Abitazione indipendente di metri quadri 95 più cantina di metri quadri 70 con cortile esterno da sfruttare anche come posto auto con spazi aperti con la possibilità di creare un giardino giapponese. Si affitta solo a persona con regolare contratto di lavoro busta paga o pensionati con regolare contratto per civile abitazione valido 4 anni con la possibilità del rinnovo. L'abitazione è priva di riscaldamento ma sono presenti due camini uno nell'abitazione principale ed uno nella cantina. Per il gas da cucina si prevede la bombola o il piano cottura ad induzione , la produzione di acqua calda avviene con il boiler. L’abitazione è composta da tre camere, cucina vivibile e bagno finestrato con box doccia. Sono a carico del Conduttore la tassa comunale di smaltimento rifiuti nonché le utenze di luce, gas, acqua e telefono. Alla cantina si accede dal cortile esterno. L'abitazione non è accessibile a persone con deficit motorie per la presenza di tre gradini. Attualmente non arredata. Si può affittare anche la sola abitazione senza la cantina. Il canone dell'affitto per l'abitazione principale è di euro 400,00 più euro 50,00 eventuali per la cantina. Disponibilità dal 15. 12. 2024.
Si affitta monolocale su un attico, provvisto di camera da letto, bagno e angolo cottura. Disponibile una ampia terrazza. Annuncio rivolto solo a persona singola, seria, pulita e con regolare contratto di lavoro. Massima serietà. Astenersi Agenzie!
Villetta composta da camera da letto matrimoniale, tinello con divano con 2 posti letto con culla, angolo cottura, bagno, veranda con forno in pietra con giardino a pochi km. Da Gallipoli.
Locale Commerciale con ampie vetrate. Posizione centrale, ampia metratura, disposizione su due livelli. Al piano terra un locale di circa mq. 180 con 2 ampie vetrine e scoperto retrostante ,al piano interrato un locale deposito della stessa metratura e servizi.
Situato a Racale in via Bologna, in ottima posizione e vicino agli svincoli della superstrada, proponiamo in affitto un immobile di 180 mq ideale per diverse attività professionali e socio-sanitarie. Caratteristiche: • Superficie:180 mq • Composizione: Ingresso, ampio salone, cucina abitabile tre camere e 2 bagni. • Spazi esterni: Disponibilità di spazi esterni. • Parcheggio: Possibilità di parcheggi liberi sulla strada antistante. • Posizione: Ottima posizione, vicino agli svincoli della superstrada. Ideale per: • Studio medico • Studio professionale (es. Legale, commercialista, architetto, ecc. ) • Attività socio-sanitarie (es. Ambulatorio, centro di riabilitazione, ecc. ) Punti di forza: • Ampia metratura: 180 mq offrono spazi generosi e flessibili per diverse esigenze. • Buona distribuzione degli spazi: l’ingresso, l’ampio salone e le tre camere consentono di organizzare al meglio l’attività. • Facilità di parcheggio: la possibilità di parcheggi liberi sulla strada antistante è un vantaggio per clienti e personale. • Posizione strategica: la vicinanza agli svincoli della superstrada garantisce un facile accesso e collegamento con le zone limitrofe. Classe energetica f Rif. Annuncio rail-studio-1000
Sito nel centro storico di Tuglie, a pochi km da Gallipoli, abitazione indipendente. Ingresso spazioso con 1 posto letto. Stanza spaziosa con 5 posti letto di cui 1 matrimoniale - totale posti letto 6. Bagno con box doccia. Cucina spaziosa. 1 Condizionatore nella stanza matrimoniale. 1 posto auto riservato, posto moto, posto bici.
Si affitta solo ad aziende (per trasfertisti) o come casa vacanza la struttura è dotata di due camere da letto, una cucina con divano letto, un salone che, su richiesta, ospita un altro letto matrimoniale o due singoli, una zona lavanderia, un bagno e un patio esterno in comune. Si offre la possibilità di affittare anche altro immobile a pochi metri di distanza. Possibilità di visionare l'immobile previo appuntamento.
Nel salento precisamente nella marina di Alliste in provincia di Lecce a soli 60 metri dalla bellissima scogliera si affitta abitazione composta da 2 stanze da letto, bagno, cucina e spazio esterno per un totale di 80mq. La casa è provvista di tutto, tv led in ogni stanza, clima, cassaforte, porta blindata, lavatrice, ferro da stiro e biancheria. La posizione è strategica perché in pochi minuti si arriva a Gallipoli e alle bellissime spiagge di Ugento. Affitto come casa vacanza, quindi per breve periodo Prezzo bassa stagione Ottobre fino ad aprile.
Stupenda dimora storica del 1700 ubicata nell' antico centro di Felline (Alliste,lecce). L'immobile è un edificio con vista sulla piazzetta principale del borgo. Al piano terra loft con volte a botte bagno con vasca collegato ad una camera matrimoniale con bagno, con accessi indipendenti. Dal piano terra si accede al primo piano con antica scala. Al primo piano si trovano una sala studio, con ampia finestra affacciata sul borgo, una cucina, due camere da letto con pavimento in piastrelle antiche, un soggiorno con grande camino in pietra leccese e volta a stella, un bagno finestrato con vasca, un locale lavanderia con accesso a un grande terrazzo panoramico su due livelli con vista sulla splendida campagna. La sua posizione strategica permette di raggiungere velocemente le principali località del Salento e le spiagge fantastiche vicino a Gallipoli e Santa Maria di Leuca. L'immobile è adatto sia come abitazione privata sia come attività ricettiva. Nel canone mensile non sono comprese le spese di energia elettrica.
