Moccia trilocale luminoso centro via ricciardi (sc) professionalità’ e passione dal 1995 Caserta Via Ricciardi, in pieno centro città, ampio e luminoso appartamento al terzo piano. La zona che ospita l’appartamento è servita da supermercati, negozi di ogni genere e scuole, sia elementari che medie e superiori. L’appartamento, di oltre 100 mq, è stato integralmente ristrutturato nel 2024 e mai abitato. L’immobile è composto da un ampio salone all’ingresso, con angolo cottura arredato con una cucina nuova munita di penisola. La zona giorno si completa con un bagno arredato, molto grande, munito di vasca e con un balcone da cui è possibile accedere dal salone. Un ampio corridoio immette nella zona notte composta da 2 camere da letto, molto spaziose e da 1 bagno nuovo ed arredato. Tutti gli infissi sono muniti di tapparelle elettriche. Il palazzo è munito di ascensore. Predisposizione impianto di climatizzazione. Prezzo richiesto 850 Euro + condominio Classe energetica c – Moccia Immobiliare 0823324605 – 3925231137 – 3296874476. Visita il nostro sito internet mocciaimmobiliare
Via Francesco Ricciardi, Centro - Corso Trieste, Caserta
Duplex arredato briano Caserta-Briano proponiamo in locazione all'interno di una corte un duplex ristrutturato di circa 50 mq. Composto da: Primo livello zona living con servizio, attraverso una scala interna si accede al secondo livello composto da una camera daletto con bagno in camera ed un angolo studio. Completa la soluzione un posto auto condominiale. Ottimo stato
Via Fratelli Bandiera, Caserta Nord - San Leucio - Briano, Caserta
Moccia rifinito trilocale arredato nuovo centro storico (go) professionalita’ e passione dal 1995 Caserta in pieno centro storico della citta' in palazzotto di recente costruzione, precisamente via sant’agostino, ampio e luminoso appartamento duplex completamente ristrutturato e rifinito con ottimi materiali, arredato nuovo, sito al 2° e 3° piano con ascensore, composto da: ingresso, soggiorno, cucina e bagno, scala interna per zona notte con due camere da letto e bagno, con rifiniture moderne, termoautonomo ed aria condizionata, balconcini con affaccio su strada Euro 1000 + 50 di condominio Classe g libero 1° luglio 2025 moccia immobiliare – – visita il nostro sito internet mocciaimmobiliare.
Via Sant'Agostino, Centro - Corso Trieste, Caserta
Il Gruppo Porta a Porta propone in zona residenziale e ben servita, a pochi passi dal centro precisamente in via Gennaro Tescione appartamento ristrutturato al piano terra composto da cucina, salone, 3 camere da letto e due bagni. La soluzione dispone di un grazioso giardino ideale per godersi momenti all'aperto. Si completa di box auto e posto auto.
Via Tescione Giulio, Caserta Nord - Puccianiello, Caserta
Appartamento ristrutturato con arredo di pregio in pieno centro la Capital House di Caserta con sede in Viale Lincoln n°233, propone in locazione meraviglio appartamento, totalmente arredato, di tre vani posto al secondo piano in condominio di ottimo contesto la soluzione dispone di un luminoso living di ampia metratura con affaccio diretto su strada, due camere da letto rifinite nei minimi dettagli di cui una con affaccio su grazioso terrazzino, cucina abitabile completa di elettrodomestici, bagno con box doccia e vano lavanderia. Ideale per coloro che vogliono viversi il cuore della città. Disponibilita immediata Seguici anche su fb alla pagina: Capitalhouse Caserta e su instagram: #capitalhousecaserta Capital House Caserta Viale Lincoln n°233 Tel: 0823-323129 e. Mail:
Via Gianfrancesco Alois, Centro - Corso Trieste, Caserta
Moccia bilocale arredato corso trieste (men) professionalita’ e passione dal 1995 Caserta in ottima zona centralissima ben servita e ricca di negozi e servizi, precisamente in Corso Trieste, appartamento bilocale arredato sito al 1° piano senza ascensore, composto da: soggiorno living con angolo cottura, camera da letto con due lettini singoli e due scrivanie, bagno con doccia e lavatrice, terrazzino, split di aria condizionata caldo freddo. Euro 500 + condominio + utenze e tari da pagare a consumo gia’ attive Solo contratti transitori di 12 mesi no residenza Classe g Moccia immobiliare 0823324605 Visita il nostro sito internet mocciaimmobiliare.
