Rif. Im-3359. Casina centro: affittasi appartamento a piano terra in piccolo contesto abitativo, con ingresso indipendente, piccolo giardino, soggiorno, cucina, 2 camere da letto matrimoniali, bagno e garage. Utenze autonome, no spese di condominio.
In centro storico, proponiamo appartamento al piano primo nuovo con basse spese di gestione, composto da: cucina, soggiorno camera da letto e bagno. Cantina al piano terra. L'appartamento è completamente arredato di nuovo ed è dotato di tutte le ultime tecnologie, compresa la fibra, la pompa di calore e pannelli fotovoltaici. Si richiedono contratti a tempo indeterminato, disponibile dal 01 12 2025
Bellissimo appartamento arredato di 85 mq. In ottima posizione , comodo a tutti i servizi. Composto da : Ingresso , soggiorno doppio con angolo cottura , camera matrimoniale con balcone , bagno e lavanderia ripostiglio. Per maggiori informazioni contattare Roberta Panciroli Agenzia rp houses + 39 377 4935874
Via Emilia a San Pietro, Centro Storico, Reggio Emilia
Nel cuore del centro storico in contesto di pregio, al 2 e ultimo piano, senza ascensore, si dispone di magnifico due livelli composto da: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, camera con cabina armadi e bagno, al livello superiore due vani mansarda abitabili, un terrazzo con vista sul centro e un secondo bagno. L'immobile ha finiture di pregio, è dotato di riscaldamento a pavimento e aria condizionata canalizzata, parquet totale, ideale per chi è affascinato dal centro storico. Arredato solo di angolo cucina (senza frigorifero). Non sono ammessi animali. Vengono richiesti due contratti di lavoro a tempo indeterminati. Potete inviare le v candidature, se interessati via mail oppure su whatsapp al numero 3496059715.
In zona tranquilla a Sabbione (re), è disponibile per l'affitto un appartamento al secondo piano di una piccola palazzina di sole tre unità abitative. L'edificio è circondato da un giardino privato e dispone di un cancello automatico che garantisce privacy e sicurezza. L'appartamento, di circa 85 mq, è stato recentemente ristrutturato e presenta un soffitto con travi a vista. La disposizione interna è ottimale: un ampio soggiorno con angolo cottura, completo di cucina, una camera da letto matrimoniale, una camera singola, un bagno ed una lavanderia comune. A completare la proprietà, un posto auto riservato all'interno dell'area cortiliva privata. Il riscaldamento è condominiale con contabilizzatori individuali. Si richiedono referenze e almeno una busta paga a garanzia. Si preferiscono contratti di locazione di almeno 3 anni. Non sono ammessi animali domestici. Per maggiori informazioni siete pregati di lasciare i vostri recapiti per essere contattati. Grazie
Via Eugenio Curiel, Rosta, Canali, Masone, Masone - Gavasseto, Reggio Emilia
Reggio Emilia, Carpineti Località Bebbio: Villa singola su 4 lati composta da da tre appartamenti indipendenti completamente arredati di cui uno con sauna, bagno turco e palestra. Ascensore interno. Piscina Stalla con orto. Ampio giardino recintato circa 2. 000 mq. Ottime finiture.
Caratteristiche: viano vicinanze. Proponiamo in locazione sei appartamenti completamente ristrutturati nel 2024 in classe a3. Cosa sapere sull’immobile: Senza spese condominiali, gli appartamenti si suddividono in 5 bilocali e un trilocale con una lavanderia in comune. Vengono consegnati completamente arredati Sono richiesti contratti di lavoro a tempo indeterminato. L’indirizzo pubblicato è indicativo, mostra esclusivamente la località dove è ubicato l’immobile. Tramite appuntamento presso la nostra agenzia è possibile avere ogni informazione e visionare l’immobile in loco.
Caratteristiche: viano vicinanze. Proponiamo in locazione sei appartamenti completamente ristrutturati nel 2024 in classe a3. Cosa sapere sull’immobile: Senza spese condominiali, gli appartamenti si suddividono in 5 bilocali e un trilocale con una lavanderia in comune. Vengono consegnati completamente arredati Sono richiesti contratti di lavoro a tempo indeterminato. L’indirizzo pubblicato è indicativo, mostra esclusivamente la località dove è ubicato l’immobile. Tramite appuntamento presso la nostra agenzia è possibile avere ogni informazione e visionare l’immobile in loco.
In palazzina di solo sei unita' abitative proponiamo appartamento arredato al secondo piano senza ascensore composto da ingresso, sala (non arredata, e' l'unica stanza non arredata) con balcone, cucina abitabile, camera da letto matrimoniale, bagno finestrato con box doccia (non viene fornita la lavatrice), ripostiglio, garage. Le spese condominiali di 150 euro al mese sono da considerarsi comprensive di acqua e riscaldamento, ma tale cifra puo' subire variazioni in quanto l'immobile e' dotato di termovalvole autonome; pertanto a fine anno verra' fatto il conguaglio e si paghera' in base all'effettivo consumo. Libero da inizio anno. Soluzione indicata per coppia.
