In posizione centrale e ben servita di Casarano, proponiamo in locazione un luminoso appartamento di 160 mq al primo piano, situato in una palazzina tranquilla. Caratteristiche principali: Tre camere da letto spaziose Due bagni Cucina abitabile Ampio salone ideale per momenti di relax Splendida terrazza sul retro di esclusiva proprietà Riscaldamento autonomo Box auto di circa 30 mq Posizione strategica: l’immobile si trova in una zona centrale, a pochi passi da scuole, negozi, bar e pizzerie, perfetta per chi cerca comodità e servizi a portata di mano. Destinatari ideali: l’appartamento è proposto a insegnanti, studenti, personale scolastico e impiegati fuori sede. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, non esitare a contattarci al numero verde gratuito anche da cellulare 800 593214 o il 39 3477019359 ca-500ceo
Abitazione indipendente di metri quadri 95 più cantina di metri quadri 70 con cortile esterno da sfruttare anche come posto auto con spazi aperti con la possibilità di creare un giardino giapponese. Si affitta solo a persona con regolare contratto di lavoro busta paga o pensionati con regolare contratto per civile abitazione valido 4 anni con la possibilità del rinnovo. L'abitazione è priva di riscaldamento ma sono presenti due camini uno nell'abitazione principale ed uno nella cantina. Per il gas da cucina si prevede la bombola o il piano cottura ad induzione , la produzione di acqua calda avviene con il boiler. L’abitazione è composta da tre camere, cucina vivibile e bagno finestrato con box doccia. Sono a carico del Conduttore la tassa comunale di smaltimento rifiuti nonché le utenze di luce, gas, acqua e telefono. Alla cantina si accede dal cortile esterno. L'abitazione non è accessibile a persone con deficit motorie per la presenza di tre gradini. Attualmente non arredata. Si può affittare anche la sola abitazione senza la cantina. Il canone dell'affitto per l'abitazione principale è di euro 400,00 più euro 50,00 eventuali per la cantina. Disponibilità dal 15. 12. 2024.
Villetta composta da camera da letto matrimoniale, tinello con divano con 2 posti letto con culla, angolo cottura, bagno, veranda con forno in pietra con giardino a pochi km. Da Gallipoli.
Locale Commerciale con ampie vetrate. Posizione centrale, ampia metratura, disposizione su due livelli. Al piano terra un locale di circa mq. 180 con 2 ampie vetrine e scoperto retrostante ,al piano interrato un locale deposito della stessa metratura e servizi.
Situato a Racale in via Bologna, in ottima posizione e vicino agli svincoli della superstrada, proponiamo in affitto un immobile di 180 mq ideale per diverse attività professionali e socio-sanitarie. Caratteristiche: • Superficie:180 mq • Composizione: Ingresso, ampio salone, cucina abitabile tre camere e 2 bagni. • Spazi esterni: Disponibilità di spazi esterni. • Parcheggio: Possibilità di parcheggi liberi sulla strada antistante. • Posizione: Ottima posizione, vicino agli svincoli della superstrada. Ideale per: • Studio medico • Studio professionale (es. Legale, commercialista, architetto, ecc. ) • Attività socio-sanitarie (es. Ambulatorio, centro di riabilitazione, ecc. ) Punti di forza: • Ampia metratura: 180 mq offrono spazi generosi e flessibili per diverse esigenze. • Buona distribuzione degli spazi: l’ingresso, l’ampio salone e le tre camere consentono di organizzare al meglio l’attività. • Facilità di parcheggio: la possibilità di parcheggi liberi sulla strada antistante è un vantaggio per clienti e personale. • Posizione strategica: la vicinanza agli svincoli della superstrada garantisce un facile accesso e collegamento con le zone limitrofe. Classe energetica f Rif. Annuncio rail-studio-1000
Si affitta solo ad aziende (per trasfertisti) o come casa vacanza la struttura è dotata di due camere da letto, una cucina con divano letto, un salone che, su richiesta, ospita un altro letto matrimoniale o due singoli, una zona lavanderia, un bagno e un patio esterno in comune. Si offre la possibilità di affittare anche altro immobile a pochi metri di distanza. Possibilità di visionare l'immobile previo appuntamento.
Nel salento precisamente nella marina di Alliste in provincia di Lecce a soli 60 metri dalla bellissima scogliera si affitta abitazione composta da 2 stanze da letto, bagno, cucina e spazio esterno per un totale di 80mq. La casa è provvista di tutto, tv led in ogni stanza, clima, cassaforte, porta blindata, lavatrice, ferro da stiro e biancheria. La posizione è strategica perché in pochi minuti si arriva a Gallipoli e alle bellissime spiagge di Ugento. Affitto come casa vacanza, quindi per breve periodo Prezzo bassa stagione Ottobre fino ad aprile.