Nel cuore di Caserta, in via Sant'agostino, ampio Trilocale di circa 100 metri quadrati completamente arredato. La soluzione posta al piano secondo senza ascensore e Completamente e Finemente Arredata e si compone come segue: ingresso, prospiciente ad un accogliente soggiorno con balcone su Via Sant'agostino, cucina abitabile con delizioso terrazzino, due camere da letto entrambe balconate ed un bagno con doccia. Possibilità di un box auto soppalcato all'interno di un portone, con serranda automatica, ad un Costo Aggiuntivo di 150€.
Via Sant'Agostino, Centro - Corso Trieste, Caserta
Moccia luminoso quadrilocale abitazione centro con box(lam) professionalita’ e passione dal 1995 Caserta in ottima zona centralissima ben servita e ben collegata agli svincoli, a due passi dal centro storico e dalla Reggia, panoramico e luminoso quadrilocale sito al 3° piano con ascensore, composto da: ingresso, salone doppio con balcone con vista sulla Reggia, cucina con un balcone interno, due bagni, corridoio, ampio ripostiglio, tre camere da letto (di cui una con balcone con affaccio con vista sui giardini della Reggia), riscaldamento centralizzato, box auto e cantina. Euro 1000 + 65 euro di condominio (da maggio ad ottobre) + 252 euro di condominio comprensivo di riscaldamento centralizzato (da novembre ad aprile) Classe g Moccia Immobiliare 0823324605 – 3925231137 – 3296874476 Visita il nostro sito internet mocciaimmobiliare
Corso Pietro Giannone, Centro - Corso Trieste, Caserta
Moccia moderno bilocale arredato in residence con posto auto (me2) professionalita’ e passione dal 1995 caserta in ottima zona ben collegata allo svincolo autostradale, in piccolo e rifinito contesto residence ristrutturato, ampio e luminoso appartamento sito al 1° piano senza ascensore, completamente ristrutturato ed arredato nuovo e moderno, composto da: ampio soggiorno living con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, bagno con box doccia, ampie finestre non ci sono balconi, termoautonomo ed aria condizionata, connessione adsl, utenze da pagare a consumo. Euro 500 + 50 di condominio, posto auto e adsl libero 15 luglio 2025 Classe g Moccia Immobiliare 0823324605 – 3925231137 – 3296874476 Visita il nostro sito internet mocciaimmobiliare.
Via Nazionale Appia, Centro - Reggia di Caserta, Caserta
Moccia trilocale arredato centro via galilei con terrazzino (avd) professionalita’ e passione dal 1995 Caserta in palazzo sito in ottima zona centralissima, precisamente via galilei, appartamento trilocale sito al 5° piano con ascensore, composto da: soggiorno con angolo cottura, due camere da letto (di cui una non arredata), bagno, zona lavanderia, armadi a muro, terrazzino panoramico, aria condizionata e riscaldamento autonomo. Euro 700 + condominio libero 1° agosto classe g Moccia immobiliare 0823324605 – 3925231137 – 3296874476
Via Galileo Galilei, Centro - Corso Trieste, Caserta
Nella frazione di Sala, a pochi minuti dal centro della città di Caserta, proponiamo in affitto appartamento arredato sito al primo piano senza ascensore, in condominio di quattro unità abitative. L'appartamento è composto da salone living con angolo cottura, camera da letto e bagno. Balcone panoramico con triplice esposizione. Non vi sono sono spese condominiali. Libero da agosto
Via Monticello, Caserta Nord - San Leucio - Briano, Caserta
Moccia duplex arredato con p. Auto in corso trieste (d3) professionalita’ e passione dal 1995 caserta in ottima zona centrale ben servita, precisamente in corso trieste, appartamento duplex bilocale completamente arredato con utenze allacciate, sito al 3° piano con ascensore, composto da: soggiorno con angolo cottura con bagno di servizio e balcone vanvitelliano, soppalco con camera da letto matrimoniale con ampio armadio e bagno con doccia, termoautonomo ed aria condizionata, posto auto interno, due tv a schermo piatto, connessione adsl. Euro 550 + 50 di condominio posto auto e adsl + 20 euro di manutenzione ordinaria possibilita’ di formula residence e tutto compreso possibilita’ di contratto aziendale Classe g Moccia immobiliare 0823324605 – 3925231137 Visita il nostro sito internet mocciaimmobiliare.
