Affascinante trilocale con vista mozzafiato sulla campagna circostante! In una zona residenziale a soli 15 minuti dal centro di Parma, questo appartamento ti sorprenderà con la sua ampia terrazza coperta e il porticato che offre uno spazio perfetto per godersi la tranquillità e la bellezza del paesaggio. Totalmente ristrutturato, l'immobile si trova al primo e ultimo piano di un antico casale contadino, con ingresso indipendente e parcheggio assegnato. Gli interni, caratterizzati da travi in legno e doppio volume all'americana, vantano un ampio salone con camino e stufa a pellet, cucina a vista, antibagno e bagno con doccia, tutti su un unico livello. Al piano superiore, una zona soppalcata con vista sul salone ospita due camere da letto. L'appartamento viene locato arredato e include anche due posti auto coperti. Non perdere l'opportunità di vivere in un'oasi di pace e bellezza, contattaci subito per una visita!
Trilocale Ristrutturato con Giardino a Boio – Immerso nel Verde delle Colline Parmensi in località Boio, a soli 10 minuti da Varano de’ Melegari e dal centro di Solignano, proponiamo in locazione un grazioso appartamento trilocale ristrutturato, situato in un contesto verde e tranquillo, ideale per chi desidera vivere nella natura e nella quiete delle colline parmensi. L’immobile si trova al piano terra ed è così composto: Ampia e luminosa zona giorno con sala da pranzo e cucinotto separato Spazioso salone Due camere matrimoniali con vista panoramica Bagno finestrato All’Esterno, un giardino privato completa la proprietà, perfetto per momenti di relax. Il riscaldamento è autonomo con stufa a legna, una soluzione economica e in armonia con l’ambiente. Nessuna spesa condominiale. Per info e o appuntamenti Sara 327 7979640 Lattiko Fornovo srls Fornovo di Taro, Via Martiri della Libertà 16 0525 412415
Appartamento di circa 85 mq al piano con ascensore, composto da soggiorno luminoso con accesso a balcone spazioso e panoramico, cucina abitabile arredata a nuovo completa di elettrodomestici, camera matrimoniale arredata, cameretta con divano letto, bagno nuovo con doccia e ripostiglio lavanderia con lavatrice. Finestre con doppi vetri e zanzariere, porta blindata, parquet, caldaia a condensazione autonoma. Autorimessa e cantina comprese. Spese condominiali contenute, circa 450 euro l’anno. Libero subito.
Parma sud estv. Ze monticelli terme Nella prima campagna Parmigiana, in contesto rustico dal sapore British, disponiamo di deliziosa casetta indipendente con delizioso portichetto che conduce all'interno dell'abitazione composta da:salotto con cucina a vista, bagno con vasca a piano terreno. Scala che conduce al piano soppalcato ove è collocata la zona letto, vuoto su soggiorno. Abbiamo travi in legno, pareti in sasso, predisposizione stufa a pallets. Verandina coperta avanti l'ingresso. Posto auto. Bellissima vista panoramica. Non ci sono spese condominiali! Libera da subito! Completa di arredamento e climatizzatore. Richieste referenze lavorative. Date le numerose richieste chiediamo di scrivere su whatsapp al 328 8647944.
Ampio bilocale con giardino laterale via calatafimi in contesto tranquillo e silenzioso con affaccio su zona interna abbiamo a disposizione un comodo bilocale adatto per due persone. Completamente ristrutturato e arredato (arredi in foto verranno cambiati e aggiornati). L'appartamento è composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile - entrambi affacciati su balcone e con accesso al giardino privato- camera matrimoniale e servizio igienico. Il giardino è interno, silenzioso recintato ed attrezzato per ospitare animai domestici. Libero a fine gennaio.
In zona centrale, è disponibile questo appartamento ristrutturato e parzialmente arredato. Ha il disimpegno all'ingresso, un bel soggiorno con il camino, cucina a vista, due camere da letto matrimoniali e una terza cameretta, due balconi per tutte le stanze, bagno padronale e secondo bagno di servizio con lavanderia. C'è anche la Cantina. Il riscaldamento è autonomo e le spese condominiali sono contenute.
Interno di via Nino Bixio, disponiamo di bilocale completamente arredato, posto al piano primo. Composto da: soggiorno con angolo cottura, camera , bagno e cantina. Riscaldamento autonomo, aria condizionata. Richiesta euro 600,00 +50 di spese condominiali. Ideale studenti. Libero subito. Per informazioni contattare il n. 3929914837 Simona
Santa Maria del Taro Immobilcota propone appartamento posto in piccolo borgo nel verde composto da un casa trifamiliare. L'appartamento e' posto al secondo ed ultimo piano composto da un grosso ingresso in salone tre camere da letto una cucina abitabile e un grosso terrazzo con tettoia e balcone con veranda, bagno. Non dispone di un giardino proprio, ma ha la possibilita di avere molto verde circostante ed offre la possibilita di passeggiate lungo fiume o nei boschi. Resta a 45 minuti dal mar di Chiavari o Lavagna. E a 45 minuti da Borgotaro. Il paese in confine tra l'emilia Romagna e la Liguria offre carratteristiche uniche tipiche ai paesi di confine. Il centro abitato sorge a 6 km dal passo del Bocco, ed e la localita abitata emiliana piu prossima al mar Ligure per questo motivo il dialetto, la cucina e l'architettura mostrano varie influenze liguri. Altitudine 717 m s. L. M. Disponibile con un contratto prima casa o foresteria ad euro 350. 00 al mese.