Stupenda dimora storica del 1700 ubicata nell' antico centro di Felline (Alliste,lecce). L'immobile è un edificio con vista sulla piazzetta principale del borgo. Al piano terra loft con volte a botte bagno con vasca collegato ad una camera matrimoniale con bagno, con accessi indipendenti. Dal piano terra si accede al primo piano con antica scala. Al primo piano si trovano una sala studio, con ampia finestra affacciata sul borgo, una cucina, due camere da letto con pavimento in piastrelle antiche, un soggiorno con grande camino in pietra leccese e volta a stella, un bagno finestrato con vasca, un locale lavanderia con accesso a un grande terrazzo panoramico su due livelli con vista sulla splendida campagna. La sua posizione strategica permette di raggiungere velocemente le principali località del Salento e le spiagge fantastiche vicino a Gallipoli e Santa Maria di Leuca. L'immobile è adatto sia come abitazione privata sia come attività ricettiva. Nel canone mensile non sono comprese le spese di energia elettrica.
Zero costi di agenzia. Privato affitta, solo a referenziati con reddito dimostrabile (busta paga o contratto di lavoro), la soluzione ideale per chi cerca una casa a condizioni agevolate senza rinunciare a comfort e qualità. Strategicamente posizionata, distante solo 5 km da Gallipoli, l’unità dispone di un soggiorno con cucina a vista, una camera da letto matrimoniale e un bagno finestrato con doppio lavabo. Gli spazi funzionali e confortevoli sono stati ristrutturati a Settembre 2024. Tutto il bello di casa, formato famiglia. Il moderno bilocale ha cucina e bagno attrezzati. Gli infissi interni ed esterni sono nuovi, ogni ambiente è dotato di condizionatore e l’impianto di riscaldamento è autonomo. Troverai, inoltre, uno spazio esterno riservato e tenuto con la massima cura. Richiesta mensile: 500 euro. Durata contratto: 18 mesi Deposito cauzionale: 2 mensilità Per info potete contattarmi al recapito telefonico indicato. Non rispondo alle chiamate di agenzie.
Ad Ugento, meta turistica tra le più ambite del Salento in quanto dotata di ben 12 km di costa prevalentemente sabbiosa, si trova quest' ampia e luminosa casa vista mare Questa soluzione risulta posizionata nel cuore del basso Salento, equidistante sia da gallipoli che da santa maria di leuca e dà quandi la possibilità ai propri ospiti di poter visitare le principali attrazioni del Salento percorrendo appena pochi minuti d' auto. Per raggiungere le splendide e comodissime spiagge di sabbia bastano appena cinque minuti d' auto, in quanto affrontando due curve ed una rotatoria in strada comoda e scorrevole, si ha la possibilità di raggiungere torre san giovanni, la Marina principale di Ugento. Questo appartamento è completamente indipendente e si trova al piano primo, con accesso e vano scala indipendenti a piano terra. Essendo dotato di ben tre camere da letto (una tripla, una doppia ed una singola) oltre che a disporre di un divano letto matrimoniale nell' ampio soggiorno, risulta una soluzione davvero molto comoda garantendo spazi adeguati e privacy ad ogni ospite. La casa è altresì dotata di una sala da pranzo con cucina, due bagni (di cui uno completo con ampio box doccia) e di ben due ampie balconate (di cui una offre una suggestiva vista mare) che danno la possibilità agli ospiti di cenare anche all' aria aperta. Avrete a disposizione una cucina completa con piano cottura, forno, frigo con congelatore, pentolame e stoviglie. Completano l' allestimento una Smart tv, un phon e i ventilatori. Su richiesta si possono avere a disposizione la culla e il servizio biancheria composto da lenzuola e asciugamani. Per qualsiasi ulteriore informazione potete contattarmi telefonicamente (anche whatsapp) o e-mail. Pierluigi.
Casa vacanze nel Salento: Affittiamo a Torre dell'orso nel residence " The Bridge " rifinita villa climatizzata con giardino angolare 6-8 posti letto: piano terra unico livello di mq. 70 composta da soggiorno-pranzo, angolo cottura, 3 camere, bagno, grande patio e giardino la villa è dotata di tutti i comfort. Servizio opzionale: noleggio biancheria Canoni: disponibilità a locazioni settimanali mensili.
