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicative. Nell'ottica di ampliamento delle nostre Agenzie, offriamo l'opportunità a giovani ragazzi neodiplomati e automuniti di avviarsi alla professione di Agente Immobiliare. Inviare il curriculum a:
Porzione di casa in affitto a Revigliasco d'asti (at) in posizione tranquilla e panoramica, proponiamo in affitto una porzione di cascina completamente ristrutturata, imbiancata e arredata a nuovo, situata nel caratteristico comune di Revigliasco d'asti, a pochi minuti di auto dal centro di Asti. L'immobile, disposto su tre livelli, è così composto: Piano terra: ingresso su zona giorno con cucina attrezzata, stufa a pellet (che supporta il riscaldamento a metano) e bagno con lavatrice. Piano primo: ampia camera matrimoniale con balcone panoramico e finestra, secondo bagno adiacente. Piano mansardato: seconda camera con tetto a vista, ideale come studio o camera per ospiti. Piano seminterrato: spaziosa cantina, utile come deposito o locale accessorio. L'abitazione non è soggetta a spese condominiali. Tutti gli arredi e gli elettrodomestici sono nuovi. Revigliasco d'asti è un borgo collinare immerso nel verde, apprezzato per la tranquillità e la vicinanza alla città di Asti, raggiungibile in meno di 10 minuti. Soluzione ideale per chi cerca un contesto sereno senza rinunciare ai servizi della città. Si richiedono referenze dimostrabili per valutare la locazione, data la qualità dell'immobile. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento, contattaci.
Nella zona signorile della città a poca distanza dall'ospedale e dal complesso del Don bosco e dagli impianti sportivi si affitta a referenziati un ampio appartamento molto luminoso con ampi balconi. Internamente la disposizione dei locali prevede la zona giorno composta da un soggiorno living, una cucina con accesso a grande balcone di servizio e un salone con due accessi diviso in zona divani e zona pranzo. Completa la zona giorno un ampio armadio a muro e proseguendo nel corridoio si entra nella zona notte dove troviamo il secondo bagno, tre camere e un ripostiglio. Completano l'appartamento un garage e una cantina al piano interrato servito da ascensore.
Corso dante, Ospedale, Stadio , Collina Volta - Stadio, Asti
Pareti gia' tinteggiate ampi locali terrazzo riscaldamento autonomo tre camere da letto ascensore asti: l'agenzia Affitto Casa Asti Nord propone luminosa soluzione sita al terzo piano di una palazzina storica sita in centro, dunque comoda a tutti i servizi e dotata di ascensore. L'appartamento è composto da ingresso su disimpegno, corridoio con controsoffittatura e faretti, cucina lineare arredata, soggiorno, tre camere da letto, antibagno e bagno con nuovo box doccia. L'immobile è dotato di un ampio terrazzo, cantina e riscaldamento autonomo. L'unità immobiliare è stato da poco tinteggiato. Disponibile da subito. Richiesta fideiussione bancaria. Richieste referenze. Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 3516854580. Per visionare altre nostre soluzioni visita il nostro sito ufficiale da oggi puoi seguirci anche su facebook alla pagina vendocasa gruppo immobiliare:.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".