Zero costi di agenzia. Privato affitta, solo a referenziati con reddito dimostrabile (busta paga o contratto di lavoro), la soluzione ideale per chi cerca una casa a condizioni agevolate senza rinunciare a comfort e qualità. Strategicamente posizionata, distante solo 5 km da Gallipoli, l’unità dispone di un soggiorno con cucina a vista, una camera da letto matrimoniale e un bagno finestrato con doppio lavabo. Gli spazi funzionali e confortevoli sono stati ristrutturati a Settembre 2024. Tutto il bello di casa, formato famiglia. Il moderno bilocale ha cucina e bagno attrezzati. Gli infissi interni ed esterni sono nuovi, ogni ambiente è dotato di condizionatore e l’impianto di riscaldamento è autonomo. Troverai, inoltre, uno spazio esterno riservato e tenuto con la massima cura. Richiesta mensile: 500 euro. Durata contratto: 18 mesi Deposito cauzionale: 2 mensilità Per info potete contattarmi al recapito telefonico indicato. Non rispondo alle chiamate di agenzie.
Via oronzo massa – zona mazzini Salento Casa Immobiliare propone in locazione un elegante appartamento arredato, realizzato nel 2018, completo di posto auto coperto. L’immobile è situato al terzo piano con ascensore e si compone di un ingresso, soggiorno, cucina con annessa zona lavanderia, doppi servizi, due camere da letto, due balconi. L’appartamento è completamente arredato, dotato di lavatrice, impianto di riscaldamento e raffrescamento con pompa di calore. Disponibile da gennaio 2026 si affitta esclusivamente a persone con reddito dimostrabile.
Tempocasa Lecce Porta Rudiae propone in affitto un trilocale al piano terra di circa 80 mq, situato in Via Francesco de Simone 16, a pochi passi dal centro storico di Lecce e dall'università del Salento. L’immobile si compone di: - Due camere da letto -? Cucina abitabile - Soggiorno luminoso, collegato alla zona notte tramite un comodo disimpegno - Bagno recentemente ristrutturato - Cortile privato di circa 13 mq, ideale per momenti di relax all’aperto la soluzione si distingue per le caratteristiche architettoniche tipiche, con volte a stella che donano eleganza e unicità agli ambienti. Si affitta a persone referenziate a 600 € al mese. Ideale per chi cerca comfort, tranquillità e la comodità di vivere vicino a tutti i servizi principali. Disponibile da subito – contatti agenzia: Tempocasa Lecce - Porta Rudiae Viale dell'università 87a - Lecce Email: Telefono: 327 03 06 770
Via Francesco De Simone, Università, Via Taranto, Borgo Pace - Borgo Pace, Lecce
Si affitta settimanalmente per la stagione estiva appartamento in casa indipendente, ideale per una famiglia di 4 persone. L'accesso all'abitazione è fornito da un cortile retrostante. Internamente la casa è composta da soggiorno con un posto letto ed una zona pranzo, una cucina, una camera da letto (con letto matrimoniale ed un letto singolo) e un bagno con doccia e lavatrice. All'esterno sono disponibili una doccia esterna e una pilozza. Dal cortiletto laterale si accede alla terrazza del piano superiore attrezzato con un barbecue e vista panoramica verso Santa Maria di Leuca. Possibilità di parcheggiare l'auto nelle vicinanze dell'alloggio. Le tariffe sono settimanali e variano in base alla stagione estiva. I prezzi sono settimanali e variano in base al periodo richiesto. Distanze: 550 mt dal lungomare di Santa Maria di Leuca, 300 mt dal centro del paese, 10 km dalle spiagge più rinomate "maldive del Salento". Cis: le07501991000041086 cin: it075019c200083763
Via Leonardo da Vinci, Leuca, Castrignano Del Capo
Lecce - zona stazione: Uollinton propone in locazione appartamento di ampia metratura, posto al secondo piano senza ascensore. A pochi passi dal centro della città, in zona residenziale, proponiamo in locazione un appartamento di 120 mq circa, composto da ingresso, ampio e luminoso soggiorno con affaccio su balcone, cucina con angolo cottura e ripostiglio. Dal disimpegno si accede a due camere da letto matrimoniali, un bagno padronale finestrato con vasca e una terza camera da letto matrimoniale con bagno privato, finestrato e con box doccia. A completare la funzionalità dell'immobile è la presenza di un posto auto scoperto di pertinenza e di una cantinola posta al piano interrato. La doppia esposizione permette di avere ambienti molto luminosi e arieggiati. Si affitta solo a studenti studentesse.
Viale Gallipoli, 11, Stazione, Poligono, Via San Cesario - Stazione, Lecce
Casa vacanze nel Salento: a 900 metri dallo splendido litorale di Torre dell'orso affittiamo nel residence " The Bridge " rifinita villa climatizzata con giardino angolare 6-8 posti letto : piano terra unico livello di mq. 70 composta da soggiorno-pranzo con divano a 2 posti -Letto, angolo cottura, camera matrimoniale, camera con 2 letti, camera con 2 letti a castello, bagno, grande patio e giardino. La villa è dotata di tutti i comfort quali climatizzazione, lavatrice ,boiler, ampio patio esterno coperto con grande tenda da sole. Servizio opzionale: noleggio biancheria Canoni: disponibilità a locazioni settimanali mensili.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".