Affitasi bilocale con garage Nelle adiacenze di piazzale Santa Croce, a due passi dall'ospedale, dal parco Ducale e dal centro storico, Home style propone in via Rubini, 12 splendido Bilocale con garage così composto: soggiorno con angolo cottura, grande balcone, disimpegno con lavatrice, camera grande e bagno cieco. Completa la proprietà uno spazioso garage con cantina interna. Riscaldamento e raffreddamento centralizzato con contabilizzatori a lettura elettronica. Tutti gli impianti sono a norma ed è inoltre dotato di infissi in legno con doppi vetri. Libero dal 1°dicembre 2025 Per info contattare Stefano al 3389107649.
Via Pietro Rubini, Pablo, Ospedale - Volturno, Parma
Nel cuore di Parma, a due passi dall'ospedale Maggiore proponiamo in locazione un appartamento di 80 mq, ideale per specializzandi e medici grazie alla sua posizione strategica e alla vicinanza con le principali strutture sanitarie. Situato al piano medio di un edificio degli anni '70 con ascensore, l'immobile è stato completamente ristrutturato nel 2022, offrendo un ambiente moderno e funzionale. Gli interni sono arredati con mobili contemporanei e comprensivi di tutti gli elettrodomestici fissi, garantendo comfort e praticità. L'appartamento si compone di due locali ben distribuiti: un ampio soggiorno e una cucina abitabile separata, perfetta per chi ama cucinare e ricevere ospiti. La climatizzazione presente in tutti gli ambienti assicura un clima ideale in ogni stagione. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità per chi cerca un alloggio confortevole e ben collegato nel comune di Parma. Ps: si richiede una fidejussione bancaria di 6 mensilità a prima richiesta. Per maggiori informazioni contattare Luigi Tel. 389 6053778 disponibile dal 31 01 2026
Via Alexander Fleming, Pablo, Ospedale - Volturno, Parma
Per in formazioni e visite, contattare 3887232666. In palazzo storico ristrutturato, posto al piano primo con ascensore, luminoso bilocale composto di ampio soggiorno con cucina a vista e balcone, camera , bagno, corridoio. Cantina. Termo autonomo, clima. Solo referenziati
Borgo giacomo tommasini in tranquilla parallela proponiamo in affitto un signorile e luminosissimo trilocale completamente arredato e posto al secondo piano senza ascensore. Inserito in una piccola palazzina con le parti comuni in ordine si sviluppa come segue : ingresso - corridoio con finestre , studio o seconda camera, soggiorno con balcone, cucina a vista in nicchia, camera da letto matrimoniale, servizio igienico con finestra. Arredi moderni, buone rifiniture, riscaldamento autonomo, porta blindata, doppi vetri, lavatrice e lavastoviglie. Spese condominiali a carico del proprietario. Si affitta solo a coppie referenziate con redditi dimostrabili oppure a due studenti garantiti dai genitori. Libero dai primi di Dicembre 2025. Non sono ammessi animali da compagnia. Richiesta € 900,00 mensili. Tel. Molino 335 8486205
Porporano libero subito - solo per studenti Nel cuore della tranquilla prima periferia sud, proponiamo in affitto porzione di bifamiliare, completamente arredata e situata al primo piano. Entrando si è accolti dall'ingresso che dà accesso alla sala da pranzo, con annesso cucinotto separato, all'ampio salotto, al bagno a servizio della zona giorno e al disimpegno della zona notte. Un ampio balcone arredato è dedicato alla zona giorno ed è accessibile sia dalla sala da pranzo che dal soggiorno. Nella zona notte si trovano tre spaziose e accoglienti camere da letto, di cui due servite da balcone, ed un secondo bagno. Eventualmente l'ampio soggiorno potrebbe diventare una quarta camera. La posizione strategica di questa residenza vi permetterà di godere della pace e della serenità della periferia sud, senza rinunciare alla comodità di raggiungere facilmente il centro della città, le principali vie di comunicazione e l'università. La casa è provvista di termoautono e aria condizionata. Nessuna spesa cndominiale. Per maggiori informazioni contattare Luigi al tel. 389 605 3778 o al 0521-481514 dal Lunedì al Venerdì ai seguenti orari dalle 9. 30 all 12. 00 e dalle 15. 30 alle 19. 00.
Via Mario Salati, San Prospero, Pilastrello - Botteghino - Pilastrello, Parma
Affittasi a 35 km da Parma nel centro di Tizzano Val Parma miniappartamento completo di tutto, arredamento, televisione, attrezzatura da cucina. Garage grande. Si affitta per tutto l'anno al prezzo è di 450€ al mese con contratto in cedolare secca compreso le spese condominiali. Si affitta solo a persone con contratto a tempo indeterminato e con garanzie. L'immobile si trova in centro al paese di Tizzano val Parma, vicino a tutti i negozi e servizi. Aria condizionata e riscaldamento presenti. L'appartamento è al terzo piano. Senza ascensore. Parte esterna con una bellissima terrazza dove troverete un tavolo, qualche sedia ideale per relax e per abbronzarsi, tutto questo con tanta privacy. Libero subito. Per contatto diretto: Geom. Rossi Gabriel; nel caso non rispondessi inviate un sms o messaggio su whatsapp con il numero di riferimento dell'immobile. Possiamo gestire la vendita del vostro usato e assistervi in tutte le fasi dall'acquisto fino al rogito definitivo occupandoci di tutto, inoltre svolgiamo pratiche tecniche, referto, sanatorie, preventivi notarili, trattative con l'acquirente.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".