Appartamento nell'antica villa padronale della cascina Borasca contigua a Casalpusterlengo. Appena ristrutturato radicalmente con moderne finiture. Composto da soggiorno, sala da pranzo, cucina abitabile, tre grandi camere matrimoniali e due bagni. Grande terrazzo esclusivo nella loggia della villa, affacciato al giardino e accessibile dalla sala da pranzo. L'ideale per ospitare grandi pranzi e cene in un contesto davvero suggestivo. Posto auto e possibilità box. Affittasi solo a referenziati che vogliano trovare un luogo fuori dal tempo, nella natura ma vicino ai servizi.
Grande appartamento mansardato con ampia zona living completa di cucina open space e zona camino. Nella zona notte due camere matrimoniali e un bagno. Presente un comodo ripostiglio lavanderia. Davvero originale con le luminose finestre ad arco ed il soffitto mansardato con travi originali dell'epoca. Posto auto assegnato e ampio giardino comune. Canone 830 euro mese, piu 50 euro mese di contributo spese area comune.
Cascina Borasca, Borasca E Boraschina, Casalpusterlengo
Appartamento trilocale mansardato in villa di campagna non isolata, vicina al paese e ben collegata, composto da zona giorno con zona cucina a vista ma ben separata, camera matrimoniale, camera singola o studio e un bagno. Ampio terrazzo in parte coperto, accessibile dalla grande porta a quadrotti delle cucina. Naturale estensione della zona giorno nella bella stagione. Ristrutturaro e arredato. Possibilita di parcherggio.
Cascina Borasca, Borasca E Boraschina, Casalpusterlengo
Casalpusterlengo, zona ospedale, appartamento in villa al piano rialzato composto da sala con parete cucina, 2 camere matrimoniale, studio e bagno. N. 2 posti auto al piano seminterrato. Libero subito. Classe Energetica: g epi: 195,06 kwh m2 anno
Al secondo piano con ascensore arredatp con cucina abitabile, sala, 2 camere e bagno. Aria condizionata, zanzariere. Libero subito. Classe Energetica: g epi: 342,85 kwh m2 anno
Monolocale mansardato completamente arredato, sito in un piccolo contesto condominiale. Composto da un locale con angolo cottura, disimpegno e bagno completo con mezza vasca. Riscaldamento autonomo. Pochissime spese condominiali. Privo di autorimessa o posto auto. Non si accettano animali e fumatori. Solo referenziati. No coppie
Seggestivo appartamento mansardato nell'antica villa padronale della cascina Borasca. Appena ristrutturato radicalmente con moderne finiture. Composto da soggiorno e sala da pranzo, cucina abitabile, tre grandi camere matrimoniali e due bagni. Luminosissimo con ampie velux elettriche in ogni stanza. Grande terrazzo esclusivo con accesso dal saggiorno. Possibilità di utilizzo impianto fotovoltaico con sostanziale abbattimento dei costi energetici. Possibilità box. Affittasi solo a referenziati che vogliano trovare un angolo fuori dal tempo, nella natura ma vicino ai servizi.
Proponiamo in palazzina di recente realizzazione situata in zona tranquilla e comoda per centro e stazione fs monolocale completo di areedo con ampio balcone antibagno e bagno posto al secondo piano con ascensore e con annesso vano cantina al piano seminterrato subito disponibile termoautonomo spese condominiali contenute
# Splendido Quadrilocale nel Cuore di Ospedaletto Lodigiano Scopri questa straordinaria opportunità nel centro di Ospedaletto Lodigiano! Un elegante quadrilocale di 138 m² che combina spaziosità, luminosità e praticità in una posizione privilegiata. L'immobile si trova al primo piano, garantendo comodità e accessibilità ottimale. ## Gli Spazi Principali l'ampio soggiorno molto luminoso con balcone è il cuore pulsante dell'abitazione, perfetto per momenti conviviali e relax. La cucina abitabile e spaziosa consente di cucinare con agio, mentre le tre camere da letto, quasi tutte matrimoniali, sono grandi e luminose, ideali per accogliere la famiglia o ospiti. Completano la proprietà due bagni ben tenuti e funzionali. ## Esposizione e Luminosità l'orientamento Sud-Est garantisce un'esposizione immersa nella luce naturale durante tutto il giorno, creando un'atmosfera calda e accogliente in ogni ambiente. La terrazza esterna offre uno spazio aggiuntivo perfetto per coltivare piante o trascorrere momenti all'aria aperta. ## Pertinenze e Dotazioni la proprietà include numerose pertinenze rilevanti: box garage, ripostiglio trastero e posto auto, tutto compreso nel prezzo! Questi spazi aggiuntivi rappresentano un valore significativo per chi necessita di ampia capacità di stoccaggio. Un'occasione imperdibile nel centro di Ospedaletto Lodigiano!