Via Roma - in stabile signorile zona centralissima di Caserta porzione di appartamento indipendente luminosissimo doppia esposizione esterno su strada di circa mq 80 posto al terzo piano con ascensore. Così composto da un ingresso, un salone, una cucina funzionale, una camera da letto, una cameretta e un servizio Completano la proprietà un balcone spazioso di circa 6 mq e un terrazzo di 10 Mq. L'immobile si presenta in discrete condizioni con un'ottima distribuzione degli spazi. La posizione centrale garantisce una vicinanza ai punti di interesse come negozi, scuole e trasporti pubblici che agevolano gli spostamenti in città e nei dintorni. L'appartamento e' completamente arredato, le utenze di Energia elettrica, acqua, smaltimento rifiuti rata condominiale sono ripartiti al 60% della porzione dell'appartamento in oggetto, non dispone ne di posto auto, ne garage box. Si richiede ai futuri conduttori garanzie reali, contratto a tempo indeterminato validi. Per maggiori informazioni o per prenotare una visita, contattare il Gruppo Toscano Caserta Centro Disponibili : foto - video - virtual tour - Via Roma n. 30 32 angolo Via g. B. Vico n. 75 81100 caserta telefono 0823 -220050 Whatsapp 3756054482 e-mail
Parco la selva quadrilocale arredato con posto auto Caserta nelle immediate vicinanze dei principali servizi, in via Pasolini all'interno del "parco la Selva" proponiamo in locazione un ampio e luminoso quadrilocale arredato sito al secondo piano con ascensore di circa 150 mq. L'immobile è composto da: Ingresso, ampio salone, cucina abitabile, tre camere da letto, due bagni e ripostiglio. Completano la soluzione due ampie balconate terrazzate e un posto auto scoperto assegnato.
Via Pier Paolo Pasolini, Caserta Est - Ex Saint Gobain, Caserta
Stanze in affitto esclusivamente a studentesse italiane caserta centro storico via g. Vico - Disponiamo di n. 3 ampie camere arredate (mobili nuovi) collocate in un rifinitissimo appartamento completamente arredato, ubicato in un fabbricato recentemente oggetto di una ristrutturazione radicale. L'appartamento è al 2° p. (no ascensore) ed ha una quadratura calpestabile di 102 mq, diviso con: - soggiorno a vista con cucinotto (separato da una doppia porta a scrigno. Cucina dotata di lavastoviglie, forno elettrico e forno a microonde), - 3 camere da letto (letto alla francese, comodino, armadio 4 stagioni, scrivania, libreria), - doppi servizi, - ampio ripostiglio, - balcone di 12 mq. L'immobile è rifinito con: parquet nella zona notte, antifurto, condizionatori in ogni ambiente e persiane blindate. Il cespite ha una posizione strategica: 10 minuti a piedi dalla stazione fs, 5 minuti a piedi dall'ingresso di via Vivaldi dell'università "vanvitelli". € 300 cadauna oltre utenze.
Via Gian Battista Vico, Centro - Corso Trieste, Caserta
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".