Viale degli Eucaliptus, Torre Dell'orso, Melendugno
Villetta indipendente arredata in affitto. In una traversa di Via Monteroni, in una posizione strategica per la vicinanza con le tangenziali che consentono facilmente gli spostamenti, proponiamo in affitto una villetta completamente indipendente di recente costruzione, posta a piano terra su un unico livello di 100 mq, più ampio giardino di 250 mq circa. L'immobile si affitta totalmente arredato ed è composto da: ingresso soggiorno con angolo cottura a vista, due comode ed ampie camere da letto di cui una con cabina armadio, doppi servizi, lavanderia, ampio giardino che circonda la casa con posto auto al suo interno ed area solare di esclusiva pertinenza con pannelli solari. Si richiede reddito dimostrabile. Ottimo stato, da vedere! € 1. 500,00
Via Monteroni, San Pio, Idria, Rudiae, Casermette - Rudiae - Casermette, Lecce
Nel cuore di Merine, pittoresca frazione alle porte di Lecce e a pochi passi dalla piazza principale, proponiamo in affitto un elegante bilocale al piano terra di un caratteristico palazzo terra-cielo, recentemente ristrutturato. L’appartamento, finemente arredato, si compone di: ampio open space con salone e soggiorno con camino, angolo cottura attrezzato, bagno moderno, piccolo ortale privato ideale per momenti di relax. La camera da letto è situata su un suggestivo soppalco in legno in stile provenzale, che conferisce calore e raffinatezza all’ambiente. Le volte a stella e le pareti in pietra a vista raccontano il fascino dell’architettura salentina, unito al comfort degli arredi moderni, creando un’atmosfera unica e accogliente. Soluzione ideale per chi cerca stile, autenticità e comodità a pochi minuti da Lecce. Solo referenziati con reddito documentabile
Lecce via Petrarca n. 11 parzialmente arredato (solo cucina arredata completa) , buone condizioni ,appartamento climatizzato, composto da ingresso soggiorno, studio, cucina abitabile, due letto, servizio, ripostiglio, 2 ampi terrazzi comunicanti. Si fitta a persone con reddito dimostrabile e che presti fideiussione bancaria o assicurativa. Non sono ammessi animali.
Si cede contratto di affitto di questa splendida casa vacanza con 15000 euro e si subentra nel contratto gia' in essere per altri 7 anni in elegante contesto signorile, proponiamo in affitto un raffinato appartamento situato al primo piano di uno splendido palazzo Liberty dei primi del ’900, finemente restaurato e dotato di ascensore. L’immobile, di circa 100 mq si compone di un luminoso soggiorno con ampie finestre e soffitti alti , cucina abitabile, 2 camere da letto, 2 bagni, i pavimenti originali in parquet e gli eleganti dettagli d’epoca conferiscono all’ambiente un fascino unico, perfettamente combinato con i comfort moderni (aria condizionata, riscaldamento autonomo, infissi nuovi, porta blindata, ecc. ). L’appartamento gode di un’atmosfera tranquilla e riservata, ideale per chi cerca una residenza di charme nel cuore di lecce. Si cede contratto di affitto di questa splendida casa vacanza con 15000 euro e si subentra nel contratto gia' in essere per altri 7 anni
Via 47 Reggimento Fanteria, Centro - Mazzini, Lecce
In pieno centro, nella rinomata zona Mazzini, proponiamo in affitto un prestigioso attico di 220 mq situato al sesto e ultimo piano di un elegante contesto condominiale servito da ascensore. L’immobile si distingue per l’ampiezza degli spazi e la luminosità naturale. Dispone di due ingressi indipendenti: il primo da accesso ad un ampio e accogliente soggiorno, impreziosito da un grazioso camino, perfetto per creare un’atmosfera calda e rilassante durante le serate invernali; il secondo ingresso apre direttamente su una spaziosa cucina abitabile, già arredata e funzionale. Un comodo disimpegno separa la zona giorno dalla zona notte, dove si trovano tre camere da letto, una patronale dotata di bagno privato e cabina armadio, e le altre due di ampia metratura. Completano la zona notte altri due bagni, entrambi finestrati. L'intera soluzione è circondata da un ampio terrazzo che garantisce luce e aria in ogni ambiente, oltre a offrire uno spazio esterno vivibile e riservato. è presente anche una grande veranda, perfettamente sfruttabile come zona lavanderia o ambiente multiuso. L’immobile viene proposto in locazione non arredato, ad eccezione della cucina. Una soluzione di grande rappresentanza, ideale per chi cerca comfort, spazio e una posizione invidiabile, a pochi passi da tutti i principali servizi e collegamenti. Contattaci per fissare un appuntamento di visita.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".