Proponiamo in palazzina di recente realizzazione situata in zona tranquilla e comoda per centro e stazione fs monolocale completo di arredo con ampio balcone antibagno bagno e con annesso vano cantina al piano seminterrato piano secondo servito da ascensore spese condominiali contenute termoautonomo subito disponibile
Privato affitta terratetto con ingresso indipendente e cortile privato in centro a Codogno disponibile da novembre. L'immobile si compone di soggiorno, piccola cucina abitabile, bagnetto di servizio, camera matrimoniale, studio camera soppalcata bagno nuovo e ampia cantina. Completa la soluzione un cortile privato e la possibilità di parcheggiare davanti a casa. Riscaldamento autonomo con caldaia nuova a risparmio energetico, cappotto termico, infissi a doppio vetro nuovi, porta blindata, impianto elettrico nuovo, pareti appena tinteggiate. Ristrutturato. Possibilità di affittare un box auto. Si affitta libero da mobili ma vi è la possibilità di acquistare i mobili dell'attuale inquilino. Adatto ad essere abitato da una coppia. Zona tranquilla e ben abitata. Le spese condominiale sono basse e l'acqua viene pagata in base al proprio consumo segnato da un contabilizzatore. Richiesto contratto di lavoro a tempo indeterminato e referenze per tutti gli occupanti della casa.
Proponiamo in affitto un appartamento residenziale situato al piano terra di una corte comune in Via Carlo Cattaneo, a Codogno. La proprietà si estende su una superficie di 75 metri quadrati su due piani è composta da tre locali e due bagni, offrendo spazi ben distribuiti. L'immobile dispone di cucina e riscaldamento autonomo. Tra le dotazioni sono presenti un box, climatizzatore funzionante solo in modalità freddo, zanzariere posti auto e un cortile comune e posti auto pubblici all'esterno. La classe energetica dell’abitazione è f, ed è parzialmente arredato. Costruito nel 2006, lo stato dell'immobile è ottimo e ristrutturato, e la tipologia di proprietà è intera proprietà. Contattami per qualunque informazione o per prenotare una visita.
Immobiliare costruzioni affitta appartamento in centro a Codogno. Disponibilità da subito di un appartamento trilocale in centro a Codogno. Appartamento situato in zona centralissima,molto tranquilla,ben abitata in palazzo di pregio,con annessa cantina e inoltre ben servito da un grande parcheggio nelle vicinanze. Non si affitta per lunghi periodi. Il nostro orientamento è indirizzato prevalentemente ad affittare a imprese,come alloggio per operai,per periodi medio lunghi, con disponibilità a trattare su eventuali convenzioni. Il prezzo richiesto dell’affitto è da considerarsi indicativo e sarà concordato al momento è a secondo delle esigenze. Chi è interessato può inviare all’indirizzo indicato della proprietà una mail con la propria richiesta indicando i propri recapiti e contatti telefonici,sarà contattato al più presto.
Affittasi monolocale nuovo – codogno? Disponibile dal 1° luglio, splendido monolocale completamente arredato a nuovo, situato in una tranquilla e fantastica zona residenziale di Codogno.? Caratteristiche dell’appartamento: • Ampio open space di circa 50 mq • Arredamento completamente nuovo • Letto a scomparsa + comodo divano letto • Cucina moderna nuova da 380 cm • Tavolo allungabile • Ampio armadio a 5 ante • tv inclusa • Lavatrice nuova • Climatizzatore • Bagno con ampia doccia • Terrazzo • Ottima esposizione al sole • Ambiente moderno, luminoso e pronto da abitare ? Posizione comodissima: • Stazione ferroviaria a soli 2 minuti a piedi • Centro città raggiungibile in 10 minuti a piedi ? Punti di forza: • Poche spese condominiali • Consumi di gas e luce molto bassi • Zona tranquilla e ben servita ? Disponibile dal 1° luglio.? Per informazioni o visite contattatemi in privato
Trilocale arredato in centro composto da soggiorno, cucinotto, 2 camere , bagno, balcone. Si affitta solo a lavoratori dipendenti con contratto di lavoro a tempo indterminato per tutte le persone che abitano la casa, no autonomi. Non sono ammessi animali.
Codogno, centro, composto da sala non arredata, cucina abitabile, camera, bagno e box al piano terra. Box singolo comodo. Riscaldamento autonomo. Classe Energetica: g
Bilocale in affitto a Codogno – Viale Gandolfi si richiedono adeguate garanzie reddituali dimostrabili. è richiesta fideiussione bancaria o assicurativa a garanzia delle obbligazioni contrattuali. In tranquilla zona residenziale di Codogno, proponiamo in affitto luminoso bilocale situato al piano terra, in Viale Gandolfi. L’appartamento, appena ristrutturato, si presenta in ottime condizioni ed è non arredato, ideale per chi desidera personalizzare gli spazi secondo il proprio gusto. L’immobile è composto da: Ampia e luminosa zona giorno, ben distribuita e accogliente Spaziosa zona notte, perfetta per garantire comfort e tranquillità Servizi completamente rinnovati Soluzione ideale per single o coppie alla ricerca di un’abitazione moderna, funzionale e pronta da vivere. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, non esitare a contattarci.