Via Leonida Bissolati, Centro - Rosta Nuova, Reggio Emilia
[ita] Disponibile da: 12 12 2025 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 12 12 2025 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' composizione immobile in piccola palazzina ben abitata, luminoso appartamento in centro storico di recente ristrutturazione composto da: ingresso, soggiorno, cucina, una camera matrimoniale, due camere singole, due bagni. Completamente arredato e accessoriato, dispone di riscaldamento autonomo e impianto di aria condizionata in pompa di calore. Comodo ai mezzi pubblici, supermercati utenze il prezzo mensile include le utenze fino a 200 euro mese con conguaglio a fine locazione. Pulizie è richiesta la pulizia mensile e quella finale completa pena trattenuta dalla cauzione property composition in a small, well-inhabited building, bright apartment in the historic center recently renovated comprising: entrance hall, living room, kitchen, two double bedrooms, single bedroom, two bathrooms. Fully furnished and equipped, it has independent heating and a heat pump air conditioning system. Convenient to public transport, supermarkets utilities The monthly price includes utilities up to 200 euros per month with balance at the end of the lease. Cleaning Monthly cleaning is required and complete final cleaning will be deducted from the deposit
Via Emilia Santo Stefano, Centro Storico, Reggio Emilia
Praticello- porzione di bifamiliare. Si propone in affitto una porzione di bifamiliare con ingresso indipendente, e diverse pertinenze solo a persone referenziate e con almeno due contratti a tempo indeterminato. Si tratta di un immobile disponibile da gennaio 2026, recentemente rivisto nel discorso dell'impiantistica infatti sono stati installati pannelli fotovoltaici per 8 kw e 4 batterie d'accumulo per un totale di 20 kw. Al piano rialzato, attraverso il portico, raggiungiamo la zona giorno composta da ampio soggiorno, cucina abitabile con balcone e bagno. Salendo al piano superiore troviamo tre camere da letto e due bagni e salendo ulteriormente raggiungiamo il sottotetto, un ambiente di 20 mq riscaldato e climatizzato. Non mancano i bassi servizi quali una cantina ed il garage doppio oltre al cortile ed uno spazio verde privato. Per maggiori informazioni o per fissare una visita privata chiamaci al 0522. 902044
Appartamento di pregio in Piazza del Monte, Reggio Emilia Nel cuore pulsante del centro storico, troviamo un appartamento raffinato, ristrutturato con finiture di lusso, che unisce il fascino di un edificio d'epoca a uno stile contemporaneo e sofisticato. Situato al primo piano, con soffitti alti e luminosi, gode di una splendida esposizione che illumina generosamente la zona giorno e regala una vista elegante sulla Piazza del Monte e sulla storica Via Emilia. L'ingresso ampio conduce a una zona living molto spaziosa, ideale per accogliere ospiti o creare un ambiente conviviale e raffinato. Il cucinotto separato, seppur compatto, è funzionale e perfettamente integrato nella distribuzione degli spazi. La camera matrimoniale è un'oasi di comfort, con bagno privato, mentre un secondo bagno di servizio completa l'appartamento con praticità. Gli interni sono arredati e rifiniti con uno stile minimal parigino, dove l'eleganza è sottile ma evidente: muri con intonacature particolari, dettagli signorili e materiali di pregio creano un'atmosfera sofisticata e accogliente, un perfetto equilibrio tra charme classico e design contemporaneo. Questo appartamento rappresenta una soluzione esclusiva per chi desidera vivere in pieno centro, con luce naturale, spazi ben organizzati e un'armonia stilistica senza tempo
Centro Storico - Appartamento 2 camere (Rif. Ra0800) Appartamento nei pressi di Piazza Fontanesi, di circa 139 mq, posto al primo piano di palazzina storica di sole tre unità ristrutturata completamente nel 2006. L'immobile è composto da ingresso su ampio soggiorno, cucina abitabile, lavanderia, ripostiglio guardaroba, due camere matrimoniali, due bagni, piccolo balcone con affaccio sul cavedio interno. Cantina nel seminterrato. Ottima posizione raggiungibile anche per chi non ha il permesso ztl. Riscaldamento autonomo, spese condominiali 500 euro all'anno comprensive di pulizie scale, luce comune e assicurazione. Libero da subito. Classe energetica f. Garanzie richieste: Tre mensilità anticipate, solo per persone referenziate.
Prego gentilmente di non telefonare ma inviare email da questo portale e verrete ricontattati. Chiamare al numero fisso 0522. 838093 solo dalle 09:00 alle 16:00. Si propone in centro storico a Guastalla, spazioso trilocale mansardato e completamente arredato, sito al secondo piano di una tranquilla palazzina composta da sole tre unità abitative. L'appartamento è così composto: ingresso in soggiorno e cucina open space, due camere da letto, bagno e cantina. Modiche spese di condominio. Impianti autonomi. Disponibile dal 01 02 2026! Vi ricordiamo che riceviamo solo ed esclusivamente su appuntamento presso il nostro ufficio di via Circonvallazione, 89 a Guastalla (re). Vi ricordiamo che riceviamo solo ed esclusivamente su appuntamento presso il nostro ufficio di via Circonvallazione, 89 a Guastalla (re).
Nb002-173: primo contatto via mail (richiesta documentazione: carta identita' e buste paga). Se sei alla ricerca di un moderno miniappartamento esposto a sud con vista sulla campagna e silenziosissimo, questo è l'immobile perfetto per te. Pavimenti in legno appena levigati e loggia bellissima sono il corollario di un arredamento completo e funzionale, con arredo cucina nuova (datata di mini lavastoviglie) Appartamento completo di lavatrice e materasso nuovo al piano terra di una palazzina di soli due piani una piccola cantina.
Via Dino Buzzati, Centro - Ospizio - San Maurizio, Reggio Emilia
In piccola palazzina, affittasi una stanza singola all'interno di un appartamento abitato da altri 2 studenti. L'appartamento è composto da un ampia zona giorno con terrazzino, cucina, 3 camere, due bagni e ripostiglio Stanza singola a 420 euro mese utenze incluse. Si affitta solo a studenti universitari o a lavoratori con contratto a tempo determinato. Classe energetica e. Libera dal 5 Novembre Per info e visite tel. 3283164676
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".