Sei alla ricerca di una soluzione indipendente e senza spese fisse per la fine dell'anno? Proponiamo in affitto a Castiglione d’adda (lo) un caratteristico bilocale terratetto con ingresso indipendente, attualmente in fase di ultimazione e disponibile prossimamente (entro fine 2026). L'immobile si distingue per l'assenza totale di spese condominiali e per la privacy garantita dall'accesso privato. Composizione: Zona Giorno (pt): Ingresso su soggiorno luminoso con cucina a vista. Zona Notte (p1): Camera matrimoniale spaziosa, pratico ripostiglio e bagno finestrato. Caratteristiche e Personalizzazioni: Arredo: Possibilità di averlo completamente arredato o libero da mobili, secondo le tue necessità. Parcheggio: Possibilità di abbinare un posto auto coperto. Indipendenza: Ingresso autonomo, zero vicini sopra o sotto. Canone mensile indicativo: €400 (senza spese condominiali). Nota sulla disponibilità: l'immobile non è subito abitabile; la consegna è prevista per gli ultimi mesi del 2026. Ideale per chi vuole bloccare per tempo una soluzione abitativa autonoma e conveniente. Si richiedono referenze.
Di recente costruzione interessante bilocale stile mini-villetta adatto per single o al massimo una coppia disposto su 2 livelli e composto da ampio soggiorno con cucina a vista, scala che collega al piano superiore, camera matrimoniale e bagno con vasca. Posto auto riservato compreso nel canone di locazione. Completamente arredato molto bene con mobili recenti! Nessuna spesa condominiale! €. 600,00 mensili non trattabili certificazione energetica f indice di fabbisogno energetico 241,50 Kwh m2a contratto applicabile solo di natura transitoria valido per un anno! Si richiedono solo esclusivamente persone referenziate con contratto a tempo indeterminato dimostrabile e in grado di soddisfare in maniera completa il canone richiesto, disponibili a rispondere e presentare documentazione richiesta! Libero luglio 2026
In una splendida villa del Seicento, finemente ristrutturata e immersa in un contesto esclusivo, proponiamo in locazione un affascinante bilocale non arredato di 60 mq. Situato al piamo rialzato. Un’Abitazione unica nel suo genere, dove il fascino storico dell’edificio si fonde armoniosamente con la semplicità del vivere contemporaneo. L’ambiente, spazioso e accogliente, regala luce naturale e una vista rilassante sul paesaggio circostante, mentre i pavimenti in cotto e i soffitti alti donano un'eleganza senza tempo. Senza balconi, ma ricco di atmosfera e silenzio. Termoautonomo, con spese condominiali contenute di 50€ mese, oltre quota acqua forfettaria di 20€ mese a persona. Contratto 4+4 – disponibile da subito – solo per persone referenziate. Una scelta ideale per chi cerca tranquillità, stile e autenticità in una dimora carica di storia. Non perdere questa opportunità unica di vivere in una dimora ricca di charme e storia! Contattaci subito per info o per fissare una visita. Per info 0371. 432806 - 333. 8134288 - - arko l’immobiliare declina ogni responsabilità in merito alla veridicità, completezza e attualità delle informazioni riportate, in quanto le stesse sono pervenute dalla proprietà.
In una splendida villa del Seicento, finemente ristrutturata e immersa in un contesto esclusivo, proponiamo in locazione un affascinante bilocale non arredato di 60 mq, situato al secondo e ultimo piano (senza ascensore). Un’Abitazione unica nel suo genere, dove il fascino storico dell’edificio si fonde armoniosamente con la semplicità del vivere contemporaneo. L’ambiente, luminoso e accogliente, regala luce naturale e una vista rilassante sul paesaggio circostante, mentre i pavimenti in cotto e i soffitti alti donano un'eleganza senza tempo. Senza balconi, ma ricco di atmosfera e silenzio. Termoautonomo, con spese condominiali contenute di 50€ mese, oltre quota acqua forfettaria di 20€ mese a persona. Contratto 4+4 – disponibile da subito – solo per persone referenziate. Una scelta ideale per chi cerca tranquillità, stile e autenticità in una dimora carica di storia. Non perdere questa opportunità unica di vivere in una dimora ricca di charme e storia! Contattaci subito per info o per fissare una visita. Per info 0371. 432806 - 333. 8134288 - - arko l’immobiliare declina ogni responsabilità in merito alla veridicità, completezza e attualità delle informazioni riportate, in quanto le stesse sono pervenute dalla proprietà.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".